PROGRESS: EPEEN FTW - T18 Cittadella del Fuoco Infernale
  1 ... 222324 ... 173  
  • Questecure 06 luglio 2015, 00:20 Questecure

Attendeva la kill di Archimonde dei QL.

Immagine
    20
  • Nepenthes 06 luglio 2015, 00:24 Nepenthes

Immagine 3
  • Yardeh 06 luglio 2015, 00:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Che pacco... 0
  • carlomagno 06 luglio 2015, 01:01 carlomagno

Quindi 2 a 2 salomonico,con una kill in meno di Archimonde hc da parte dei ql, che alla fine sarà determinante su chi vincerà la race!!Ma qualche cazzata in meno ogni tanto?
    A sensazione dico gli Anc daranno filo da torcere,si stanno amalgamando bene,e mi permetto di dire che il mitico Ursok,tra un pò metterà i suoi alla frusta, quando assaggi la vittoria non vuoi più lasciarla.

Sarà una gran bella race,peccato che siete bigotti con gli streaming
    6
  • Nepenthes 06 luglio 2015, 01:14 Nepenthes

carlomagno ha scritto:Quindi 2 a 2 salomonico,con una kill in meno di Archimonde hc da parte dei ql, che alla fine sarà determinante su chi vincerà la race!!Ma qualche cazzata in meno ogni tanto?
    A sensazione dico gli Anc daranno filo da torcere,si stanno amalgamando bene,e mi permetto di dire che il mitico Ursok,tra un pò metterà i suoi alla frusta, quando assaggi la vittoria non vuoi più lasciarla.

@carlomagno

Secondo me dipenderà tutto da chi resisterà di più a raidare ad agosto, per forza! Io da buon nerd ci sarò ma non puoi mica legare la gente che vuole farsi una vacanza :good:
    2
  • Rheas 06 luglio 2015, 01:48 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Nello streaming di queste la gente voleva sentire le canzoni trash, altro che guardare il progress 2
  • meghas 06 luglio 2015, 01:53 meghas

carlomagno ha scritto:Quindi 2 a 2 salomonico,con una kill in meno di Archimonde hc da parte dei ql, che alla fine sarà determinante su chi vincerà la race!!Ma qualche cazzata in meno ogni tanto?

@carlomagno non ci sono + gli streaming di una volta :D
    2
  • Nepenthes 06 luglio 2015, 01:56 Nepenthes

Rheas ha scritto:Nello streaming di queste la gente voleva sentire le canzoni trash, altro che guardare il progress

@Rheas

Quel bot della musica è geniale rofl
    2
  • carlomagno 06 luglio 2015, 02:34 carlomagno

@meghas

Grande meghas scrissi tempo fà dopo il disband che mi sareste mancati tanto tu e Nifle,ed infatti cosi è stato...Torna in game!!
    0
  • Rada 06 luglio 2015, 08:48 Rada

Bello streaming di Queste, ogni tanto si bloccava ma penso sia un problema mio. La musica l'ho apprezzata. Peccato solo non poter sentire la vostra raid leading, si potrebbe imparare molto sentendovi. 0
  • Deinoforo 06 luglio 2015, 09:26 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    e allora gz anche ai QL per il robottone o.o festival del gz 1
  • Ashkelon 06 luglio 2015, 09:36 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Rada ha scritto:Bello streaming di Queste, ogni tanto si bloccava ma penso sia un problema mio. La musica l'ho apprezzata finché queste non ha messo la sua

@Rada fixed
    1
  • Metalline 06 luglio 2015, 10:32 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    la vostra raid leading

Ecco alcuni stralci presi dalla RL che sono stati, ahimè censurati da Queste...

"Sarei in aperta contraddizione con me stesso se mi aspettassi di trovare già oggi orecchie e mani disposte ad accogliere le mie verità: che oggi non mi si ascolti, che non si voglia prender nulla da me, mi sembra non solo naturale, ma anche giusto"

dopo il primo wipe...

La maggior parte degli uomini, qualunque cosa possano ognora pensare e dire del loro 'egoismo', ciononostante, in tutta la loro vita, non fanno nulla per il loro ego, bensí soltanto per il fantasma dell'ego, che si è formato, su di essi, nella testa di chi sta intorno a loro, e che si è loro trasmesso; in conseguenza di ciò, vivono tutti insieme in una nebbia di opinioni impersonali e semipersonali, e di arbitrari, quasi poetici apprezzamenti di valore; ciascuno di costoro vive sempre nella testa di un altro e questa testa ancora in altre teste: un curioso mondo di fantasmi che sa darsi, in tutto questo, un'aria cosí assennata! Questa nebbia di opinioni e di abitudini si sviluppa e vive quasi indipendentemente dagli uomini che essa avvolge; risiede in essa l'enorme influsso dei giudizi generali sull'uomo - tutti questi uomini sconosciuti a sé stessi credono nell'esangue entità astratta 'uomo', vale a dire in una finzione; e ogni trasformazione introdotta in questa astratta entità attraverso i giudizi di singoli potenti (come principi e filosofi) influisce straordinariamente e in misura irrazionale sulla grande maggioranza

e poi dopo il sorpasso sui QL questa breve spiegazione che il RL da di Nepe e del suo trolling...

1 fiorino a chi indovina opere ed autore (a tutti tranne ad Aralcarim e Shocker che lo sanno già...)
    1
  • Ashkelon 06 luglio 2015, 10:54 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Per me è la cipolla 2
  • Lelyal 06 luglio 2015, 11:00 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Nietzsche

Livello di istruzione superiore?
    Immensa cultura da sfoggiare superbamente?
    Google?
    0
  • Metalline 06 luglio 2015, 11:09 Metalline

Top40ita inside
    La terza ovviamente...

rofl rofl

Però obiettivamente è impressionante come si assomigliano Nice e Shocker...

Shockeche

Tornando IT spero di recappare... o meglio spero di recappare il SORPAAAAAASSSSSOOO
    0
  • Nazgot 06 luglio 2015, 11:09 Nazgot
    BattleTag: Nazgot#2283

La maggior parte degli uomini, qualunque cosa possano ognora pensare e dire del loro 'egoismo', ciononostante, in tutta la loro vita, non fanno nulla per il loro ego, bensí soltanto per il fantasma dell'ego, che si è formato, su di essi, nella testa di chi sta intorno a loro, e che si è loro trasmesso; in conseguenza di ciò, vivono tutti insieme in una nebbia di opinioni impersonali e semipersonali, e di arbitrari, quasi poetici apprezzamenti di valore; ciascuno di costoro vive sempre nella testa di un altro e questa testa ancora in altre teste: un curioso mondo di fantasmi che sa darsi, in tutto questo, un'aria cosí assennata! Questa nebbia di opinioni e di abitudini si sviluppa e vive quasi indipendentemente dagli uomini che essa avvolge; risiede in essa l'enorme influsso dei giudizi generali sull'uomo - tutti questi uomini sconosciuti a sé stessi credono nell'esangue entità astratta 'uomo', vale a dire in una finzione; e ogni trasformazione introdotta in questa astratta entità attraverso i giudizi di singoli potenti (come principi e filosofi) influisce straordinariamente e in misura irrazionale sulla grande maggioranza

e poi dopo il sorpasso sui QL questa breve spiegazione che il RL da di Nepe e del suo trolling...

1 fiorino a chi indovina opere ed autore (a tutti tranne ad Aralcarim e Shocker che lo sanno già...)

Da noi dopo il primo wipe sento soltanto: "Ritardati del cazzo potessi giocare 20 pg vi kickerei tutti " :^(
    7
  • Schel 06 luglio 2015, 11:16 Schel

Nazgot ha scritto:Da noi dopo il primo wipe sento soltanto: "Ritardati del cazzo potessi giocare 20 pg vi kickerei tutti " :^(

@Nazgot
    Che poi è il motivo per cui rivogliamo lo stream con l'audio di ts :good: (che poi magari l'avete anche rimesso su e nessuno mi ha detto nulla :v) rofl
    0
  • Shocker 06 luglio 2015, 11:18 Shocker
    BattleTag: Shocker#1597

fenotipo decisamente defunto
    Metalline ha scritto:La terza ovviamente...

rofl rofl

Però obiettivamente è impressionante come si assomigliano Nice e Shocker...

Shockeche

Tornando IT spero di recappare... o meglio spero di recappare il SORPAAAAAASSSSSOOO

@Metalline Nutro invero una marcata antipatia per il Nietzche ultimo, vale a dire quello tanto caro a imbecilli e ginnasiali; è noto, piuttosto, come io parteggi per ben altro tedesco: da qui il nome di un mio alt, da qui una fondamentale maglietta, assieme a quella di Kant (KANT STOP THE MUSIC).
    6
  • Rekse 06 luglio 2015, 11:23 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    KANT STOP THE MUSIC

rofl rofl
    2
  • Caza 06 luglio 2015, 11:28 Caza
    BattleTag: Caza#2768

Nazgot ha scritto:Da noi dopo il primo wipe sento soltanto: "Ritardati del cazzo potessi giocare 20 pg vi kickerei tutti " :^(

@Nazgot

15, non 20.
    3
  • Aralcarim 06 luglio 2015, 11:28 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    DIO E' MORUTO 9
  • Metalline 06 luglio 2015, 11:30 Metalline

Top40ita inside
    Oddio Kant...

Hai risvegliato in me le pagine più buie del mio essere stato liceale...

Cmq tornando a Nice il tuo discorso "vale a dire quello tanto caro a imbecilli e ginnasiali" è corretto perchè io ho provato a leggerlo nel periodo di inizio Uni dove ogni poster, da quello della festa all'Astrolabio per studenti, a quello degli anarchici c'era almeno un riferimento ad una sua opera. Incuriosito ho comprato "Hecce Homo" e di quella opera ricordo solo il titolo (ovviamente per pochezza di mia conoscenza e coscienza)... rofl

In ogni caso ora che abbiamo raggiunto un livello di spessore possiamo ritornare a parlare di progress...

a breve recap succcccoooosssooooo
    0
  • Nazgot 06 luglio 2015, 11:36 Nazgot
    BattleTag: Nazgot#2283

@Schel

Soon™
    0
  • BloorMost Valuable Poster 06 luglio 2015, 11:39 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    non parlatemi di Kant che l'ho portato alla maturità.. brutti ricordi 0
  1 ... 222324 ... 173