PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Introduction)
  123 ... 29  
  • Zecky 31 ottobre 2014, 18:06 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Lelyal ha scritto:Metalline in reatà è Bruno Pizzul che dopo essere andato in pensione non sa più cosa fare.

Che immagine inquietante...
    0
  • meghas 31 ottobre 2014, 18:24 meghas

So di essere stato un pezzo di merda nei confronti della gilda (ILZ), il motivo per il quale hanno disbandato sono stato solamente io :( 2
  • Lelyal 31 ottobre 2014, 18:27 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Però quell'incontro in stazione a Bologna ha cambiato la mia vita. 1
  • meghas 31 ottobre 2014, 19:09 meghas

Quello coi caramba che volevano arrestare donnie? 0
  • nigtmare90 31 ottobre 2014, 21:59 nigtmare90
    BattleTag: nigtmare90#2744

lelyal da buon terron-siculo ammettilo che la pensione ti garba parecchio rofl rofl rofl rofl 0
  • Adamas 31 ottobre 2014, 23:02 Adamas

carlomagno ha scritto:IO sbirciai quello di questecure si vedeva perfettamente,tra l altro ho anche scoperto che non è malaccio come raider,quando scrive sul topic sembra antipatico ma grazie a quello stream ho rivalutato di molto la sua persona e sempre grazie a quello stream devo dire che Adamas è un giocatore sontuoso

@carlomagno

Mi son perso qualcosa?
    Io inizierò a streammare non appena le connessioni potranno andare a peti di vacche e supererò la 640. ;( ;(
    1
  • Ashkelon 31 ottobre 2014, 23:05 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    intende che dallo stream di videoman del farm a scazzo di SoO ha visto che sei bravo 0
  • Lelyal 01 novembre 2014, 00:07 Lelyal

Chissà quale stream avrà visto (angel) 0
  • BloorMost Valuable Poster 01 novembre 2014, 00:27 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    meta, fai di questo post una rivista e diventi ricco 1
  • carlomagno 01 novembre 2014, 00:54 carlomagno

Ashkelon ha scritto:intende che dallo stream di videoman del farm a scazzo di SoO ha visto che sei bravo

@Ashkelon vero vero ask,non bravo ma sontuoso,sarà stato farm a scazzo ma si muove da dio,poi ho sempre avuto occhio,Adamas è un danzatore,della serie razza ariana su wow,mi ha molto impressionato,direi che se avesse scelto di fare il pro,sarebbe in zona method/paragon!Anche tu non sei male,sei un attimino ansioso,ma penso sia dovuto al fatto che hai fatto molto 10 man,ma Adamas è una spanna sopra tutti..anzi due!
    0
  • Zecky 01 novembre 2014, 01:29 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

carlomagno ha scritto:Ashkelon vero vero ask,non bravo ma sontuoso,sarà stato farm a scazzo ma si muove da dio,poi ho sempre avuto occhio,Adamas è un danzatore,della serie razza ariana su wow,mi ha molto impressionato,direi che se avesse scelto di fare il pro,sarebbe in zona method/paragon!Anche tu non sei male,sei un attimino ansioso,ma penso sia dovuto al fatto che hai fatto molto 10 man,ma Adamas è una spanna sopra tutti..anzi due!

O_o O_o
    1
  • Arumar 01 novembre 2014, 01:41 Arumar
    BattleTag: Arumar

carlomagno ha scritto:Ashkelon vero vero ask,non bravo ma sontuoso,sarà stato farm a scazzo ma si muove da dio,poi ho sempre avuto occhio,Adamas è un danzatore,della serie razza ariana su wow,mi ha molto impressionato,direi che se avesse scelto di fare il pro,sarebbe in zona method/paragon!Anche tu non sei male,sei un attimino ansioso,ma penso sia dovuto al fatto che hai fatto molto 10 man,ma Adamas è una spanna sopra tutti..anzi due!

Quindi tu da un streaming di un healer vedi la skill di due player che stanno facendo farm dopo 1 anno e due mesi dello stesso raid con i talenti tarati male per il content attuale e tutto stra nerfato? :good:
    2
  • Ashkelon 01 novembre 2014, 01:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Immagine
    by nasty
    6
  • carlomagno 01 novembre 2014, 01:59 carlomagno

Senza dubbio,vedrei la differenza anche se fossero alle Wailing Caverns,ovvio non parlo di dps,ma parlo di movimenti che sono il fulcro del dps top,specie i caster poi...E penso che lo streaming di un healer sia indicativo più di ogni altra cosa se si affronta un fight dove tutti hanno le medesime condizioni critiche,indipendentemente dal content nerfato o meno! 1
  • Blackuhuru 01 novembre 2014, 02:22 Blackuhuru

Adamas è molto bravo...si sà....ma tu mi ricordi mio nonno quando intreccia l'intestino d'agnello alle interiora per la cena di natale....per lui è alta cucina e si sente padrone dell'alchimia...in realtà sta solo intrecciando budella... 3
  • Nepenthes 01 novembre 2014, 02:26 Nepenthes

Io 5-6 anni fa quando non sapevo una cosa sul mago loggavo subito il pg livello 1 su runetotem e wisperavo adamas da buon fanboy :P

Dire che è Adamas è bravo è ovvio come dire che gli asini non volano :good: piuttosto scoprite qualche nuovo talento in ste gilde in "ascesa" tipo los burros/download etc secondo me qualcuno di molto OP di cui non si parla c'è :O
    0
  • Aralcarim 01 novembre 2014, 02:29 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ashkelon ha scritto:by nasty

@Ashkelon http://en.wikipedia.org/wiki/Godwin%27s_law
    1
  • carlomagno 01 novembre 2014, 02:29 carlomagno

Blackuhuru ha scritto:Adamas è molto bravo...si sà....ma tu mi ricordi mio nonno quando intreccia l'intestino d'agnello alle interiora per la cena di natale....per lui è alta cucina e si sente padrone dell'alchimia...in realtà sta solo intrecciando budella...

@Blackuhuru
    Vero?Ma perchè?Io non l avevo mai visto giocare,vedendolo nello stream mi ha molto impressionato,che c' entra con le interiora scusa?Era un farm a scazzo?ok,ma lui mi ha impressionato molto,vogliamo farne una colpa al povero carlomagno?
    Faceva danno,non prendeva danni era sempre sul pezzo,perchè minchia non devo dire che è un gran pezzo di giocatore?
    Gli altri andavano anche forte ma prendevano molti piu danni sullo stesso boss,e quando la camera muoveva su di lui ho visto dei bellissimi movimenti che altri non facevano,cos è una cosa brutta apprezzare i giocatori?
    1
  • carlomagno 01 novembre 2014, 02:32 carlomagno

nepenthess ha scritto:Io 5-6 anni fa quando non sapevo una cosa sul mago loggavo subito il pg livello 1 su runetotem e wisperavo adamas da buon fanboy :P

Dire che è Adamas è bravo è ovvio come dire che gli asini non volano :good: piuttosto scoprite qualche nuovo talento in ste gilde in "ascesa" tipo los burros/download etc secondo me qualcuno di molto OP di cui non si parla c'è :O

@nepenthess
    Se faranno anche loro degli streaming sarà un piacere fare una panoramica generale e vedere qualche raid live
    1
  • Blackuhuru 01 novembre 2014, 10:44 Blackuhuru

carlomagno ha scritto:Blackuhuru
    Vero?Ma perchè?Io non l avevo mai visto giocare,vedendolo nello stream mi ha molto impressionato,che c' entra con le interiora scusa?Era un farm a scazzo?ok,ma lui mi ha impressionato molto,vogliamo farne una colpa al povero carlomagno?
    Faceva danno,non prendeva danni era sempre sul pezzo,perchè minchia non devo dire che è un gran pezzo di giocatore?
    Gli altri andavano anche forte ma prendevano molti piu danni sullo stesso boss,e quando la camera muoveva su di lui ho visto dei bellissimi movimenti che altri non facevano,cos è una cosa brutta apprezzare i giocatori?

Figurati se non riconosco le capacità di adamas....visto che ho giocato con lui per 3 tier. Io parlavo di te....te la faccio semplice....cosa diavolo vuoi aver capito da uno streaming?...non è che se ti guardi una puntata di artattack diventi il Bernini del nuovo millennio....
    3
  • Questecure 01 novembre 2014, 10:47 Questecure

Un po' i movimenti sontuosi degli mmo. 0
  • Lorgokz 01 novembre 2014, 11:03 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Questecure ha scritto:Un po' i movimenti sontuosi degli mmo.

@Questecure

porco dinna lhai detto, i peggio flawless movements.. ma poi allo stato attuale di soo puoi pure avere tutto il raid che backpedala per muoversi ed avere 0 problemi rofl
    3
  • Adamas 01 novembre 2014, 14:00 Adamas

Io rinominerei il post. Bravo Carlomagno si vede che capisci di raid non come questi invidiosi che parlano e non sanno cosa sia la skill rofl rofl
    A parte gli scherzi ho giocato in tbc in gilde top 30 al mondo quando c'era un solo format e raidavo dalle 19:30 a mezzanotte e manco c'era wowprogress ma bosskills. La mia esperienza da "quasipro" l'ho fatta anche se non ho mai avuto troppe ore disponibili per poter ambire ad altro su wow e non ho neanche una connessione che me lo permetta.
    Più che bravo a far dps credo di avere una buona media di non fail, forse è per questo che mi mandano a fare le peggio cose sui rulli o tutto ciò che non richiede uno spara spara.
    Fidati che del vecchio gruppo KoH tutti avevano le capacità di poter fare molto bene in top gilde: vedi rp, marcus, xeli, klarys, pipper, moon ecc...d'altronde come puoi vedere questi player , fintanto che hanno giocato, hanno fatto quasi sempre le first kill italiane (nei vari format). Ci sono player validissimi in Italia anche in gilde minori e Lorgok è un esempio lampante visto che è diventato uno dei più forti polli che ci siano al mondo. Ovvio che per raggiungere certi livelli ci vuole sacrificio e , oltre alle capacità, anche una certa dose di tempo da investire nel gioco.
    Per quanto strano possa sembrare c'è un livello di skill a LoL e c'è un certo livello di skill su WoW così come c'è per tetris, pacman e qualsiasi altra cosa uno possa fare. Persino per pulire per terra c'è chi è più capace e chi meno. E' pur sempre vero che SoO al momento è abbastanza faceroll ma questo è innegabile.

P.S. io non posso backpedalare perchè quando entrai nella gilda pro ai tempi di TBC richiedevano lo screen dei keybindings e ho visto gente essere kikkata dalla gilda per aver backpedalato in raid, solo i tank potevano. Da allora mi muovo solo con lo strafe.
    2
  • Lelyal 01 novembre 2014, 14:52 Lelyal

Io ho sbindato il tasto quando ho iniziato a giocare in maniera competitiva. È un buon metodo per togliersi il vizio. 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  123 ... 29