PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 567 ... 168  
  • Nepenthes 05 dicembre 2014, 17:25 Nepenthes

@Metalline
    A fine tier voglio l'angolo dei nepecalcoli!
    0
  • Metalline 05 dicembre 2014, 17:29 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @nepenthess

VS

@Lastmanstanding

rofl rofl
    0
  • Rekse 05 dicembre 2014, 17:31 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Immagine 1
  • Yuripaladin 05 dicembre 2014, 17:36 Yuripaladin
    BattleTag: Lunatic#2640

ey b0ss
    Vorrei dire solo una cosa, credo che stiamo un po' sopravvalutando alcune gilde e sottovalutando altre, i TFB i primi giorni di raid a mezzanotte e mezza hanno dimezzato il raid per continuare a raidare fino alle 2-3 di notte, attualmente completare l'heroic è più una questione di tempo dedicato che di "bravura" della gilda, nulla da togliere a loro eh, d'altra parte però okay il "prendere con calma", ma voglio ricordarvi che se non si completa il raid in Heroic non so quanti Mythic si possono fare eh (:

Meno parole e più fatti, se volete "smontare" le teorie/opinioni di Carlomagno fatelo con i fatti non piangendo sul forum, se per voi (come dite) il progress vero inizia dal Mythic e quindi state facendo per l'appunto l'heroic con calma, non vedo perché dovreste prendervela così tanto difendendovi a denti stretti.

Chill out
    7
  • Lastmanstanding 05 dicembre 2014, 17:42 Lastmanstanding

"E' acerba!" disse la volpe.

E comunque fino alle 2-3 di notte? Ma cosa stai dicendo? Solo un giorno, fino alle 00.45 circa, e non hanno dimezzato nessuno, hanno rimpiazzato i player che sono dovuti andare via prima con quelli rimanenti, e sono rimasti alcuni buchi.

Chill out.
    1
  • Rekse 05 dicembre 2014, 17:43 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Per me la delusione di questo primo periodo WoD è una:

http://ilmostroita.wordpress.com/

è ancora fermo a maggio.
    2
  • Vendetta 05 dicembre 2014, 17:44 Vendetta

Yuriname ha scritto:Vorrei dire solo una cosa, credo che stiamo un po' sopravvalutando alcune gilde e sottovalutando altre, i TFB i primi giorni di raid a mezzanotte e mezza hanno dimezzato il raid per continuare a raidare fino alle 2-3 di notte, attualmente completare l'heroic è più una questione di tempo dedicato che di "bravura" della gilda, nulla da togliere a loro eh, d'altra parte però okay il "prendere con calma", ma voglio ricordarvi che se non si completa il raid in Heroic non so quanti Mythic si possono fare eh (:

Meno parole e più fatti, se volete "smontare" le teorie/opinioni di Carlomagno fatelo con i fatti non piangendo sul forum, se per voi (come dite) il progress vero inizia dal Mythic e quindi state facendo per l'appunto l'heroic con calma, non vedo perché dovreste prendervela così tanto difendendovi a denti stretti.

Chill out

@Yuriname Probabilmente prendi le informazioni da Paolo Bitta.
    1
  • calcymon 05 dicembre 2014, 17:56 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

si è vero
    go raid challenge mode in 5 fino alle 9 del mattino
    go
    0
  • Rekse 05 dicembre 2014, 17:57 Rekse

Mi raccomando Calcy, stanotte, visto che esci per ultimo dal server, chiudi la porta perchè poi sbatte e mi sono rotto i coglioni di dovermi alzare per farlo io. Oltretutto senza munt volante. 2
  • calcymon 05 dicembre 2014, 17:58 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA 0
  • Yuripaladin 05 dicembre 2014, 18:10 Yuripaladin
    BattleTag: Lunatic#2640

ey b0ss
    00:45, già, proprio, comunque il succo del discorso era di non sopravvalutare troppo presto, tutto qua, there's no need to be upset 1
  • Michelis 05 dicembre 2014, 18:22 Michelis
    BattleTag: frollina#2108

nepenthess ha scritto:Metalline
    A fine tier voglio l'angolo dei nepecalcoli!

@nepenthess ok pero poi li dobbiamo confrontare con i calcycalcoli senno non mi fido
    0
  • carlomagno 05 dicembre 2014, 18:44 carlomagno

IL problema e rispondo a tutto tondo è questo,a mio avviso mi fa scoppiare dal ridere la faccenda che si vuole scopiazzare le grandi gilde mondiali dicendo "ah bhè anche i method e cazzate simili",per me la gara è già aperta e nel vivo,poi qualcuno vuole ignorare la cosa che si accomodi pure...Fermo restando che i valori sono quelli,e ascoltando i giocatori qui sui forum,come mai non si riesce a rushare 7 boss ex normal?Mi sarebbe piaciuto avere il wowprogress ita della prima settimana della passata espansione per fare un confronto serio,poi mi chiedo la gente che va in raid dice ragazzi prendiamola con calma perchè i method non han killato ancora nessuno...ma che stronzata è questa?Che fate la sera ad altomaglio?Raidate o giocate a tresette con i boss?Poi vogliamo nascondere con una certa ipocrisia che vedere la gilda più accreditata che sta aspettando le kill dei method,non dia una certa soddisfazione ad altri gruppi in assetto da guerra?La soddisfazione è sempre quando si apre wowprogress che lo guardi e dici,stocazzo sono avanti e sono figo,altro che balle più o meno diplomatiche... 10
  • Tethir 05 dicembre 2014, 18:54 Tethir

No carlomagno, in realtà l'unico problema è che tu non afferri il concetto. Nessuno ha mai detto che si sta aspettando i method, o cazzate varie...ma che semplicemente il non correre questi primi giorni, non ha alcun peso per coloro i quali sono abituati al progress e sanno come funziona il tutto.

Aprire wowprogress e vedersi avanti OGGI, può far figo solo a chi non ha mai fatto progress semidecente.
    4
  • carlomagno 05 dicembre 2014, 18:59 carlomagno

Tethir ha scritto:No carlomagno, in realtà l'unico problema è che tu non afferri il concetto. Nessuno ha mai detto che si sta aspettando i method, o cazzate varie...ma che semplicemente il non correre questi primi giorni, non ha alcun peso per coloro i quali sono abituati al progress e sanno come funziona il tutto.

Aprire wowprogress e vedersi avanti OGGI, può far figo solo a chi non ha mai fatto progress semidecente.

@Tethir
    Mi spiace ma non credo a questa teoria,e se qualcuno riesce a darmi supporto vorrei vedere l' altra espansione la prima settimana di raid chi era in testa...Secondo me c eravate voi e gli ue,non ci metto la mano sul fuoco ma sono pronto a scommetterci
    1
  • Tethir 05 dicembre 2014, 19:02 Tethir

Che tu creda a questa teoria o meno, non è affar mio..io ti dico come stanno le cose, poi sei liberissimo di avere un tuo pensiero, ci mancherebbe!!!

Probabilmente si c'eravamo noi e gli ue...ma abbiam sempre avuto gli stessi ritmi di raid, quindi credo più che fosse per demeriti delle altre gilde. L'obiettivo della prima settimana è sbloccare il mythic..che tu lo faccia giovedì o martedì, ha lo stesso identico valore.
    2
  • Elmarco 05 dicembre 2014, 19:06 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Basta andare sulla gilda e vedere i vecchi tier....

http://www.wowprogress.com/guild/eu/wel ... .tier16_10
    0
  • Blackuhuru 05 dicembre 2014, 19:13 Blackuhuru

Il normal si è quasi sempre clearato la domenica...che fosse inizio exp o nuovo tier.. 0
  • Nepenthes 05 dicembre 2014, 19:13 Nepenthes

Il brutto c'è gente che non ha la minima idea di come funzioni il progress e si arroga di saperne più di tutti continuando a sparare stronzate incredibili nonostante gli sia stato spiegato più volte come stanno le cose; ancor più brutto è che gli esterni che leggono poi gli credono e vengono disinformati.. (boh) 2
  • carlomagno 05 dicembre 2014, 19:16 carlomagno

nepenthess ha scritto:Il brutto c'è gente che non ha la minima idea di come funzioni il progress e si arroga di saperne più di tutti continuando a sparare stronzate incredibili nonostante gli sia stato spiegato più volte come stanno le cose.

@nepenthess
    Le stronzate le spari tu bello mio,il brutto è paraculare su un dato oggettivo,altrimenti non saresti a 6/6,ma saresti in spiaggia con la bibita in mano,e non dirmi che nn siete soddisfatti di vedervi in cima almeno per oggi,sti post da apprendisti missionari non riempiono la pancia!
    2
  • Blackuhuru 05 dicembre 2014, 19:18 Blackuhuru

Quello che hai scritto nn vuol dire nulla. 4
  • niiro 05 dicembre 2014, 19:18 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Non
    carlomagno ha scritto:Mi spiace ma non credo a questa teoria,e se qualcuno riesce a darmi supporto vorrei vedere l' altra espansione la prima settimana di raid chi era in testa...Secondo me c eravate voi e gli ue,non ci metto la mano sul fuoco ma sono pronto a scommetterci

@carlomagno
    Non mi ricordavo che nelle ultime 2 espansioni ci fossero 2 modalità di raid aperte la prima week, non ci metto la mano sul fuoco ma sono pronto a scommetterci
    E questa è l'ultima volta che perdo tempo a risponderti visto che l'ho già scritto ieri
    2
  • carlomagno 05 dicembre 2014, 19:27 carlomagno

Vedremo se è una impressione giusta o sbagliata la mia...Il futuro prossimo ce lo svelerà,ma chiedo scusa se non credo alle favole,credo ai boss che cadono in qualunque modalità,,, 1
  • Nepenthes 05 dicembre 2014, 19:29 Nepenthes

carlomagno ha scritto:nepenthess
    Le stronzate le spari tu bello mio,il brutto è paraculare su un dato oggettivo,altrimenti non saresti a 6/6,ma saresti in spiaggia con la bibita in mano,e non dirmi che nn siete soddisfatti di vedervi in cima almeno per oggi,sti post da apprendisti missionari non riempiono la pancia!

@carlomagno

Innanzitutto non ti ho citato quindi è evidete che hai una gran bella coda di paglia; ma visto he ti tiri in causa te lo dico volentieri: tu parli senza sapere nulla (e questa non è una colpa) ma anche senza capire nulla (e questa si che è una colpa) visto che ti è stato spiegato più volte a grandi linee come funziona il progress.

Te lo spiego per l'ultima volta, poi smetto visto che un muro capirebbe meglio te quindi, se proprio avrò voglia di parlare con qualcuno, lo farò con il muro della mia camera:

la classifica che vedi oggi è una classifica esclusivamente momentanea che non avrà alcun peso sul progress del Tier17; il punteggio di quest'ultimo infatti dipenderà solo ed esclusivamente dal mythic ripartendo quindi da zero la prossima settimana; questo è un dato di fatto, non esistono "impressioni" ed "opinioni".
    0
  • carlomagno 05 dicembre 2014, 19:35 carlomagno

Sarò anche un muro ma avrò anche diritto di dire che mi aspettavo già gli anc in pompa magna,e se non lo sono visto che sono stati sempre degli squali che non hanno mai lasciato briciole a nessuno,magari c è qualche problema?Dico magari,ipotizzo,ma dico questo perchè il forum lo leggiamo da tanto,poi se sono diventati angioletti,magari dipende dall'aria natalizia...Per ora non mi stan piacendo,poi piu avanti spaccheranno tutto,ma preferisco guardare day by day... 2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 567 ... 168