PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 858687 ... 168  
  • Metalline 05 gennaio 2015, 12:20 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Boh secondo me date tutti troppo per morti i QL...

Inbefore a breve capzrd!!!
    1
  • Zanryu 05 gennaio 2015, 12:25 Zanryu
    BattleTag: Marioboss#2361

@groin no non sono caf sono MARIO che con la mia MARIO AURA carrio tutto 0
  • Caza 05 gennaio 2015, 12:28 Caza
    BattleTag: Caza#2768

Groin ha scritto:Caza per caso c'è anche caf1 o ormai ha svoltato col poker?ricordo che negli unstable c'era.
    chiedo perché vedo uno shamano ben piazzato sul logs...non è lui?

@Groin No non è Caf, ormai è full poker. Zanryu è il nostro shamano paletto, quando si deve stare fermi fa un dps sick, poi se facciamo la media con i boss dove bisogna fare mezzo passo torna ad essere uno shaman elemental con quasi tutte le dita necessarie.
    0
  • Zanryu 05 gennaio 2015, 12:30 Zanryu

Ti ricordo che mario fa danno anche da morto! 0
  • Tethir 05 gennaio 2015, 12:30 Tethir

Metalline ha scritto:Boh secondo me date tutti troppo per morti i QL...

@Metalline Che poi siamo a 5 boss come gli altri, con trashbutcher ancora da fare e 5 first kill su 6....è proprio che la gente DEVE rompere i coglioni a prescindere...
    1
  • Premoli 05 gennaio 2015, 12:36 Premoli

Zanryu ha scritto:groin no non sono caf sono MARIO che con la mia MARIO AURA carrio tutto

@Zanryu ma non ti chiamavi Dennis irl? da quando sei mario?
    0
  • Premoli 05 gennaio 2015, 12:37 Premoli

Metalline Che poi siamo a 5 boss come gli altri, con trashbutcher ancora da fare e 5 first kill su 6....è proprio che la gente DEVE rompere i coglioni a prescindere...

@Tethir imho la gente rompe i coglioni perchè avete gente che fa i nepecalcoli che vi porta nel ridicolo
    3
  • Groin 05 gennaio 2015, 12:38 Groin

Caza ha scritto:Groin No non è Caf, ormai è full poker. Zanryu è il nostro shamano paletto, quando si deve stare fermi fa un dps sick, poi se facciamo la media con i boss dove bisogna fare mezzo passo torna ad essere uno shaman elemental con quasi tutte le dita necessarie.

@Caza :D
    ho letto ora che ha aperto una scuola di successo per pokeristi asd ma tipo che non sapeva neanche le regole e in un anno si è guadagnato l'invito per i tornei a las vegas :| nerf

sicuro se torna ora su wow però suca perchè il gioco è cambiato :P
    0
  • Tethir 05 gennaio 2015, 12:41 Tethir

Premoli ha scritto:Tethir imho la gente rompe i coglioni perchè avete gente che fa i nepecalcoli che vi porta nel ridicolo

@Premoli No, la gente rompe i coglioni perchè non ha di meglio da fare rofl

Sono il primo a cui i nepe calcoli stanno sui coglioni, e che trovo alcuni ragionamenti no sense...ma con un pò di oggettività, anche tutti gli altri eviterebbero di sparare stronzate assurde...
    0
  • Premoli 05 gennaio 2015, 12:46 Premoli

Sono il primo a cui i nepe calcoli stanno sui coglioni, e che trovo alcuni ragionamenti no sense...ma con un pò di oggettività, anche tutti gli altri eviterebbero di sparare stronzate assurde...

@Tethir io oggettivamente non prenderei voi QL per il culo a prescindere dall'EPEEN..trovo molto più ridicolo che un Raider o quel che è Nephentes che per giustificare(?!) alcune lacune faccia dei ragionamenti assurdi su ore di raid ecc ecc ecc..se poi gli mettono i puntini sulle i dove voi QL raidate i venerdì e 12 ore di domenica inizia il mirror climbing più assurdo.. (boh)
    3
  • Zanryu 05 gennaio 2015, 12:54 Zanryu

@Premoli infatti non mi chiamo Mario.. ma sono la sua reincarnazione! 0
  • carlomagno 05 gennaio 2015, 12:55 carlomagno

@Metalline

Quando mai?I QL son dentro alla grandissima,infatti ieri ho cannato scrivendo 2 gilde a inseguire gli anc,in realtà sono 3 gilde pari.
    Prima dell'exploit dei No Lifers la race è stata sempre movimentata dai QL,sarebbe stupido non dargli il giusto credito,stan facendo benissimo,e faranno ancora meglio secondo me,meritano un applausone,non scherziamo.chi fa finta di nulla o vuole trovare il capello nell' uovo non capisce un cazz,per merito fino ad ora direi
    QL
    ANC
    NO LIFERS
    TFB

Poi vedremo come si chiuderà la classifica definitiva,ma senza dubbio queste 4 gilde stanno offrendo un grande spettacolo,e mi auguro che per il prossimo raid il gap si riduca ancora,perchè son convinto che può venire fuori una grande race.
    2
  • Blackuhuru 05 gennaio 2015, 13:01 Blackuhuru

Groin ha scritto: più appeal nel ricevere apply

@Groin Non oso immaginare la qualità delle apply che han ricevuto...

@tethir Per essere considerati una gilda nuova non dovreste solo cambiare nome, anzi quello potrebbe rimanere uguale, ma dovreste prima far litigare il vostro gm col raid leader per poi disbandare brutalmente in pieno progress, sparire per più di due anni e tornare su wow senza uno straccio di roster, gildare un'altra gilda nascente composta da parte della ormai disciolta prima gilda italiana notoriamente composta da principessine difficili da gestire. Nuovo Gm, nuovo raid leader, nuovo roster, stesso nome. Per me è una gilda nuova.
    Ora capisco che tu sia stizzito per le critiche, lo sarei anche io, ma dovreste farne tesoro. Vedi che gli Anc dopo che arumar ha detto quella cosa e le prese per culo di Lorgok si son messi a rullare?heheh psicologia.
    2
  • Lorgokz 05 gennaio 2015, 13:09 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Si ma infatti nulla da dire, stanno andando meglio del previsto considerando come si erano messe lecose.. a questo punto credo per loro sia tutto in salita, È abbastanza equilibrata la race ma al momento trovo gli anc leggermente sopra ai QL. Anche se I ql nel caso dovessero uccidere butcher questa week, smentirebbero tutti. 1
  • Tethir 05 gennaio 2015, 13:17 Tethir

Blackuhuru ha scritto:tethir Per essere considerati una gilda nuova non dovreste solo cambiare nome, anzi quello potrebbe rimanere uguale, ma dovreste prima far litigare il vostro gm col raid leader per poi disbandare brutalmente in pieno progress, sparire per più di due anni e tornare su wow senza uno straccio di roster, gildare un'altra gilda nascente composta da parte della ormai disciolta prima gilda italiana notoriamente composta da principessine difficili da gestire. Nuovo Gm, nuovo raid leader, nuovo roster, stesso nome. Per me è una gilda nuova.
    Ora capisco che tu sia stizzito per le critiche, lo sarei anche io, ma dovreste farne tesoro. Vedi che gli Anc dopo che arumar ha detto quella cosa e le prese per culo di Lorgok si son messi a rullare?heheh psicologia.

@Blackuhuru Sei un cazzo di fanboy te... rofl Togli il prosciutto davanti agli occhi...il core del roster è quello. Stop. I problemi son quelli di sempre. Basta usare lo stesso metro di giudizio, cazzo. Se gli AnC hanno un problema e lo superano, sono degli eroi. Se i Ql hanno un problema e lo superano, sono carenze del reparto officer la causa dei problemi. Non trovi nulla di stonato? Le critiche le accetto sempre volentieri, quando son critiche costruttive. Ora dimmi te che critica costruttiva IN QUESTO MOMENTO puoi fare a una gilda che ha fatto 5 boss, e tutti e cinque prima degli altri.

@Premoli pure te coi nepecalcoli? rofl se cominci evito pure di risponderti, non fan per me certe cose.
    2
  • Angelripper 05 gennaio 2015, 13:25 Angelripper

Boh io sinceramente non saprei su chi puntare, tutte e 3 le gilde son vicinissime in quanto a tempi di kill, punto giusto sugli
    AnC per simpatia, e anche perchè porto fortuna!
    0
  • Blackuhuru 05 gennaio 2015, 13:26 Blackuhuru

Tethir ha scritto:Sei un cazzo di fanboy te... rofl Togli il prosciutto davanti agli occhi...il core del roster è quello.

@Tethir Si certo un fan boy....Se chiedi a mezzo roster degli Anc cosa pensano di me ti dicono che sono un coglione per i nostri trascorsi. Cerco solo di fare delle valutazioni oggettive. Ho solo detto che per me gli anc sono alla stregua dei No lifers perchè entrambe le gilde le considero "nuove". Dimmi come questo possa essere considerata una critica ai QL. L'unico appunto che ho fatto ai ql è che mi aspettavo di più, avevano un vantaggio e se lo son bruciato. Non ho parlato di officer cazzi e mazzi. Ho poi detto che è impensabile per una gilda che esiste da ben prima di Wod arrivare al progress senza un retri e un monk dps. Queste son le mie due critiche....le trovi davvero così cieche?a me sembrano sensate e sono sicuro che non avete bisogno di essere imboccati da me per capirlo.
    Per quanto riguarda la race è evidente come ho detto qualche pagina fà che si deciderà tutto all'imperatore.

P.s. stasera gli anc fanno Koragh
    5
  • Lorgokz 05 gennaio 2015, 13:28 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Il fatto È che voi siete una gilda che c'e' da 5 anni, che ha speso milioni in asta, con un gm inattivo, officers che non giocano(e da quel che ricordo non ci sono sostituti) e da persone esterne, l'unica opinione che si puo ottenere e' che siete un mezzo fallimento, almeno questo tier gli avreste dovuto dare distacco a tutti. Poi non saranno affari del forum il modo con il quale gestite la gilda ma considerando I risultati e tutti questi fattori, e' normale che la gente sia piu critica verso I vostri confronti.

Tl&dr pessima gestione, mediocre progress, stesso livello di gilde partite con notevoli svantaggi x diverse ragioni.
    5
  • Medivh 05 gennaio 2015, 13:35 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Che devono fare? Aprire la sede vacante, fare il conclave per eleggere il nuovo gm? 3
  • Adamas 05 gennaio 2015, 13:55 Adamas

In linea teorica i QL sono ancora avanti considerando che il butcher è veramente un trash boss con 676 itmlvl e anelli leggendari è possibile farlo in meno di 20-30 try.
    La gara è aperta? Boh nn mi sembra che i QL abbian perso player durante il progress o abbiano fatto scelte sbagliate e han killato quasi tutti i boss per primi quindi secondo me rimangono i favoriti.
    Noi siamo li a giocarcela e la stessa cosa vale per i no lifers. Vedremo come andrà a finire visto che il vero boss è l'emperor.
    Prepariamo nuovi nepecalcoli per il boss finale, be ready ;)
    6
  • Tethir 05 gennaio 2015, 13:56 Tethir

@Blackuhuru guarda che sei te che hai detto "dovreste far tesoro delle critiche"....e a quello ti ho ti ho risposto. Per la cronaca, il monk dps c'era ad inizio tier ora siamo alla ricerca, per il retri ci siamo adoperati a sostituirlo quando possibile. IMPOSSIBILE CHE IN UNA GILDA CHE GIOCA DA ANNI ED ANNI CI SIANO IMPREVISTI ZOMG!!!!!!!!!111

@Lorgokz Per come l'hai messa te, più che una delusione dovremmo aver fatto un gran bel lavoro ad essere dove siamo, senza gm ne officer..no? :D Ah....sfatiamo un mito...erano 3 o 4 le persone che han speso milioni (che poi milioni..saran centinaia di k...eccetto dargon, ma lui è un bimbo speciale....XD) in ah...ma anche se fosse stato tutto il raid, sarebbe stato solo da apprezzare.
    1
  • Lagnometta 05 gennaio 2015, 14:00 Lagnometta

Basta leccare culi che tanto non ti riprendono 9
  • Lagnometta 05 gennaio 2015, 14:03 Lagnometta

Adamas ha scritto:Boh nn mi sembra che i QL abbian perso player durante il progress

@Adamas

Ehi come ti permetti :P Ho smesso io di giocare, vuoi mettere me in raid al posto di Alerie? rofl rofl rofl rofl
    1
  • Serrangel 05 gennaio 2015, 14:04 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Lorgokz ha scritto:pessima gestione

Sulla base di cosa?

Lorgokz ha scritto:mediocre progress

Rispetto a chi?

Lorgokz ha scritto:stesso livello di gilde partite con notevoli svantaggi x diverse ragioni

Eh già, noi non abbiamo avuto problemi di left o raid setup non ottimali

@Lorgokz
    A parlare senza sapere come stanno veramente le cose, sei allo stesso livello di Carlomagno
    1
  • Nepenthes 05 gennaio 2015, 14:05 Nepenthes

@Metalline

La smettiamo di gufare!? rofl rofl
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 858687 ... 168