PROGRESS: EPEEN FTW - T18 Cittadella del Fuoco Infernale
123 ... 173  
  • Ligario 23 giugno 2015, 11:41 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490
    Messaggi: 4499

    I care about me as much as I care about you!
    #1
    Discussione del progress sulla Cittadella del Fuoco Infernale (Tier 18).

    Guide per la Cittadella del Fuoco Infernale (Tier 18)

    0
  • Metalline 23 giugno 2015, 11:41 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2767

    Top40ita inside
    #2
    SFIDE: ITALIAN HISTORY

    Stralci di wikipedia

    Sergeras: una vita per le minne
    Sergeras arriva 6 anni fa nei QL… ad oggi sono sconosciute le gilde passate tanto è vero che all’inizio la gente è convinta che in realtà sia un programma nato dalla unione di Siri e DBM.
    Successivamente visto il suo amore per le minne Serge si mostra a tutti e la gente lo adora perché oltre a essere un ottimo RL è un ragazzo di compagnia e sempre disponibile a gare di rutti e shottini. In quel periodo Serge pusha tutto ciò che ha una voce femminile e due minne sopra le costole e proprio l’ammmore per le minne porta le prime frizioni con il GM dei QL, Hellseeker, famoso per rendere tutte le gildane sue trombamiche.
    Serge come Steve Nash vede le minne in ogni dove e lotta perche la sua malattia, la minnite, non abbia la meglio, ma la combo ritorno di Hell/estateminneuscitealvento/durello fa si che alla fine Serge ceda…


    ILZ: #TheTop20isreal
    Gli ILZ nascono da una costola dei Reddevils… no in realtà gli Iron Lion Zion non sono nati da una costola dei RD ma dalla barba degli stessi. A creare questa gilda è un giovane tronista di Uomini e Donne di nome Zetla che decide, con il formato a 10, che i tempi sono maturi per provare a fare una gilda hardcore. Jack (o meglio la barba di Zetla, perché è la barba che controlla il cervello) consapevole che per fare ciò ha bisogno di un gruppo di figli di mignotta ignoranti e finanziabili con un quarto di goto e qualche “superman” di bassa qualità decide di fare una gilda a 10.
    Nascono così gli ILZ ovvero l’acronimo di Iron Lion Zion (solo anni dopo abbiamo saputo che il primo acronimo era “Isci Le Zinne”). Il gruppo aveva tra le sue punte di diamante un giovane argentino di Buenos Aires amante delle zinne e delle macchine tamarre, un mago fissato con i congiuntivi e la grammatica in generale, uno shamano al 4°anno fuori corso in 3 elementare, un RL famoso per le sue cravatte inguardabili.
    Gli ILZ verranno ricordati per sempre per aver ottenuto la 17 mondiale nel raid ToT (in realtà Nepe non ha mai riconosciuto la 17 mondiale visto e considerato che 10<25<Raggy25hm) e i primi stream di una gilda italiana.
    Rimarranno sempre nei nostri occhi il GM con birretta e personal in diretta stream e gli affettuosi messaggi inviati a Metalline, tra cui un delicatissimo “Metalline Negro”.
    Chapeau ILZ



    Vallespluga: a true pusher

    Vallespluga (pollo da ora) nasce in una fredda notte del 3 DC (anche se alcuni studiosi affermano che il dio Anubis nei geroglifici sian in realtà lui) e diventa tristemente famoso 30 anni dopo eseguendo il suo primo push ai danni di un giovane Iscariota.
    Celebre rimane la frase “prima che il pollo ti pushi mi avoiderai 3 volte” che per un errore di traduzione dal giudaico antico è diventata “prima che il gallo canti mi rinnegherai tre volte” pronunciata da un giovane GM al suo trialist.
    Dopo quella parentesi il pollo attraversa tutte i millenni a seguire nel più totale anonimato e ricompare circa 2k anni dopo in wow.
    Dopo 5 anni di wow viene inserito nello Zingarelli dei sinonimi e contrari al termine pushare come sinonimo rafforzativo.
    Famoso per la sua capacità di pushare le gilde e di farle esplodere raggiunge il suo massimo splendore nella tag aNc dove agli ordini del Presidentissimo riesce in un colpo solo a privare i KoH di tutti i suoi uomini migliori promettendo mount e figa (Adamas sta ancora aspettando che gli arrivi una slava per posta prioritaria).
    Con la seconda esplosione degli aNc il pollo naviga tra varie gilde facendole esplodere tutte fino ad accasarsi negli UE e ricominciare a macinare first come mcbacon. I tempi sono cambiati però, il pollo è stanco e sulla faccia italiana si è affacciato un nuovo pusher che sta pushando tutti i raider italiani.
    Oggi il Pollo non gioca più a wow e la gente afferma di averlo visto vendere il cocco sulle spiagge della Romagna pushando tutte le feeeghe al grido “ueue cocco bello”


    Audax: The Thargan’s bro

    Le origini di Audax sono sconosciute ai più e conosciute ai pochi. Audax poppa una notte di inverno, cosi a caso, su NGI in difesa del suo fraterno amico Thargan. Proprio questo suo snocccciolare date, firstkill, dps, hps e anedotti sui Nihilum fa credere a molti che in realtà Audax non esista ma sia semplicemente un troll nato dalla mente diabolica di Thargan.
    In realtà Audax è un player con un CV da fare impallidire il CeO di Fiat Marchionne:

    - 6 anni Audax acquista la sua prima Lancia Delta Integrale a pedali che usa per andare a derapare al parchetto.
    - 14 anni quando tutti sono fieri possessori di un Fifty Malagutti lui ha già l’ F10 livrea America.
    - 15 anni Audax diventa un proplayer di Starcraft vincendo tornei in giro per l’Emilia Romagna
    - 15 anni Audax diventa un player di Pokemon professionista che abbandona dopo solo una settimana perché per lo stress ritornando da una sera a mignotte con gli amici lancia il gatto dalla finestra al grido “pikachu scelgo te” RIP
    - 16 anni per un errore alla anagrafe prende la patente e compra la sua prima Delta Integrale
    - 17 anni incomincia a giocare a wow e bazzica alcune delle migliori gilde mondiali
    - 18 anni quitta wow

    Nessuno sa chi sia Audax, ma lui sa chi sono tutti… (se avete letto questo articolo ridacchiando lui vi TROVERA')


    Battlecraft: A new era

    Battlecraft nasce 5 anni fa dalla volontà di due giovani player di wow, stufi di andare su Ngi e vedere i commenti di Neuz e la censura di Ugo. Il nome doveva essere WowFanSite.it ma per errore di Ru (era appena stato a Ibiza in vacanza) viene acquistato il dominio BeiCuletti.it.
    BeiCuletti.it ottiene un risultato pazzesco, Ru e Ligario sono sommersi da viewers e si avviano ad essere i nuovi Dan Bilzerian italiani, ma non sono felici di questo successo. La feega per loro è overrated, hanno ancora nella mente i wipes fatti Mimiron hc, i CD chiamati da Pink Rabbit, le madonne nel cuore della notte perché la solita testa di minchia non ha avoidato i missili…
    è tutto troppo vivo nella loro mente e allora decidono di cambiare il nome in BattleCraft.it.
    BC parte piano, troppo forte la concorrenza di siti come Multiplayer.it e Ngi.it, i ragazzi si sbattono e non sanno come fare per attirare lettori.
    Sembra tutto finito… ma è a quel punto che su Bc si iscrivono quelli che saranno diventati i pilastri di BC:

    Aralcarim: un giovane francogermano (qualcuno dice del Molise, ma tutti sanno che il Molise non esiste) incompreso. Interviene da qualche anno su Ngi con frasi incomprensibili quali “aviv al acros” o “agif agif agif” “ennim el icse”. Amante del filosofo Nice ha fatto sua la frase “Se tu guardi il buco, il buco guarderà te” e l’ha resa il suo motto.

    Wulgrim: un giovane player di wow dall’animo gentile e romantico. Vive una liason amorosa con una sua gildana che decide di lasciarlo quando scopre che pur giocando la razza toro non ha tra le gambe la staffa di un toro (lei ambiva al 33, putroppo Wul è dotato “solo” di un 26cm).

    Cometaxx: l’acido del gruppo (nel senso che ha incominciato a fare uso di acidi a 6 anni). Con Wow ha un rapporto di odio e amore. E’ amicissimo di Wulgrim che ha conosciuto in una nota pizzeria di Viareggio dal nome Gilda mentre disquisivano delle varie evoluzioni di Pikachu presenti.

    Grallen: Ex dipendente dell’ANSA gioca saltuariamente a wow ma il suo amore è per la notizia. Fissato con MmoChampion diventa il primo MVP di BC. Nessuno capisce come mai passi cosi tanto tempo su Bc a riportare notizie, in realtà lui è nella lista FBI dei 10 Hacker più ricercati al mondo. Dopo aver collaborato con Assange è diventato famoso per aver leakato le foto delle star nude.

    BC continua a crescere fino a quando non succede l’irreparabile… la mattina Ligario si alza e si sente strano… il durello mattutino c’è, il caffè è appena salito, il calendario da camionista con le minne e il gatto di fuori anche… Ligario non capisce, è la solita mattina di ogni fottuto giorno…

    lui però sente che qualcosa non và… col magone in gola accende il pc e collegandosi ad Internet gli appare:

    Impossibile contattare il server

    Firefox non riesce a contattare il server http://www.battlecraft.it.

    Verificare se l’indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di http://www.example.com
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.


    Sono tre giorni di bestemmie, tre giorni in cui Ru prova a salvare il lavoro di 3 anni di BC. Tre giorni in cui BC vive il suo Vietnam...

    BC muore e dopo 3 giorni resuscita dalle sue ceneri, un caso? Io non credo...

    Oggi BC è il punto di riferimento per tutti i nerd italiani per i titoli Blizzard. Sono passati tanti player, tanti redattori, tanti lurker, ma non importa, tutti oggi si alzano e dopo la capatina su Youporn si fiondano ancora con il durello in mano su BC.



    Memphys: il presidente

    La storia di Memphys e degli aNc la avete sempre saputa così:

    i "The Ancients", sono una comunità italiana nata nel lontano 15 Giugno 1998 e fondata da Memphys e Shalafy su Starcraft

    però la vera domanda è chi è Memphys? Perché c’è gente che reputa Memphys un mito, un Le Thyssier di Wow, cioè un calciatore idolatrato ma che ha colto meno fk di altri GM ma che lo hanno reso amatissimo…

    Meme nasce in un sobborgo di Milano in una data sconosciuta (chi dice nel 1954, chi nel 1996) e da subito rileva doti di leader organizzando il primo sciopero degli studenti in 3 elementare. Sempre in quell’anno gli amici si rendono conto che questo giovane fanciullo avrà un grande futuro quando presentandosi in chiesa per la comunione al posto di questa gli viene dato il BoK dal giovane paladino.
    Passano gli anni è Memphys si appassiona ad un gioco, wow, è un player eccezionale e decide di fondare gli aNc. Perché aNc? Il nome in realtà nasce dall’amore per Meme per le Milf, lui ha una ossessione per le mamme di tutti i suoi gildani, ossessione che lo perseguiterà per sempre.
    E’ proprio su wow che Meme incontrerà due amici che cambieranno per sempre gli aNc e faranno sì che la gilda diventi un punto di riferimento in Italia...
    Il primo è un giovane pollo dì nome Valle, Meme lo incontra una volta a Warsong e capisce subito che non è un semplice player, Valle infatti ha pushato tutta la fazione ally e insieme stanno camperando l’orda al cimitero. Meme capisce che Valle può essere un ottimo recruiter e decide di ingaggiarlo dandogli un ruolo da officer, ruolo che Valle ricoprerà per tutti gli anni a venire in ogni gilda in cui militerà.
    In poco tempo, grazie a Valle, gli aNc raggiungono un roster di 450 player attivi, ma i risultati sono scarsi, quel roster manca di un vero leader, Meme è distrutto, gli aNc stanno diventando i KoH che lui tanto detesta ed è allora che esso vede la luce…
    luce che lui vede in un giovane lock molto bravoh, un ragazzo timido, un player di nome Shocker. Memphys capisce che potrebbe essere lui il RL che ha sempre cercato sin dalla apply, la stessa è di circa 15 pagine, in formato bollo, con citazioni di 15 autori del 800 e 26 del 900. La sensazione diventa certezza il giorno in cui, all’ennesimo wipe Shocker ragequitta tirando una serie di bestemmie in latino in TS.
    Il duo Valle/Shocker si rileva una tritatutto, i migliori player vengono pushati a suon di mignotte e mount, il roster è davvero competitivo e il RL è superpreparato, tutto procede bene fino a quando un bel giorno Memphys scopre che Shocker ha acquistato la Toyota IQ… quello è un affronto troppo grave, neppure la kill di Sinestra riesce a placare la delusione di Memphys… il suo unico pensiero è “che macchina di merda è la IQ!’, malessere che esplode quando scopre che ha anche i cerchi in lega e un impianto radio da 12.000€.
    Esplode il litigio tra i due, che il sapiente Valle riesce a fare passare come un normale litigio per problemi di roster, e i tre si dividono. Valle decide di girare per gilde facendole esplodere come supernova, Shocker va negli Envy ma poco dopo lascia e di Memphys non si sa più nulla.
    Purtroppo Memphys in quel periodo incomincia ad avere i primi sintomi di una malattia che colpisce chi gioca a Wow ed è la causa di molti quit eccellenti, la MINNITE. Meme è forte cerca di resistere, ma la minnite che lo ha colpito è un ceppo rarissimo e molto resistente, è la minnite russa. Si sveglia la notte smadonnando in cirillico, non riesce più a coniugare i verbi e soprattutto incomincia a parlare come Ivan Drago.
    Memphys SPARISCE… Metalline lo acclama in ogni dove, la gente comincia a parlare di lui al passato…

    finchè…

    finchè un giorno dal nulla su WOE poppa un paladino blood elf di nome Memphys, un paladino che convince i Vicarius a disbandare (per la prima volta nella loro storia) e al suo fianco ha di nuovo il suo amico di sempre, Shocker.
    Il resto della storia lo conoscete…

    Cya Presidente.







    soon

    Zecky: The Dude
    Shufuku: Who need Elvui?


    Le presenti sono frutto della fantasia dell'autore. Il fatto che siate citati deve essere considerato un onore.
    12
  • Metalline 23 giugno 2015, 11:41 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2767

    Top40ita inside
    #3
    *riservato* 0
  • Aralcarim 23 giugno 2015, 11:45 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #4
    prima pagina 0
  • carlomagno 23 giugno 2015, 11:53 carlomagno
    Messaggi: 1116

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 00:42
    #5
    In bocca al lupo ai competitors

    Griglia di partenza........Quantum Leap-------Anc----------No Lifers---------Rising

    Vedremo se ci saranno sorpassi
    5
  • CilaH 23 giugno 2015, 12:54 CilaH
    BattleTag: CilaH#1690
    Messaggi: 112

    Iscritto il: 13 luglio 2014, 00:23
    #6
    Scarsi 3
  • Rekse 23 giugno 2015, 13:06 Rekse
    Messaggi: 3465

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #7
    Metalline gufa. Pure quando non dice niente. Anzi, soprattutto. 3
  • Schel 23 giugno 2015, 13:12 Schel
    Messaggi: 171

    Iscritto il: 27 maggio 2014, 10:55
    #8
    Ma i BtB hanno smesso? xD mi sembra ci fossero anche loro :P la corsa è a 5.. 1
  • Questecure 23 giugno 2015, 13:27 Questecure
    Messaggi: 856

    Iscritto il: 28 luglio 2010, 11:43
    #9
    First page boys. The dream is real. 6
  • BigHead 23 giugno 2015, 13:33 BigHead
    BattleTag: BigHead#2967
    Messaggi: 199

    http://www.twitch.tv/bigheadlive
    #10
    #tonicità 0
  • sinnerpride 23 giugno 2015, 13:40 sinnerpride
    Messaggi: 540

    Iscritto il: 11 dicembre 2011, 09:30
    #11
    carlomagno ha scritto:In bocca al lupo ai competitors

    Griglia di partenza........Quantum Leap-------Anc----------No Lifers---------Rising

    Vedremo se ci saranno sorpassi

    @carlomagno
    aNc>>>>>>>>> QL>>>BTB>Rising>>>>>>>>>>>No Lifers
    19
  • Aralcarim 23 giugno 2015, 13:50 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #12
    ALLE TRYHARDERIE 4
  • Metalline 23 giugno 2015, 13:52 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2767

    Top40ita inside
    #13
    Inauguriamo con il SONDAGGIONE

    Chi vincerà la corsa a Hellfire Citadel?

    +1 per gli aNc per me.
    1
  • Metalline 23 giugno 2015, 13:52 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2767

    Top40ita inside
    #14
    aNc

    ovvero the Colony cumback...
    31
  • Metalline 23 giugno 2015, 13:53 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2767

    Top40ita inside
    #15
    Quantum Leap

    Nepe si farà esplodere in diretta twitch in caso di vittoria!!!
    17
  • Metalline 23 giugno 2015, 13:53 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2767

    Top40ita inside
    #16
    No Lifers

    Amiz/Stanko/Caza... AMG Carlomagno tutto bagnato...
    5
  • Metalline 23 giugno 2015, 13:53 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2767

    Top40ita inside
    #17
    Back to Basics

    oh io mi scordo sempre di loro... e pure Carlomagno...

    ok non è un caso che non sono mai scoppiati...
    5
  • Metalline 23 giugno 2015, 13:53 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2767

    Top40ita inside
    #18
    Rising

    Solidissimi con Schel punta di diamante...
    3
  • Aralcarim 23 giugno 2015, 14:07 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #19
    i paragon 11
  • Aralcarim 23 giugno 2015, 14:07 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #20
    i method 3
  • Aralcarim 23 giugno 2015, 14:07 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #21
    il lunedì mattina al lavoro 14
  • carlomagno 23 giugno 2015, 14:09 carlomagno
    Messaggi: 1116

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 00:42
    #22
    Metalline ha scritto:Back to Basics

    oh io mi scordo sempre di loro... e pure Carlomagno...

    ok non è un caso che non sono mai scoppiati...

    @Metalline

    Ma in realtà il terzo posto dei BtB mi è sembrato abbastanza casuale, considerando il blackout dei Nl e dei Rising, no offense per nessuno ma basta guardare la data della kill della fornace per capire che erano molto indietro, poi eh magari mi sbaglio io..

    Poi Meta caro se hai finito con i 770, stavolta ti stupisco, mi sono convertito alla causa di Colony e Skull, a sto giro tengo per loro,la riscossa sanguinaria degli Anc è il dominus di questa race..Dico questo perchè Amiz il grande si farà onore come sempre,ma il roster non mi sembra ancora pronto per la fk.....Kazhe miss me
    9
  • Ashkelon 23 giugno 2015, 14:16 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540
    Messaggi: 3139

    gago schiavo
    #23
    mi state facendo venir voglia di raidare solo per farvi stare zitti o.o 9
  • niiro 23 giugno 2015, 14:19 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1775

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #24
    prima pagina! 1
  • carlomagno 23 giugno 2015, 14:19 carlomagno
    Messaggi: 1116

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 00:42
    #25
    Ashkelon ha scritto:mi state facendo venir voglia di raidare solo per farvi stare zitti o.o

    @Ashkelon

    Sii buono Ask, stavolta i cattivi da braccare sono i QL, son sicuro che il mio amico Ursok è orgoglioso all'ennesima potenza, lo vedo già che sorride leggendo Colony, che scintille a sto giro, si scatenerà l'inferno ne sono sicuro...
    1
123 ... 173