PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 868788 ... 168  
  • Serrangel 05 gennaio 2015, 14:07 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    @Lorgokz
    Ripeto a contare sono le kill, i problemi sono solo alibi (li hanno avuti tutti, ma non tutti sono venuti a sbandierarli piangendo come femminucce).
    2
  • Nepenthes 05 gennaio 2015, 14:08 Nepenthes

4
  • Holanq 05 gennaio 2015, 14:16 Holanq

Impegnato a slackerare sulle pozze.
    nepenthess ha scritto:Metalline

La smettiamo di gufare!? rofl rofl

@nepenthess
    È meglio che fate partire le spedizioni, da quando l'ho aggiunto mi stan succedendo solo cose negative in game. rofl
    2
  • Lelyal 05 gennaio 2015, 14:22 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Groin ha scritto:Comunque sticazzi alla fine eh, ognuno la pensa come vuole ma almeno dimostri che si può parlare con te , poi ci sono i soggetti tipo sto leylal che da quanto ho capito , quando giocavo, mangiava la merda nei Dt e ora fa il fenomeno da tastiera.

@Groin Certo, con me non si può parlare finché estrapoli significati irreali da discussioni limpidissime. L'unica cosa che ho fatto è criticare le tue affermazioni del tipo: sono tornati a giocare i player più forti d'italia e daranno merda a tutti.
    Sostenevo invece qualcosa del tipo: questi players dovranno dimostrare ADESSO di essere migliore dei players attuali, cosa che alcuni di loro stan facendo, altri meno. Non li ho mai "rotflati" o sostenuto la loro inferiorità.
    Avevo scritto questo messaggio identico un mese fa e non è stato capito ( (boh) ), quindi non mi aspetto che adesso lo sarà.

E giusto per rispondere alla parte funny del messaggio, sono contento di essere ricordato per quello che ha mangiato merda nei Dt, così come lo sono per averla mangiata in tutte le altre gilde in cui ho giocato. Non c'è stata una singola gilda in cui mi sia sentito un vincente. Se voi gioite per una top 400 come per una top 50, ben per voi.
    9
  • Rekse 05 gennaio 2015, 14:40 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Come sei radical chiccoso <3 1
  • Blackuhuru 05 gennaio 2015, 14:52 Blackuhuru

Lagnometta ha scritto:Basta leccare culi che tanto non ti riprendono

@Lagnometta ancora sta storia?...ho messo di raidare seriamente 2 anni fà. Non mi pongo il problema credimi.
    1
  • Groin 05 gennaio 2015, 15:34 Groin

Lelyal ha scritto:Groin Certo, con me non si può parlare finché estrapoli significati irreali da discussioni limpidissime. L'unica cosa che ho fatto è criticare le tue affermazioni del tipo: sono tornati a giocare i player più forti d'italia e daranno merda a tutti.
    Sostenevo invece qualcosa del tipo: questi players dovranno dimostrare ADESSO di essere migliore dei players attuali, cosa che alcuni di loro stan facendo, altri meno. Non li ho mai "rotflati" o sostenuto la loro inferiorità.
    Avevo scritto questo messaggio identico un mese fa e non è stato capito ( (boh) ), quindi non mi aspetto che adesso lo sarà.

E giusto per rispondere alla parte funny del messaggio, sono contento di essere ricordato per quello che ha mangiato merda nei Dt, così come lo sono per averla mangiata in tutte le altre gilde in cui ho giocato. Non c'è stata una singola gilda in cui mi sia sentito un vincente. Se voi gioite per una top 400 come per una top 50, ben per voi.

@Lelyal
    chi ha gioito di cosa?
    avevo semplicemente scritto più di un mese fa che non avevano il roster e magari non ce l'hanno ancora ma sicuramente hanno alcuni dei migliori italiani a partire da Caza, che neanche conosco personalmente quindi figurati che interesse ho a parlarne bene come player ma semplicemente non ricordo un hunter italiano che ha dimostrato quello che ha dimostrato lui.
    Ti ho risposto in malo modo così come hai iniziato a fare tu offendendo peraltro.

Che non giochino da anni figurati cosa cambia, pensi che uno come caf1 se gli danno in mano un pg ora dopo anni non fa il fenomeno?
    3
  • Lelyal 05 gennaio 2015, 15:42 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Chiudiamo il discorso qua, senza offesa :good: 0
  • Daenerys 05 gennaio 2015, 16:00 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Mah nsomma... Dralor ne fece di Rank 1 al mondo e rankò tra i primi 10 infinite volte 3
  • PremoliV2 05 gennaio 2015, 16:30 PremoliV2
    BattleTag: asd

pure daenerys ha rankato tipo top1 world al mc donald mi hanno riferito 6
  • Daenerys 05 gennaio 2015, 16:34 Daenerys

Amico, è tipo old, e ripeto che di Bamboleiro ce n'è uno solo, ste cose son dette e ridette, almeno lui era originale, e btw non ho detto assolutamente niente al vostro amatissimo hunter, sinceramente non lo conosco e non so come gioca, e a differenza di gente che ha detto "eh si lo ha fatto solo perché è full tutto" dico che cmq di capacità devi averne anche con quel gear o rank 1 al mondo non lo fai, io in primis :v ma sentire "di hunter in italia non ce ne son mai stati" proprio no, perché Dralor di rank così ne faceva a spam, ci ho giocato e dopo Lorgok è il miglior player con cui ho avuto a che fare 4
  • Metalline 05 gennaio 2015, 16:37 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Che non giochino da anni figurati cosa cambia, pensi che uno come caf1 se gli danno in mano un pg ora dopo anni non fa il fenomeno?

@Groin il vero problema è che troppa gente fenomeno o presunto tale poi non si rileva cosi al 90% delle volte. Esattamente come player di cui si dice tutta merda poi non sono tuttamerda.

E' una diatriba lunga e molto incancrenita quella di wow di oggi e wow di ieri però il fatto che questi player stiano dimostrando il loro valore è fuori di ogni dubbio, anche se, nonostante un risultato davvero pazzesco (nei modi e nei tempi, visto che fino a 3 settimane fa penso non avessero nemmeno il roster) sono sempre uno step indietro, come progress, dei QL e degli aNc (che stasera dovrebbero fare le loro rispettive 6/7).

Detto questo e visti svariati nepecalcoli secondo me se la giocheranno i QL e gli aNc (che non sono davvero una gilda nuovissima contando un eso -aNc-scheletro-UE- che cmq dava garanzie. Parliamoci chiaro non è che se ve la lavate tornate vergini... rofl )

Inbefore mi piacete belli col cazzo durissimo
    2
  • Daenerys 05 gennaio 2015, 16:40 Daenerys

Tipo sti flame vanno bene con le persone che si offendono o che restano toccate, se dici ste cagate proprio non mi conosci, mi fan solo ridere, deve ancora nascere quello che mi fa restar male -.-, impegnati con chi piange che almeno ti da soddisfazioni (apparentemente le uniche che puoi avere in vita tua visto come parli -.-) 8
  • Groin 05 gennaio 2015, 16:40 Groin

non ho detto che non ci sono stati ma che hanno dimostrato quanto lui non mi pare, parlo lato pvp eh, che rankare contro gli npc non lo considero così skilled.
    se non ricordo male fu il primo hunter in s2 a rankare primo al mondo, e l'hunter era una merda a detta di tutti in s2 o giù di lì.

forse ho anche io nel vecchio pc gli screen di world of raid, o come si chiamava il sito dei log a quel tempo, con più volte in top dps pur giocando su crushridge nel periodo lag a nastro prima di transferare, ma sinceramente non mi sogno di dire che giocavo il lock meglio di mindfreak :)
    0
  • Groin 05 gennaio 2015, 16:43 Groin

Metalline ha scritto:
    Groin il vero problema è che troppa gente fenomeno o presunto tale poi non si rileva cosi al 90% delle volte. Esattamente come player di cui si dice tutta merda poi non sono tuttamerda.

E' una diatriba lunga e molto incancrenita quella di wow di oggi e wow di ieri però il fatto che questi player stiano dimostrando il loro valore è fuori di ogni dubbio, anche se, nonostante un risultato davvero pazzesco (nei modi e nei tempi, visto che fino a 3 settimane fa penso non avessero nemmeno il roster) sono sempre uno step indietro, come progress, dei QL e degli aNc (che stasera dovrebbero fare le loro rispettive 6/7).

Detto questo e visti svariati nepecalcoli secondo me se la giocheranno i QL e gli aNc (che non sono davvero una gilda nuovissima contando un eso -aNc-scheletro-UE- che cmq dava garanzie. Parliamoci chiaro non è che se ve la lavate tornate vergini... rofl )

Inbefore mi piacete belli col cazzo durissimo

@Metalline
    vabbè ci sono eccezioni, caf1 penso a livello italiano e mondiale(come rappresentante italiano) a partire da wc reign of chaos, starcraft ecc ecc ha poco da dimostrare, ora a quanto pare anche a poker è diventato tra i top mondo googlando al volo dopo neanche un anno di gioco O_O
    non c'è niente da fare c'è gente che è troppo portata per ste cose.
    0
  • Nepenthes 05 gennaio 2015, 16:49 Nepenthes

In genere quando mancano le argomentazioni si passa agli insulti, tipico :D 0
  • Likemyflash 05 gennaio 2015, 16:53 Likemyflash

@Premoli

ma con sta faccia come pensi di poter prendere per il culo qualcuno?! daii rofl
    e da quanto vedo, anche tu mi sembri #fullburgerking
    7
  • Lorgokz 05 gennaio 2015, 16:59 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Haahahaahhahahhah.. cmq rankare su world of logs È relativo, un player va ad analizzare diversi logs per capire se sei effettivamemte un player da rank 1, non vai a vedere un singolo rank.. anche mio nonno rankerebbe con un po di impegno, ma dipemde come, dove, quando e quanto. 3
  • BloorMost Valuable Poster 05 gennaio 2015, 17:00 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Lorgokz ha scritto:anche mio nonno rankerebbe con un po di impegno, ma dipemde come, dove, quando e quanto.

Immagine

@Lorgokz 's grandpa
    4
  • Metalline 05 gennaio 2015, 17:01 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Likemyflash

Almeno spoilerà... senza contare che non mi piace quando mettete foto in RL se non sono di Nepe e se Nepe non ha maglietta e ciabatte in tema wow rofl rofl
    1
  • Aralcarim 05 gennaio 2015, 17:26 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ok che siamo nel thread del progress ma un minimo di decenza:
    1. evitiamo insulti tirati giusto per iniziare flame vuoto
    2. evitiamo di postare foto (che magari son pure pubbliche). Se qualcuno vuole farsi vedere le posta per conto proprio
    1
  • CilaH 05 gennaio 2015, 18:24 CilaH
    BattleTag: CilaH#1690

Puttana oh Groin sei veramente pesante.
    I nomi dei player forti italiani, su qualsiasi gioco, li conoscono tutti e son sempre quelli.
    Degli aneddoti di TBC non frega piu un cazzo a nessuno, e il ribadire in ogni post come tu conoscessi i player piu forti in italia fa molto fanboy leccapiedi.

E te lo dice uno che ha sempre sostenuto che caza fosse il best hunter EU e che con Mindfreak ci ha giocato su tipo ogni gioco. Molto bravo ma basta.
    4
  • Caza 05 gennaio 2015, 18:27 Caza
    BattleTag: Caza#2768

Groin ha scritto:non ho detto che non ci sono stati ma che hanno dimostrato quanto lui non mi pare, parlo lato pvp eh, che rankare contro gli npc non lo considero così skilled.
    se non ricordo male fu il primo hunter in s2 a rankare primo al mondo, e l'hunter era una merda a detta di tutti in s2 o giù di lì.

forse ho anche io nel vecchio pc gli screen di world of raid, o come si chiamava il sito dei log a quel tempo, con più volte in top dps pur giocando su crushridge nel periodo lag a nastro prima di transferare, ma sinceramente non mi sogno di dire che giocavo il lock meglio di mindfreak :)

@Groin [EPEEN MODE = ON] Se è per questo PvP side sono stato il primo al mondo in s3 a rompere la barriera dei 2.4k in 2v2 e sono stato per quasi tutta la s5(o forse tutta, non ricordo sinceramente) il primo player al mondo overall per poi quittare a metà s6.

In PvE ho sempre giocato nelle top gilde ita fin da vanilla(vedi Fremen tbc, aNc wotlk), e penso che gli stessi aNc di wotlk(Memphys, Shocker, Ninfadora, Pando, Questecure ad esempio) abbiano una chiara idea delle mie capacità, così come io delle loro. [EPEEN MODE = OFF].

Tralasciando questo, non mi sembra di aver mai detto cose del tipo "siamo arrivati spacchiamo tutto, gli altri itas sono tutti mostri!!1!!1!", semplicemente cerchiamo di giocare al meglio delle nostre possibilità con l'obiettivo di arrivare ad essere una delle top gilde almeno nel panorama italiano. Essendo una gilda "giovane" dobbiamo ancora fixare diversi aspetti come l'ottimizzazione del setup/roster. Ad esempio le prime week abbiamo avuto diversi problemi di attendance(3 sere di raid al max con setup/gente improvvisata) che hanno portato al transfer in orda.

Detto ciò auguro buona fortuna sia agli aNc che ai QL, e a coloro che ricercano il flame mi limito a rispondere con /care.
    3
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 868788 ... 168