PROGRESS: EPEEN FTW - T18 Cittadella del Fuoco Infernale
  1 ... 707172 ... 173  
  • Aralcarim 07 agosto 2015, 15:07 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Questecure ha scritto:carlomagno Problemi tecnici irl!

@Questecure
    detti anche international sull'altro schermo, tipo :sml:
    0
  • carlomagno 07 agosto 2015, 15:08 carlomagno

Shocker ha scritto:Mi sfugge quando sia stato ottenuto un risultato paragonabile a quello attuale.

@Shocker

Bhè ora non voglio paranoie 10 vs 25 ma gli Ilz han fatto davvero la storia a livello di rank

Facendo un distinguo caro Shocker sono fiducioso che si può mettere una pietra importante sul 20 man, ma to be honest non vorrei dire che è doveroso farlo,sarebbe presuntuoso,ma dato il calo degli hardcore gamer direi che ce la dobbiam fare....E' una grandissima chance questa, visto che da quel che si dice Hellfire è l' ultimo raid di questa espansione...Perciò forza e coraggio su Mannoroth serve che tirate fuori tutto ciò che avete in corpo
    0
  • Ashkelon 07 agosto 2015, 15:09 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    a tot gli ue fecero top50 da 25, anche se c è da dire che avevano davanti una sessantina di gilde 10m
    Problemi tecnici irl!

@Questecure aka sei stato benchato?
    0
  • Shocker 07 agosto 2015, 15:10 Shocker
    BattleTag: Shocker#1597

fenotipo decisamente defunto
    Metalline ha scritto:ToT.

a fine tier se non erro. Per cui se non intervengono nerf ad Archimonde di notevole entità siete ancora in tempo per scrivere la storia delle gilde italiane nel formato a 20 (a differenza di Ash io credo che valiate le prime 50 gilde anche con un minore raid time).

@Metalline Non capisco come possano essere paragonabili: a Tot si avevano due formati, l'assenza di gilde asiatiche da wowprogress, quello che probabilmente è stato il picco più basso di gilde attive nel raiding "impegnato". Se ne è parlato anche in gilda più volte, e sembra essere unanime questo sentire.
    8
  • Metalline 07 agosto 2015, 15:15 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Shocker

Se parliamo di risultati allora abbiamo avuto top50 (49 ad essere precisi) UE e top20 ILZ (formato 10 17 mondiale). Se analizziamo il risultato allora si può discutere su come in effetti mancassero le gilde asiatiche, ci fosse uno split di formato, e mancassero gilde attive.

Però shocker secondo me è parlare del sesso degli Angeli, o meglio inizieremo un discorso di se e ma che non finirebbe più (con gente pronta a poppare e a dare il suo se). Io sono per limitarmi ai fatti e i fatti sono una classifica di wowprogress che dice 49.
    0
  • Aralcarim 07 agosto 2015, 15:20 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    chiaramente il risultato migliore è stato raggiunto dalle gilde italiane in tbc quando han ucciso kil'jaeden

non metto faccine così potete sbranarvi a caso
    7
  • carlomagno 07 agosto 2015, 15:24 carlomagno

Aralcarim ha scritto:chiaramente il risultato migliore è stato raggiunto dalle gilde italiane in tbc quando han ucciso kil'jaeden

non metto faccine così potete sbranarvi a caso

@Aralcarim

Questa mi interessa Aral, se non ricordo male wowprogress fu introdotto proprio col sunwell, se approfondisci te ne sarei grato...
    0
  • Shocker 07 agosto 2015, 15:25 Shocker

Chi mi conosce sa quanto discorsi del genere mi siano estranei. Tuttavia detesto le grossolane approssimazioni, e questo viaggio in treno verso l'inferno, per l'inferno (ché la calura) accrescono le mie idiosincrasie. Ora, chiunque abbia un qualche familiarità con la lettura dei dati, sa perfettamente come essi non possano risultare staccati dal proprio intorno, che possiamo chiamare, con imprecisione, sistema di riferimento. I fatti non sono oggettivi, ma hanno sempre bisogno di un'interpretazione (allo stesso modo l'economia non è scienza dura, per fare un esempio tra i più lampanti).
    Dico ciò non per incensare la mia gilda, perché basta seguire un giorno di progress per capire quanto mi lasci andare all'insoddisfazione e all'insofferenza; mi preme tuttavia puntualizzare ed eventualmente rendere conto di quanto fatto.
    9
  • nasty 07 agosto 2015, 15:31 nasty

Chi mi conosce sa quanto discorsi del genere mi siano estranei. Tuttavia detesto le grossolane approssimazioni, e questo viaggio in treno verso l'inferno, per l'inferno (ché la calura) accrescono le mie idiosincrasie. Ora, chiunque abbia un qualche familiarità con la lettura dei dati, sa perfettamente come essi non possano risultare staccati dal proprio intorno, che possiamo chiamare, con imprecisione, sistema di riferimento. I fatti non sono oggettivi, ma hanno sempre bisogno di un'interpretazione (allo stesso modo l'economia non è scienza dura, per fare un esempio tra i più lampanti).
    Dico ciò non per incensare la mia gilda, perché basta seguire un giorno di progress per capire quanto mi lasci andare all'insoddisfazione e all'insofferenza; mi preme tuttavia puntualizzare ed eventualmente rendere conto di quanto fatto.

13
  • Metalline 07 agosto 2015, 15:33 Metalline

Top40ita inside
    Wowprogress io me lo ricordo con Ulduar... In Tbc i Chimaera fecero a SSC una 28 mondiale ma esisteva un altro tracker (bosskillers mi sembra, solo che ora è un sito di gold e ha rimosso tutto).

Si @shocker lo capisco e lo condivido ma purtroppo se ci lasciamo andare a considerazioni, per quanto oggettive, rischiamo di entrare in un circolo che non porta a nulla se non a discorsi fatti di se e ma. Credo che il vostro roster possa entrare nella top50 e se lo farà gli verrà riconosciuto.

Però se un giorno arriverà un altro RL a dire eh ma quello era il periodo con meno sub, io gli risponderò come sopra.
    0
  • Gilgard 07 agosto 2015, 15:33 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Shocker ha scritto:Chi mi conosce sa quanto discorsi del genere mi siano estranei. Tuttavia detesto le grossolane approssimazioni, e questo viaggio in treno verso l'inferno, per l'inferno (ché la calura) accrescono le mie idiosincrasie. Ora, chiunque abbia un qualche familiarità con la lettura dei dati, sa perfettamente come essi non possano risultare staccati dal proprio intorno, che possiamo chiamare, con imprecisione, sistema di riferimento. I fatti non sono oggettivi, ma hanno sempre bisogno di un'interpretazione (allo stesso modo l'economia non è scienza dura, per fare un esempio tra i più lampanti).

@Shocker

ENNAMO
    2
  • Nepenthes 07 agosto 2015, 15:34 Nepenthes

Metalline ha scritto:
    Nepenthes

DOVE SEI?

piccolo OT

@Metalline

ciao! :D
    1
  • Gnàppy 07 agosto 2015, 15:36 Gnàppy

gnappy#2181
    Figa delle Kill di kil"jae mi ricordo i cursed che sono stati i primi horde su crush e i vecchi Bos secondi. Ally invece? 0
  • Metalline 07 agosto 2015, 15:39 Metalline

Top40ita inside
    Questi sono i primi 10... fate le debite proporzioni...

http://wowwiki.wikia.com/wiki/Guild_pro ... 8TBC%29/SP
    0
  • carlomagno 07 agosto 2015, 15:49 carlomagno

Metalline ha scritto:Questi sono i primi 10... fate le debite proporzioni...

http://wowwiki.wikia.com/wiki/Guild_pro ... 8TBC%29/SP

@Metalline

A rileggere quelle gilde...sembra ieri pd!!! Premonition c ' era Xav, il padre naturale di tutti i best tank.....
    0
  • Rhuan 07 agosto 2015, 15:54 Rhuan
    BattleTag: BlackEagle#2962

Gnàppy ha scritto:Figa delle Kill di kil"jae mi ricordo i cursed che sono stati i primi horde su crush e i vecchi Bos secondi. Ally invece?

@Gnàppy
    Ricordi male, la risposta esatta è: NESSUNA!
    Tutte le kill furono fatte in contemporanea solo il mercoledì del nerf (introduzione dei talenti nuovi di WotLK) dai Cursed, Fremen e Requiem.
    Quindi nessuna gilda italiana riusci a farlo per tempo.
    1
  • Shocker 07 agosto 2015, 16:06 Shocker

Metalline ha scritto:Wowprogress io me lo ricordo con Ulduar... In Tbc i Chimaera fecero a SSC una 28 mondiale ma esisteva un altro tracker (bosskillers mi sembra, solo che ora è un sito di gold e ha rimosso tutto).

Si shocker lo capisco e lo condivido ma purtroppo se ci lasciamo andare a considerazioni, per quanto oggettive, rischiamo di entrare in un circolo che non porta a nulla se non a discorsi fatti di se e ma. Credo che il vostro roster possa entrare nella top50 e se lo farà gli verrà riconosciuto.

Però se un giorno arriverà un altro RL a dire eh ma quello era il periodo con meno sub, io gli risponderò come sopra.

@Metalline È sarebbe una risposta parimenti grossolana, perché non terrebbe considerazione di circostanze fondamentali quali formato, regioni eccetera. Entrare in top50 adesso significherebbe avere più ore di raid (domenica pomeriggio ad esempio, insieme ad almeno 5 ore a sera, cosa che non riusciamo a mantenere) con giocatori migliori, non tanto in dps, quanto in learning curve, e sopratutto in grado di eseguire dopo pochi try con costanza le meccaniche degli encounter. Risultati io credo impossibili, considerata la frammentazione che ancora permane tra gruppi di player validi e dediti.
    5
  • carlomagno 07 agosto 2015, 16:19 carlomagno

@Shocker

Penso che a tutta la community farebbe un grande piacere una top 50/60...
    Nessuno obbliga gli Anc a farlo, semplicemente tutti ci speriamo, io la penso come Meta, il roster attuale degli Anc vale questa top 50, senza regredire indietro nel passato, secondo me adesso si può per via di tanti fattori...

Se arriva un vento positivo si prende,se il vento rimane quello attuale sarò stata lo stesso una bella race, mi piace essere sincero però...Io vorrei almeno una top 60, ti spiego pure il perchè..

Con la kill di ieri avete tolto 16 posizioni ai diretti avversari, anche mantenendo questa media a 16x2 boss rimanenti fa 32.

88 attuale - 32 fa 56.......Per quello sostengo che quel rank non sia una chimera...

Teoricamente come siete stati bravi a rimontare su questi,potreste ripetere l exploit anche su Mann e Archimonde...Materiale e motivazioni ci sono...
    0
  • Groin 07 agosto 2015, 16:31 Groin

Gnàppy ha scritto:Figa delle Kill di kil"jae mi ricordo i cursed che sono stati i primi horde su crush e i vecchi Bos secondi. Ally invece?

@Gnàppy

questa è la classifica

Kil'jaeden (Memento Mori (H-O) - 19/10/2008) / POST 3.0.2
    Memento Mori (H-O)

M'uru (Cursed (C-O) - 22/07/2008)
    Cursed (C-O)

The Twin Eredars (Cursed (C-O) - 06/05/2008)
    Fremen (C-A)
    Unknown Entity (M-O)
    Requiem (C-A)

mu'ru pre nerf da parte dei cursed (con parecchi acquisti nei Rage, ex rage of quid, e qualche fremen mi pare) in extremis , i fremen e i requiem (tra cui io) lo abbiamo solo tryato.
    Le twins pre nerf da parte di tutti e tre ovviamente.
    bei tempi :lacrimuccia:
    1
  • carlomagno 07 agosto 2015, 16:38 carlomagno

@Groin

M' uru confirmed...
    1
  • Gnàppy 07 agosto 2015, 16:51 Gnàppy

gnappy#2181
    Che i video non li ho più tranne quello di broly su kil'jaeden 0
  • Lelyal 07 agosto 2015, 17:14 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Se in Pandaria si è verificato un calo di gilde attive nel raiding "impegnato", figuratevi ad una settimana dal ferragosto O_o 5
  • Skyshatter 07 agosto 2015, 18:45 Skyshatter

Ah Vek'nilash uno dei migliori server in cui sono stato, quanto mi manca. 0
  • Questecure 07 agosto 2015, 20:01 Questecure

http://www.twitch.tv/questecure Live Soon col un bell'heroic farm. Xhul'horac+Mannororth Mythic a seguire! 0
  • calcymon 07 agosto 2015, 20:08 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Lelyal ha scritto:Se in Pandaria si è verificato un calo di gilde attive nel raiding "impegnato", figuratevi ad una settimana dal ferragosto O_o

@Lelyal

:good:
    0
  1 ... 707172 ... 173