PROGRESS: EPEEN FTW - T18 Cittadella del Fuoco Infernale
  1 ... 162163164 ... 173  
  • sinnerpride 09 agosto 2016, 20:53 sinnerpride

Secondo me non hai idea di cosa stai parlando, con tutto il rispetto, stai paragonando giochi che sono ad anni luce di distanza in qualsiasi aspetto, inoltre wow è un gioco palesemente in declino e troppo complesso (paragonato a hs e ow) perchè si possa sperare di attirare dei giocatori, che se tutto va bene faranno solo pvp e lfr per il resto della loro putrida esistenza senza nessun reale vantaggio per la community se non due risate quando postano le loro domande inutili sulla pagina di wow italia. 7
  • Grevier 09 agosto 2016, 20:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    Può essere, non mi offendo affatto.
    Però nel dubbio ho voluto esprimermi.
    0
  • sinnerpride 09 agosto 2016, 21:21 sinnerpride

Ecco direi che Sdrogo (Ubuntu) ti ha fatto un quadro preciso della situazione. 1
  • Metalline 09 agosto 2016, 21:41 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Su ow e wow colony ha detto il mio pensiero.

Sul discorso di Ubuntu posso tranquillamente affermare che si draenor in tbc, quando io non conoscevo ngi e non sapevo cosa fosse il progress in Italia il livello era come si BC. Finita l'era dei chimaera e di Brit anche lì era uno spam del tipo Elcronos sei la merda o The zoo siete dei mostriita.

L'epeen e' bello su wow per un infinita' di fattori che giochi pvp non hanno e non avranno mai.

Poi la cosa bella è che mentre in ow o hs ti ricordi giusto qualche player su wow tutti ci ricordiamo delle FK e dei player più rappresentativi...

Tipo gli evade di mooco a DS...

Ahh no...
    0
  • Medivh 09 agosto 2016, 22:21 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Beati voi che avete tempo per leggere i wall of text (mmm) 3
  • Greymane 10 agosto 2016, 03:26 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Medivh

E magari leggilo...è una cosa che sarebbe interessante se fosse possibile, per una volta che non si gioca a frecciette

Mmm...dico la mia sull'idea di @Grevier
    Di per se non sarebbe una brutta idea, detta come va detta, se fosse possibile sarebbe stupendo, imho...però ci sono molti, forse anche troppi fattori, che vanno considerati.
    Non intendo parlare sull'aspetto "community", di cui giá si sono espressi altri giocatori, ma più che altro sul fatto dell'avvicinare le persone, che purtroppo ora come ora non sono molto propense ad avventurarsi in questi tipi di giochi...cerco di spiegarmi meglio:

WoW è un gioco che è reputato complicato in confronto ai giochi "top tier" attuali, per molti versi, per esempio appena installi OW ti puoi lanciare subito nella mischia, magari non sai una minchia di niente riguardo al tuo ruolo e fai perdere ogni singolo match a chi ti trovi in team...è una cosa orrenda ma puoi farlo, in WoW non puoi, non puoi lanciarti subito nell'end game, prima devi livellare, o farti un itemlevel "adeguato" (e le virgolette non sono messe a caso n.d.r), hai molte cose da controllare in confronto agli altri giochi, devi considerare i vari slot: hai un'arma decente ma un trinket orrendo, dai la prioritá a quello, il boss ti droppa un'arma molto migliore della tua? Per quanto il trinket sia schifoso, l'arma compensa un minimo quindi ti giochi tutto su quella dal momento che è uscita.
    E questo è solo un esempio,

Insomma, sebbene WoW non sia il gioco più difficile in assoluto, molte meccaniche vengono considerate eccessivamente complicate da chi si deve avvicinare al momento, ora le gente vuole giochi in cui puoi confrontari subito

P.S. non fraintedere, per come la vedo io sarebbe una bella idea, se fosse possibile
    0
  • carlomagno 10 agosto 2016, 06:51 carlomagno

@Grevier

Perdona se intervengo a gamba tesa ma Carlomagno a caso un cazzo...Devi sapere che c è interazione con i membri principali delle gilde top, gente con cui scambiamo di tutto, logs, pareri ed altre info,poi quando farai parlare tu, tutti i players che ho intervistato io,mi verrai a dire Carlomagno a caso...Tra l altro approfitto per annunciare un tour di presentazione di 4 gilde ita, Anc Ql Sbr e Btb,i diretti interessati ci parleranno dei vari obbiettivi di progress, di come i rooster son cambiati rispetto a wod.Tutto ciò dopo ferragosto dato che sono con la panza al mare
    @Metalline editing
    11
  • Ashkelon 10 agosto 2016, 07:26 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Tremate ragazzi, Carlomagno è tornato 9
  • Questecure 10 agosto 2016, 08:05 Questecure

Il gioco è di una noia mortale da seguire per chi non ci gioca + la community italiana potenzialmente interessata al progress credo si possa quantificare in max 250 persone=nope. 4
  • Gilgard 10 agosto 2016, 09:04 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Questecure ha scritto:Il gioco è di una noia mortale da seguire per chi non ci gioca + la community italiana potenzialmente interessata al progress credo si possa quantificare in max 250 persone=nope.

@Questecure

Con questecure che streamma NON PUO' ESSERE NOIOSO
    5
  • Ashkelon 10 agosto 2016, 09:30 Ashkelon

gago schiavo
    Io aspetto ancora le pause fantozzi mentre torna internet e Ubuntu 0
  • seraknis 10 agosto 2016, 09:40 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Gilgard ha scritto:Con questecure che streamma NON PUO' ESSERE NOIOSO

@Questecure ma streammi pure le partite con Susp a OW o quelle comporterebbero il ban da twitch? rofl
    0
  • Questecure 10 agosto 2016, 10:20 Questecure

Ogni partita che faccio comporterebbe il ban da twitch e probabilmente un'investigazione dell'FBI, quindi meglio di no! 5
  • Gnàppy 10 agosto 2016, 11:14 Gnàppy

gnappy#2181
    Ashkelon ha scritto:Tremate ragazzi, Carlomagno è tornato

@Ashkelon Carlochi?
    1
  • Grevier 10 agosto 2016, 18:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    @carlomagno zio puoi anche aver curato il cancro ma fuori da questo topic nessuno sa chi sei.
    Anzi, nemmeno qui dentro ancora si sa esattamente chi sei.
    E per tua sfortuna, perchè a quanto pare ne sai più di tutti e meriteresti a tua volta.
    Non so se mi sono spiegato...

A me mi hanno già chiesto svariate volte "Ma sei il Grevier di Battelcraft?" e probabilmente è giusto dato dal fatto che faccio le batttutine nei post di prima pagina e posto un pò ovunque, ma sono il primo a dire che io stesso sono un nessuno in confronto a molti.
    Io la mia proposta l'ho fatta, se poi si vuole passare all'e-peen topic 19 mantenendo il clima da club atletico pannocchia io mi divertirò cmqe a leggere le frecciatine che susseguiranno, mi dispiace solo che ci si scanni a fare First Ita Top 100 per poi dirselo in comunella senza che nessuno ne sappia realmente nulla. Una scena esiste fintanto che c'è gente che se la cura, e ripeto, quella di OW gira tutta intorno ad un solo uomo e la sua voglia di pubblicizzarla.
    3
  • Elronka 10 agosto 2016, 18:21 Elronka

ma sto abuso di virgole? 0
  • Grevier 10 agosto 2016, 18:21 Grevier

Bloodborne Platinum
    ci sono state delle infiltrate, risolto :P 0
  • Ashkelon 10 agosto 2016, 18:23 Ashkelon

gago schiavo
    si è visto di peggio in questo topic 0
  • Tuttalama 10 agosto 2016, 18:58 Tuttalama
    BattleTag: Tuttalama#2706

Io ho sempre voluto creare un progetto su wow per quanto riguarda streaming e/o YouTube dato che è la mia passione non mi interesserebbe il guadagno di denaro, non ne avrei bisogno ne tanto meno sarebbe il mio obbiettivo. Condivido in parte ciò che dice Ubuntu ma rimango della mia idea e appena avrò le risorse per poter portare avanti il mio piccolo progetto lo farò, ormai è questione di poco tempo. Nonostante non sarà facile cercherò di impegnarmi per quei pochi a cui possa interessare, il problema del panorama italiano di wow a livello streaming e simili e che nessuno apparte qualcuno si impegna abbastanza proprio perché non ne vede un guadagno personale che ne giustifichi il tempo speso. Molti non conoscono l'universo del gioco che possa attirare una fetta grande del pubblico e si focalizzano solo nelle faide idiote tra giocatori che pensano solo al numerino nei logs...non ci sono streaming che coinvolgano i loro spettatori con un po' di "anima" del gioco ma limitandosi al suo aspetto più meramente pene-logico 5
  • Ashkelon 10 agosto 2016, 19:01 Ashkelon

gago schiavo
    la cosa bella è che nei vari stream di wow in italiano siamo sempre i soliti in chat (solitamente io, mala, ubu, gago, il grande mr7fps, il GM se ha tempo) 0
  • Metalline 11 agosto 2016, 08:27 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    il grande mr7fps

presente praticamente in ogni stream italiano di hs e wow rofl

poi ogni tanto intervengo io mentre Moca oramai pensa solo alla pheega e non ci caga più (no)
    0
  • forbilol 11 agosto 2016, 09:01 forbilol

@Mocassin io non ti metterei in roster neanche per fare il bersaglio in una gara di rutti, devi ringraziare @sinnerpride che ha avuto un calo di fps al cervello quando ti ha gildato. Quindi occhio a chi sfotti, anche solo su bc, perchè potresti ritrovarti a prendere il ruolo di Ga'nar al dark portal. 6
  • Questecure 11 agosto 2016, 09:28 Questecure

Lungi da me fare l'e-knight, ma l'accanimento su mocassino mi ricorda il bullismo degli anni delle elementari, quando il ragazzo cicciottello veniva preso in giro dai maschietti col micropene. Ora i bulletti lavorano tutti al McDonald (quelli fortunati) e hanno tutti un 1/2 figli a carico con la strappona di turno, che bella la vita.
    12
  • Gilgard 11 agosto 2016, 12:32 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Questecure ha scritto:

Lungi da me fare l'e-knight, ma l'accanimento su mocassino mi ricorda il bullismo degli anni delle elementari, quando il ragazzo cicciottello veniva preso in giro dai maschietti col micropene. Ora i bulletti lavorano tutti al McDonald (quelli fortunati) e hanno tutti un 1/2 figli a carico con la strappona di turno, che bella la vita.

@Questecure
    Madonna federì quanto sei saggio?
    3
  1 ... 162163164 ... 173