PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 313233 ... 168  
  • carlomagno 11 dicembre 2014, 16:07 carlomagno

Guarda zecky che io non trollo nessuno,resto fedele allo spirito da saloon che è il thread,se per te trollare vuol dire spegnere la competizione o meglio la rivalità dei gruppi non è il mio caso,quanto al progress generale io ho l'impressione che il freno a mano deve essere sganciato,tanta nobiltà d' animo non l ho mai vista qua sopra,ergo deduco che se non si duella è solo per evidente paura,e i duelli erano l'essenza del topic,sono stato chiaro?Poi per rispondere a tè e a frate BLack, da me non sono mai partiti ne report ne insulti,perciò Zecky risparmiami la predica,se vuoi conformarti sono affari tuoi,io non ho bisogno della benedizione di nessuno...E vi prego riportatemi videoman e colony sul forum,gente molto Dirty,ma abbastanza sincera e poco conformista..Da questo punto di vista mi mancano molto gli ue 7
  • Zecky 11 dicembre 2014, 16:14 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

saloon non è uguale a dire cose a caso a gente a caso 1
  • Blackuhuru 11 dicembre 2014, 16:16 Blackuhuru

Sei irrecuperabile, invito gli admin a mettere la funzione ignore. 8
  • Lorgokz 11 dicembre 2014, 16:17 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Blackuhuru ha scritto:Sei irrecuperabile, invito gli admin a mettere la funzione ignore.

@Blackuhuru +1
    5
  • Rekse 11 dicembre 2014, 16:17 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Zecky ha scritto:ho preso quello boe da tank ieri tipo.. per "poco"

@Zecky

Poco quanto, Zec?
    0
  • carlomagno 11 dicembre 2014, 16:18 carlomagno

Zecky ha scritto:saloon non è uguale a dire cose a caso a gente a caso

@Zecky

Va bhè zecky cosa vuoi che ti risponda?Leggi,saranno cose a caso per tè,non certo per me,so dove vado a parare,non posso preoccuparmi di 4 spretati,poi dopo la caterva di report pilotati e insulti pesanti di un ragazzino,capirai bene che 2 battute ci stanno,su zecky il posto da tank ce l hai,non fare la Camusso di battlecraft adesso,ok?
    5
  • RuTeam di sviluppo web 11 dicembre 2014, 16:26 Ru

Blackuhuru ha scritto:invito gli admin a mettere la funzione ignore

@Blackuhuru Sarebbe un disastro, verrebbe abusato ogni volta che non si è d'accordo con quello che dice una persona e infine porterebbe.all'isolamento totale di alcune persone e discussioni. La soluzione che probabilmente adotteremo in futuro è quella di introdurre il down vote che seppellisca alcuni messaggi dopo un numero relativamente alto di feedback negativi. Non l'abbiamo messo fin da subito, proprio per evitare venisse abusato e perché temiamo possa avere un effetto negativo. Per questo motivo siamo cauti.

Per il momento, se c'è qualcuno vi dà fastidio, potete ignorarlo mentalmente. Quando si crea la situazione per cui si è in presenza di una violazione delle regole di buona convivenza (sancite dal regolamento), interveniamo. Se fate click su Segnala e scrivete perché secondo voi un messaggio violi il regolamento, ci fate un enorme favore. Il numero di messaggi quotidiani in tutte le sezioni è molto alto e cresce ogni giorno, cerchiamo di leggerli sempre tutti, ma a volte ci vuole un po'.
    2
  • Rekse 11 dicembre 2014, 16:26 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    carlomagno ha scritto:non fare la Camusso di battlecraft adesso,ok?

@carlomagno

Già immagino il char di Zecky con la faccia della Camusso e i mob in fear perenne.
    2
  • Rekse 11 dicembre 2014, 16:28 Rekse

Ru ha scritto:Sarebbe un disastro, verrebbe abusato ogni volta che non si è d'accordo con quello che dice una persona e infine porterebbe.all'isolamento totale di alcune persone e discussioni. La soluzione che probabilmente adotteremo in futuro è quella di introdurre il down vote che seppellisca alcuni messaggi dopo un numero relativamente alto di feedback negativi. Non l'abbiamo messo fin da subito, proprio per evitare venisse abusato e perché temiamo possa avere un effetto negativo.

@Ru

Non sono d'accordo.
    /report

(intendi tipo Youtube?)
    1
  • Blackuhuru 11 dicembre 2014, 16:29 Blackuhuru

Ru ha scritto:Sarebbe un disastro

@Ru volevo solo esprimere quanto per me sia insopportabile la figura di carlomagno, sò perfettamente che non è fattibile. Anche perchè se ci fosse questa funzione non verrei più letto da nessuno ;(
    1
  • RuTeam di sviluppo web 11 dicembre 2014, 16:31 Ru

Rekse ha scritto:Non sono d'accordo.

@Rekse Non ho capito :) Non sei d'accordo col sistema o con la sua eventuale introduzione? Simile a quello presente sui forum ufficiali di Battle.net, che è simile a quanto avviene (o avveniva) su Youtube.
    0
  • Rekse 11 dicembre 2014, 16:31 Rekse

Ma no, scherzavo xD 0
  • Metalline 11 dicembre 2014, 16:36 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Intervengo con

http://www.twitch.tv/kungentv

giusto perchè a me wow piace un sacco e una capatina ci sta sempre.

Carlomagno ha un suo angolo (che sdrammatizzo ogni volta con un titolo volutamente "irreale") perchè alcuni suo interventi non sono male. Come gli ho già detto anche in PM non deve usare il forum come chat (cioè rispondere sempre riga su riga) perchè poi la gente (come Black ma il 90% degli utenti) finisce per skippare i suoi post.

E' lo stesso motivo per cui "mentalmente" io appena vedo post di un Niiro ad esempio mi ci fiondo subito perchè sò che non saranno cose campate in aria. Qui si rischia l'esatto contrario.

Però una cosa per chi entra nel forum da poco come Carlomagno e altri (tipo human o broin) è capire che il progress non è tanto for fun ma ha una componente di competizione per cui la gente ci tiene a primeggiare e la reputa una cosa seria. I miei recap non devono e non vogliono essere orocolato ma uno spunto per mostrare il pisello e per discutere.

Il fatto che non si giochi a scacchi ma a wow non rende il progress meno "nobile" dello scacco matto...
    0
  • carlomagno 11 dicembre 2014, 16:42 carlomagno

Cioè veramente tu ti scomodi Ru a rispondere a un tizio dopo aver ignorato gli insulti che mi sono stati fatti da un ragazzino?Non vedi che è una specie di confraternita di bimbiminkia associati?Gente che ti reporta perchè la pensi in maniera differente da loro?Cioè in parole povere uno deve seguire le linee guida di Blackuburu?My God!!IO non ci ho dato manco peso a quella roba,proprio perchè non mi piace ne fare il ladro e neanche la spia...Comincio a pensare seriamente che il disband degli ue ha fatto venire fuori qualche topolino di troppo... 7
  • Zecky 11 dicembre 2014, 16:44 Zecky

Rekse ha scritto:Poco quanto, Zec?

58k
    0
  • Zecky 11 dicembre 2014, 16:44 Zecky

Rekse ha scritto:Poco quanto, Zec?

58k
    0
  • Lorgokz 11 dicembre 2014, 16:45 Lorgokz

pretty decent player
    Ogni post che fa Carlomagno fa capire perchè il 99% delle persone non lo vogliono più leggere(con un ban o una funzione che fa da "ignore") 2
  • Zecky 11 dicembre 2014, 16:47 Zecky

carlomagno ha scritto:Va bhè zecky cosa vuoi che ti risponda?Leggi,saranno cose a caso per tè,non certo per me,so dove vado a parare,non posso preoccuparmi di 4 spretati,poi dopo la caterva di report pilotati e insulti pesanti di un ragazzino,capirai bene che 2 battute ci stanno,su zecky il posto da tank ce l hai,non fare la Camusso di battlecraft adesso,ok?

;( (boh)

Cara grazia che ho ancora uno spot rofl
    0
  • carlomagno 11 dicembre 2014, 16:47 carlomagno

Lorgokz ha scritto:Ogni post che fa Carlomagno fa capire perchè il 99% delle persone non lo vogliono più leggere(con un ban o una funzione che fa da "ignore")

@Lorgokz
    Grazie a dio non devo riverirti,perchè se mi riducessi a questo allora si che mi ammazzerei,sei un bimbominkia tutto qui!Vuoi fare la guerra?Accomodati!
    5
  • Lorgokz 11 dicembre 2014, 16:49 Lorgokz

pretty decent player
    E questo individuo avrebbe 40 anni? 1
  • carlomagno 11 dicembre 2014, 16:52 carlomagno

Lorgokz ha scritto:E questo individuo avrebbe 40 anni?

@Lorgokz
    Proprio perchè ho una età vorrei insegnarti umiltà e rispetto per gli altri,dopo la sparata che hai fatto l' altro giorno su come io e Meta enfatizziamo i player,dovresti solo vergognarti bimbominkia tu e chi ti supporta,altri bimbiminkia peggio di te,impara il rispetto cialtrone!
    5
  • Blackuhuru 11 dicembre 2014, 16:54 Blackuhuru

carlomagno ha scritto:Cioè veramente tu ti scomodi Ru a rispondere a un tizio dopo aver ignorato gli insulti che mi sono stati fatti da un ragazzino?Non vedi che è una specie di confraternita di bimbiminkia associati?Gente che ti reporta perchè la pensi in maniera differente da loro?Cioè in parole povere uno deve seguire le linee guida di Blackuburu?My God!!IO non ci ho dato manco peso a quella roba,proprio perchè non mi piace ne fare il ladro e neanche la spia...Comincio a pensare seriamente che il disband degli ue ha fatto venire fuori qualche topolino di troppo...

@carlomagno Io di certo non ti ho reportato, perchè effettivamente non ci sono gli estremi affinchè questo sia motivabile, infondo, gli admin hanno sempre chiuso un occhio per questo thread perchè visto he si tratta di un commento alla gara del cazzetto è comprensibile che si usino toni da stadio e più o meno goliardici. TU invece sei solo uno scassa minchia che parla di cose che non sà, che crede di conoscere tutti e non conosce nessuno, che crede di essere simpatico ma non lo è e che si ostina a mantenere una posizione errata nonostante TUTTI glielo facciano notare. Questa a casa mia si chiama stupidità. Vorrei solo che rivedessi il tuo ruolo all'interno di questo thread, il progress serio è cominciato e mi piacerebbe che si parlasse di quello. Fai cosi, apriti un tuo thread e scrivi le tue cazzate li e vediamo quanti like ti becchi.
    2
  • Lorgokz 11 dicembre 2014, 16:55 Lorgokz

pretty decent player
    carlomagno ha scritto:Proprio perchè ho una età vorrei insegnarti umiltà e rispetto per gli altri,dopo la sparata che hai fatto l' altro giorno su come io e Meta enfatizziamo i player,dovresti solo vergognarti bimbominkia tu e chi ti supporta,altri bimbiminkia peggio di te,impara il rispetto cialtrone!

@carlomagno
    ahahah 10/10
    4
  • carlomagno 11 dicembre 2014, 16:56 carlomagno

A me dei like me ne sbatte.mi basta dire ciò che penso,i like li lascio ai professionisti dei forum,ma se due ragazzini offendono vecchi player e un idiota come te va a supporto a me non sta bene,chiaro?

L'utente è stato richiamato a causa di questo messaggio.
    7
  • Rekse 11 dicembre 2014, 16:57 Rekse

40 anni non è che sono l'ebola >.>
    Io parto da un presupposto. Ossia, in un forum non esiste il ragazzino o l'adulto, esiste solo "l'utente" e quello che scrive è ciò che lo qualifica. Non c'è il lei tra persone che normalmente se lo darebbero per stupidi motivi quale l'evidente differenza di età (che poi il lei per me è una forma semi-autistica di rivolgersi tra persone, parli con uno come se ti rivolgessi ad un altro non presente o_O ma vabbè, siamo in italia...).
    Comunque che poi uno abbia 20, 30 o 40 è un problema suo, e non del resto dell'utenza. Ciò che importa è cosa scrive l'utente X e in che modo lo fa.
    4
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 313233 ... 168