PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Introduction)
  1 ... 678 ... 29  
  • Lelyal 06 novembre 2014, 14:52 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Il paragone si fa tra livelli di diffoltà massimi. Come chi paragona i raid normal di TBC con i normal di quelli seguenti.
    Se aggiungono una difficoltà in più, è normale che si riduca quella precedente.
    0
  • Korinna 06 novembre 2014, 14:54 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    @Metalline Non so io ricordo che appena uscito senza avere gear da raid (o comunque con solo alcuni pezzi dei raid 10man, visto che al tempo solo quello potevo fare) era dura.
    Poi magari è la memoria che mi frega eh son passati 6 anni e mezzo

@Lelyal sisi hai pienamente ragione, solo che penso lui intendesse semplicemente le instance hero e basta non le challenge
    0
  • Metalline 06 novembre 2014, 14:58 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io ero vestito T5 perchè puggavo. Però il primo era shit, il secondo era una dps race (o meglio lo facevi all'inizio sfruttando il bug dei candelabri) il terzo era setup dipendente. Il 4 era fantastico e abbastanza easy.

Shadow Labs era Murmur il vero wall, shattered halls era tosto ma se avevi un lock che sapeva giocare lo facevi fast. In ogni caso ha ragione Lelyal sulle challenge/hc.

Cmq sabato sera sapremo se il raid normal nuovo è faceroll o, come penso io, è tanta robba...
    0
  • Lelyal 06 novembre 2014, 15:00 Lelyal

Sono sicuro che con WoD la gente paragonarà i nuovi raid heroic (che saranno gli attuali normal) con i vecchi, e dirà che il gioco è diventato facile e per casual. Perché è la tag quella che conta. 8
  • seraknis 06 novembre 2014, 15:17 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Lelyal ha scritto:Non ricordo vecchie 5 men più difficili delle challenge di Pandaria, neanche shattered halls e shadow lab, come non ricordo 1-man difficili come la brawl o le waves al tempio di cui non ricordo il nome (o la quest del warlock)

@Lelyal non le ho mai provate, ma escluso il limite temporale non penso che il livello di difficoltà possa avvicinarsi a un MT heroic considerando l'effettiva difficoltà delle istance da 5 hero di pandaria...
    0
  • seraknis 06 novembre 2014, 15:24 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Lelyal ha scritto:Sono sicuro che con WoD la gente paragonarà i nuovi raid heroic (che saranno gli attuali normal) con i vecchi, e dirà che il gioco è diventato facile e per casual. Perché è la tag quella che conta.

@Lelyal con WoD hanno semplicemente rinominato le difficoltà che già c'erano, le challenge sono una cosa nuova (parlando di MoP rispetto al passato).

Poi è difficile dare una valutazione oggettiva della difficoltà dei raid, essendo composti da più boss ed essendo variato così tanto il gameplay.

Mimiron HM era più difficile di Blackfuse Hero?
    Algalon era più difficile di Sinestra o Ra-Den?

Il gioco è cambiato in troppi aspetti per poter dare giudizi assoluti sulle difficoltà senza tener conto del divario tra le capacità e le possibilità che aveva un giocatore nel 2006 o nel 2008 e quelle che ha ora.
    0
  • carlomagno 06 novembre 2014, 15:26 carlomagno

Si ma io continuo a non capire una roba,perchè il tier hc esclusi gli upgrade mi pare è 566,e io ho droppato un blu 550?Ciò vuol dire che i primi dungeon si faranno da overgearati? 0
  • Korinna 06 novembre 2014, 15:29 Korinna

@carlomagno non capisco cosa intendi, è un dungeon messo "in più" come assaggio di quel che ci sarà, con oggetti particolari che droppano ora solo come filler, senza un vero e proprio bilanciamento alla fine, io non terrei molto conto di tutto quello che accade ora. 0
  • carlomagno 06 novembre 2014, 15:31 carlomagno

Korinna ha scritto:carlomagno non capisco cosa intendi, è un dungeon messo "in più" come assaggio di quel che ci sarà, con oggetti particolari che droppano ora solo come filler, senza un vero e proprio bilanciamento alla fine, io non terrei molto conto di tutto quello che accade ora.

@Korinna
    Ah, ok allora pensavo fosse cosi anche all'uscita dell espansione...Posso sapere che item avranno i primi blu normal di wod?
    0
  • Metalline 06 novembre 2014, 15:33 Metalline

Top40ita inside
    Si certo alcuni dungeon li farai da overgearato. Gli Hc avranno IL maggiore dei mithyc di oggi invece. Ma è cosi da Wotlk (credo che in tbc già con i verdini a livello 61 ti cambiavi l'equip) e nonostante quello a suo tempo hanno fatto Karazhan full Swp...

trovi tutto qua Carlo

worldofwarcraft/forum/guida-al-gear-come-equipaggiarsi-in-warlords-35081
    0
  • carlomagno 06 novembre 2014, 15:35 carlomagno

Metalline ha scritto:Si certo alcuni dungeon li farai da overgearato. Gli Hc avranno IL maggiore dei mithyc di oggi invece. Ma è cosi da Wotlk (credo che in tbc già con i verdini a livello 61 ti cambiavi l'equip) e nonostante quello a suo tempo hanno fatto Karazhan full Swp...

trovi tutto qua Carlo

worldofwarcraft/forum/guida-al-gear-come-equipaggiarsi-in-warlords-35081

@Metalline

No no meta,wotlk mi sa che erano 150 i primi blu e tbc mi sa che finiva 130 giu di li
    0
  • Lelyal 06 novembre 2014, 15:35 Lelyal

Facevo MT in pug quando ero senza mani. Una challenge gold non la fai in queste condizioni. Se poi ti accontenti del bronzo io lo paragonerei a fare i primi 2 boss di mt e skippare il resto. 0
  • Metalline 06 novembre 2014, 15:37 Metalline

Top40ita inside
    http://www.wowwiki.com/Sunwell_Plateau_loot 0
  • carlomagno 06 novembre 2014, 15:41 carlomagno

Metalline ha scritto:http://www.wowwiki.com/Sunwell_Plateau_loot

@Metalline
    Perfetto allora ricordavo male
    0
  • Rekse 06 novembre 2014, 16:22 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Metalline ha scritto:Magister era duro solo il penultimo se avevi un setup del cazzo...

@Metalline

Non me ne parlare...a quel boss dovevo:
    - fare banish su di un demone
    - tenere in fear un'umanoide usando la curse of recklessness quando rischiava di andare a pullare gli altri sui lati
    - kittarmene un terzo con la curse of exhaustion

Se ci ripenso mi viene il mal di stomaco :D
    0
  • Korinna 06 novembre 2014, 16:34 Korinna

Io spero che un po' di sfida ci sia anche non nelle challenge, cmq, mi manca un po' sappare 0
  • carlomagno 06 novembre 2014, 16:47 carlomagno

Korinna ha scritto:Io spero che un po' di sfida ci sia anche non nelle challenge, cmq, mi manca un po' sappare

@Korinna
    Rogue cattivo!!!!
    0
  • Korinna 06 novembre 2014, 16:56 Korinna

@carlomagno non sono cattivo, sono solo un rogue mi piace sappare le cose 0
  • Elmarco 06 novembre 2014, 16:56 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    carlomagno ha scritto:Non ho chiesto un feedback sull'espansione,chiedo solo se qualcuno ha avuto questa mia impressione che i mob saltano in aria troppo facilmente

@carlomagno
    Ni,conta che un neo 90 dovrebbe avere massimo sui 40k hp e tipo 430 item level,tutto quello (ubrs esclusa) è calibrato per gente vestita così...
    Ubrs te la fai in volata easy quando ti aggiri attorno al 550 item level,quello si...ma se non stai attento a certe cose esplodi comunque (vedi tank che perdono aggro / gente che non silenzia i cast)
    Lelyal ha scritto:(o la quest del warlock)

@Lelyal
    Ma ni,la quest del lock direi che sarebbe paragonabile a quella dell'hunter ai tempi...forse gli hunter li avevano pure più difficoltà per via del fatto che era una quest esterna. Molta difficoltà era data dal trovar il mob e non venir falciati da nemici intanto che facevi il fight (non semplicissimo all'epoca,almeno credo.)

Metalline ha scritto:(credo che in tbc già con i verdini a livello 61 ti cambiavi l'equip)

@Metalline Ni,il T1/2 (e staffa grand marshall presa con il nuovo sistema honor) li ho cambiati quasi al 70 (e altri in raid). Tra bonus set e statistiche discretamente alte non ho sentito il bisogno di cambiarli.
    Penso che pure si cominceranno a cambiar pezzi dal 95 in poi D:

Vabbè,comunque come dicevan sopra...il gioco è cambiato troppo,rapportarsi con le hero di tbc è come rapportar il mitico (anzi l'eroico pre 6.0) con i raid da 40...
    Di base ora il gioco è mediamente strutturato un pelo più difficile della 5.4,anche nel livellare ho notato che in instance i mob tendono a shottarti,specialmente all'inizio quando hai poche abilità...mentre prima era faceroll indiscretamente. Poi si,una volta che ingrani riesci comunque a far le instance senza mai uscir dal combat,ma con più fatica mi sa.
    Guardati qualche video della beta per renderti conto meglio,come sempre le prepatch sbilanciano il gioco in una maniera assurda ^^

Korinna ha scritto:carlomagno non sono cattivo, sono solo un rogue mi piace sappare le cose

@Korinna
    Eeeeh,golosone....
    1
  • Korinna 06 novembre 2014, 16:58 Korinna

Elmarco ha scritto:Korinna
    Eeeeh,golosone....

@Elmarco ci provo ogni tanto anche in RL ma normalmente non finisce mai bene
    1
  • BloorMost Valuable Poster 06 novembre 2014, 17:08 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Lelyal ha scritto:Sono sicuro che con WoD la gente paragonarà i nuovi raid heroic

@Lelyal tipico vocabolo utilizzato dai Dream Paragon rofl
    1
  • Korinna 06 novembre 2014, 17:17 Korinna

LOL 0
  • Nepenthes 06 novembre 2014, 18:27 Nepenthes

seraknis ha scritto:Lelyal non le ho mai provate, ma escluso il limite temporale non penso che il livello di difficoltà possa avvicinarsi a un MT heroic considerando l'effettiva difficoltà delle istance da 5 hero di pandaria...

@seraknis

Le challenge non hanno niente a che vedere con le hero; a parte danni/hp degli npc in proporzione maggiorati anche ad oltre il 300-400% ci sono meccaniche aggiuntive sia sui trash che sui boss.
    0
  • Zecky 06 novembre 2014, 20:57 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

nepenthess ha scritto:Le challenge non hanno niente a che vedere con le hero

Il nuovo amore di nephe dopo raggy.. :D :D
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 678 ... 29