PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 404142 ... 168  
  • Lelyal 13 dicembre 2014, 11:21 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Si ma non è che l'abbia mai nascosto o che me ne vergogni. Semplicemente non capisco come questo possa rendere i miei modi di pensare ancora più oltraggiosi secondo il buon carlomagno.

Parliamo di progress, che è più interessante sicuramente.

Chiedo ai raiders delle 3 gilde in testa al momento: Pensate di essere in linea con l'andamento delle world top rispetto agli anni passati? Io sinceramente vista la velocità con cui hanno fatto i primi due boss, mi aspettavo le vostre kill mercoledì o massimo giovedì, non certo di venerdì. Chiedo appunto se il livello italiano si sia ulteriormente abbassato oppure è solo una mia impressione e anche gli altri anni è stato così (io non ricordo). Provate a dare una risposta che non riguardi le differenze di gear, perché quelle ci sono ogni anno. E il boss (che non conosco) non può essere super gear check, altrimenti l'avreste fatto la settimana prossima.
    1
  • Humanslayer 13 dicembre 2014, 11:22 Humanslayer
    BattleTag: Eviltwin

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Humanslajer - Undead Warrior - In pensione
    Eviltwin - Orc Deathknight - Aspettativa
    Angelripper ha scritto:Se si parte già "sconfitti" lo si finisce per davvero cmq.

@Angelripper oppure è strategia!!! Avranno 3-4 ventordici assi nella manica!!!
    1
  • Humanslayer 13 dicembre 2014, 11:22 Humanslayer

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Lelyal ha scritto:Si ma non è che l'abbia mai nascosto o che me ne vergogni. Semplicemente non capisco come questo possa rendere i miei modi di pensare ancora più oltraggiosi secondo il buon carlomagno.

@Lelyal no ma semplicemente non me lo ricordavo figurati!!! Io sono "Cpt Vesuvio" asdasd
    1
  • Humanslayer 13 dicembre 2014, 11:24 Humanslayer

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Ne ma a quanto li date i Para che finiscono il giro senza passare dal via? 2
  • BloorMost Valuable Poster 13 dicembre 2014, 11:32 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    every day
    is a flame
    3
  • Yuripaladin 13 dicembre 2014, 11:50 Yuripaladin
    BattleTag: Lunatic#2640

ey b0ss
    Lelyal ha scritto:Si ma non è che l'abbia mai nascosto o che me ne vergogni. Semplicemente non capisco come questo possa rendere i miei modi di pensare ancora più oltraggiosi secondo il buon carlomagno.

Parliamo di progress, che è più interessante sicuramente.

Chiedo ai raiders delle 3 gilde in testa al momento: Pensate di essere in linea con l'andamento delle world top rispetto agli anni passati? Io sinceramente vista la velocità con cui hanno fatto i primi due boss, mi aspettavo le vostre kill mercoledì o massimo giovedì, non certo di venerdì. Chiedo appunto se il livello italiano si sia ulteriormente abbassato oppure è solo una mia impressione e anche gli altri anni è stato così (io non ricordo). Provate a dare una risposta che non riguardi le differenze di gear, perché quelle ci sono ogni anno. E il boss (che non conosco) non può essere super gear check, altrimenti l'avreste fatto la settimana prossima.

@Lelyal

Non è il nostro livello che si è "abbassato", ma quello delle altre gilde mondiali che si è alzato e la difficoltà con cui fai boss che si è "ridotta", io mi ricordo un bel Ragnaros Heroic per dirti che ha rubato ben più di 600 try ai Paragon prima di esser fatto, non un'ultimo boss che dopo 2 giorni di raid viene portato all'1%, ormai è diventata una gara a chi spende più tempo a raidare
    2
  • Lorgokz 13 dicembre 2014, 11:58 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Considerate a breve aggiungeranno anche le gilde cinesi a wowprogress(che finalmente partono lo stesso giorno degli altri) e sono veramente tantissime. Mana-flask già le tracka.. 1
  • Yuripaladin 13 dicembre 2014, 12:05 Yuripaladin

ey b0ss
    https://www.youtube.com/watch?v=43yGwTp11gk

che figo è l'intro? O_O

(quel pala retri, omg)
    0
  • Metalline 13 dicembre 2014, 12:07 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Secondo me si è abbassato il livello. Perfino dai QL mi aspettavo di più.

Magari mi sbaglio però credo che la kill dei Twin dei TFB domani sera ci dirà quanto sono distanti le due gilde (minchia che gufata).
    2
  • Lelyal 13 dicembre 2014, 12:08 Lelyal

@Yuripaladin Sono andato a date uno sguardo veloce a wowprogress e non sono d'accordo.

1) I primi boss sono quasi sempre i più facili, non puoi fare il paragone con Ragnaros.
    2) I Method hanno ucciso il secondo boss dopo 28 minuti, non c'entra quindi quanto tempo totale hanno raidato.

Quello che intendevo io è: (porto i primi dati che ho controllato, non c'ho cazzi di vedere tutti gli altri)

Come ho detto i Method hanno fatto la seconda kill dopo 28 minuti dalla prima. I QL dopo due giorni di raid (controllando gli orari delle kills teoricamente più di 8 ore di gioco).
    Ma nel T16, la distanza tra le prime due kill dei Method è stata 37 minuti (notevolmente maggiore, considerato che non c'erano neanche trash mobs se ricordo bene), mentre i QL 56 minuti, con soli 20 minuti di differenza rispetto ai Method.
    Si passa da circa il 40% di tempo in più, a poco meno del 1700%.

Visto che dubito che i Method abbiano fatto un grosso salto di qualità rispetto allo scorso tier, qualcosa deve essere successa alle gilde italiane.
    1
  • Yuripaladin 13 dicembre 2014, 12:09 Yuripaladin

ey b0ss
    Metalline ha scritto:Secondo me si è abbassato il livello. Perfino dai QL mi aspettavo di più.

Magari mi sbaglio però credo che la kill dei Twin dei TFB domani sera ci dirà quanto sono distanti le due gilde (minchia che gufata).

@Metalline
    Ti aspettavi di più? hanno fatto 2 boss in mythic in 3 serate, contando che già i Twin sono più difficilini del primo che è una stupidata eh, non è il massimo ma nemmeno un brutto risultato
    0
  • Metalline 13 dicembre 2014, 12:17 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Yuripaladin

mi sembra gli aNc abbiano fatto hc giovedi... se facevano il mithyc secondo te i Twin erano ancora vivi? I TFB ad esempio hanno fatto un ottimo try sugli stessi.

Ora come ora gli aNc hanno 2 giorni di raidtime meno dei QL e i TFB 1 in meno. Intendiamoci non conta un cazzo perchè raidare di più non è una colpa, però mi fa pensare.

Sulle gilde asiatiche @Lorgokz mi sembra che ci sia qualcosa che non vada con i pezzi presi in bAh (25 pezzi per i life style o come cazzo si chiamano)... cioè qualcosa mi sembra stoni...

NEPE ESCI DA ME!!!

rofl rofl
    2
  • Lagnometta 13 dicembre 2014, 12:30 Lagnometta

Lorgokz ha scritto:Considerate a breve aggiungeranno anche le gilde cinesi a wowprogress(che finalmente partono lo stesso giorno degli altri) e sono veramente tantissime. Mana-flask già le tracka..

@Lorgokz

Si ma la in asia c'è qualcosa che non quadra mi sa con la Bmah. Cioè il paladino dei Style War ha 4 pezzi di BFoundry lol idem il Gm Mago

EDIT: pur eil lock ha 4 pezzi di BF
    0
  • Blackuhuru 13 dicembre 2014, 12:31 Blackuhuru

Yuripaladin ha scritto:(quel pala retri, omg

@Yuripaladin è il dps giusto per il suo gear....anzi forse potrebbe pure fare meglio. Io sono 650 ed ho fatto 28k in quel boss hc...
    0
  • Rekse 13 dicembre 2014, 12:32 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Metalline ha scritto:credo che la kill dei Twin dei TFB domani sera

@Metalline

TFB disband incoming rofl
    1
  • Rekse 13 dicembre 2014, 12:34 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Non può essere che provengano dal black market quei pezzi? 0
  • Blackuhuru 13 dicembre 2014, 12:35 Blackuhuru

Rekse ha scritto:Non può essere che provengano dal black market quei pezzi?

@Rekse infatti vengono da li...ma son troppi :)
    0
  • Lagnometta 13 dicembre 2014, 12:37 Lagnometta

Rekse ha scritto:Non può essere che provengano dal black market quei pezzi?

@Rekse

Si ok ma 4 pezzi a testa mi paiono troppi hanno una media Item Level paurosa cioè ho guardato a caso e un druido a 681 LOL
    0
  • Rekse 13 dicembre 2014, 12:38 Rekse

25 in totale? o_O perlamiseria...si, decisamente. 0
  • Lagnometta 13 dicembre 2014, 12:40 Lagnometta

Secondo me non c'è paragone; i Style War han fatto the Butcher in enrage con penso quasi 677/678 item level contro i Method che stando a wowprogress hanno una media di 671. 0
  • Serrangel 13 dicembre 2014, 13:43 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Lelyal ha scritto:Chiedo ai raiders delle 3 gilde in testa al momento: Pensate di essere in linea con l'andamento delle world top rispetto agli anni passati?

@Lelyal
    Calcola che questa kill l'ho snarata io e non di poco, ho impiegato un sacco di try a capire gli spostamenti. Sarebbe caduto giovedì sera.
    1
  • Nepenthes 13 dicembre 2014, 14:06 Nepenthes

Anche le connessioni di merda però ci hanno dato dentro! (no) 1
  • Lelyal 13 dicembre 2014, 14:12 Lelyal

nepenthess ha scritto:Anche le connessioni di merda però ci hanno dato dentro! (no)

@nepenthess
    Non so adesso, ma se ricordi la situazione dell'anno scorso penso sia difficilmente superabile. Scoppio totale dei Fastweb e poi lag infinita agli Alice.
    0
  • Zecky 13 dicembre 2014, 14:31 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

A me sembra diminuito il livello.. non mi metto a parlare di numeri perchè sono una capra, però mi sembra che sopratutto durante il tier di ToT il livello era decisamente piu alto rispetto ad ora (per il momento) sarò che ho vissuto in prima persona quel tier in maniera intensa con i burri dell'epoca, però ricordo una competizione generale piu alta con gli ilz che facevano corsa a parte anche per via dell'impostazione diversa della gilda poi c'eravamo noi, i Ql, gli Ue che andavamo passo a passo con le kill e sopratutto in world rank decisamente piu alti di quelli attuali (mi sembra che le 4 gilde italiane in mythic ora siano comprese tra il 700 ed il 282).

Credo che facendo un ipotetico viaggio nel tempo con i roster delle gilde dell'epoca a questo punto almeno il giovedi sera saremmo stati in try sul 3 mythic, anche se probabilmente mi sbaglierò ..
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 404142 ... 168