PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Introduction)
  1 ... 789 ... 29  
  • BloorMost Valuable Poster 06 novembre 2014, 23:08 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    join us rofl rofl rofl

Immagine
    4
  • Rekse 07 novembre 2014, 09:44 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Lol, se joynate c'è Metalline che promette documenti esclusivi, foto osè, intercettazioni sui più diffusi sistemi di comunicazione online, interviste esclusive sul rapporto stato-blizzard ed altro ancora.

Attenzione: per limitare gli effetti negativi sulle vostre vite, l'astuto Meta ha ideato un sistema di disintegrazione delle batterie di smartphone, iphone e derivati. Citofonare Fluorescent per maggiori info.
    2
  • Korinna 07 novembre 2014, 09:56 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Rekse ha scritto: intercettazioni sui più diffusi sistemi di comunicazione online

@Rekse il Tramehgate ? O Tramehleaks
    2
  • seraknis 07 novembre 2014, 10:51 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

nepenthess ha scritto:Le challenge non hanno niente a che vedere con le hero; a parte danni/hp degli npc in proporzione maggiorati anche ad oltre il 300-400% ci sono meccaniche aggiuntive sia sui trash che sui boss.

@nepenthess ah questo non lo sapevo, vedrò in WoD che già mi pare più interessante a partire dai dungeon normal rispetto al braindead tank'n'spank di MoP normal/hero
    0
  • Metalline 07 novembre 2014, 12:34 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    TRAMEH TEAM

1. Rekse
    2. Z...Y
    3 Bloor
    4. Ka.........a
    5. Metalline
    6. Ashkelon
    7. F......ent
    8. S.a.i
    9. F........nder
    10. Pla...n

@Gnappy e @Tarty siete pregati di sendarmi per PM il numero... la gente vi acclama

Ultimi temi tramahti:
    1. Chi è Carlomagno
    2. Chi è Medivh
    3. i MD sono esplosi o tornano a gennaio?

mauumaumaumam
    1
  • Ashkelon 07 novembre 2014, 12:44 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    C.... Mon 0
  • speedfreak 07 novembre 2014, 12:58 speedfreak
    BattleTag: Angerfist#2198

Angerfist
    Metalline ha scritto:3. i MD sono esplosi o tornano a gennaio?

@Metalline

A causa di impegni e/o problemi irl molti elementi importanti (tra cui il gm) avrebbero frozzato o non avrebbero assicurato un attendance decente per i primi mesi di WoD. Per questo e altri motivi non potendo mantenere un roster "competitivo" ( o meglio ai livelli da noi sperati) circa un mese fa abbiamo preferito concludere l'esperienza di raiding dei Massive Dynamic. Alcuni membri comunque stanno continuando e continueranno a giocare. Non è previsto quindi un eventuale ritorno a gennaio.
    2
  • Korinna 07 novembre 2014, 13:44 Korinna

Metalline ha scritto:TRAMEH TEAM

1. Rekse
    2. Z...Y
    3 Bloor
    4. Ka.........a
    5. Metalline
    6. Ashkelon
    7. F......ent
    8. S.a.i
    9. F........nder
    10. Pla...n

Gnappy e Tarty siete pregati di sendarmi per PM il numero... la gente vi acclama

Ultimi temi tramahti:
    1. Chi è Carlomagno
    2. Chi è Medivh
    3. i MD sono esplosi o tornano a gennaio?

mauumaumaumam

@Metalline Con tutta sta gente in un gruppo whatsapp non ci capirete niente!!! Miriadi di popup di nuovi messaggi rofl
    0
  • Rekse 07 novembre 2014, 13:51 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    In effetti... 0
  • Metalline 07 novembre 2014, 14:13 Metalline

Top40ita inside
    A causa di impegni e/o problemi irl molti elementi importanti (tra cui il gm) avrebbero frozzato o non avrebbero assicurato un attendance decente per i primi mesi di WoD. Per questo e altri motivi non potendo mantenere un roster "competitivo" ( o meglio ai livelli da noi sperati) circa un mese fa abbiamo preferito concludere l'esperienza di raiding dei Massive Dynamic. Alcuni membri comunque stanno continuando e continueranno a giocare. Non è previsto quindi un eventuale ritorno a gennaio.

ragazzi quel Mistikha dove va va fa la First realm ma poi la gilda esplode rofl rofl

Mi dispiace tantissimo ofc.

Korinna caccia il numero in PM susu che bramih...

altri due arrivi

11 .......on
    12 G.....
    0
  • Korinna 07 novembre 2014, 14:14 Korinna

@Metalline Mandatoh 0
  • Nepenthes 07 novembre 2014, 14:41 Nepenthes

seraknis ha scritto:nepenthess ah questo non lo sapevo, vedrò in WoD che già mi pare più interessante a partire dai dungeon normal rispetto al braindead tank'n'spank di MoP normal/hero

@seraknis

Il problema delle Challenge di MOP è che erano difficilissime inizialmente e molto più facili nell'ultimo tier; questo perchè, seppur sempre con gear scalato a 463, le prime week di espansione affrontavi le challenge con items senza i soket (o comunque con pochissimi soket anche nel gear dei raid) mentre a fine espansione un pg vestito raid finder aveva anche oltre 20 sokets (e i soket non scalano con l'IL) percui c'era circa il doppio del dps che potevi fare all'inizio.

Con WOD questo problema sembra risolto in quando i soket si disattiveranno in challenge, c'è rischio però che la difficoltà complessiva delle challenge sia ridotta rispetto ad inizio MOP proprio in vista del fatto che le nuove challenge non diventeranno più facili con l'evolversi dell'espansione. Personalmente mi auguro che siano parecchio difficili e che rimangano tali perchè, personalmente, mi diverte molto impegnarmi sul serio nei content da 5 man: fare le challenge ad inizio Pandaria per me è stata una delle esperienze più interessanti di MOP.
    0
  • praystation 07 novembre 2014, 14:46 praystation

@Metalline l'11 .....on ma che strano Ashkelon era il 6 o sbaglio? :$ 0
  • Korinna 07 novembre 2014, 14:48 Korinna

Ancora non riesco a leggere le trameh :( 0
  • Korinna 07 novembre 2014, 14:49 Korinna

nepenthess ha scritto:Con WOD questo problema sembra risolto in quando i soket si disattiveranno in challenge

@nepenthess nota a margine: anche le stats "terziarie" saranno disattivate nelle challenge!
    0
  • Lelyal 07 novembre 2014, 14:49 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Anche io mi sono divertito parecchio, anche se finita la prima full run l'unica challenge che ho fatto è stata con te e lorgok alla lan.

Se più in la comprerò WoD, non potendo raidare, mi piacerebbe affrontare 5men challenging.
    0
  • Metalline 07 novembre 2014, 14:56 Metalline

Top40ita inside
    Ash è andato a dormire rofl

Appena si sveglia ti invita... abbi fede... anche se ti sei perso una ode al sommo Nepe...
    0
  • Korinna 07 novembre 2014, 14:57 Korinna

Metalline ha scritto:ode al sommo Nepe

@Metalline :( beh meno male almeno che non hai invertito le consonanti.
    0
  • seraknis 07 novembre 2014, 15:10 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

nepenthess ha scritto:seraknis

Il problema delle Challenge di MOP è che erano difficilissime inizialmente e molto più facili nell'ultimo tier; questo perchè, seppur sempre con gear scalato a 463, le prime week di espansione affrontavi le challenge con items senza i soket (o comunque con pochissimi soket anche nel gear dei raid) mentre a fine espansione un pg vestito raid finder aveva anche oltre 20 sokets (e i soket non scalano con l'IL) percui c'era circa il doppio del dps che potevi fare all'inizio.

Con WOD questo problema sembra risolto in quando i soket si disattiveranno in challenge, c'è rischio però che la difficoltà complessiva delle challenge sia ridotta rispetto ad inizio MOP proprio in vista del fatto che le nuove challenge non diventeranno più facili con l'evolversi dell'espansione. Personalmente mi auguro che siano parecchio difficili e che rimangano tali perchè, personalmente, mi diverte molto impegnarmi sul serio nei content da 5 man: fare le challenge ad inizio Pandaria per me è stata una delle esperienze più interessanti di MOP.

@nepenthess come dicevo prima la difficoltà base delle 5-men mi sembra molto soddisfacente rispetto a MoP, già in normal certi pull un cc o due li tireresti volentieri in certi pull (e in Beta ti alzava pure l'ilvl spesso e volentieri).
    0
  • Nepenthes 07 novembre 2014, 15:26 Nepenthes

Speriamo :P 0
  • Yardeh 07 novembre 2014, 15:34 Yardeh

-cometaxxx-
    Cioè mi state dicendo che per seguire le trameh ed i drammih 24h/24h devo riscaricarmi quella roba di wossapp??? GRRRRRR
    (Telegram user here :P )
    A chi devo mandare cosa. @Metalline, @Ashkelon ?
    Maledetti ;( .
    0
  • Zecky 07 novembre 2014, 15:47 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Metalline ha scritto:ragazzi quel Mistikha dove va va fa la First realm ma poi la gilda esplode

Don't touch my girlfriend!
    0
  • carlomagno 07 novembre 2014, 16:03 carlomagno

Meta visto che sei nel trameh group leggenda narra che Mistika non è uno ma due....

Il primo quesito da inviare al trameh intelligence è questo:

Chi è la supersexy player italiana che oltre ad avere una grande skill ha anche tantissime cose addosso,che sta facendo sbavare tutti i maschioni di nemesis?
    0
  • Zecky 07 novembre 2014, 16:12 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

carlomagno ha scritto:Meta visto che sei nel trameh group leggenda narra che Mistika non è uno ma due...

Come sai tutte queste cose della mia girlfriend, io sono geloso sai..
    0
  • carlomagno 07 novembre 2014, 16:14 carlomagno

AH ah!Perchè ero il Giulio Andreotti di wow,facevo scouting sui giovani talenti e mi segnalarono due giovani gemelli preti...

Che sono cresciuti nell'ottima scuola dei sempre bravi Ramatama
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 789 ... 29