PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 323334 ... 168  
  • Lorgokz 11 dicembre 2014, 17:01 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    method 6/7 6
  • Blackuhuru 11 dicembre 2014, 17:02 Blackuhuru

carlomagno ha scritto:A me dei like me ne sbatte.mi basta dire ciò che penso,i like li lascio ai professionisti dei forum,ma se due ragazzini offendono vecchi player e un idiota come te va a supporto a me non sta bene,chiaro?

@carlomagno Mi hai appena dato la motivazione per reportarti. Ti comporti come se qualcuno volesse sfrattarti da casa tua, invece, sei solo uno che è entrato a starnazzare in casa d'altri e non capisce che è il caso di cambiare atteggiamento o di levarsi di torno.
    3
  • Blackuhuru 11 dicembre 2014, 17:03 Blackuhuru

Lorgokz ha scritto:method 6/7

pure a sto giro non c'è race
    0
  • Zecky 11 dicembre 2014, 17:03 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Lorgokz ha scritto:method 6/7

Butcher immagino
    0
  • carlomagno 11 dicembre 2014, 17:03 carlomagno

Quando parlavo dei koh menzionavo vecchi giocatori che conosco da milu a yanea a tappo a dannemar,gente che per il progress italiano è andata sempre alla grande,e non mi va che un mezzo straccione di bimbominkia sputi sentenze stupide,hai capito Blackburu?Detto questo passo e chiudo!E ora reporta pure questa 5
  • Yardeh 11 dicembre 2014, 17:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma in tutto ciò i BIELLE DOVE SONO??????? rofl rofl rofl
    Go Method gooooo!!!!!
    1
  • Lorgokz 11 dicembre 2014, 17:08 Lorgokz

pretty decent player
    Blackuhuru ha scritto:pure a sto giro non c'è race

@Blackuhuru

Mh, la vedo azzardata come affermazione, ti ricordo i Paragon sono partiti 4 ore dopo per fare 3 runs in heroic prima del Mythic. Comunque si, come da pronostici, per ora sono una spanna sopra a tutti(apparte paragon).. Hanno gli healers sono di un altro livello(escluso Xabok).
    0
  • Blackuhuru 11 dicembre 2014, 17:09 Blackuhuru

Piu che altro le gilde US stanno suckando più del solito...a sto punto gli piace 0
  • Rada 11 dicembre 2014, 17:09 Rada

Ora io sono un "esterno" (anche se seguo il mondo del PVE italiano da quando esiste, non ho mai giocato a livelli hardcore ma ho sempre militato in gilde italiane in grado di finire il content) però mi piace seguire il mondo del PVE italiano su questo forum e su NGI, mi è sempre piaciuto. Però ora mi tocca leggere di gente che spara bombe alla mosca per verità assoluta, e in più se ne bulla fiero. Ora a me risulta FASTIDIOSO leggere di gente che fa passare delle idee campate per aria per verità assolute(anche per un esterno come me). Non ho nulla contro di te Carlomagno, sei libero di dire e pensare quello che vuoi, però se io vado su un forum di fisica quantistica a spacciare mie idee per verità assolute vengo allontanato da tale forum, perchè do fastidio agli altri utenti e non permetto di creare discussioni più o meno serie.

Se più persone ti spiegano cosa sbagli, e ti dicono che sei fastidioso, e nessuno ti spalleggia davvero (almeno non gente competente nel campo del PVE), dovresti capire da solo e cercare riflettere un po' sulle tue idee e come le esprimi.
    Il forum serve a DISCUTERE, e in più di una persona (in primis Nepenthes) ti hanno spiegato per filo e per segno (in maniera educatissima da vero signore almeno all'inizio) come stavano le cose. Tu invece di riflettere su tali spiegazioni sei stato sulla tua idea iniziale, senza nemmeno tenerle da conto. Praticamente non si può discutere con te, tu dici solo verità assolute, quindi non capisco cosa tu ci faccia su un forum, che serve per discutere, se non hai intenzione di discutere. Creati un blog dove non dai la possibilità di discutere ma posti le tue verità.
    Se poi invece non ti interessa minimamente e non lo capisci da solo allora dovresti essere allontanato da tale topic.

E solo una mia opinione, ma visto che tu ne hai espresse tante e pure spacciate per verità, dopo 30 pagine di lettura, penso di poter anche io esprimere una mia opinione. Spero di non essere stato offensivo non era mia intenzione, la mia intenzione era cercare di farti capire che se non vuoi discutere ma vuoi dire "veirtà" un blog si addice meglio a questa scelta; ed esprimere una mia opinione riguardo alle ultime 30 pagine più.
    7
  • Rekse 11 dicembre 2014, 17:11 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma a proposito, per curiosità, le gilde che in questi giorni hanno farmato normal e hc per fare il mythic, hanno lasciato il loot personale o group loot? 0
  • Groin 11 dicembre 2014, 17:13 Groin

Metalline ha scritto:Intervengo con

http://www.twitch.tv/kungentv

giusto perchè a me wow piace un sacco e una capatina ci sta sempre.

Carlomagno ha un suo angolo (che sdrammatizzo ogni volta con un titolo volutamente "irreale") perchè alcuni suo interventi non sono male. Come gli ho già detto anche in PM non deve usare il forum come chat (cioè rispondere sempre riga su riga) perchè poi la gente (come Black ma il 90% degli utenti) finisce per skippare i suoi post.

E' lo stesso motivo per cui "mentalmente" io appena vedo post di un Niiro ad esempio mi ci fiondo subito perchè sò che non saranno cose campate in aria. Qui si rischia l'esatto contrario.

Però una cosa per chi entra nel forum da poco come Carlomagno e altri (tipo human o broin) è capire che il progress non è tanto for fun ma ha una componente di competizione per cui la gente ci tiene a primeggiare e la reputa una cosa seria. I miei recap non devono e non vogliono essere orocolato ma uno spunto per mostrare il pisello e per discutere.

Il fatto che non si giochi a scacchi ma a wow non rende il progress meno "nobile" dello scacco matto...

@Metalline

ma no è che io sono come i vecchi al bar, per me l'unica competizione seria, avvincente e con flame della comunità ita è quella fremen/cursed, e poi ricordo quella dei poveri rage/requiem ma solo perché la vivevo direttamente, per non andare troppo nel passato con pk, foth ecc
    così come a livello world io sono wowwisticamente cresciuto con d&t/nihilum e poi sk/nihilum, anche se non sono mai stato un fanboy di una o l'altra gilda...ora vedo che i nihilum sono abbastanza dimenticati ma credo abbiano ancora il record di più world first nella storia di wow :look:
    1
  • Zecky 11 dicembre 2014, 17:15 Zecky

Rekse ha scritto:Ma a proposito, per curiosità, le gilde che in questi giorni hanno farmato normal e hc per fare il mythic, hanno lasciato il loot personale o group loot?

la mia esperienza dice che il personal non è worth.. se ti va bene il raid droppa 2 pezzi se i player hanno culo.. il master looter droppa almeno 4 pezzi minimo se vai in 30 se non 5 o 6 ..
    0
  • Lorgokz 11 dicembre 2014, 17:15 Lorgokz

pretty decent player
    Groin ha scritto:[ora vedo che i nihilum sono abbastanza dimenticati ma credo abbiano ancora il record di più world first nella storia di wow :look:

@Groin

Per più world first della storia immagino si intenda "world first di fine instance". In caso fosse così, credo i Paragon siano avanti ed I method li raggiungeranno a breve.
    0
  • Metalline 11 dicembre 2014, 17:25 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Lorgokz

io avevo capito i Paragon 6/7...

Method confermata...

Gz ai Method anyway

http://manaflask.com/en/articles/highma ... now-at-6-7
    0
  • Dete 11 dicembre 2014, 17:29 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    Devo purtroppo concordare con Rada, io ho sempre lurkato questo thread e l'ho sempre trovato stimolante a parte i momenti veramente trash che ci sono stati, ma ora sta diventando veramente fastidioso leggerlo. Un conto erano le trollate o le pic di calcy che non avevano la pretesa di essere prese sul serio, ma leggere sentenze che non danno nulla al thread ma hanno la presunzione di essere considerate verità, tra l'altro ogni due interventi, fa sanguinare gli occhi. Una volta, due, un recap giornaliero, ma al centesimo intervento creano solo un danno al discussione.

Rekse ha scritto:Ma a proposito, per curiosità, le gilde che in questi giorni hanno farmato normal e hc per fare il mythic, hanno lasciato il loot personale o group loot?

@Rekse da quel che ho visto il personal loot è il male assoluto, si droppa molto di più con gli altri sistemi, non credo che nessuna gilda abbia interesse a usarlo. Era buono giusto per il loot garantito a fine delle istanze heroic..
    0
  • Nepenthes 11 dicembre 2014, 17:30 Nepenthes

carlomagno ha scritto:umiltà

@carlomagno

Sei il più arrogante di sempre su questo forum e parli di umiltà? rofl rofl rofl
    0
  • Groin 11 dicembre 2014, 17:40 Groin

Lorgokz ha scritto:Groin

Per più world first della storia immagino si intenda "world first di fine instance". In caso fosse così, credo i Paragon siano avanti ed I method li raggiungeranno a breve.

@Lorgokz
    no intendo boss in generale
    0
  • Yuripaladin 11 dicembre 2014, 17:40 Yuripaladin
    BattleTag: Lunatic#2640

ey b0ss
    Oh madonna con sti wallpost..
    Meno moralismo e più flame pls 8)
    3
  • Humanslayer 11 dicembre 2014, 17:46 Humanslayer
    BattleTag: Eviltwin

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Humanslajer - Undead Warrior - In pensione
    Eviltwin - Orc Deathknight - Aspettativa
    Metalline ha scritto:Intervengo con

http://www.twitch.tv/kungentv

giusto perchè a me wow piace un sacco e una capatina ci sta sempre.

Carlomagno ha un suo angolo (che sdrammatizzo ogni volta con un titolo volutamente "irreale") perchè alcuni suo interventi non sono male. Come gli ho già detto anche in PM non deve usare il forum come chat (cioè rispondere sempre riga su riga) perchè poi la gente (come Black ma il 90% degli utenti) finisce per skippare i suoi post.

E' lo stesso motivo per cui "mentalmente" io appena vedo post di un Niiro ad esempio mi ci fiondo subito perchè sò che non saranno cose campate in aria. Qui si rischia l'esatto contrario.

Però una cosa per chi entra nel forum da poco come Carlomagno e altri (tipo human o broin) è capire che il progress non è tanto for fun ma ha una componente di competizione per cui la gente ci tiene a primeggiare e la reputa una cosa seria. I miei recap non devono e non vogliono essere orocolato ma uno spunto per mostrare il pisello e per discutere.

Il fatto che non si giochi a scacchi ma a wow non rende il progress meno "nobile" dello scacco matto...

@Metalline ehm, sarò pur giovane in questo forum, ma penso di aver ben chiaro il concetto di competizione :D

ma forse non ho capito il senso del tuo messaggio :P
    0
  • Blackuhuru 11 dicembre 2014, 17:47 Blackuhuru

Oh ma questi russi? 0
  • Blackuhuru 11 dicembre 2014, 17:50 Blackuhuru

Yuripaladin ha scritto:Meno moralismo e più flame pls 8)

@Yuripaladin siete voi i raider...a voi l'onere di flammare!
    0
  • Lorgokz 11 dicembre 2014, 17:51 Lorgokz

pretty decent player
    Groin ha scritto:Lorgokz
    no intendo boss in generale

@Groin

Bosses in generale è allora una gilda US sicuramente, avendo ogni volta i realms che partono 16 ore prima(circa). E questa cosa non avrebbe molto senso perchè nessuno considera le world first di boss facili e di inizio instance, solo te in questo caso lol.
    0
  • Metalline 11 dicembre 2014, 17:53 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    ma forse non ho capito il senso del tuo messaggio

Era del tipo entrate, ridete e scherzate ma non dimenticatevi che questi ragazzi ci tengono (ho detto te e Groin perchè siete gli ultimi non per motivi particolari)

@Rada e @Dete ma infatti il recap viene fatto una volta ogni 2 o 3 giorni... Carlomagno dispensa pillole e come già detto ne dispensa troppe, però se vi prendete il primo post vedrete che ne viene considerata solo una e la lettura è piacevole.

Oh ma questi russi?

che non facciano la WF?
    0
  • Gnàppy 11 dicembre 2014, 18:00 Gnàppy

gnappy#2181
    Metalline ha scritto:Carlomagno ha un suo angolo

@Metalline

Per farci ricordare che siamo persone migliori di sto soggetto o che si è allargato il range di manifestazione della demenza senile.
    2
  • Zecky 11 dicembre 2014, 18:04 Zecky

Metalline ha scritto:che non facciano la WF?

uhm.. l'ultimo boss a pelle credo sia un qualcosina in piu rispetto a tutti gli altri.. dico paragon(se passano il butcher "in fretta") o method.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 323334 ... 168