PROGRESS: EPEEN FTW - T18 Cittadella del Fuoco Infernale
  1 ... 161162163 ... 173  
  • Questecure 07 agosto 2016, 17:51 Questecure

So che non dovrei cascare al bait eh, ma mi piacerebbe sapere quale membro degli aNc si sia scopato la mamma/fidanzata di Medivh.
    Oppure l'abbiamo rejectato e ha maddato? Non capisco, ma poi chi è?
    20
  • Questecure 07 agosto 2016, 17:52 Questecure

Mocassin ha scritto:haha quanto sei simpatico.. Io direi meglio di pensare ai tuoi polli visto che vi credete tanto avanti.. alla fine vedremo

@Mocassin Ti ricordo che i no lifers dicono di avere il roster superiore al nostro dai tempi di Highmaul. Palmares dei caza boys: ITALIAN THIRDx3. Nel caso qualcuno se lo fosse scordato.
    21
  • Stankovic 07 agosto 2016, 18:26 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Veramente siamo arrivati 4° una volta, e da chi si interessa di noi, più di noi stessi, è un errore che non mi aspettavo. 1
  • Klee 07 agosto 2016, 18:36 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Immagine 6
  • Medivh 07 agosto 2016, 18:53 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

@Questecure eh no! Questa non me l'aspettavo da te...da Gilgard si ma da te NO! e che caspita! rofl

P.s. Mai stato nelle file degli aNc nè fatto apply. Nè dei QL. ;)
    0
  • Questecure 07 agosto 2016, 18:56 Questecure

Stankovic ha scritto:Veramente siamo arrivati 4° una volta, e da chi si interessa di noi, più di noi stessi, è un errore che non mi aspettavo.

@Stankovic Ti ricordo che se c'è un gruppo di persone che compara i roster e si tira le seghe sul fatto di essere più forti, non siamo di certo noi. Dovresti saperlo molto bene.

14
  • Stankovic 07 agosto 2016, 19:02 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Sicuramente 0
  • Vendetta 07 agosto 2016, 19:20 Vendetta

@Questecure lel non l'avevo mai visto. 0
  • Grevier 07 agosto 2016, 20:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    Il più bello rimane quello del riassunto progress ed altre nonsensate.
    worldofwarcraft/forum/progress-epeen-ftw-t18-cittadella-del-fuoco-infernale-39948?page=94
    1
  • Gilgard 07 agosto 2016, 20:53 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Medivh ha scritto:
    P.s. Mai stato nelle file degli aNc nè fatto apply. Nè dei QL. ;)

@Medivh

Guess why
    0
  • sinnerpride 07 agosto 2016, 21:52 sinnerpride

E Sticazzi nun ce lo mettiamo. E METTIAMOCELO

Immagine
    7
  • Lorgokz 07 agosto 2016, 22:24 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Immagine 0
  • Mocassin 07 agosto 2016, 23:34 Mocassin
    BattleTag: Emiliano#2305

Caza ha scritto:Nei tuoi panni spererei nel nostro "credersi avanti".
    Fare il panchinaro negli aNc per un player del tuo livello è come trovare per strada il biglietto vincente della lotteria. Essere stato costretto al quit per manifesta inferiorità da una gilda di scarsi andrebbe a porre un bel punto di domanda sulle tue reali capacità che sfortunatamente sono un mistero solo per quelli che non ti hanno mai visto giocare per più di 30 secondi(circa il tempo che impiegavi per switchare target da Archimonde al Doomfire, anche se li forse la colpa va attribuita alle macro di targeting made by Rhuan.)

@Caza
    Te non dare per scontato le cose secondo voi ovvie.. Vedremo
    1
  • sinnerpride 08 agosto 2016, 01:07 sinnerpride

Immagine 1
  • Nepenthes 08 agosto 2016, 03:33 Nepenthes

Grevier ha scritto:Il più bello rimane quello del riassunto progress

@Grevier

Questo? XD

13
  • Medivh 08 agosto 2016, 08:09 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

lol nepe ieri lo stavo giusto cercando 1
  • Tuttalama 08 agosto 2016, 09:30 Tuttalama
    BattleTag: Tuttalama#2706

Penso che quel video sia stato uno dei migliori doni all'umanità 1
  • Grevier 08 agosto 2016, 11:16 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Nepenthes yep, non che la fusion scherzasse pure quello :D 1
  • calcymon 09 agosto 2016, 12:08 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Tuttalama ha scritto:Penso che quel video sia stato uno dei migliori doni all'umanità

@Tuttalama

quoto XD
    2
  • Grevier 09 agosto 2016, 19:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Comunque ragazzi un discorso serio sulla quale ho riflettuto mentre sonnecchiavo oggi pomeriggio...
    Alcuni di voi si ricorderanno che vi avevo chiesto in una situazione abbastanza delicata se tutto fosse fatto per la gloria del pene appunto o se ci fosse qualche sponsorship sotto e/o di mezzo.
    Ma la questione principale è che all'infuori di tutto mi fa strano è che è evidente che WoW ancora fa numero appunto e che ci sono appunto nelle gilde almeno una centinaia di giocatori ciascuna, accesi sul tema progress.
    Basti vedere quanti upvote vi scambiate da sempre da quando queste discussioni sono aperte, spesso adirittura più di quanti io stesso che sono un maestro degli upvote faccio in prima pagina con un commento ben piazzato (un pò per ridere, un pò per gioco).
    Ed in tutto questo ho notato che c'è una piccola mancanza che in tutto questo non aiuta la vostra scena e non crea quell'interesse che le altre hanno, ossia che "Non c'è un curatore mediatico della scena competitiva italiana del gioco".

Cioè si ok bello leggersi le Trameh# e Dramih# di @Metalline ed i video nosense di @Nepenthes ma perchè limitarvi a fare video di Boss kill che sinceramente ho guardato spesso solo per le intro quando potreste giocarvela in stile fantacalcio ed avere un reporter attivo della scena che settimanalmente fa un video ben organizzato per YouTube dove parla di: quali gilde stanno uccidendo quali boss e quali giocatori importanti stanno cambiando gilde/fazioni. Un meta report attivo e non semplicemente scritto che magari crea hype nella notizia mediatica, dove poi magari si trovano i link alle varie boss kill delle gilde.
    I giochi sono diversi ok, ma come è nato un Herc di Overwatch che segue la scena e la intervista anche voi potreste organizzarvi e trovare il volenteroso reporter mediatico che si prende carico di tutto questo e magari intervista capigilde e giocatori importanti dei due server italiani di WoW per dispensare consigli e testimonianze nel frattempo ritagliandosi la fetta di gloria per la quale ha lavorato con la propria compagnia.
    E con la notorietà di tutto questo non si sa mai che non vi arrivi davvero qualcosa in un futuro prossimo, perchè comunque a conti fatti la vostra suppongo sia una scena pulita, dove gli addon possono aiutare ma, a scarso di equivoci, mi testimonierete che le macro non fanno il player, per quanto lo aiutano, senza awareness della zona, i giusti movimenti e cambi dei target, non penso si combini nulla; ogni giorno è una sfida al millimetro sul terreno. C'è tanta onestà e capacità di giocatori che con un buon personaggio mediatico potrebbe premiare in generale.

Tutto questo nella prossima espansione per non avere solo l'e-peen topic, che sotto sotto è un club chiuso.
    Se trovate un vero maestro dello spettacolo YT, magari fate finire qualche notizia interessante anche in prima pagina qui su BC, così come succede anche a Bloor con HS, per citarne un altro, e magari riaccendente un pò la fiamma sopita del progress italiano dove la gente si appasiona, fa il tifo, e magarsi si recluta.
    Di conseguenza si incentiva l'uso dello streaming sulle gilde in progress, dove poi sta a voi scegliere quanto mostrare di audio/video (far sentire o meno TS e far vedere più o meno le tattiche di realizzazione in base alla notorietà che si desidera).

Scusate il tema, scusate se a molti questa potrebbe sembrare una cazzata, è solo che questo progress potrebbe interessare tutti, invece è molto chiuso dentro se stesso, dove ne parlate solo voi delle top gilde, pochi interessati che vi seguono e vi stimano da molto vicino ed i carlomagno a caso. Fare le cose per sfida è più che giustificato e lodevole, ma nel momento in cui vi dichiarate e pubblicate cercate il riconoscimento pubblico, che è giustisissimo, e secondo me con un ottimo curante pubblico interattivo della scena, questa cosa potreste davvero illuminarla di più.
    Personalmente e sommariamente: vi serve un buon Herc/Bloor per Legion per accendere la fiamma dell'interesse sul progress anche fuori dalle mura di due siti internet. Al giorno d'oggi il progress Ita WoW sembra di parlarne in un seminterrato segreto che pochi esclusivi conoscono (ma non sembra un vanto...), non preferireste domani che sia un palazzo a Sal Sagev in bella mostra?
    5
  • Ashkelon 09 agosto 2016, 20:16 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ho letto solo il primo paragrafo, il fatto che tu abbia usato l aggettivo "competitivo" mi ha fatto decidere di non andare oltre o.O 2
  • Ubuntu 09 agosto 2016, 20:20 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    @Grevier Provo a darti i miei 2cents sulla questione spiegandoti perchè la tua proposta non è attuabile.

Io, come altri players di WoW, ho iniziato un progetto di streaming su twitch. Sono stato fortunato e ho da poco ricevuto il supporto di un grosso network che ha visto in me del potenziale e ha deciso di "ingaggiarmi". Nonostante ciò WoW per il mondo degli affari è un videogame MORTO. Non è adatto per essere streammato su twitch, non attira il pubblico, non ha un competitive paragonabile a quello degli altri videogames di punta (Hs, LoL, Dota, CSGO). Per tutte queste ragioni è molto difficile trovare delle persone che investano, anche solo tempo, sul progress italiano di questo videogame. Io per farmi strada ho dovuto sbattermi davvero davvero parecchio.

Premesso ciò, ti racconto quattro cose sulla scena italiana che forse ti sono poco chiare e chi faranno capire perchè in Italia una cosa del genere sul progress non è fattibile. Io gioco negli aNc da un anno e qualche mese più o meno e ci ho messo molto poco a capire come funzionano le cose. Ci sono tanti players delle top guild italiane, la mia compresa, che non sono assolutamente in grado (o forse non sono interessati) di attirare utenza e interesse. E' pieno di prime donne, bambinetti over20 che non vogliono giocare con tizio/caio/sempronio perchè si sono scambiati quattro insulti da elementari, ritardati che non solo non sono in grado di vivere in pace con loro stessi ma che per divertimento punzecchiano chiunque gli stia antipatico a priori. Le cose sono così e non cambieranno facilmente. Questo atteggiamento e questa mentalità tutta italiana non solo impediscono di creare un gruppo progress degno di nota a livello mondiale (tipo From Scratch o Danish Terrance) ma fa perdere qualsiasi interesse nei confronti del pubblico. Il flame, le battute e i commenti attirano nella misura in cui son fatti da persone che si rispettano e che lo fanno scherzosamente, lo spettatore è in grado di capirlo e si diverte. Caricare su youtube dei recap dove la gente si flamma mostrando quanto è ritardata attira esclusivamente un pubblico di ritardati. Di per se WoW non è fatto per attirare, se ci aggiungi poi che alcuni giocatori devono sfogare le proprie frustrazioni spammando commenti inutili su BC sicuramente andremo poco lontano. Alcuni possono non nutrire interesse in tutto questo, forse perchè non hanno ben presente l'infinità quantità di soldi che ruota attorno al mondo dei videogames anche in Italia. Nessuno in Italia investe su WoW non tanto perchè è un gioco out ma perchè la nostra community è ridicola. Non solo quella dei casual players che su facebook si flammano postando le mount, ma anche quella dei giocatori considerati "competitivi" che hanno una mentalità da decerebrati. Zero voglia di giocare per la community, zero voglia di mettere da parti i propri interessi. Considerando anche il numero ristretto di players rispetto agli altri videogames la cosa è ancora più preoccupante. Io (e non solo) ho sempre cercato di tenere un comportamento corretto con chiunque indipendentemente dalla tag della sua gilda, in molti invece preferiscono farsi la guerra come dei ritardati.
    Nel mio piccolo sto cercando di portare avanti il mio streaming per far conoscere il nostro videogame, con l'aiuto degli sponsor che hanno deciso di appoggiarmi, portando però contenuti SEMPRE corretti. Rispondendo a chi mi chiedeva in chat "cosa ne pensi dei QL?" "cosa ne pensi dei no lifers?" "Cosa ne pensi di playerX?" in modo onesto e rispettando la persona che gioca dietro il nickname. Senza fare nulla di così alienante ma rispettando le norme del viver civile(Così come stanno facendo anche altre persone nei loro streaming) e comunque mi sento dire da chi investe e guadagna palate di soldi ogni giorno sui videogames "nah ma la community lasciala fuori da questo/quest'altro".

A dimostrazione di ciò che ho scritto sopra noterai come le persone, anche in questo post, continueranno a portare avanti la loro ignoranza da internauti che ormai caratterizza questo genere di post da quando ho iniziato a frequentare l'ambiente "competitivo italiano". Ed è proprio tutto questo che manda avanti questo genere di post.

TL;DR --> Il gioco non aiuta, lento e noioso da seguire. In più la nostra community è pessima.
    16
  • Grevier 09 agosto 2016, 20:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ashkelon ha scritto:ho letto solo il primo paragrafo, il fatto che tu abbia usato l aggettivo "competitivo" mi ha fatto decidere di non andare oltre o.O

@Ashkelon competizione per le first realm e first ita, è competizione... un giorno di raid in più o meno è tutta la differenza sulla first, più competizione di questa...

@Ubuntu sia chiaro, il mio era un suggerimento rivolto nei confronti di tutti i WoW players italiani di media-superiore grandezza che col tempo ho imparato ad apprezzare proprio in questo topic. Mi dispiace un pò che la gratifica massima fuori dal gioco sia una stretta di mano sportiva tra voi e nulla più. Questi eventi sembrano poco memorabili e potrebbero esserlo di più, poi mi sbaglierò io.
    Comunque avendo girato ESOX, Element Gaming, Vanquest ed altre compagnie insieme ad amicize su Overwatch, i problemi sono identici in tuti i giochi finchè si è italiani: età da crescere, intellettualità scadente, livello sociale infimo se non denigratorio.
    Precisando: Il problema è sempre di più sui semplici giocatori che sui gestori.
    Ma soprattutto, mancanza di players nei ruoli, quello era il più grande. Ma in ogni caso qualcosa esiste, così come alla fine esistono gilde italiane che fanno Top 100 (sticazzi per una decina). Quindi boh, se volete provarci ora che si riparte da capo con una scena bella fresca ed un espansione dalla buona promessa...
    0
  • Ashkelon 09 agosto 2016, 20:33 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    piu che altro non c è nessuno che fa un recap del genere neanche per il progreess mondiale, i vari siti si limitano a riportare la gilda che ha fatto il boss e il progress generale, e eventualmente a linkare il video se c è, che è piu o meno quello che accade qui, seguito da qualche sfottò per gli avversari di turno (e se ho capito bene quello che succedeva su NGI gli anni addietro)
    per quanto mi riguarda l unico modo che ha questo post per andare avanti è per gli sfottò che girano, i video troll ecc, se dovesse diventare una cosa troppo seria penso che resterebbe abbandonato
    0
  • Grevier 09 agosto 2016, 20:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    No no, io non sto parlando di cambiare l'e-peen topic, vi stavo suggerendo qualcosa in più e separato, l'e-peen topic è bellissimo così com'è. 0
  1 ... 161162163 ... 173