PROGRESS: EPEEN FTW - T18 Cittadella del Fuoco Infernale
  1 ... 363738 ... 173  
  • Baratheon 13 luglio 2015, 14:09 Baratheon

carlomagno ha scritto:Baratheon
    Ho sempre molta attenzione e rispetto per quello che scrivi.

Sono sempre stato un fan di Marco,ma hai visto qualche volta Khaze in streaming?
    Gry è anche meno conosciuto ma ti garantisco che è gente che poteva fare healing nelle top guild.

Tutti e 3 grandi interpreti del ruolo,Marco è il più popolare perchè ha sempre raidato in italian top,ma Khaze e Gry non gli sono affatto inferiori...Trust me!Anzi penso che Khaze finchè è stato in game sia stato il miglior giocatore italiano in assoluto,numeri e streaming alla mano

@carlomagno Gry non lo conosco e non commenterò in merito.

Non ho visto nessuno streaming di Kazhe, mea culpa, però ho guardato diversi suoi logs e si "limitava" a uno spam selvaggio di pw:s che, sommato a un raid che prendeva un botto di danni, era il modo più efficace per generare numeroni in recount.
    Io non gioco da tanto quindi NON mi permetto assolutamente di giudicare in negativo un player sicuramente capacissimo come lui, visto che Lorgok si promulgò in varie lodi nei suoi riguardi.

Lo stesso Lorgok che, per quanto possa risultare antipatico nei modi è indubbiamente il giocatore ita che meglio può valutare oggettivamente a livello di gameplay, diramó la questione affermando che in ita come Marcus non ce n'è.
    Giocava ogni classe di healing al top, ha carryato tutti i reparti healing di cui ha fatto parte e il trial nei Method molto probabilmente avrebbe avuto esito positivo: non sono cit. precisissime, vado a memoria, ma non sono parole mie.
    0
  • Hishuar 13 luglio 2015, 14:12 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

gospy we love you again <3 2
  • Rekse 13 luglio 2015, 14:16 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Questecure ha scritto:"Un" tier.

@Questecure

Pure il male o il bene direi che è relativo.
    0
  • Fluorescent 13 luglio 2015, 14:18 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Rekse ha scritto:Io francamente non concordo con questa teoria del "la gilda è nata con certi presupposti e visto che al momento non c'è la possibilità di raggiungere certi livelli, si deve disbandare".
    Nessuno è realmente incatenato ad un tag di gilda, la porta è sempre aperta in un senso e nell'altro, quindi non vedo perché non si possa provare a superare il periodo di crisi e ripartire.

Nemmeno stessimo parlando di world first, dove magari oltre gli interessi personali dei player, c'è pure qualcos'altro. E' la solita competizione intestina dei nostri due server che non vale un accidente. Ci sta pure di fare un tier male.

La differenza fra fare (meglio, partire) male in un tier (QL) e non farlo proprio (non clearare heroic la seconda settimana nonostante ora sia persino flex, NL) è abissale.
    0
  • Shocker 13 luglio 2015, 14:29 Shocker
    BattleTag: Shocker#1597

fenotipo decisamente defunto
    Rekse ha scritto:Io francamente non concordo con questa teoria del "la gilda è nata con certi presupposti e visto che al momento non c'è la possibilità di raggiungere certi livelli, si deve disbandare".
    Nessuno è realmente incatenato ad un tag di gilda, la porta è sempre aperta in un senso e nell'altro, quindi non vedo perché non si possa provare a superare il periodo di crisi e ripartire.

Nemmeno stessimo parlando di world first, dove magari oltre gli interessi personali dei player, c'è pure qualcos'altro. E' la solita competizione intestina dei nostri due server che non vale un accidente. Ci sta pure di fare un tier male.

@Rekse Perché non esiste ripartenza: se nemmeno si riesce a pulire heroic, per quale ragione un giocatore dovrebbe essere attirato dalla gilda? Mi sembra di capire i NL raidino grossomodo con gli stessi ritmi di noi, dei ql e dei rising (e fateci grazia dei soliti, ridicoli calcoli), dunque ho difficoltà a considerarla una gilda social, almeno per ora. È una gilda che come si è potuto evincere da certi post, dal recruit eccetera puntava a determinati obiettivi, tutti puntualmente disattesi. La porta è aperta fino a quando il collare dei meccanismi psicologici e sociologici di cui ho scritto sopra inizia a stringere, e non tutti sono in grado di sciogliersene con serenità.
    6
  • carlomagno 13 luglio 2015, 14:46 carlomagno

@Baratheon

Ecco se avessi visto gli stream non era solo un lavoro di Pw c 'erano movimenti attenzioni e visione raid a 360 gradi.
    Non mi piace paragonare la gente,ognuno ha il suo stile di gioco, secondo me entrambi sono 2 grandi interpreti del ruolo,credimi che non è dissacrante accostarli.
    0
  • Lorgokz 13 luglio 2015, 15:03 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    C'è un limite a tutto Carlo.. Inizio con il rispondere a
    carlomagno ha scritto:
    Non conosco i set up dei boss a causa dei mancati streaming,ergo non saprei chi può schierare il meglio,ma una cosa è chiarissima,I Paragon non son mica quelli di una volta,avrebbero stritolato i method senza alcun ombra di dubbio..Ora se la giocano solo perchè non hanno più il meglio i Paragon....Il tempo passa per tutti..

Basti pensare a Sco quanto è ridicolo con quel warrior decennale...Mille volte meglio quel pazzoide di Riggins,che non hai mai vinto una race,e meglio di loro due io voto Erreppi e Piro,che non hanno mai giocato fuori dall' Italia(LOL,più Piro che Erreppi,ma siam li,no non è vero non me ne voglia il grande Erreppi,ma Piro è stato più forte...

@carlomagno

I paragon infatti non sono quelli di una volta, sono anche meglio. La differenza è che i Method da fine Cataclysm fino ad ora, sono diventati NETTAMENTE migliori in ogni singolo aspetto , cosa che chiunque abbia effettivamente un'idea di che players ci siano e dei cambiamenti che ci sono stati, può confermare... Quindi perfavore smettila di fare affermazioni totalmente a caso e fuori luogo quando non hai la minima idea di quel che stia dicendo.. Dopo un pò inizia ad essere alquanto fastidioso.

Per non parlare delle affermazioni che fai sui tanks, niente da difendere a Sco che comunque non è dei migliori tanks e durante BRF per esempio era veramente diventato uno snare, però non puoi fare paragoni con players che si, nell'ambito italiano erano di gran lunga il top ma che al di fuori dell'italia, non han provato nulla.
    carlomagno ha scritto:

Tutti e 3 grandi interpreti del ruolo,Marco è il più popolare perchè ha sempre raidato in italian top,ma Khaze e Gry non gli sono affatto inferiori...Trust me!Anzi penso che Khaze finchè è stato in game sia stato il miglior giocatore italiano in assoluto,numeri e streaming alla mano

In base a cosa dovremmo "trustare" una persona che non ha un'idea molto chiara del raiding, delle gilde e dei players che le compongono...? Non hai mai raidato con nessuno di questa gente e ti basi solo leggendo due numeri, poi di HEALINGS, cosa che conta ancora meno visto che il numero di HPS, a prescindere da quanto sia bravo, dipende da moltissimi fattori.
    Per quanto mi riguarda, Kazhe non ha provato molto avendo giocato mezzo tier in una gilda top 300, circondato da healers osceni tra l'altro. Che poi fosse bravo ok, ma da qui al fare certe affermazioni ce ne passa.

Per quanto riguarda Marco, basandomi su quel mesetto che ho raidato negli UE(che comunque così schifo non facevano)durante ToT, posso dire che non aveva veramente rivali in italia come healer, senza contare il fatto che è probabilmente l'unico che era in grado di giocare diverse classi.
    6
  • carlomagno 13 luglio 2015, 15:24 carlomagno

@Lorgokz

Ma qui è davvero diffcile risponderti vista la tua esperienza fuori dall'italia

Provo un pezzo per volta.Comincio con i Paragon,A mio avviso non sono meglio di quelli di una volta,anzi direi che sono in netta fase calante,considerato che han schierato gente che nel recente passato era considerata di Back up.Come ben saprai Smirk era la riserva di ILonie,Ylajo altra riserva, cosi come Rikuss era la riserva di Usso e Kruf,Poi vogliam parlare del team tattico?Lazeil, Tuttiz Arx che han partorito capolavori inarrivabili?Ricordarti di Zhinn e Maeli?Cevius e Xodan?Synti e Mancheese?Divili e Baltha?Ci fossero solo 3 di questi ancora on i method sarebbero spazzati via come sempre,,,Tra l 'altro questa gente ha dominato il mondo quando wow aveva ancora un numero elevato di Hardcore guild, tipo Ensidia, Refuge Premonition, For The Horde, Adept e tante altre ancora,quindi no caro Derek,questi Paragon non son manco l'unghia di quelli precedenti.

Questione tanks, anche li avrei da ridire,la chiudo dicendoti che se avessi mai giocato con Piro avresti avuto le mie stesse sensazioni.

Questione healing.Marco è un grande nessun dubbio al riguardo,Khaze una macchina perfetta.Nessuno dei due è uscito mai dall'italia,a parte Marco per un trial..A mio avviso come preti entrambi enormi....

Questo è quanto Derek
    0
  • Lorgokz 13 luglio 2015, 15:36 Lorgokz

pretty decent player
    carlomagno ha scritto:
    Provo un pezzo per volta.Comincio con i Paragon,A mio avviso non sono meglio di quelli di una volta,anzi direi che sono in netta fase calante,considerato che han schierato gente che nel recente passato era considerata di Back up.Come ben saprai Smirk era la riserva di ILonie,Ylajo altra riserva, cosi come Rikuss era la riserva di Usso e Kruf,Poi vogliam parlare del team tattico?Lazeil, Tuttiz Arx che han partorito capolavori inarrivabili?Ricordarti di Zhinn e Maeli?Cevius e Xodan?Synti e Mancheese?Divili e Baltha?Ci fossero solo 3 di questi ancora on i method sarebbero spazzati via come sempre

@carlomagno

Parte dei nomi che hai detto, sono persone che han joinato di recente e non sono mai stati il backup di nessuno, quindi già parti con cazzate random.. Per non parlare del fatto che nessuno dei players che hai elencato hai la minima idea di come giochino, chi ti sta a dire che siano meglio di quelli attuali(cosa che non sono). Anche i Method hanno avuto players con una grande fama ma poi in realtà facevano schifo, vedi Treckie, la gente lo reputava un dio fino a poco tempo fa(cosa che io ho sempre negato, avendoci giocato insieme per quasi 1 anno). Zeckye te lo può confermare perchè se non sbaglio era proprio uno di quelli.. E di esempi simili te ne posso fare infiniti. Mi chiedo con che coraggio e voglia continui ad inventarti cose che non conosci affatto.

Senti Carlo, un consiglio, non avendo la minima idea del 99% delle cose che dici, evita di insisterci sopra che leggere cazzate dalla mattina alla sera su argomenti che non conosci, come già detto, è alquanto fastidioso.

carlomagno ha scritto:
    Questione healing.Marco è un grande nessun dubbio al riguardo,Khaze una macchina perfetta.

@carlomagno

Ok, si vede che ne capisci ed hai giocato con i migliori healers al mondo rofl
    3
  • carlomagno 13 luglio 2015, 15:44 carlomagno

@Lorgokz

Spingere sul fronte cazzate non ti aiuta,sul sito dei paragon c è un frontespizio che spiega la provenienza dei giocatori,,,

Scritto in inglese,ma non voglio polemizzare con te,Quelli che ho nominato puoi vederli in azione sui vecchi video delle kill,non c è ne uno di questi che rijoinato,poi sono gusti Derek,per me quel gruppo raiders che è andato dal Lich King fino a Ragnaros rimarrà sempre il più forte gruppo della storia di WOW,
    Inarrivabili,perchè dominavano quando su wow c'erano milioni di persone,e tantissimi erano hardcore,Oggi è tutto piu facile,poca gente,poche gilde,poca selezione,si vince anche per inerzia....

Come si dice?In mezzo ai ciechi quello con un occhio solo vede meglio,ma non paragoniamo l hardcore di tanti anni fa con quello di oggi..Wow da quel punto di vista ha già dato il suo meglio,basta fare la proporzione da 12milioni di utenti agli attuali 7 scarsi di oggi
    0
  • Questecure 13 luglio 2015, 15:45 Questecure

L'unico healer perfetto è Questecùre, druido livello 100. 8
  • Fluorescent 13 luglio 2015, 15:51 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Questecure ha scritto:L'unico healer perfetto è Questecùre, druido livello 100.

A quando la creazione di Questopurè?
    2
  • Lorgokz 13 luglio 2015, 15:52 Lorgokz

pretty decent player
    carlomagno ha scritto:Lorgokz

Spingere sul fronte cazzate non ti aiuta,sul sito dei paragon c è un frontespizio che spiega la provenienza dei giocatori,,,

Scritto in inglese,ma non voglio polemizzare con te,Quelli che ho nominato puoi vederli in azione sui vecchi video delle kill,non c è ne uno di questi che rijoinato,poi sono gusti Derek,per me quel gruppo raiders che è andato dal Lich King fino a Ragnaros rimarrà sempre il più forte gruppo della storia di WOW,
    Inarrivabili,perchè dominavano quando su wow c'erano milioni di persone,e tantissimi erano hardcore,Oggi è tutto piu facile,poca gente,poche gilde,poca selezione,si vince anche per inerzia....

Allora mostrami le cazzate che hai detto tramite il sito, visto che io non trovo nulla. Parte dei players che mi hai elencato (come rikus), non è mai stata benchata, semplicemente han joinato dopo Dragon Soul e con il fatto che hanno switchato 10men per carenza di players, mezza gilda l'han dovuta fare fuori per ovvie ragioni(tra l'altro gran parte di loro sono rimasti casuals e venivano pagati per boostargli in 25 men i characters che avrebbero usato da 10).

Il livello di skill, organizzazione e quant'altro delle gilde è aumentato notevolmente, il fatto che le gilde siano di meno, non fa differenza considerando che comunque, le uniche due gilde che competono per la world first(paragon e method) sono infinitamente più forti di prima. Se metti i Method attuali contro i Paragon di wotlk/cataclysm, non ci sarebbe storia, il gap sarebbe anche più grande di quello che c'è stato negli ultimi tier tra i method ed il resto delle gilde.. Basta guardare il roster/organizzazione dei method che ha fatto world second per un'espansione e metterlo a paragone con quello attuale per capire, ma purtroppo non ci arrivi e devi avere ragione su argomenti che come già detto, non conosci.
    4
  • Ashkelon 13 luglio 2015, 15:55 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Carlomagno sembri uno di quelli che dice che messi e cr7 e compagnia fanno cagare in confronto alla gente che giocava ai loro tempi senza avere mai visto partita del Barcellona 3
  • carlomagno 13 luglio 2015, 15:56 carlomagno

@Lorgokz

Kappa

Resto dell'idea che un conto era dominare su 10m di utenti,un altro è farlo quando tutti i più bravi han smesso

L hardcore di oggi è molto più easy di quello di un tempo..Passo e chiudo
    0
  • Ashkelon 13 luglio 2015, 15:57 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    L hardcore di oggi ti obbliga a fare mille altrun, ma ci sei o ci fai? 2
  • Gnàppy 13 luglio 2015, 15:58 Gnàppy

gnappy#2181
    Carlocraccobraccobau pls basta droghe 0
  • carlomagno 13 luglio 2015, 16:00 carlomagno

Ashkelon ha scritto:Carlomagno sembri uno di quelli che dice che messi e cr7 e compagnia fanno cagare in confronto alla gente che giocava ai loro tempi senza avere mai visto partita del Barcellona

@Ashkelon

Suvvia Ask ora non diciamo stronzate,un tempo facevi la corsa contro 20 macchine,oggi la fai contro 2...Erano altri tempi.c 'era un sacco di gente hardcore,è la stessa cosa che succede in Italia,solo ANc e Ql,lo stesso succede su scala mondiale,meno gente meno account più possibilità di vincere...Poi se vogliam paragonare Yogg, il Lich king e Ragnaros con i boss di Mop e Wod,possiam aprire un altro dibattito
    0
  • Lorgokz 13 luglio 2015, 16:04 Lorgokz

pretty decent player
    Ashkelon ha scritto:Carlomagno sembri uno di quelli che dice che messi e cr7 e compagnia fanno cagare in confronto alla gente che giocava ai loro tempi senza avere mai visto partita del Barcellona

THIS

carlomagno ha scritto:Kappa

Resto dell'idea che un conto era dominare su 10m di utenti,un altro è farlo quando tutti i più bravi han smesso

@carlomagno

Tutti i più bravi hanno smesso? Esatto, proprio per questo motivo, ora le migliori 2 gilde, sono stackate di tutti i migliori players con più esperienza e skill degli ultimi anni. E non ci arrivi.

Che poi (preso dal sito), i Paragon attuali hanno 11 players con i quali ci han fatto progress world first durante Cata, 8 che vengono dalla seconda gilda al mondo in 10men(che quindi schifo non possono fare) ed il restante 3 o 4, players che vengono da gilde top 30-40 e che han tenuto in trial per 1 anno di SoO+beta. Aggiungici come ho già detto il fatto che la skill media e l'organizzazione sono aumentati notevolmente e poi vienimi a direc ome possono essere peggiori di quelli di cataclysm, solo perchè non fanno più world first(non si può dire questo tier) e c'è una gilda presumibilmente migliore.

Comunque quest'ultimo messaggio che ho quotato, è l'ennesima prova che il tuo cervello non funziona.
    6
  • carlomagno 13 luglio 2015, 16:18 carlomagno

@Lorgokz

Sta buono Derek che stiam parlando di videogiochi,il mio cervello sta benissimo e funziona bene, io penso che vincere una race con piu competitors forti è meglio che vincerla quando ci siano meno competitors,rimani sul discorso,hai fatto le tue obiezioni e io le mie,ma non mi sogno di darti del deficente solo perchè la pensi diversamente da me.Non sforzarti di convincermi,per me chi ha killato il Lich e Ragnaros giù a Fireland ad oggi ha il titolo di best guild, ,mia opinione personalissima e rispettabilissima, i players che han fatto quelle imprese,sempre a mio modestissimo parere rimarranno sempre i migliori...
    0
  • mazzu 13 luglio 2015, 16:24 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730

Mors tua e afammocc
    Carlomagno, dico davvero, apprezzo molto la tua dedizione ma:
    - stai iniziando a diventare pesante.
    - ti stanno dicendo TUTTI la stessa cosa e tu ti ostini a dire il contrario.
    - ti stanno parlando gli esponenti delle top guild italiane ed uno che ha WFK e tu pensi di saperne di più
    - sbagliare è concesso a tutti ma la tua ostinazione è quasi sintomo di follia da onnipotenza
    - il gioco prima era molto più semplice, le classi era tri/quadri tasto, CD inclusi
    - le meccaniche dei boss erano davvero banali, e l'unica difficoltà era il farm perché certi fight richiedevano NECESSARIAMENTE dell'equip in quanto il danno fatto era grossomodo sempre lo stesso da tutti e le meccaniche erano talmente stupide che l'unica variabile era l'equip.
    - naxxramas in vanilla richiedeva meccaniche che oggi farebbero sorridere eppure fu uno scoglio (e ciò ti fa capire che l'organizzazione dietro era davvero ridicola)
    - per quanto riguarda i competitors, sono solo una stronzata. Semplicemente molte delle gilde che hai citato non sono state in grado di adeguarsi al cambiamento del gioco

Ora ti prego, non andare oltre con una discussione in cui non hai per forza di cose, voce in capitolo.
    Commenta gli stream e dai le tue pagelle, il resto non è di tua competenza.

Per altro è la stessa cosa che faccio io visto che (nonostante ancora giochicchio e che a mio tempo in una buona gilda ci sono stato) mi sentirei a disagio a parlare di meccaniche che non posso comprendere a pieno non avendole affrontate con le condizioni adeguate.
    8
  • nasty 13 luglio 2015, 16:27 nasty

carlomagno ha scritto:Lorgokz

Kappa

Immagine
    26
  • calcymon 13 luglio 2015, 16:37 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

carlomagno mi stai scendendo al livello lfr hero 2
  • Hishuar 13 luglio 2015, 16:55 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

ma non si parla un po' troppo di boiate qua? Kappa Kappa Kappa 1
  • BigHead 13 luglio 2015, 17:19 BigHead
    BattleTag: BigHead#2967

http://www.twitch.tv/bigheadlive
    @carlomagno, ti do un consiglio che non ti diamo più da tempo ma che resta valido. Se vuoi uno straccio di credibilità (e parlo in generale, non di questa discussione) fatti riconoscere. Esci allo scoperto, se conosci il nome di molti giocatori vuol dire che molti di essi conoscono te, cos'avrai fatto di tanto brutto da nasconderti? 0
  1 ... 363738 ... 173