PROGRESS: EPEEN FTW - T18 Cittadella del Fuoco Infernale
  1 ... 105106107 ... 173  
  • Grevier 07 ottobre 2015, 16:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Nemmeno.
    Essere migliori significa dare un esempio, non c'è immaturità che tenga.

Che insulti un Pro, o che insulti un Casual, nel momento in cui sgaranno entrambi fanno schifo allo stesso livello.
    0
  • Rekse 07 ottobre 2015, 16:33 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    L'esempio, nel gioco? Omg. Qui si va verso il discorso "i giocatori debbono dare il buon esempio ai giovani".

I migliori sono migliori per i risultati che ottengono quando risultano indiscutibilmente migliori dei risultati degli altri. Contano i fatti. Se fai una world first kill, che tu sia una testa di cazzo o che tu sia la copia del ringo boy Kakà, non conta nulla. Conta che l'hai fatta e quella ti qualifica come player.
    1
  • mazzu 07 ottobre 2015, 16:45 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730

Mors tua e afammocc
    Lelyal ha scritto:Imho:

Per commentare e discutere generalmente non è necessario essere in grado di fare meglio.

Per insultare e fare i saccenti, sarebbe semplicemente il minimo.

@Lelyal Quasi del tutto vero.
    Nel senso, capirei un "tifoso" scontento che viva una sorta di "frustrazione" da una prestazione mancata.
    Concordo con te visto che questo non mi sembra il caso.
    Sinceramente non capisco l'attacco agli aNc...
    In Italia sono il top e non ci piove, sono troppe le prove a sostegno di questa tesi.
    A livello mondiale non sono neanche paragonabili al meglio.
    Ma c'è bisogno di dirlo? Gli aNc sanno perfettamente qual'è il loro livello, sia in Italia che all'estero.
    Detto ciò, mi dispiace solo che in quest'ultimo tier non ci sia stata una competizione vera in quanto i QL hanno sofferto le partenze illustri e la mancanza di ricambi ma spero che qualcosa si muova per Legion.
    Se ciò non fosse possibile, allora spererei in una sorta di fusione dei migliori player d'Italia in modo tale da poter puntare alla pagina 2 di wowprogress, di più mi sembra davvero troppo anche solo per fantasticarci su.

P.S. Gli insulti, per quanto mi riguarda, sono solo un'esternazione che non merita più dei 2 secondi di stupore che lasciano. Completamente sciocchi sia in un senso che nell'altro.
    4
  • Lelyal 07 ottobre 2015, 17:28 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Ho detto che sarebbe il minimo, non che avrebbero il diritto di insultare etc. (boh) 1
  • Medivh 07 ottobre 2015, 17:42 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

gli Anc fuori dalla top 100...dato di fatto. 1
  • Stratholme 07 ottobre 2015, 17:46 Stratholme

Lelyal ha scritto:Stratholme

Neanche il tuo sta molto in piedi, visto che l'approccio dei giornalisti con Vieri non sarà stato di certo così irriverente.
    Non penso gli abbiano chiesto: "Perché fai così schifo? Tizio e caio sono dei 19enni brasiliani che giocano a calcio da meno tempo di te e sono infinitamente meglio di te. Sei un fallito senza piedi."
    Prova a fare in discorso del genere a qualsiasi sportivo al mondo senza telecamere in giro, e vedi cosa ti risponde.

Sinceramente, come vorresti che si comportassero dei players punzecchiati così palesemente "in casa loro"?

@Lelyal

Io non vedo alcuna differenza con i commenti che hanno fatto gli ANC alla kill di Archimonde dei Nihilum, stile "lololol solo perchè c'èra Naguura che li ha carriati". Oppure quando han tirato fuori il discorso che i Nihilum giocano tanto. Tra l'altro è proprio la fiera dei doppi standard perchè quando qualcuno qua inizia a dire "eh io non posso giocare tanto come gli ANC ho famiglia..." sono i primi a saltargli addosso dicendo che è la classica scusa, ma poi tirano fuori il tempo giocato quando si devono confrontare con gilde davanti a loro.
    E' abbastanza evidente che il rapporto che c'è tra un Gry qualsiasi e gli ANC è lo stesso che c'è tra gli ANC ed un gilda tipo Nihilum/Blood Legion (devo ripescare le prese per il culo a loro? "Lol ma gli Americani stanno ancora a BRF?").
    Quindi, se gli ANC possono criticare gilde che rispetto a loro sono avanti anni luce, è perfettamente lecito che un Gry qualsiasi li prenda per il culo a sua volta.
    5
  • Lelyal 07 ottobre 2015, 18:04 Lelyal

Bho io non ho visto nessun aNc andare a cercare lo scontro diretto con i Nihilum e deriderli nei forum frequentati dai loro players.

Però amen, la pensiamo diversamente :good:
    5
  • Grevier 07 ottobre 2015, 18:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    In pratica i pettegolezzi alle spalle sono leciti?

*benzina*
    4
  • Stratholme 07 ottobre 2015, 18:10 Stratholme

Lelyal ha scritto:Bho io non ho visto nessun aNc andare a cercare lo scontro diretto con i Nihilum e deriderli nei forum frequentati dai loro players.

Però amen, la pensiamo diversamente :good:

@Lelyal

Quindi in pratica stai dicendo che se ti dò dello scarso in faccia non va bene mentre se te lo dico alle spalle e lo vieni a sapere da altri è ok.

Spero che tu ti sia reso conto della assurdità che hai appena scritto.
    3
  • Lelyal 07 ottobre 2015, 18:12 Lelyal

Be' si.

Se per strada vedo un tizio vestito di giallo e fucsia posso commentare scherzosamente con i miei amici senza commettere un crimine contro l'umanità.

Se invece mi fermo a deriderlo e provocarlo, forse non mi sto comportando proprio benissimo.

... specialmente se nel frattempo io sto in mutande.
    7
  • Grevier 07 ottobre 2015, 18:16 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tecnicamente, si... ma quel contesto è valido finchè ci si scrive in Forum privato protetto da registrazioni e password/convalidazioni, assicurandosi che opinioni private non vengano diffuse, o TS privati.

In pratica è come scherzare del tizio giallo con un tono di voce molto alto, curandosene meno e niente.

Che poi quello non parli Italiano e che sia dall'altra parte del mondo e che probabilmente gle ne frega klaxxi, è un altro discorso.

Per dirla meglio allora, diciamo che in base alla gerarchia sociale in base all'argomento, c'è a chi gli frega e chi no, dipende dai livelli di autostima :)
    1
  • Stratholme 07 ottobre 2015, 18:20 Stratholme

Lelyal ha scritto:Be' si.

Se per strada vedo un tizio vestito di giallo e fucsia posso commentare scherzosamente con i miei amici senza commettere un crimine contro l'umanità.

Se invece mi fermo a deriderlo e provocarlo, forse non mi sto comportando proprio benissimo.

... specialmente se nel frattempo io sto in mutande.

@Lelyal

...mi sono perso la parte in cui questo forum è diventato il gruppo di amici degli ANC. Non mi sembra che sia il loro forum di gilda.
    Quindi il tuo esempio non è proprio corretto. Diciamo che è come se tu fossi per strada e ti metti a ridere se uno inciampa su una buccia di banana e quello non ti vede. Poi inciampi tu ed uno vicino a te si mette a ridere.
    Ti incazzi? Perchè se ti incazzi sei come minimo un perfetto ipocrita (sia chiaro non ce l'ho con te, spero tu abbia capito).

Vedi, il punto è che alcuni degli ANC da queste parti non si comportano in modo, diciamo, da essere molto simpatici. Vogliono essere arroganti? E' perfettamente lecito ed un loro diritto, anche perchè sono la gilda n1 in italia. Ma dire che non possono essere criticati è una puttanata enorme come una casa, perchè se sono loro i primi a criticare gente migliore di loro non possono pretendere proprio nulla ma abbozzare e chinare il capo.
    6
  • Rekse 07 ottobre 2015, 18:27 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Lelyal ha scritto:..deriderli nei forum frequentati dai loro players.

=\= Forum degli amici degli aNc
    =\= Forum di gilda degli aNc
    0
  • Lelyal 07 ottobre 2015, 18:30 Lelyal

Suvvia ragazzi...

Questo non è assolutamente il forum privato degli aNc.

Però se uno scrive un'infamata su di loro qui, che probabilità c'è che qualche loro membro la legga? 100%

Se un aNc infama i Nihilum sempre su questo forum, con che probabilità il messaggio arriverà ai diretti interessati? 0,0000001%

E poi non ho mai detto che sia giusto farlo, ma che semplicemente non potete metterli sullo stesso piano (come VOI avete fatto in precedenza) perché non sono commenti e frecciatine dirette a generare uno scontro.
    Invece altri post su questo forum, fatti sempre dai soliti tizi, lo sono palesemente.
    3
  • Rekse 07 ottobre 2015, 18:34 Rekse

C'è una nemmeno tanto sottile differenza tra il criticare con argomenti validi e lo sparar cazzate da pulpiti che non hanno senso.

Se uno dice "Secondo me se il raid leader fosse stato Colony invece di Shocker sarebbero rientrati nella top 100". E' una frase a caso eh, tanto per spiegare il senso. Uno risponde, è d'accordo, in disaccordo, quello che vuoi, è una cosa opinabile, discutibile, è comunque un'opinione.

Se uno spara "fate cagare" e gli viene risposto "tu molto di più", non ha molto da aggiungere perché, tornando ai dati di fatto, è un fatto inappuntabile.
    3
  • Stratholme 07 ottobre 2015, 18:34 Stratholme

Lelyal ha scritto:Suvvia ragazzi...

Questo non è assolutamente il forum privato degli aNc.

Però se uno scrive un'infamata su di loro qui, che probabilità c'è che qualche loro membro la legga? 100%

Se un aNc infama i Nihilum sempre su questo forum, con che probabilità il messaggio arriverà ai diretti interessati? 0,0000001%

E poi non ho mai detto che sia giusto farlo, ma che semplicemente non potete metterli sullo stesso piano (come VOI avete fatto in precedenza) perché non sono commenti diretti a generare uno scontro.
    Altri post su questo forum invece lo sono palesemente.

@Lelyal

Eh no non cambiamo le carte in tavola. Qua il discorso è iniziato dal fatto che qualche immaturo se ne è uscito con la stupidaggine che "se non sei migliore di loro non puoi criticarli", il che si commenta da sola. Dato che loro hanno criticato chi è migliore di loro, Gry può criticare gli ANC. Punto.
    1
  • Lelyal 07 ottobre 2015, 18:35 Lelyal

:good: 0
  • Grevier 07 ottobre 2015, 18:38 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vabbe, in maniera neutrale, descriviamo il perchè di tutto e la scena:

Disclaimer: le mie sono solo considerazioni, sono un neutro che si godeva lo spettacolo che oggi mi annoiavo un pò :)

La questione è, aNc parlano male di Nihilum qui, anche fosse, la risposta Nihi sarebbe "Chi ca**o sono gli aNc?" e finisce li.
    Utente Gry parla male di aNc, scatta la buia.

Secondo me il problema sta nel fatto che se l'autostima aNc fosse allo stesso livello elevata tale, se io offendo Gerry Scotti lui probabilmente nemmeno mi guarda.
    Se utente Gry fosse davvero nullo come si dice, lo si sarebbe ignorato.

Caso contrario, si vede che la sua opinione rode a qualcuno che deve rispondere.

Ricapitolando, in base al livello sociale ed all'autostima che si prova, certe persone non considerebbero nemmeno altre persone.
    6
  • Stratholme 07 ottobre 2015, 18:40 Stratholme

Grevier ha scritto:Vabbe, in maniera neutrale, descriviamo il perchè di tutto e la scena:

Disclaimer: le mie sono solo considerazioni, sono un neutro che si godeva lo spettacolo che oggi mi annoiavo un pò :)

La questione è, aNc parlano male di Nihilum qui, anche fosse, la risposta Nihi sarebbe "Chi ca**o sono gli aNc?" e finisce li.
    Utente Gry parla male di aNc, scatta la buia.

Secondo me il problema sta nel fatto che se l'autostima aNc fosse allo stesso livello elevata tale, se io offendo Gerry Scotti lui probabilmente nemmeno mi guarda.
    Se utente Gry fosse davvero nulla come si dice, lo si sarebbe ignorato.

Caso contrario, si vede che la sua opinione rode a qualcuno che deve rispondere.

Ricapitolando, in base al livello sociale ed all'autostima che si prova, certe persone non considerebbero nemmeno altre persone.

@Grevier

Bravissimo. Non a caso ho scritto prima che la maggiore forma di disprezzo è ignorare chi non merita risposta.
    2
  • sinnerpride 07 ottobre 2015, 18:47 sinnerpride

Oh e adesso che siamo tutti d'accordo e la pace è tornata al villaggio pinguino, facciamoci una birra e raccontiamoci una barzelletta sconcia. Ma deve far ridere. 4
  • Ashkelon 07 ottobre 2015, 18:51 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Quello che non capite è che quella di gry non era una critica ma una presa per il culo fatta apposta per alimentare flame 1
  • Grevier 07 ottobre 2015, 19:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tutto qui è una presa per il culo fatta apposta per alimentare flame lol :D 3
  • Rekse 07 ottobre 2015, 19:01 Rekse

Secondo me la descrizione migliore sarebbe:

Giocatore Nihilum che legge sfottò (non critiche) da parte di un aNc, risponde semplicemente che fanno più cagare di loro o frasi equiparabili. E quindi, con un pò di buonsenso, chi sfotteva tacerebbe visto che non c'è argomento che tenga.

@sinnerpride

5
  1 ... 105106107 ... 173