PROGRESS: EPEEN FTW - T18 Cittadella del Fuoco Infernale
  1 ... 107108109 ... 173  
  • Shubi 08 ottobre 2015, 15:07 Shubi
    BattleTag: Shubi#2997

Lorgok e Gilgard fanno la coppia che scoppia. Simpatia allo stato puro. Aspettate che rido...Mi sto concentrando.
    Non posso parlare di una persona nel singolo sennò mi viene moderato pure il santo cielo.
    1
  • Lorgokz 08 ottobre 2015, 15:12 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Sinceramente neanche l'avevo letta l'interview, stavo infatti cercando di capire da dove l'avesse preso quel messaggio. Ci ho riso sopra prima di sapere che l'avessi scritto te. 4
  • Metalline 08 ottobre 2015, 15:27 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    From Disco...

@Ubuntu is on

Altra gran bella intervista ad opera del sommo @carlomagno.

Vi ricordo di INNONDARLO di messaggi chiedendo una intervista.

http://www.battlecraft.it/worldofwarcraft/forum/magne-interviste-anc-interview-by-carlomagno-41662
    1
  • Gilgard 08 ottobre 2015, 15:33 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Shubi ha scritto:Lorgok e Gilgard fanno la coppia che scoppia. Simpatia allo stato puro. Aspettate che rido...Mi sto concentrando.
    Non posso parlare di una persona nel singolo sennò mi viene moderato pure il santo cielo.

@Shubi

Ma io sinceramente pensavo che fosse stato editato da carlomagno o chi per lui, com'era avvenuto per le altre interviste. E comunque era solo un commento scherzoso, calmino shubi :good:
    5
  • Metalline 08 ottobre 2015, 15:35 Metalline

Top40ita inside
    No mi sono limitato a impaginare senza editare nulla. Molto meglio e molto pià belle le interviste così. Detto questo sul tubo esiste un inseguimento di Shubi e Marcus per le strade di Roma nei confronti di 2 QL. 0
  • Shubi 08 ottobre 2015, 15:43 Shubi
    BattleTag: Shubi#2997

@Metalline

Verissimo!
    2
  • carlomagno 08 ottobre 2015, 16:43 carlomagno

Personalmente ringrazio davvero gli intervistati per la disponibilità, lo ritengo uno step simpatico quindi continueremo a farlo

Tengo solo a precisare che ho invitato parecchia gente, per il momento la cosa resta ristretta al gruppo Anc,ora valuto un pò ma credo che finirò con @Stormjk e magari Aryoch o Morbaw,insomma la gente nuova del gruppo..
    Poi andremo a cercare altrove,per ora ho invitato Daenerys e Vallespluga,e sto cercando di mettermi in contatto con Piro....

Messaggio di servizio per il mio amico Nephe...Far aspettare tanto tempo non è carino,sai bene che questa iniziativa non ha nulla a che vedere con la guerra BC vs Powned...Portami qualche QL...
    3
  • Tryvia 08 ottobre 2015, 17:01 Tryvia
    BattleTag: Tryvia#2509

Ma sinceramente non credo sia per questo Carlo, penso che a content finito ci siano QL disposti a farsi intervistare e se non lo faranno di sicuro non sarà per la questione BC vs Powned 3
  • Metalline 08 ottobre 2015, 17:21 Metalline

Top40ita inside
    @Tryvia

Boh anche io la pensavo così, poi ora boh non so cosa dire... però per Legion pretendo il ritorno delle Nepe pagelle...

Detto questo le interviste di Carlo sono davvero belle per cui vi chiedo di rispondere e ringrazio gli aNc che lo hanno già fatto.
    3
  • Tryvia 08 ottobre 2015, 19:06 Tryvia
    BattleTag: Tryvia#2509

Metalline ha scritto:Tryvia

Boh anche io la pensavo così, poi ora boh non so cosa dire... però per Legion pretendo il ritorno delle Nepe pagelle...

Detto questo le interviste di Carlo sono davvero belle per cui vi chiedo di rispondere e ringrazio gli aNc che lo hanno già fatto.

@Metalline Di sicuro "dall'alto" non c'è nessuna direttiva in questo senso, ognuno fa come si sente
    1
  • Nepenthes 08 ottobre 2015, 19:27 Nepenthes

carlomagno ha scritto:
    Messaggio di servizio per il mio amico Nephe...Far aspettare tanto tempo non è carino,sai bene che questa iniziativa non ha nulla a che vedere con la guerra BC vs Powned...Portami qualche QL...

@carlomagno

Caro Carlomagno;
    ho chiesto a quelli che mi hai detto ed anche ad altri, ma mi hanno snobbato tutti, non posso farci nulla. Del resto il morale in gilda è quello che è visti i risultati molto al di sotto della nostra media, aspettiamo prima la kill di archimonde e poi forse l'umore sarà quello giusto per "rilasciare interviste".

Powned non c'entra niente, ne faccio parte io stesso e sono il primo ad essere aperto a tutti: non stare a sentire quelli che pensano ci siano complotti contro BC e chissà quali direttive dai piani alti, probabilmente sono le stesse persone che credono alle scie chimiche e con questo credo di aver detto tutto. :good:
    1
  • Nepenthes 08 ottobre 2015, 19:38 Nepenthes

E nel frattempo al supermercato...

Immagine
    4
  • RuTeam di sviluppo web 08 ottobre 2015, 19:48 Ru

carlomagno ha scritto:guerra BC vs Powned

Immagine
    17
  • Malaquire 08 ottobre 2015, 19:52 Malaquire
    BattleTag: Malaquire#2766

Warlock raider su Well of Eternity nei Quantum Leap, tuttofare/co raidleader nei Kugelblitzs orda-Nemesis
    http://www.twitch.tv/malaquire GO stream up 1
  • Angelripper 08 ottobre 2015, 19:55 Angelripper

Dai sono una figata queste interviste 3
  • carlomagno 08 ottobre 2015, 19:59 carlomagno

@Ru

"Guerra" è volutamente ironico visto gli ultimi post riguardo a questa cosa.Non è mica un segreto che alcuni Ql collaborano attivamente sull'altro portale,fai il redattore da parecchio tempo,non devo mica insegnarti io le regole della concorrenza..

@Angelripper

Stavo giustappunto per mandarti un pm...You are on the list
    7
  • BlueSovereign 08 ottobre 2015, 20:19 BlueSovereign

Scusate se intervengo, sono nuovo ma lurko da un pò di tempo questo thread, fra l'altro mi sbellico dalle risate quando flammate. XD
    Sinceramente non credo esista una guerra fra i due siti, semplicemente perchè dovrebbero esistere due parti...
    Ho seguito il link all'altro sito in un post di un paio di pagine indietro e non ci sono paragoni, questo sito è una community, lo vedo dalle decine di commenti che mi mancano da leggere ogni volta che accendo il browser, e (credo) ci sia un minimo di professionalità, l'altro mi sembra di leggere un sito di gossip da parruchiere... L'unica cosa che ho trovato di veramente interessante è il deckbuilder, anche se limitato, per il resto sembra copiato spudoratamente da questo sito, ma pari pari, come la sezione streaming...

A proposito, GZ ai QL! :good:
    8
  • Metalline 08 ottobre 2015, 20:37 Metalline

Top40ita inside
    Powned non è male. E' un sito in divenire, nel senso che ha deciso di provare ad essere il punto di riferimento in Italia per gli esport.

Progetto ambizioso e per nulla facile perché si rischia di voler fare tanto e male. Personalmente proprio perché mi sono simpatici i ragazzi che collaborano gli auguro ogni bene anche se Gera che va a Praga e si fa una foto con neira invece di postare patata a gogo non si poteva vedere...
    1
  • RuTeam di sviluppo web 08 ottobre 2015, 20:45 Ru

carlomagno ha scritto:"Guerra" è volutamente ironico visto gli ultimi post riguardo a questa cosa.Non è mica un segreto che alcuni Ql collaborano attivamente sull'altro portale,fai il redattore da parecchio tempo,non devo mica insegnarti io le regole della concorrenza..

@carlomagno Non corrisponde al vero e ti spiego perché. Ciò che fanno i membri di una gilda di World of Warcraft non mi compete, essendo che BC non è una gilda di World of Warcraft. Il fatto che i QL abbiano o meno collaborazioni esclusive con Powned è qualcosa che riguarda loro e loro soltanto. Non discriminiamo alcuna gilda, clan o team in base alle loro collaborazioni. Infatti, dall'inizio il nostro unico obbiettivo è quello di unire questa pazzah comunità di folli appassionati di videogame Blizzard, mai dividerla.

Amministro questa comunità con Ligario da oltre 5 anni. È un impegno quotidiano che divora il tempo libero che ho a disposizione. La mia giornata inizia alle 7.10 quando viene fatta una "rassegna" di cosa trattare durante la giornata a livello di notizie e approfondimenti. Lavoro dalle 9 alle 19. Dalle 19 a mezzanotte divido il mio tempo libero tra lo sviluppare nuove funzioni per il sito, giocare con amici su videogame Blizzard, pianificare i contenuti per i nostri social, rivedere e correggere articoli per i giorni successivi. Quello che resta lo dedico alla mia vita, relazioni ed affetti. Non abbiamo banner, non è un lavoro per noi, è un hobby. Il guadagno netto del sito è zero.

Ho messo in mezzo la mia vita personale e la mia giornata tipo, che è uguale a quella di altri nello staff, per far capire che non siamo una azienda. L'esigenza di sentirmi in concorrenza con qualcuno non la ho, credimi non ho proprio il tempo di pensare a queste cose. Se mi sentissi in concorrenza con altri siti, mi sentirei come una comare che è in concorrenza con altre dirimpettaie per il bianco del bucato. Se dopo 5 anni e mezzo siamo ancora dietro BC, è perché siamo ancora mossi come all'inizio da quell'idea di aggregazione continua della comunità. Perché? Perché, che lo vogliate o meno, ragazzi, voi, siete tutti come me. Condividiamo o abbiamo condiviso alcuni interessi specifici e particolarissimi ed è bello, bellissimo, trovare nuovi amici o intrattenersi in lunghe conversazioni con sconosciuti su cosa ci lega. Alcuni lo fanno per il calcio, alcuni per le serie tv... noi lo facciamo per Blizzard.
    23
  • Gospel 08 ottobre 2015, 22:17 Gospel
    BattleTag: gospel#2481

Ascendance << Officer >>
    Priest Holy-Discipline Druid Restoration
    Twitch: https://www.twitch.tv/xenetar
    UP 12/13 M Mannoroth s'è rooot 10
  • Majestyk 08 ottobre 2015, 22:17 Majestyk

Tickle <Progress Not Found>
    domani disbandiamo gospel! 2
  • Hishuar 08 ottobre 2015, 22:19 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378