PROGRESS: EPEEN FTW - T18 Cittadella del Fuoco Infernale
  1 ... 646566 ... 173  
  • Nøva 03 agosto 2015, 03:51 Nøva
    BattleTag: Nova#2750

Mah!
    Evitate di far prendere attacchi di cuore random alle persone plz.
    0
  • Lorgokz 03 agosto 2015, 04:14 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Ma i QL si sono mergiati con i Rising oppure hanno disbandato ? 2
  • Jupyter 03 agosto 2015, 06:56 Jupyter

No, son stati reclutati da Malaquire e Milkow nei Kugelblitzs per un raid serale 10 > 25 < Ragnaros Hc 3
  • Rekse 03 agosto 2015, 07:13 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    sinnerpride ha scritto:c'è un periodo specifico come la stagione degli amori?

@sinnerpride

Eh si, coincide col ballo dei koboldi debuttanti.
    3
  • pakky 03 agosto 2015, 13:01 pakky
    BattleTag: pakky#2871

tank: "non seguite il boss"
    melee: "AHAHAHAHAHAHAHHAA"
    1
  • BloorMost Valuable Poster 03 agosto 2015, 13:02 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Oggi vi concedo questa foto signori, mentre voi giustamente vedete gli aNc dallo streaming di @Questecure , io ho l'occasione di vederli dal vivo, in particolare @skulld (in questo caso durante il try del 10° boss) .

Immagine

Notare la sua attenzione e la sua postazione da gaming #top1ita. GG agli aNc per come stanno arando, vi meritate il successo che state ottenendo visto l'impegno che ci state mettendo :)

#SKULLBOYZ
    10
  • Ashkelon 03 agosto 2015, 13:08 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    hai visto anche il wipe al 2%? (no) (no) (no) 1
  • Rekse 03 agosto 2015, 13:13 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Nuke the @skulld ! 1
  • skulld 03 agosto 2015, 13:31 skulld
    BattleTag: skull945#2316

@Bloor Cosa sono queste foto a tradimento? :D 0
  • Aralcarim 03 agosto 2015, 13:36 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #dualmonitormasterrace 2
  • Ashkelon 03 agosto 2015, 13:40 Ashkelon

gago schiavo
    sul secondo monitor stava guardando lo stream di rikh e copiava la rotation 6
  • skulld 03 agosto 2015, 13:44 skulld
    BattleTag: skull945#2316

A scanso di equivoci, ci tengo aperto solo ts per vedere chi crasha / fa rumori molesti durante il pull! 1
  • BloorMost Valuable Poster 03 agosto 2015, 13:47 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    no in realtà tiene aperto il mio streaming mentre gioco a briscola :good: 0
  • carlomagno 03 agosto 2015, 13:49 carlomagno

Due paroline sulle facili ironie della gente verso i QL. Intanto gz alla cavalleria degli Anc, Shubi ha pure smesso di postare il binocolo con il non vi vedo.In realtà chi gioca a wow da tempo sà bene quando trollare i nemici, in questo caso specifico tutti sanno che i Ql sono un gigante ferito che ha bisogno di cure per guarire.Personalmente ne parlavo ieri brevemente con Questecure, io odio i monopoli, già mi stava stretto il duopolio Anc+Ql, figuriamoci adesso che il vento spinge solo verso gli Anc. Per carità,tutti i loro successi sono meritatissimi, resto sempre più convinto dello spessore dei veterani(Sorry Shocker),che con la loro voglia e passione han rimesso in piedi una baracca.

Mi permetto di rivolgere 2 paroline agli attuali members dei QL. Ho già notato il passaggio di qualche bravo raider verso gli ANC,tutto legittimo, se uno non vede più la sua dimensione è giusto cercare altrove, ma quell' altrove è solo Anc,sembra un paradosso,ma gli Anc ora contro chi competono? All'impovviso si ritrovano da soli a cavalcare l'onda del panorama italiano,non certo per manifesta superiorità, ma per una mancanza di avversari, non credo che questo piaccia molto neanche a loro, in un certo senso si raida senza pressione addosso,a meno che vogliam lanciare la sfida a livello di world rank,ma li la vedo un pò dura.(Per ora)

Io darei tempo e fiducia ai bravi officers Ql,non c è bisogno di emigrare in massa per andare ad intasare slot che forse non si libereranno mai,un tier di transizione ci può stare,perciò evitate di mandare tanti anni di lavoro a puttane,cosi come i veteran Anc han rimesso su la baracca,son convinto che lo faranno anche i QL,ma pls fate in modo di avere sempre almeno un dupolio,nell'attesa che magari sbocci qualche altra realtà interessante in italia,per ora abbiamo i Rising in erba,non si sa mai che sta ciurma di ragazzacci cominci a pensare in grande.

Tanto si doveva.

Poi se cosi non sarà forse è arrivato il momento di lanciare una forte gilda italiana nel panorama mondiale,se i Ql non ce la faranno a superare il momento,unendo i migliori players ANC+Ql sarebbe ora che qualcuno prendesse l'eredità degli ILZ e spacchi il culo agli stranieri.
    9
  • Erreppì 03 agosto 2015, 15:28 Erreppì
    BattleTag: Daimos#2937

carlomagno ha scritto:
    Poi se cosi non sarà forse è arrivato il momento di lanciare una forte gilda italiana nel panorama mondiale,se i Ql non ce la faranno a superare il momento,unendo i migliori players ANC+Ql sarebbe ora che qualcuno prendesse l'eredità degli ILZ e spacchi il culo agli stranieri.

@carlomagno

Dimentichi il piccolo particolare del raidare 14 ore al giorno per ereditarli!
    1
  • Trollrazzariana 03 agosto 2015, 15:39 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641

anc+ql.kappa 1
  • carlomagno 03 agosto 2015, 15:51 carlomagno

@Erreppì

Non entro nel merito del raid time necessario divino Rp, di certo ci sarebbero più soluzioni di continuità, ma è tutto ipotetico al momento, considerando che gli attuali Anc col loro raid time per sfiga han missato un buon world rank, l'aggiunta di qualche altro elemento valido sicuramente porterebbe al raggiungimento di un wr di tutto rispetto...Si potrebbe pensare davvero a un rank intorno al 50esimo o 60esimo posto, mia opinione personale
    0
  • Erreppì 03 agosto 2015, 16:10 Erreppì
    BattleTag: Daimos#2937

carlomagno ha scritto:Erreppì

Non entro nel merito del raid time necessario divino Rp, di certo ci sarebbero più soluzioni di continuità, ma è tutto ipotetico al momento, considerando che gli attuali Anc col loro raid time per sfiga han missato un buon world rank, l'aggiunta di qualche altro elemento valido sicuramente porterebbe al raggiungimento di un wr di tutto rispetto...Si potrebbe pensare davvero a un rank intorno al 50esimo o 60esimo posto, mia opinione personale

@carlomagno colpa di Nepenthes che ancora non trasfera , e comunque lascia perdere certi aggettivi, se gli aNc al foundry han fatto male è stata anche per causa mia, non ce la facevo piu', quest'espansione l'ho giocata abbastanza male in generale e non avevo neanche piu' il tempo, oltre che mi divertivo ben poco, anche per i motivi precedenti :good:
    5
  • Skyshatter 03 agosto 2015, 16:10 Skyshatter

Personalmente non credo che una fusione farebbe bene a nessuna delle 2 gilde, oltretutto si raida in 20 e anche se sicuramente serve più gente dei 20 in raid, attualmente tutte e due hanno molta gente di rooster, senza contare che un conto è prendere 2 o 3 persone e inserirle in rotation, un altra cosa è una fusione, da quello che ci insegna la storia, nella maggioranza delle volte non si è mai risolta con buoni risultati.

Gli anc li vedo bene come compagine italiana, durante questi 9 boss fatti si sono trovati più volte dentro le top 100, per come la vedo io, si possono migliorare ma sicuramente non è un risultato da denigrare.

I Rising li vedo belli lanciati, conosco alcuni di loro avendoci giocato insieme (pochi pochi) ma son riusciti a creare un buon gruppo bilanciato e senza la pressione del dover dimostrare chissà cosa, hanno fatto la loro strada, che li ha portati a essere dove sono.

Penso che il problema dei QL, se di problema vogliamo parlare è in parte legato al quit di Serge, se ti quitta 1 membro te ne freghi, se ti quitta un raider, te ne fai una ragione e cerchi un sostituto, ma se ti quitta un Officer/RL/DBM è una discretta botta da assorbire, senza contare che Serge è uno di quelli che giocava sempre, lo trovavi sempre online o in ts.

Ps: mi son lasciato andare alla Carlomagnite, sorry.
    4
  • carlomagno 03 agosto 2015, 16:14 carlomagno

Skyshatter ha scritto:Personalmente non credo che una fusione farebbe bene a nessuna delle 2 gilde, oltretutto si raida in 20 e anche se sicuramente serve più gente dei 20 in raid, attualmente tutte e due hanno molta gente di rooster, senza contare che un conto è prendere 2 o 3 persone e inserirle in rotation, un altra cosa è una fusione, da quello che ci insegna la storia, nella maggioranza delle volte non si è mai risolta con buoni risultati.

Gli anc li vedo bene come compagine italiana, durante questi 9 boss fatti si sono trovati più volte dentro le top 100, per come la vedo io, si possono migliorare ma sicuramente non è un risultato da denigrare.

I Rising li vedo belli lanciati, conosco alcuni di loro avendoci giocato insieme (pochi pochi) ma son riusciti a creare un buon gruppo bilanciato e senza la pressione del dover dimostrare chissà cosa, hanno fatto la loro strada, che li ha portati a essere dove sono.

Penso che il problema dei QL, se di problema vogliamo parlare è in parte legato al quit di Serge, se ti quitta 1 membro te ne freghi, se ti quitta un raider, te ne fai una ragione e cerchi un sostituto, ma se ti quitta un Officer/RL/DBM è una discretta botta da assorbire, senza contare che Serge è uno di quelli che giocava sempre, lo trovavi sempre online o in ts.

Ps: mi son lasciato andare alla Carlomagnite, sorry.

@Skyshatter

Sorry un cazzo hai scritto cose sensate, la carlomagnite vuol dire che ti fa bene
    2
  • carlomagno 03 agosto 2015, 16:20 carlomagno

@Erreppì

Bhe non darti addosso la croce,Brf è uscita storta per tanti motivi,ma c ' era Zecky Qirei Aral,non credo fosse quello il problema,sappiamo tutti un pò come è andata, la classica race nata male e grazie a dio non finita peggio,ho visto un paio di streaming degli anc,ieri e venerdi scorso,stan facendo benissimo,però qualche altro elemento di livello farebbero un gran salto verso l'alto,Nephentes/Skull/Adamas,un tridente che scardinerebbe ancora di piu le resistenze dei boss,senza contare l'ottimo Raiiden e mi sembra anche il bravissimo Dargon,,,Credimi che cosi il roster è davvero "pesante"
    0
  • Ashkelon 03 agosto 2015, 16:43 Ashkelon

gago schiavo
    Ma una fusione tra chi scusate? Non vedo un senso in nessuna possibile fusione 0
  • carlomagno 03 agosto 2015, 16:57 carlomagno

Ashkelon ha scritto:Ma una fusione tra chi scusate? Non vedo un senso in nessuna possibile fusione

@Ashkelon

Nessuno ha parlato di fusione che è fuori luogo,intanto ho augurato e auguro ai Ql di non disbandare,nel malaugurato caso succedesse,ho solo detto che visto i bravi giocatori che ci sono e che sicuramente prenderanno la via degli Anc,si può tentare di migliorare il Wr avendo qualche soluzione in piu..Fusione proprio mai menzionata...Tra l ' altro sarebbe offensivo per chi ci ha sputato l'anima per tanti anni..Visto il percorso di Raiiden Reiv Dargon e i rumors dicono pure di Nephentes, questo gioverebbe di parecchio a Shocker e alla gilda stessa per tentare un' attacco deciso a un world rank migliore,visto che in Italia non rimarrebbe piu nulla con cui competere
    0
  • Shocker 03 agosto 2015, 17:13 Shocker
    BattleTag: Shocker#1597

fenotipo decisamente defunto
    carlomagno ha scritto:Erreppì

Bhe non darti addosso la croce,Brf è uscita storta per tanti motivi,ma c ' era Zecky Qirei Aral,non credo fosse quello il problema,sappiamo tutti un pò come è andata

@carlomagno No guarda, è stato proprio quello uno dei problemi più macroscopici.
    4
  • Medivh 03 agosto 2015, 17:19 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

i QL e aNc non si possono fondere perchè hanno due stili e anime diverse. 1
  1 ... 646566 ... 173