PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1234 ... 168  
  • Zecky 04 dicembre 2014, 17:37 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Si continua a parlare del nulla dato che conta veramente solo il mythic.. e cmq io non c'ero ieri quindi come dice meta è stato il miglior vantaggio che una gilda abbia potuto avere dudes :D :D 2
  • Metalline 04 dicembre 2014, 17:54 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Oh comunque io ero curiosissimo di vedere gli Once we Were no liferS (insomma i winner delle gold) per capire se potevano essere una valida alternativa tra le prime 10... però ho visto che hanno fatto solo il normal (1hc)... (no)

In ogni caso rispondendo ad @Arvion (che so avrà notato) e @carlomagno ho considerato TFB e QL a pari livello di kill (proprio per l'opzionalità di uno di questi).

Ciò non toglie che fa molto piacere vedere i TFB lìlì a giocarsela e credo che il discorso fatto da @Bloor e il paragone con gli Obscure non si possa fare con i TFB.

In ogni caso la voglia c'è e il fatto che si sono fatte ben 3 pagine di post in poche ore e che ci siano 1000 viewer la dice lunga di come il PVE sia davvero sentitissimo.

Oh io tifo MORTE anche se i Climax con questo nome mi piacciono assai (disband in 5.4.3.2.1. rofl rofl )
    0
  • Rekse 04 dicembre 2014, 17:57 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Comunque già si intravedono degli spruzzi di nepecalcoli! 5
  • carlomagno 04 dicembre 2014, 18:18 carlomagno

Zecky ha scritto:Si continua a parlare del nulla dato che conta veramente solo il mythic.. e cmq io non c'ero ieri quindi come dice meta è stato il miglior vantaggio che una gilda abbia potuto avere dudes :D :D

@Zecky
    Perchè del nulla?Io vedo spirito e voglia nella giornata di ieri sia dei tfb sia dei lb,non credo proprio sia stata la run delle banane,o del tiriamo fino a tardi che ci piazziamo in alto..Si intravede una prospettiva diversa,i suddetti venderanno cara la pelle,e la dipartita anche di Askelon mi fa suppore cose strane...Questo panettone si mangerà o no per Natale?Eh Videoman?Batti un colpo....
    2
  • Vendetta 04 dicembre 2014, 18:28 Vendetta

Praticamente in 2/3 state cercando di affermare che tutto quel che è successo e succederà stasera non conterà nulla (se i QL o gli aNc supereranno le altre gilde vedi come sarà importante questo progress "Heroic fuffa"), provando a screditare comunque quelle gilde che son riuscite a far meglio di voi per QUESTA SERA passata. Io non sono uno che gareggia, però vedere che try hardate in tale modo è fantastico. 2
  • Mepho 04 dicembre 2014, 18:31 Mepho

carlomagno ha scritto:Quello che oggi conta è wowprogress Arvion,e wowprogress dice che ieri le avete prese,chiaro che avete tutto il tempo per ridarle,ma atteniamoci alla cronaca giornaliera facendo un analisi del presente,io non vi giustifico perchè non avete avuto una partenza degna delle aspettative,vedremo giorno per giorno come si evolverà,oggi sugli scudi ci vanno i TFb e i los burros,that's the story!

@carlomagno

Carlomagno e un po come dire che il real madrid le ha prese in coppa giocando con la primavera. E la stessa identica cosa a quello che stai dicendo tu.

Quindi mi stai anche dicendo che i method stanno facendo merda perche non hanno gia clerato il content? O_O
    0
  • carlomagno 04 dicembre 2014, 18:40 carlomagno

Emh con sta storia dei method ci stiamo allargando,perchè non guardare a casa nostra?Quella è gente che in una sera cleara tutto,lo sto ripetendo fino alla nausea,la serata di ieri è stata entusiasmante per alcune gilde,molto meno per altre,ripeto da anc principalmente mi aspettavo di piu e anche dai ql in quanto superfavorite,ma non è un dramma si rifaranno ne siam tutti certi,però mi piacerebbe che davanti al dato di ieri volassero complimenti per tfb e lb che han sorpreso tutti in maniera piacevole,meno che la gente degli anc/ql questo è scontato!Vediamo che succede stasera aspettando l'avvento dei mityc o come cavolo si chiamano,io da spettatore sono entusiasta della giornata passata... 8
  • Marcusalbium 04 dicembre 2014, 19:05 Marcusalbium

Simpatico come dare la propria opinione oltretutto abbastanza oggettiva si possa definire screditare.
    Qui se c'è qualcuno che tenta di screditare e mettere zizzania non sono ne aNc ne QL tbh.
    Se poi "eeeeemh con sta storia dei method ci stiamo allargando,perchè non guardare a casa nostra?" è un ragionamento sensato alzo le mani.
    Se nessuno o pochi dei QL o aNc viene/vengono a scrivere su un forum in cui personalità del calibro di CARLOMAGNO hanno successo (ROTFL) è perché non lo ritengono opportuno probabilmente.
    Sorrido a chi ancora tenta di avere una discussione con sto Lasbricca.
    6
  • Michelis 04 dicembre 2014, 19:14 Michelis
    BattleTag: frollina#2108

La cosa piu interessante della serata di ieri è stata completare una quest dei followers che mi ha dato ben 900 garrison resource.MUCH GARRISON VERY RESOURCE! ^_^ 0
  • Nepenthes 04 dicembre 2014, 19:14 Nepenthes

Sustemani ha scritto: provando a screditare comunque quelle gilde che son riuscite a far meglio di voi per QUESTA SERA passata.

@Sustemani

Che si stia screditando qualcuno è pura fantascienza :O Se dici una cosa del genere (come quell'altro fenomeno che diceva che mi stavo "vantando") o non stai capendo minimamente il discorso o stai cercando in tutti i modi di mettere zizzania!

Sustemani ha scritto:Praticamente in 2/3 state cercando di affermare che tutto quel che è successo e succederà stasera non conterà nulla

Non lo stanno cercando di affermare 2-3 persone, semplicemente è così che funziona il progress di wow. Infatti sulla score del progress delle gilde che faranno il mythic la prossima settimana, non comparirà in alcun modo nessun punteggio derivante dall'hc; ERGO che non conterà nulla è un dato di fatto :D
    0
  • Metalline 04 dicembre 2014, 19:25 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Marcus sbagli.

Carlomagno e' un buon interlocutore che sbaglia solo i tempi (tratta il forum come una chat) ma dice cose che possono essere condivise da pochi o molti.

In ogni caso il forum si deve aggiornare con nuovi elementi se no ci appiattiamo troppo sui miei recap e ci scordiamo che lo scopo e' schiaffare le kill in faccia agli altri (cosa che farete da mercoledì prossimo).

Quei bei p.putricide down by koh che mi facevano rosicare le ascelle...

Altra cosa no date peso ai like dei post
    2
  • Arvion 04 dicembre 2014, 19:27 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Sustemani ha scritto:Praticamente in 2/3 state cercando di affermare che tutto quel che è successo e succederà stasera non conterà nulla (se i QL o gli aNc supereranno le altre gilde vedi come sarà importante questo progress "Heroic fuffa"), provando a screditare comunque quelle gilde che son riuscite a far meglio di voi per QUESTA SERA passata. Io non sono uno che gareggia, però vedere che try hardate in tale modo è fantastico.

@Sustemani

É semplice il discorso. Il raid heroic (ex normal) è una mera prassi che nemmeno prendiamo in considerazione. Ha lo stesso valore delle eroiche 5-men.
    Precisato ciò non si va a screditare nessuno. I precedenti risultati parlan chiaro.
    Se qualcuno si vanta di fare un boss di questa natura prima di noi, gli si ricorda semplicemente che nei content prima i risultati si aggirano tra clearare il content minimo 3 mesi dopo ue/ql con 10 item level in più e risultato non pervenuto.
    2
  • Marcusalbium 04 dicembre 2014, 19:38 Marcusalbium

Penso di essere stato esaustivo nel mio messaggio precedente non c'è altro da aggiungere. 3
  • Aralcarim 04 dicembre 2014, 19:45 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Michelis ha scritto:La cosa piu interessante della serata di ieri è stata completare una quest dei followers che mi ha dato ben 900 garrison resource.MUCH GARRISON VERY RESOURCE! ^_^

@Michelis ma ti odio
    1
  • Michelis 04 dicembre 2014, 19:59 Michelis
    BattleTag: frollina#2108

Aralcarim non odiarmi! Fino a pochi giorni fa avevo cosi poche risorse che non potevo neanche far partire i followers in missione... 0
  • Aralcarim 04 dicembre 2014, 20:21 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Michelis ha scritto:Aralcarim non odiarmi! Fino a pochi giorni fa avevo cosi poche risorse che non potevo neanche far partire i followers in missione...

ho rushato la war mill (o bunker per l'alleanza) martedì scorso per prendere la moneta extra e son rimasto a pochissimo. Vorrei fare la barracks ma, ecco, a me non capitano le missioni da NOVECENTO risorse rofl
    0
  • Vendetta 04 dicembre 2014, 20:27 Vendetta

michelis con i follower è op: gli capita random di raccogliere gli item per Abu'gar (il follower a nagrand). Gli esce con epic mount e scavenger, viola. 1
  • Lastmanstanding 04 dicembre 2014, 20:33 Lastmanstanding

Partendo dal presupposto che questo thread non era volto a screditare le gilde storicamente forti, con player capaci e ottimo progress da sempre (aNC, QL, etc), bensì a mettere su un piedistallo le restanti dalle quali non ci si aspettava facessero uno start-up così buono (LB, TFB)...

E' vero, l'Heroic (ex Normal) non vale un fico secco, poiché il vero ostacolo è il Mythic, con skill e presenza dei player, tattiche e quant'altro. Ma questo discorso può essere accreditato solo ed esclusivamente a quella fetta di gilde che partono ogni espansione in quarta e poi si bloccano al primo boss Mythic per 16 mesi.

Mi spiego meglio: gilda X fa 10 boss su 10, in Heroic, questa settimana. Quindi, a meno che non abbiano avuto veramente tanta fortuna, si pensa che tale gilda X abbia un buon setup, delle tattiche già stese e tutto il resto.
    Gilda Y, invece, fa 2 boss su 10 in Heroic. Che gilda è? Gli Orsetti del Cuore Fatato, con progress nullo nell'espansione precedente, player sconosciuti e senza gear. Quindi si pensa che Gilda Y non si sia fermata a 2 boss per mancanza di tempo o voglia, ma proprio per mancanza di capacità.
    Gilda Z, anche lei fa 2 boss su 10. Che gilda è? AnC. NESSUNO penserà mai che si sia bloccata per mancanza di capacità, quindi il giudizio verrà rimandato al Mythic.

Quindi sono solo SUPPOSIZIONI per le prime 2 gilde, e un delay per la 3.
    0
  • Mepho 04 dicembre 2014, 20:42 Mepho

carlomagno ha scritto:Emh con sta storia dei method ci stiamo allargando,perchè non guardare a casa nostra?Quella è gente che in una sera cleara tutto,lo sto ripetendo fino alla nausea,la serata di ieri è stata entusiasmante per alcune gilde,molto meno per altre,ripeto da anc principalmente mi aspettavo di piu e anche dai ql in quanto superfavorite,ma non è un dramma si rifaranno ne siam tutti certi,però mi piacerebbe che davanti al dato di ieri volassero complimenti per tfb e lb che han sorpreso tutti in maniera piacevole,meno che la gente degli anc/ql questo è scontato!Vediamo che succede stasera aspettando l'avvento dei mityc o come cavolo si chiamano,io da spettatore sono entusiasta della giornata passata...

@carlomagno

Tutti mi pare che stanno facendo i complimenti si ai tfb che ai burri,ci mancherebbe altro. Ma andare a dire che i ql o gli anc stanno deludendo,quando player delle suddette gilde, ti stanno cercando di spiegare,che rushare potentissimo l hm (vecchio normal) che a molti NON INTERESSA NULLA,se non per l equip,vuol dire solo fare orecchi da mercante.

Ti ripeto (visto che dici che l esempio dei method e troppo) e come se la Germania campione del mondo,perdesse in amichevole contro l angola.

E si caro carlomagno,mi dispiace,ma questo fantastico hm, equivale ad un amichevole prima dell inizio del vero campionato del mondo. I mythic.

CHE SIA BEN CHIARO Non sto dando a nessuna di queste gilde ( TFB o LB) degli scarsi in NESSUN MODO
    1
  • Zecky 04 dicembre 2014, 20:48 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Mepho ha scritto:CHE SIA BEN CHIARO Non sto dando a nessuna di queste gilde ( TFB o LB) degli scarsi in NESSUN MODO

Non c'e niente su cui essere chiari, è la verità, nel senso che fare dei discorsi di questo tipo sulle potenzialità di qualsivoglia gilda basate sul ex normal è inutile.. cioè sono pagine di discussione completamente inutili...
    1
  • calcymon 04 dicembre 2014, 20:51 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

ciao ragazzi
    è qui la festa?

7
  • Blackuhuru 04 dicembre 2014, 23:22 Blackuhuru

Ma di cosa state parlando?...vi state fumando la sigaretta del dopo sesso senza aVer ancora pucciato il biscotto....i valori in campo sono chiari a chi ne capisce un pò di sto gioco. E Carlo perdonami ma tu come tAnti altri che hanno scritto sulla serata di ieri...ne capisci veramente poco...ma come dice metalline..spazio ai nuovi personaggi. Ma i vecchi fanno ciao! 5
  • calcymon 05 dicembre 2014, 01:24 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

progress hype
    Immagine
    1
  • Erreppì 05 dicembre 2014, 01:29 Erreppì
    BattleTag: Daimos#2937

Ma la cosa seria di questi 2 giorni di raid è che Giovanni toppa in dps, UNA BELVA SELVAGGIA QUEL GATTO 2
  • Adamas 05 dicembre 2014, 01:33 Adamas

Ormai non è un gatto, è una TIGREEEEEEE O_O 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1234 ... 168