PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 666768 ... 168  
  • Blackuhuru 24 dicembre 2014, 03:39 Blackuhuru

Serrangel ha scritto:La tua sembra una candidatura spontanea, prova a fare apply.

@Serrangel Dici che se copio la tua Ui con la stone in barra e tutte quelle belle cose da clickare...mi prendono?
    2
  • Ashkelon 24 dicembre 2014, 03:41 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    hey anche io ho la stone in barra, e adesso ho anche quella del garrison! 3
  • BigHead 24 dicembre 2014, 03:49 BigHead
    BattleTag: BigHead#2967

http://www.twitch.tv/bigheadlive
    @carlomagno

Sulla base di cosa affermi che Nepe è stato già richiamato per ciò che ha scritto?

Ad ogni modo è vero che ciò che scrive Nepe rappresenta il pensiero di Nepe, non per forza di tutta la gilda.
    0
  • Arvion 24 dicembre 2014, 04:11 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Onestamente provo tristezza per chi censura, il dialogo è il fondamento della democrazia.
    Non starei mai in una gilda che avesse siffatti presupposti.

Tornando alla discussione principale, personalmente gioco per essere primo, certo è che non mi "suicido" se arrivo secondo. Lo prendo come uno spunto per migliorarmi nel caso.
    Altri che giocano con me la pensano allo stesso modo. Altri invece giocano più soft. D'altronde ognuno ha diverse possibilità, tempo et cetera.
    3
  • carlomagno 24 dicembre 2014, 04:15 carlomagno

Arvion ha scritto:Onestamente provo tristezza per chi censura, il dialogo è il fondamento della democrazia.
    Non starei mai in una gilda che avesse siffatti presupposti.

Tornando alla discussione principale, personalmente gioco per essere primo, certo è che non mi "suicido" se arrivo secondo. Lo prendo come uno spunto per migliorarmi nel caso.
    Altri che giocano con me la pensano allo stesso modo. Altri invece giocano più soft. D'altronde ognuno ha diverse possibilità, tempo et cetera.

@Arvion

Chapeux
    1
  • Aralcarim 24 dicembre 2014, 09:53 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ma che cazz avete fatto stanotte

Erreppì ha scritto:Salve <3

Va bene Nephentes rifiuta la mia richiesta di Real Id

@Erreppì
    Non risponde neanche più quando lo whispo, ormai @nepenthess è in competizione-mode e ignora la fazione opposta :(

Blackuhuru ha scritto:Comunque, nn sapendo a chi rivolgermi lo faccio qui, per alimentare ulteriormente questo luogo di misurazione del pene, nn sarebbe carino implementare nella sezione progress, al posto del simcraft dps che è totalmente inutile, i rankings presi da warcraftogs ma dedicati solo alle gilde ita?
    Vidi questa cosa su un sito spagnolo e la trovai molto carina.

@Blackuhuru
    Se vuoi inviare feedback diretto (perché il webmaster non legge sempre tutto il thread) c'è il box a fondo pagina. In genere leggo io sempre tutto ma le robe rischiano di perdersi come lacrime nella pioggia. Per quanto riguarda l'idea: ci pensavo, bisogna vedere quant'è complicato. Al massimo parlo anche con il webmaster di warcraftlogs che l'ho visto su irc ogni tanto per chiedergli se vuole implementare un export diretto di alcune info "superficiali" (perché non gli conviene farsi rubare view al sito, suppongo rofl )

Arvion ha scritto:Tornando alla discussione principale, personalmente gioco per essere primo, certo è che non mi "suicido" se arrivo secondo. Lo prendo come uno spunto per migliorarmi nel caso.

@Arvion Io, da appena svegliato, la penso così. Anche perché puoi anche essere il primo in italia ma poi guardi il progress world e ci son gilde che ci dan la merda con la metà di ore di raid e mi viene la tristezza
    4
  • Humanslayer 24 dicembre 2014, 10:04 Humanslayer
    BattleTag: Eviltwin

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Humanslajer - Undead Warrior - In pensione
    Eviltwin - Orc Deathknight - Aspettativa
    carlomagno ha scritto:
    Vabbhè dai allora tu vuoi sempre stare in guerra con il mondo,è chiaro che gli Anc sono gli Ue,dai su non stiamo a dir cazzate,parlo sempre di colony adamas queste erreppi marcus arumar aral,dai stiam discutendo cosi bene,non spariamo cazzate proprio adesso

@carlomagno Ehm.... non esageriamo con il dire che gli aNc siano gli UE, gli UE son stati ben altri :D (a parte il prode Pride :* )
    0
  • Humanslayer 24 dicembre 2014, 10:06 Humanslayer

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Blackuhuru ha scritto:vallesplugà dimentichi che la loro raidano solo per loro stessi, senza competitors.

@Blackuhuru Illuminante :*
    0
  • Humanslayer 24 dicembre 2014, 10:10 Humanslayer

H725 - League of Legends
    ------------------------
    carlomagno ha scritto:No davvero,mi piacerebbe sentire le loro voci ogni tanto,un pò di suprema comunicazione non guasterebbe,io voglio bene a Nephe davvero è un ragazzo dolcissimo,ma non credo incarni la perfetta comunicazione dei QL,infatti lo stan già sbranando,mi piacerebbe chiedere ai 2 maggiori leader del gruppo il vero spirito dei QL,perchè senza dubbio in questa prima parte di esp stan facendo un gran lavoro...

@carlomagno Semplicemente silenzio stampa! :D
    0
  • Blackuhuru 24 dicembre 2014, 10:36 Blackuhuru

@Aralcarim ...si magari gli toglie qualche view di qualche wow addicted ma al contempo è pubblicità verso nuova utenza...pensateci,secondo me ne vale la pena 1
  • Tethir 24 dicembre 2014, 10:39 Tethir

Serge è una capra, credo non sappia manco scrivere. Hell umilierebbe tutti, e dato che fa ancora ridere sto post, è meglio che non scriva. Anthrax è troppo vecchio e saggio per scrivere qui. Quindi vi tocca accontentarvi di me! Non è mai esistito un silenzio stampa, ne censura ne null'altro. Non siamo all'asilo, ognuno può fare ciò che cazzo gli pare. FORTUNATAMENTE c'è abbastanza buon senso e si riesce spesso ad evitare di stare appresso a dei ritardati. Nepe non ci riesce, ma è ritardato pure lui, quindi si trova alla grande!!!

Per il resto, son cose trite e ritrite, giocate un pò come cazzo vi pare, quando ci pagherete 13 euro al mese, potrete sindacare se il nostro modo di giocare sia giusto o sbagliato. Per ora potete come sempre esprimere le vostre personalissime idee, che detto sinceramente, alla maggior parte di noi non gliene può fregare di meno.

Che poi ragazzi..seriamente...dopo anni che fate/facciamo merda su sto giochino...veramente credete di aver la mentalità vincente??? perchè siete arrivati primi in italia??? dai su...ridicoli come sempre :)
    7
  • Serrangel 24 dicembre 2014, 10:50 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    @Blackuhuru

ahahaha qualcosa mi dice che ho colpito nel segno, riguardo a quanto ti bagneresti se ti riprendessero!
    Non hai parlato un secondo della tua attuale gilda, hai solamente lodato gli AnC e sparato merda su di noi.
    Dai, ancora qualche leccata di culo e magari qualcuno ti wispa.

BTW la UI è vecchissima, ingrandisci bene la foto, vedrai che molti bind sono . , : ; che forse non si vedono molto bene.

E cosa centra se c'è la stone in barra? Gli ubbah pro dove la mettono? nel c....?
    1
  • Lagnometta 24 dicembre 2014, 11:01 Lagnometta

Ci sono cose più importanti di sto gioco, tipo che se becco il figlio di buona donna che mezz'ora fa mi ha sfrangiato la fiancata della macchina con una chiave lo devono imboccare per tutta la vita :D 1
  • Blackuhuru 24 dicembre 2014, 11:51 Blackuhuru

@Serrangel

Guarda io volevo giusto troll are un pò...ma ovviamente qui la gente parla senza sapere un cazzo. Io sono nei los burros perché ho un amico li che mi ha offerto uno spot da social visto che nn radio e nn ho intenzione di tornare a farlo. Quindi informati prima di parlare. In secondo luogo lo stesso attuale pala retri degli anc prima dell.espansione mi ha chiesto se avessi avuto voglia di tornare a giocare. Quindi credimi che nn è un problema per me sapere o meno se mi riprenderebbero a giocare. Anche se essendo queste officer dubito che troverei spazio visto che è sicuramente capace. Quindi se vuoi faccio Apply da voi visto che lo needate un retri. Sempre se sei disposto a fare la panchina.
    2
  • calcymon 24 dicembre 2014, 11:52 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

la magia del natale si fa già sentire

Immagine

ps. basta insultare black perchè non raida, siete delle persone orribili, ormai ragionate aprendo wowprogress e calibrando la risposta in base a quanto uno ha...rly, abbiate un po' di rispetto :good:
    2
  • Serrangel 24 dicembre 2014, 11:54 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Blackuhuru ha scritto: è sicuramente capace. Quindi se vuoi faccio Apply da voi visto che lo needate un retri. Sempre se sei disposto a fare la panchina

@Blackuhuru
    Dai fai apply e vieni a sculacciarmi :good:
    0
  • Schel 24 dicembre 2014, 11:57 Schel

Blackuhuru ha scritto:Serrangel

Guarda io volevo giusto troll are un pò...ma ovviamente qui la gente parla senza sapere un cazzo. Io sono nei los burros perché ho un amico li che mi ha offerto uno spot da social visto che nn radio e nn ho intenzione di tornare a farlo. Quindi informati prima di parlare. In secondo luogo lo stesso attuale pala retri degli anc prima dell.espansione mi ha chiesto se avessi avuto voglia di tornare a giocare. Quindi credimi che nn è un problema per me sapere o meno se mi riprenderebbero a giocare. Anche se essendo queste officer dubito che troverei spazio visto che è sicuramente capace. Quindi se vuoi faccio Apply da voi visto che lo needate un retri. Sempre se sei disposto a fare la panchina.

@Blackuhuru
    Grazie dell'offerta ma fra poco avremo rofl finalmente rofl Auron retri xD
    0
  • Blackuhuru 24 dicembre 2014, 11:57 Blackuhuru

Buhauhaua pagatemi il transfer e arrivo 2
  • Lagnometta 24 dicembre 2014, 11:59 Lagnometta

Schel ha scritto:Grazie dell'offerta ma fra poco avremo rofl finalmente rofl Auron retri xD

@Schel

Oh shit! Non Tagonano?
    0
  • Dhoro 24 dicembre 2014, 12:00 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969

Ex priest holy dei Quantum Leap
    Buona vigilia di Natale guys, che lo spirito del santo Natale vi renda persone più carine e coccolose!
    Immagine
    3
  • calcymon 24 dicembre 2014, 12:00 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

se volete livello il mio quarto alt
    potrebbe essere la rivelazione 2015

Dhoro ha scritto:Buona vigilia di Natale guys, che lo spirito del santo Natale vi renda persone più carine e coccolose!

1
  • Schel 24 dicembre 2014, 12:02 Schel

Lagnometta ha scritto:Oh shit! Non Tagonano?

@Lagnometta
    C'hai anche ragione.. niente allora pala retri siamo apposto rofl rofl
    0
  • Zecky 24 dicembre 2014, 12:07 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Minchia... vi siete scatenati di brutto.. 1
  • Auron 24 dicembre 2014, 12:34 Auron

Che minchia vuoi Schel, so il best pala retri casa mia XD 0
  • Lagnometta 24 dicembre 2014, 12:45 Lagnometta

Torna a studiare, capra! 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 666768 ... 168