PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 899091 ... 168  
  • BigHead 06 gennaio 2015, 00:20 BigHead
    BattleTag: BigHead#2967

http://www.twitch.tv/bigheadlive
    carlomagno ha scritto:Che race,di spada e di fioretto,ANC in volata,ultima curva e rettilineo finale,gli altri tengono la ruota,è antipatico fare paragoni,ma i ragazzi degli anc trasmettono più emozioni,non me ne voglia nessuno,che vincano o perdano la race dimostrano sempre che tante anime diverse riescono a trasmettere un' unica emozione,diciamo che sono più "caldi".

La gara è stupenda poco da dire,ora vedremo i no lifers se continueranno a mietere simpatia e successi,ma per ora il modo di trasmettere che hanno gli ANC supera di gran lunga il resto,li vedi che son tutti protagonisti!

Io credo che affidare ad una sola persona le comunicazioni di gilda sia limitativo e monotematico,alla fine anche un pò noioso,per ora la differenza è questa,gli ANC sono più vicini al popolo,sanno prendersi anche per il culo da soli,sintomo di sicurezza,agli altri il compito di migliorare questo aspetto.

@carlomagno nessuno ha affidato ad una persona sola le comunicazioni qui. Il fatto che dei QL quasi nessuno scriva qui, probabilmente significa che non hanno interesse a comunicare con queste persone, per qualsivoglia motivo. Non mi sembra che siano obbligati a piacere a chi legge qui, oltre al fatto che nessuno ha decretato che bisogna scrivere qui per essere qualcuno, altrimenti non si è nessuno. Chiaramente vedi più personalità diverse aNc, se scrivono in tanti. Potranno stare più simpatici, dato che sono così boriosi e troll, ci sta, ma dubito seriamente che l'acclamazione della folla faccia la di frena sul progress. Si vedrà alla fine chi la spunta, che si sia o meno famosi qui.
    2
  • Lagnometta 06 gennaio 2015, 00:22 Lagnometta

BigHead ha scritto:che bisogna scrivere qui per essere qualcuno, altrimenti non si è nessuno.

@BigHead

Purtroppo qualche esaltato che lo crede c'è :D
    1
  • Premoli 06 gennaio 2015, 00:25 Premoli

Purtroppo qualche esaltato che lo crede c'è :D

@Lagnometta ma te oltre a scrivere minchiate e usare ste emoticon del cazzo sai fare altro? no giusto per sapere,visto che non giochi manco a wow e quando giocavi eri mediocre
    5
  • carlomagno 06 gennaio 2015, 00:30 carlomagno

Il mio è esclusivamente il punto di vista di un lettore,credo che qui si condivide quello che voi fate durante il raid,padroni di farlo e di non farlo,come io sono padrone di muovere una critica o meno,il problema è che mi piacerebbe vedervi più nella mischia,già detta sta cosa,poi sinceramente a me emozionano loro perchè trasmettono l' impresa,voi siete sempre un pò freddini,anzi credo che i complimenti più belli li avete presi voi,solo che se uno vi fa complimenti vi stizzite,se uno fa critiche anche..IO direi venite a ballare con noi che ci si diverte 5
  • Nepenthes 06 gennaio 2015, 00:31 Nepenthes

Premoli ha scritto: ma te oltre a scrivere minchiate e usare ste emoticon del cazzo sai fare altro? no giusto per sapere,visto che non giochi manco a wow e quando giocavi eri mediocre

@Premoli

E parli tu che sei famoso per essere il mostroita per eccellenza? rofl
    0
  • Lagnometta 06 gennaio 2015, 00:31 Lagnometta

Premoli ha scritto:Lagnometta ma te oltre a scrivere minchiate e usare ste emoticon del cazzo sai fare altro? no giusto per sapere,visto che non giochi manco a wow e quando giocavi eri mediocre

@Premoli

Da che buco di culo sei spuntato te, così per sapere
    3
  • Medivh 06 gennaio 2015, 00:34 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Non c'è bisogno che scrivano i QL quando è sufficiente Nepe, il vero ambasciatore degli animi QL rofl 0
  • Premoli 06 gennaio 2015, 00:37 Premoli

E parli tu che sei famoso per essere il mostroita per eccellenza? rofl

@nepenthess torna a montare video ridicoli a 25fps o farti calcoli con il pallottoliere
    p.s. cosa ti da la certezza che io sia il vero premoli?
    4
  • Premoli 06 gennaio 2015, 00:39 Premoli

Da che buco di culo sei spuntato te, così per sapere

@Lagnometta t'ho visto giocare e sei ridicolo e soprattutto hai anche avuto il coraggio di dire a shocker a suo tempo "se vuoi ti insegno a tirare i corruption"..R I D I C O L O
    4
  • sinnerpride 06 gennaio 2015, 00:39 sinnerpride

nepenthess ha scritto:E parli tu che sei famoso per essere il mostroita per eccellenza? rofl

@nepenthess

Sai però che ha detto la verità.
    5
  • Nepenthes 06 gennaio 2015, 00:55 Nepenthes

sinnerpride ha scritto:Sai però che ha detto la verità.

@sinnerpride

Bisognerebbe avere la decenda di non parlare quando si è il bue che da del cornuto all'asino però :good:
    0
  • Lagnometta 06 gennaio 2015, 00:58 Lagnometta

Premoli ha scritto:Lagnometta t'ho visto giocare e sei ridicolo e soprattutto hai anche avuto il coraggio di dire a shocker a suo tempo "se vuoi ti insegno a tirare i corruption"..R I D I C O L O

@Premoli

Questa te la sei sognata, mi ricordo bene che Shocker mi disse che non c'era bisogno di tirare corruption sugli add del lich king, non gli ho mai risposto in quel modo, anzi non gli ho proprio risposto. Cmq anche Kamui lo faceva e ti ricordo che esisteva già il nightfall all'epoca. Poi tu chi minchia sei che ancora non ho capito?
    4
  • BigHead 06 gennaio 2015, 02:07 BigHead

carlomagno ha scritto:venite a ballare con noi che ci si diverte

@carlomagno
    Basta leggere i messaggi sotto al tuo per capire che non è così vero.
    1
  • carlomagno 06 gennaio 2015, 02:24 carlomagno

Fa parte del gioco,non badarci,se prendi tutto per filo e per segno,un pò l 'errore che fa Nephe.

Alla fine guarda conta una cosa,lo dico in maniera spassionata,è innegabile che siete una gilda importante e anche molto molto forte,a parte stasera,siete sempre stai i veri protagonisti,l'unica pecca è che vi curate troppo dei dettagli inutili,quello che manca secondo me,è che non ci fate entrare in raid con voi,solo questo,mai uno streaming,mai una volta che vi lasciate andare,sappiamo tutto degli anc,ma pochissimo di voi,chi sono quelli bravi chi tira il gruppo che è simpatico chi no,almeno parlo per me,in generale le chiusure ermetiche a priori non mi piacciono,ma non puoi negare che diamo a cesare quel che è di cesare,avete fatto 5 first ita,siete in piena lotta,e state dando vita ad una race molto bella,minchia più di cosi...
    Mi piacerebbe vedervi più aperti verso il prossimo,tutto qui!Fate poca festa,anche quando fate cose importantissime,lasciarsi andare qualche volta non è peccato.Penso che questo incida anche se molto poco,sul computo totale di quello che è il reale valore di una gilda,poi è inutile ogni tanto sgridare il povero Nephe se è davvero l'unico che porta la bandiera dei QL,merito a lui,demerito ad altri che propagano per la politica del silenzio..A volte i QL son decantati più da noi commentatori esterni che dai membri stessi..
    6
  • Nepenthes 06 gennaio 2015, 02:40 Nepenthes

Io stremmerei se mi avessero attivato la fibra che ho richiesto da luglio :(

P.S.
    E' raro, ma bel discorso Carlomagno! Sono d'accordo con te su questo, abbiamo bisogno di più gente "attiva" nella community! :good:
    4
  • carlomagno 06 gennaio 2015, 02:41 carlomagno

nepenthess ha scritto:Io stremmerei se mi avessero attivato la fibra che ho richiesto da luglio :(

P.S.
    E' raro, ma bel discorso Carlomagno! Sono d'accordo con te su questo, abbiamo bisogno di più gente "attiva" nella community! :good:

@nepenthess
    TU sai che ti voglio bene Nephe....
    1
  • Nepenthes 06 gennaio 2015, 02:42 Nepenthes

Quando scrivi cose vere anch'io <3 0
  • Arvion 06 gennaio 2015, 02:48 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

carlomagno ha scritto:ma pochissimo di voi,chi sono quelli bravi chi tira il gruppo che è simpatico chi no

@carlomagno

Io sono quello stronzo e antipatico 8)
    3
  • Lagnometta 06 gennaio 2015, 02:52 Lagnometta

Arvion ha scritto:Io sono quello stronzo e antipatico 8)

@Arvion

Hai sbagliato gilda allora rofl
    2
  • Ashkelon 06 gennaio 2015, 02:52 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    solo noi ilz streammavamo con ts aperto anche durante progress anche quando 9/10 non erano d accordo con lo stream 0
  • BigHead 06 gennaio 2015, 03:00 BigHead

È nata una nuova love story.

A parte questo, immagini le reazioni se qualcuno di noi aprisse bocca per gioire qui su, dove la stragrande maggioranza degli utenti a prescindere prende per il culo e trolla qualsiasi QL apra bocca, solo perché ha quella tag? Per lo stream, come Nepe anche altri lo farebbero, ma viviamo in Italia e il 90% delle connessioni non lo permette. Qualche video lo vedete, i log invece han scelto di no e non so perché e non mi importa saperlo, ma non capisco perché anche qui tante critiche, meglio non upparli, che upparli parziali per poi raccontare quello che conviene.

Poi cosa vuol dire che facciamo poca festa? Abbiamo un ts sempre affollato di gente che fa cose e chiacchiera o discute di ogni cosa. Che bisogno abbiamo di portare questa cosa qui, dove la risposta media che riceviamo ad un post è un insulto.. Che bisogno c'è di venire a cercare di farsi conoscere e apprezzare qui dove se sei QL sei il diavolo, a prescindere? Solo Nepe ci prova gusto.
    4
  • carlomagno 06 gennaio 2015, 03:07 carlomagno

BigHead ha scritto:È nata una nuova love story.

A parte questo, immagini le reazioni se qualcuno di noi aprisse bocca per gioire qui su, dove la stragrande maggioranza degli utenti a prescindere prende per il culo e trolla qualsiasi QL apra bocca, solo perché ha quella tag? Per lo stream, come Nepe anche altri lo farebbero, ma viviamo in Italia e il 90% delle connessioni non lo permette. Qualche video lo vedete, i log invece han scelto di no e non so perché e non mi importa saperlo, ma non capisco perché anche qui tante critiche, meglio non upparli, che upparli parziali per poi raccontare quello che conviene.

Poi cosa vuol dire che facciamo poca festa? Abbiamo un ts sempre affollato di gente che fa cose e chiacchiera o discute di ogni cosa. Che bisogno abbiamo di portare questa cosa qui, dove la risposta media che riceviamo ad un post è un insulto.. Che bisogno c'è di venire a cercare di farsi conoscere e apprezzare qui dove se sei QL sei il diavolo, a prescindere? Solo Nepe ci prova gusto.

@BigHead

Ma anche no,non è vero quello che dici,se la gente esplode quando fa una kill è perchè vi teme e vi rispetta,stai dicendo fregnacce,non è la cultura dell'insulto è il ribadire di una sfida sempre aperta,se contendi un titolo la pressione è sempre alta,ma mi pare chiaro che è meglio essere temuto che ignorato,di contro tu vedi solo l'insulto,ma ti garantisco che c è anche tanto rispetto in quell'insulto..
    5
  • carlomagno 06 gennaio 2015, 03:09 carlomagno

Ashkelon ha scritto:solo noi ilz streammavamo con ts aperto anche durante progress anche quando 9/10 non erano d accordo con lo stream

@Ashkelon

ILZ una rivoluzione a 360 gradi,io ci spero sempre che riscatti la molla
    1
  • Ashkelon 06 gennaio 2015, 03:14 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    maaaa
    tu non hai capito un cazzo, mi sa che la molla è scattata a te
    3
  • Memphys 06 gennaio 2015, 03:14 Memphys

BigHead ha scritto:Qualche video lo vedete, i log invece han scelto di no e non so perché e non mi importa saperlo, ma non capisco perché anche qui tante critiche, meglio non upparli, che upparli parziali per poi raccontare quello che conviene.

Immagine
    12
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 899091 ... 168