PROGRESS: EPEEN FTW - T18 Cittadella del Fuoco Infernale
  1 ... 127128129 ... 173  
  • Rekse 12 novembre 2015, 09:26 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    carlomagno ha scritto: per arrivare al player in questione ne devi fare ancora di km

Rido.
    4
  • Rhuan 12 novembre 2015, 09:58 Rhuan
    BattleTag: BlackEagle#2962

Lagnometta ha scritto:Rhuan

Ma hai giocato nei Requiem su Haomarush o come cazzo si scrive

@Lagnometta
    No, Asklepion (Groin) trasfò e poi frozzo, io lasciai i Requiem poche dopo Sartarion 3 Draghi a seguito di una forte litigata con "Quattrocchi" che fu difeso da Galeb ed Ishana a spada tratta...
    Anziché andare su Haomarush, andai su Jaedenar negli EX.
    0
  • Rhuan 12 novembre 2015, 10:03 Rhuan

Anthrax ha scritto:Metalline - Ma nessuno ha avuto l'idea di usare la macchina del tempo e riaprire il wowprogress di allora?

http://web.archive.org/web/200803171640 ... rushridge/

c'è tutto :)
    Si vede che sono un uomo di altri tempi.. rofl

@Anthrax
    Wowprogress ha fatto bei pasticci se non erro, dei vecchi raid ha fuso 10 e 25 ed altri casini con le date
    0
  • Rekse 12 novembre 2015, 10:05 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    A me non torna la pagina del server in cui giocavo al tempo @Anthrax. Per dirti, dei raid non sono segnati ed io non posso sbagliare sull'averli fatti o meno, c'ero ;) 0
  • Anthrax 12 novembre 2015, 10:07 Anthrax

Chief Editor @ Powned.it
    WoW Player Since 2006
    Metal and Videogames addict
    Rekse ha scritto:A me non torna la pagina del server in cui giocavo al tempo Anthrax. Per dirti, dei raid non sono segnati ed io non posso sbagliare sull'averli fatti o meno, c'ero ;)

@Rekse vai avanti con le date..il link che ho mandato è del 17 Marzo ma la time machine ha in cache piu' punti..vi assicuro che è preciso e se ci spulciate ci sono anche i singoli drop
    1
  • Rekse 12 novembre 2015, 10:13 Rekse

@Anthrax Fammi capire, debbo modificare il link si o lo faccio usando il banner sopra? Che quei cosi li evito tipo peste rofl 0
  • Anthrax 12 novembre 2015, 10:14 Anthrax

Chief Editor @ Powned.it
    WoW Player Since 2006
    Metal and Videogames addict
    Rekse ha scritto:Anthrax Fammi capire, debbo modificare il link si o lo faccio usando il banner sopra? Che quei cosi li evito tipo peste rofl

@Rekse in alto ci sono le frecce che ti mandano ai vari "step temporali" che quel sito ha salvato in memoria
    0
  • Rekse 12 novembre 2015, 10:14 Rekse

Ok, provo! 0
  • Groin 12 novembre 2015, 10:36 Groin

Rhuan ha scritto:No, Asklepion (Groin) trasfò e poi frozzo, io lasciai i Requiem poche dopo Sartarion 3 Draghi a seguito di una forte litigata con "Quattrocchi" che fu difeso da Galeb ed Ishana a spada tratta...
    Anziché andare su Haomarush, andai su Jaedenar negli EX.

@Rhuan ti ricordi a metà :p
    askle lo giocavo a sunwell, wotlk avevo Teti il lock che avevo livellato qualche settimana prima.

mi ricordo bene la discussione perchè con wotlk Galeb (per me bravissimo come gm) resetto tutti i rank e prese decisioni difficili tipo panchinare un officer lock perchè rendeva meno, silpheel e pulce perchè Azura era effettivamente il migliore, 2 off-tank storici rimpiazzati, e tra le altre cose (penso influenzato da barto) a un certo punto se la prese con te per problemi di aggro in qualche wipe.

Va dato atto che nei requiem c'era una meritocrazia estrema, e grazie a questa siamo arrivato sopra ai rage che erano uno gruppo storico e forte e quando arrivasti tu e qualcun'altro furono panchinati alcuni player che erano lì dal day one oltre che amici in real del gruppo fondatore, senza contare che Galeb si ritrovò la gilda in mano subito dopo aver downato il primo boss di SW perché il gm aveva per motivi di lavoro smesso di giocare. Comunque eravamo un bel gruppo, anche molto forte e sono sicuro ad esempio che se il raid fosse stato da 20 e non 25 avremmo fatto ancora meglio.
    0
  • Rhuan 12 novembre 2015, 11:01 Rhuan

Groin ha scritto:Rhuan ti ricordi a metà :p
    askle lo giocavo a sunwell, wotlk avevo Teti il lock che avevo livellato qualche settimana prima.

mi ricordo bene la discussione perchè con wotlk Galeb (per me bravissimo come gm) resetto tutti i rank e prese decisioni difficili tipo panchinare un officer lock perchè rendeva meno, silpheel e pulce perchè Azura era effettivamente il migliore, 2 off-tank storici rimpiazzati, e tra le altre cose (penso influenzato da barto) a un certo punto se la prese con te per problemi di aggro in qualche wipe.

Va dato atto che nei requiem c'era una meritocrazia estrema, e grazie a questa siamo arrivato sopra ai rage che erano uno gruppo storico e forte e quando arrivasti tu e qualcun'altro furono panchinati alcuni player che erano lì dal day one oltre che amici in real del gruppo fondatore, senza contare che Galeb si ritrovò la gilda in mano subito dopo aver downato il primo boss di SW perché il gm aveva per motivi di lavoro smesso di giocare. Comunque eravamo un bel gruppo, anche molto forte e sono sicuro ad esempio che se il raid fosse stato da 20 e non 25 avremmo fatto ancora meglio.

@Groin
    No, qui ti sbagli tu, io mi inimicai Quattrocchi perché lo sputtanai davanti a tutto il raid per aver mentito su un loot che lui aveva e dichiarò di non avere (guanti del tier da 10, disse di non averli per farsi assegnare quelli da 25), ma glieli avevo passati proprio io quelli da 10 con il MasterLooter a VoA, 2 sere prima..
    Lui poi si giustifico in canale officer dicendo di non usarli perché preferiva i guanti T6 (146) di ben 40 IL in meno rispetto a quelli T7-10men (200).. Ancora oggi dico: CHE PUTTANATAAA!
    Il giorno dopo in canale Officer di TS/Ventrilo mi dissero che seppur avessi avuto ragione, così facendo avevo minato la credibilità di tutto il gruppo Officer e quindi in futuro avrei dovuto trattare la cosa in privato. Io risposi sticazzi (fui molto più brusco di quel che puoi immaginare). Da quel momento iniziarono a trattarmi male e dopo la 1st di Sartarion 3D (a cui partecipai) me ne andai.
    Ai raider possono aver detto quello che vogliono, le cose sono andate così.
    0
  • Stankovic 12 novembre 2015, 11:13 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Che bel gnomolino che era quattrocchi Q_Q 0
  • Groin 12 novembre 2015, 11:46 Groin

Ora ricordo asd

Btw neanche io avevo un buon rapporto con lui però ripeto per me galeb era un grande e non guardava in faccia nessuno , per dire ho rerollato lock prima di wotlk e i due officer erano lock cioè chado e quattrocchi e mi fece tutto un discorso tipo hai già lo slot da helaler sei sicuro bla bla bla, poi sono bastati qualche raid e vuoi anche che ero più nerd come tempo dedicato ma galeb mi piazzo davanti a loro come gestione del raid così come mi ci piazzavo sul recount asd

Comunque quattrocchi dall'evento che citi tu si inimico un po' tutti,e se ricordi argolas lo frequentavamo in real con il gruppo di Roma e sta storia fu parecchio chiacchierata
    0
  • Rhuan 12 novembre 2015, 12:11 Rhuan

Groin ha scritto:Ora ricordo asd

Btw neanche io avevo un buon rapporto con lui però ripeto per me galeb era un grande e non guardava in faccia nessuno , per dire ho rerollato lock prima di wotlk e i due officer erano lock cioè chado e quattrocchi e mi fece tutto un discorso tipo hai già lo slot da helaler sei sicuro bla bla bla, poi sono bastati qualche raid e vuoi anche che ero più nerd come tempo dedicato ma galeb mi piazzo davanti a loro come gestione del raid così come mi ci piazzavo sul recount asd

Comunque quattrocchi dall'evento che citi tu si inimico un po' tutti,e se ricordi argolas lo frequentavamo in real con il gruppo di Roma e sta storia fu parecchio chiacchierata

@Groin
    Anche io con Galeb ed Ishana avevo sempre avuto un buon rapporto, fino ad allora.. Poi con Galeb mi sono spiegato quando lui smise e lo gildai da me come social. Disse che anche seppur ingiusto nei miei confronti era una decisione per tutelare la gilda perché Quattrocchi ormai aveva il snague agli occhi nei miei confronti.

Poi non so se ti ricordi sempre con Quattrocchi.. la storia dei Legs di Brutallus, Boss che muore alle 22:00 e viene chiamato Raid Over perché alle 23:30 devono ancora decidere a chi darli.. li voleva lui ed Ishana voleva darli a me, alla fine furono dati a Reila, perché per lui non potevo averli io.

Cmq, prima di ricevere insulti dalla community, se vuoi continuare sta cavalcata di ricordi, facciamolo in privato, poiché penso non interessi a nessun altro.
    1
  • Skyshatter 12 novembre 2015, 12:34 Skyshatter

Io passai per i Wellfare a fine TBC, gran bella gilda, imparai un sacco. 0
  • Lorgokz 12 novembre 2015, 15:14 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Nepenthes ha scritto:Per evitare che girino voci strane ecco la versione "ufficiale" della situazione: i QL vogliono rialzarsi in piedi con un bel colpo di reni, da soli, senza fondersi con nessuno. A content finito c'è tanta voglia che è tornata e tante idee buone per Legion, il tempo per realizzarle pure c'è, io ho fiducia in quanto è stato detto.
    Da oggi in poi i QL non vanno più visti come una gilda in "discesa" come lo siamo stati questo content, ma come una grande realtà italiana che non vuole assolutamente sparire, anzi, tenterà di affermarsi nuovamente in Legion, come ha sempre saputo fare: siamo nuovamente solidi.

@Nepenthes

Parlando realisticamente e considerando la vostra situazione attuale, almeno che non succeda un miracolo, la vedo molto buia la vostra situazione, al momento promettono di più i PNF per competere contro gli aNc poi oh, GL. Il fatto che siate solidi può aiutare relativameente, ok, non disbanderete ma per recuperare gli aNc, vi serve qualità.
    6
  • Metalline 12 novembre 2015, 15:28 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Discorso ineccepibile da parte di Lorgok...

Fa un enorme piacere che i QL vogliano ripartire ma ci sono un paio di inesattezze:

girino voci strane

senza fondersi

Non sono voci strane, ma solide solidità che non si sono realizzate...

Ora sperando che il roster rimanga quello che è ora (secondo me cambierà in più di un elemento) i QL hanno il vantaggio che la race in Legion inizierà relativamente tardi, o meglio non sono così sicuro che la Blizzard aprirà il primo raid da subito con la modalità mithyc...
    girano voci insistenti che non ci sia attualmente una modalità mithyc...
    0
  • Lorgokz 12 novembre 2015, 15:32 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Dai effettivamente ho un pò esagerato con il fatto del "miracolo", c'è comunque moltissimo tempo. Questo non toglie il fatto che siano veramente molto indietro rispetto ai propri "rivali". 1
  • Elronka 12 novembre 2015, 15:34 Elronka

girano voci insistenti che non ci sia attualmente una modalità mithyc...

hanno confermato qualche giorno fa invece che il mythic rimarrà fissato a 20 player,quindi dubito

edit : Raid sizes are staying the same, with Mythic at a fixed 20 player size.
    0
  • Metalline 12 novembre 2015, 15:38 Metalline

Top40ita inside
    @Elronka

Hanno confermato il raid size visto che flex non sono riusciti a settare gli encounter. Ma il mithyc da quanto ho capito io ora non c'è proprio. Cioè la modalità attualmente non c'è.

Poi felicissimo di recappare le kill in mithyc la settimana dopo l'apertura del raid.

Edito: attualmente non esiste neppure LFR
    0
  • Metalline 12 novembre 2015, 15:49 Metalline

Top40ita inside
    Attenzione Attenzione

A breve nuovissima intervista di Carlomagno...

Se confermata è davvero una granbella interview...
    2
  • carlomagno 12 novembre 2015, 15:50 carlomagno

il momento o il futuro dei Ql verrà chiarito chiedendo direttamente a loro..
    Ringrazio pubblicamente @Anthrax e @Tryvia per la gentile concessione di un 'intervista,che visto lo spessore degli interessati, sicuramente diraderà di parecchio le nebbie.

Mio personale parere i Ql devono continuare a vivere, sia per la loro storia sia per quello che han dato in termini di progress nelle ultime espansioni, se è esistita una gara il merito è tutto loro..Perciò onore ai Ql
    3
  • Rekse 12 novembre 2015, 16:07 Rekse

Lorgokz ha scritto:Dai effettivamente ho un pò esagerato con il fatto del "miracolo", c'è comunque moltissimo tempo. Questo non toglie il fatto che siano veramente molto indietro rispetto ai propri "rivali".

@Lorgokz

Secondo me allo stato attuale questo "essere indietro" è da valutare in base al numero di player che torneranno a giocare negli aNc, oggi il roster è composto perlopiù da trials e, senza voler screditare nessuno, credo che comunque una valutazione debba essere fatta al momento in cui saranno di nuovo dietro allo starter e davanti al nuovo raid.
    2
  • Nepenthes 12 novembre 2015, 16:19 Nepenthes

Lorgokz ha scritto:
    Parlando realisticamente e considerando la vostra situazione attuale, almeno che non succeda un miracolo, la vedo molto buia la vostra situazione, al momento promettono di più i PNF per competere contro gli aNc poi oh, GL. Il fatto che siate solidi può aiutare relativameente, ok, non disbanderete ma per recuperare gli aNc, vi serve qualità.

@Lorgokz

Il nostro grande problema questo tier è che sono venute e mancare delle persone e, a molti dei rimasti, è scemata la voglia.
    Abbiamo parlato tutti e la voglia è tornata, alcuni players torneranno, altri li abbiamo già trovati ed altri ancora dobbiamo trovarli ma con 7+ mesi davanti di tempo, direi che è altamente fattibile.

Poi dire di poter battere gli anc è sicuramente una sparata esagerata da fare al momento vista l'enorme differenza di ranking, ma posso dire con sicurezza che abbiamo tutte le risorse per poter tornare al nostro solito, ovvero avvicinarsi alla top100 e ribadire un distacco netto dalle altre gilde ita dal secondo posto in giù che da anni latitano in top 400 ed oltre.
    8
  • Questecure 12 novembre 2015, 19:12 Questecure

Ma la vera domanda è: a quando le interviste di Ancestral e Gry??? 14
  • Stankovic 12 novembre 2015, 19:13 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

La vera domanda è : quando mi arriva la beta di overwatch? :( 3
  1 ... 127128129 ... 173