PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 444546 ... 168  
  • Ashkelon 14 dicembre 2014, 11:56 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Mi pare fosse SuF, comunque nel post delle ui c'è il link per scaricare la sua interfaccia 0
  • Lorgokz 14 dicembre 2014, 12:14 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Laisha ha scritto:Lorgokz scusa l'ignoranza, che addon usi per l'interfaccia? non mi sembra elvui, ma potrei sbagliarmi^^

@Laisha

Addons ne uso infiniti, dipende cosa vuoi sapere nello specifico. Comunque si, per le unit frames SuF-
    0
  • Ashkelon 14 dicembre 2014, 12:36 Ashkelon

gago schiavo
    i francesi l han fatto! era ora! 2
  • Fluorescent 14 dicembre 2014, 14:47 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Lelyal ha scritto:Non penso di aver mai dispensato filosofia su questo forum. Anzi, nella vita reale sono un accanito sostenitore della cultura scientifica, giudicando non proprio benissimo gli amatori del sapere umanistico.

La filosofia kantiana è l`apogeo del pensiero scientifico, non sono due sfere che si escludono a vicenda e pensarlo è incredibilmente ignorante.
    2
  • Humanslayer 14 dicembre 2014, 15:07 Humanslayer
    BattleTag: Eviltwin

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Humanslajer - Undead Warrior - In pensione
    Eviltwin - Orc Deathknight - Aspettativa
    Ashkelon ha scritto:i francesi l han fatto! era ora!

@Ashkelon vedere dei Francesi capaci nei giochi online mi fa quasi ribrezzo!!!
    0
  • Lorgokz 14 dicembre 2014, 15:09 Lorgokz

pretty decent player
    Non per niente ma i francesi sono più che forti, hanno uno dei teams più forti al mondo su cs:go, diversi pro players su LoL, sempre avuto gilde top 25 su wow, pro players di starcraft etc... 0
  • Lelyal 14 dicembre 2014, 15:09 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Sono incredibilmente ignorante :good:

brb inizia Giletti su rai 2
    0
  • Michelis 14 dicembre 2014, 15:14 Michelis
    BattleTag: frollina#2108

La gente su LoL odia i francesi, non mi è ben chiaro il motivo ma è cosi

Ps. Fare la quest dei followers di highmaul mythic( non ricordo come si scrive e sto dal cell) e droppare il trinket da caster non ha prezzo, soprattutto quando potevo droppare altri 10 loots utili o il trinket da healer per esempio...
    Qualcuno sa se è possibile fare ticket per questa cazzo di loot-table totalmente buggata ?
    0
  • Gnàppy 14 dicembre 2014, 15:17 Gnàppy

gnappy#2181
    Un po come i russi, gli spagnoli, i polacchi, gli ungheresi, i portoricani ecc.. Su dota2 0
  • Humanslayer 14 dicembre 2014, 15:18 Humanslayer

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Lorgokz ha scritto:RIP Method, 7/7 per i Paragon.. Devo ammettere che almeno per ora, la competizione di quest'espansione sarà 10 volte migliore di quella precedente.

@Lorgokz qualche post fa qualcuno aveva scritto dei Para che si son fermati a farmare heroic il day 1 invece di partire subito di mythic... Beh a me non era sembrata tanto vincente come scelta, invece credo proprio che sia stata la differenza. I Method han lasciato molto a desiderare in quanto a preparazione ed organizzazione, è l'unico motivo per cui i Para gli han ciulato la first; inoltre qui parliamo di persone che han setuppato il raid appositamente per fare ogni singolo boss = immagino che nel test realm si siano studiati per filo e per segno quale classe avrebbe performato meglio boss per boss (i Method l'han fatto? - Come han fatto ad arrivare senza un enha dall'ultimo? E intendo a non prepararne uno con la mia ultima frase).

Sto seguendo un po Kungen (dato che Para e Method sembrano peggio della CIA loro e sto cazzo di progress) ed è spaventoso il setup change che attua boss per boss, per far Tectus ha gruppato 4 DK, prima da Brackenspore ci stava 1 DK solo perchè era off-tank... e da Tectus ha girato dps!!!

I Method credo che abbiano puntato solo e soltanto sul gruppo, consolidato e senza ombra di dubbio dotato delle caratteristiche e della skill per fare tutti i boss di tutte le istance che han messo e metteranno fino a fine exp, ma se vogliono le WF mi spiace ma se la devono vedere con la Intelligence dei Para che si son fatti il mazzo e han organizzato tutto nel minimo dettaglio.

P.s.: Quanti wipe c'han fatto i Method dal Butcher?
    I Para 122 non mi sembrano pochi essendo anche piu' gearati dei Method...
    Questo a conferma che spesso l'organizzazione e la strategia la fa da padrona anche in condizioni di inferiore skill. (con queste parole non intendo che siano scarsi ma meno skillati di Tizio, Caio e Sempronio...)
    2
  • Humanslayer 14 dicembre 2014, 15:20 Humanslayer

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Lorgokz ha scritto:Non per niente ma i francesi sono più che forti, hanno uno dei teams più forti al mondo su cs:go, diversi pro players su LoL, sempre avuto gilde top 25 su wow, pro players di starcraft etc...

@Lorgokz boh credo che la percentuale di pro sui player giocanti sia talmente bassa che li renda quindi scarsi, ci saran sempre le mosche bianche ma io effettivamente su Dota e LoL non ne ho mai visto 1 capace (quando leggo un nome Francese e quando vedo che iniziano a chattare in Francese mi faccio la croce)
    0
  • Lorgokz 14 dicembre 2014, 15:22 Lorgokz

pretty decent player
    I method avevano a prescindere più item level dei Paragon, non sarebbe cambiato molto in ogni caso. E qui si parla cmq differenza di 24 ore+ visto che fin'ora, non c'è nessuna kill. 0
  • Lorgokz 14 dicembre 2014, 15:24 Lorgokz

pretty decent player
    Humanslayer ha scritto:[
    Lorgokz boh credo che la percentuale di pro sui player giocanti sia talmente bassa che li renda quindi scarsi, ci saran sempre le mosche bianche ma io effettivamente su Dota e LoL non ne ho mai visto 1 capace (quando leggo un nome Francese e quando vedono che iniziano a chattare in Francese mi faccio la croce)

@Humanslayer

Si vede che sei clueless allora, non è per offenderti ma è un dato di fatto, il pregiudizio che il player francese faccia schifo è solo da parte degli italiani ed è una cosa completamente senza senso visto che gli italiani sono probabilmente i peggiori in tutta Europa.
    0
  • Lorgokz 14 dicembre 2014, 15:25 Lorgokz

pretty decent player
    I method più gearati dei Paragon? Perfavore smettila.. Non hai idea su quel che dici, informati meglio prima di uscirtene con questa roba... Ne hai sparate 3 nel giro di 2 minuti. 0
  • Humanslayer 14 dicembre 2014, 15:26 Humanslayer

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Lorgokz ha scritto:I method più gearati dei Paragon? Perfavore smettila.. Non hai idea su quel che dici, informati meglio prima di uscirtene con questa roba... Ne hai sparate 3 nel giro di 2 minuti.

@Lorgokz sicuro? Allora vai su wowprogress, prenditi i numeri e fatti i conti, se permetti prima di parlare mi informo.

I Para han circa 272-273 Itm lvl.
    I Method han circa 270.

E' poca la differenza ma qualcosa pur ci farà.
    0
  • Ashkelon 14 dicembre 2014, 15:28 Ashkelon

gago schiavo
    i method poco organizzati? avevano 4-5 pg a testa e hanno fatto mille run ad highmaul durante la prima week per ottimizzare il gear, non mi pare proprio che non siano organizzati, seplicemente i paragon sono migliori e hanno chiuso prima il raid, c è poco da dire

parlando di WoW, ricordo che durante il primo tier di MoP c erano i freak me out che fecero bene (glanium parlava col loro war tank per prendere qualche tip) e a SoO gli spiters fecero tipo garrosh #13 o qualcosa così, non mi pare vadano male, mentre se non fossimo spawnati noi ILZ dal nulla in italia a parte un paio di players nessuno ci conoscerebbe
    1
  • Humanslayer 14 dicembre 2014, 15:28 Humanslayer

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Lorgokz ha scritto:
    Si vede che sei clueless allora, non è per offenderti ma è un dato di fatto, il pregiudizio che il player francese faccia schifo è solo da parte degli italiani ed è una cosa completamente senza senso visto che gli italiani sono probabilmente i peggiori in tutta Europa.

@Lorgokz sto parlando della mia esperienza di gaming. Non ho mai offeso nessun player per la propria nazionalità, tanto piu' che quando vedo gli Italiani li reputo ancora peggiori... Non per questo non me la gioco e alzo le mani...
    0
  • Lorgokz 14 dicembre 2014, 15:37 Lorgokz

pretty decent player
    http://www.wowprogress.com/guild_ilvl/eu

I Paragon sono stati migliori, non è stata questione di organizzazione, loro hanno 22 raiders(con amici/old members che vengono pagati per aiutarli a gearare pre-mythic), i Method ne hanno 35 e nonostante li abbia portati ad avere più gear, non è stato sufficiente.
    0
  • Adamas 14 dicembre 2014, 16:06 Adamas

Humanslayer ha scritto:Lorgokz sicuro? Allora vai su wowprogress, prenditi i numeri e fatti i conti, se permetti prima di parlare mi informo.

I Para han circa 272-273 Itm lvl.
    I Method han circa 270.

E' poca la differenza ma qualcosa pur ci farà.

@Humanslayer

Poi si sono ritrovati in tbc invece che in wod anche con l'equip a quanto pare.
    Comunque confermo quanto detto da lorgok, i paragon sono semplicemente più forti dei method dal punto di vista della skill, l'organizzazione nn c'entra un cazz visto che i method erano 4/7 dopo poche ore e l'itmlvl dei method al momento è di 671.8 mentre i paragon han pulito tutto con 668.
    Per quanto riguarda le gilde francesi sono sicuramente meglio di noi, c'è da dire che hanno anche qualche server e pg giocante in più. Se non erro i wraith sono spesso stati nella top 5.
    1
  • Groin 14 dicembre 2014, 16:18 Groin

Humanslayer ha scritto:Lorgokz qualche post fa qualcuno aveva scritto dei Para che si son fermati a farmare heroic il day 1 invece di partire subito di mythic... Beh a me non era sembrata tanto vincente come scelta, invece credo proprio che sia stata la differenza. I Method han lasciato molto a desiderare in quanto a preparazione ed organizzazione, è l'unico motivo per cui i Para gli han ciulato la first; inoltre qui parliamo di persone che han setuppato il raid appositamente per fare ogni singolo boss = immagino che nel test realm si siano studiati per filo e per segno quale classe avrebbe performato meglio boss per boss (i Method l'han fatto? - Come han fatto ad arrivare senza un enha dall'ultimo? E intendo a non prepararne uno con la mia ultima frase).

Sto seguendo un po Kungen (dato che Para e Method sembrano peggio della CIA loro e sto cazzo di progress) ed è spaventoso il setup change che attua boss per boss, per far Tectus ha gruppato 4 DK, prima da Brackenspore ci stava 1 DK solo perchè era off-tank... e da Tectus ha girato dps!!!

I Method credo che abbiano puntato solo e soltanto sul gruppo, consolidato e senza ombra di dubbio dotato delle caratteristiche e della skill per fare tutti i boss di tutte le istance che han messo e metteranno fino a fine exp, ma se vogliono le WF mi spiace ma se la devono vedere con la Intelligence dei Para che si son fatti il mazzo e han organizzato tutto nel minimo dettaglio.

P.s.: Quanti wipe c'han fatto i Method dal Butcher?
    I Para 122 non mi sembrano pochi essendo anche piu' gearati dei Method...
    Questo a conferma che spesso l'organizzazione e la strategia la fa da padrona anche in condizioni di inferiore skill. (con queste parole non intendo che siano scarsi ma meno skillati di Tizio, Caio e Sempronio...)

@Humanslayer

Vabbe ma a gestione del raid kungen e skill nel guidarlo non ha rivali, non scordiamoci che Sco gioca da Vanilla e i method non mi pare facessero nulla fino a che i nihilum sono scoppiati.
    Se kungen riesce a tirare su gente capace e ha voglia li scavalca tra qualche tier.
    Quelli veramente skillati sono i paragon che sono tutti finlandesi e pescano perciò da un roster minimo a confronto degli altri
    0
  • Lorgokz 14 dicembre 2014, 16:19 Lorgokz

pretty decent player
    Groin, tu non avendo giocato per anni, sei completamennte all'oscuro su tutto. Perfavore, evita di fare certe uscite. I method non sono Sco, quello che conta lui in quella gilda è 0.0001%, è solo un "personaggio" essendo il gm da sempre. La gilda di ora ha gente totalmente diversa, non sono i method di vanilla o tbc. 2
  • Metalline 14 dicembre 2014, 16:30 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Credo che l'accordo sia te fai le foto, gli stream prendi un po' di figa e non rompi il cazzo 0
  • niiro 14 dicembre 2014, 16:32 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Kungen rofl rofl
    Come si rompe il cazzo disbanda la gilda di nuovo come ha fatto in pandaria, vuole solo fare soldi con lo streaming sai che gli importa di superare i method rofl rofl rofl
    5
  • Gnàppy 14 dicembre 2014, 16:39 Gnàppy

gnappy#2181
    Quello che frega a kungen sono i cash, come esce un nuovo Diablo o MMO, il gioco nuovo diventa best game EVAHH e wow torna ad essere un brainless game. 2
  • Ashkelon 14 dicembre 2014, 17:13 Ashkelon

gago schiavo
    Groin ha scritto:Vabbe ma a gestione del raid kungen e skill nel guidarlo non ha rivali, non scordiamoci che Sco gioca da Vanilla e i method non mi pare facessero nulla fino a che i nihilum sono scoppiati.

@Groin anche i paragon sono usciti fuori a livello di WF quando i nihilum sono scoppiati/diventati ensidia, quindi kungen supererebbe anche loro? pensi davvero che l apporto di una persona possa migliorare il suo roster (che ora è world #64) così tanto?
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 444546 ... 168