PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 222324 ... 168  
  • carlomagno 09 dicembre 2014, 18:34 carlomagno

Sapevo che i vostri raid sono dalla domenica al giovedi dalle 21 alle 24,facendo 2 conti vieni fuori 15,ma quantunque fosse hai idea di cosa significhi avere un gruppo tante ore sullo stesso boss?Fa una bella cosa vai a giocare con il tizio,se non siete manco capaci di difendervi le mutande italiane...In italia non c è mai stata la mentalità top,il tuo amico lorgoz è venuto nel campionato di serie b a dire che Cristiano Ronaldo è forte,e mi vuoi tirar dentro sta fesseria?Io commento progress ita,degli altri non me ne frega un cazzo...Mi piace l atmosfera che solo gli italiani san creare,mi guardo 4 streaming e mi diverto pure,dico solo che anche se giochiamo la serie b,questo non vuol dire che non ci siano persone da serie A e che il tuo amichetto ha scoperto l'acqua calda e vuoi che discutiamo anche su questo?NAIN!! 6
  • Nepenthes 09 dicembre 2014, 18:38 Nepenthes

carlomagno ha scritto:Sapevo che i vostri raid sono dalla domenica al giovedi dalle 21 alle 24,facendo 2 conti vieni fuori 15,ma quantunque fosse hai idea di cosa significhi avere un gruppo tante ore sullo stesso boss?Fa una bella cosa vai a giocare con il tizio,se non siete manco capaci di difendervi le mutande italiane...In italia non c è mai stata la mentalità top,il tuo amico lorgoz è venuto nel campionato di serie b a dire che Cristiano Ronaldo è forte,e mi vuoi tirar dentro sta fesseria?Io commento progress ita,degli altri non me ne frega un cazzo...Mi piace l atmosfera che solo gli italiani san creare,mi guardo 4 streaming e mi diverto pure,dico solo che anche se giochiamo la serie b,questo non vuol dire che ci siano persone da serie A e che il tuo amichetto ha scoperto l'acqua calda e vuoi che discutiamo anche su questo?NAIN!!

@carlomagno

Nei tuoi calcoli erronei non stai neanche contando che un giorno è dedicato al farm ed 1 giorno su 5 occupa 1/5 del tempo di raid totale avendo molto meno peso che su una gilda che raida 3 sere alla quale il farm sottrae 1/3 del tempo totale.

Lo vedi che sei arrogante e ignorante?
    0
  • Lorgokz 09 dicembre 2014, 18:40 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    No vabbè, è un troll confermato. 2
  • carlomagno 09 dicembre 2014, 18:42 carlomagno

Buonanotte Nephe,oggi non mi farai saltare le trebisonda,capisco che lorzopp è un tuo idolo ma avallare stronzate non è un bel mestiere,buon game!!! 3
  • Nepenthes 09 dicembre 2014, 18:43 Nepenthes

Lorgokz ha scritto:No vabbè, è un troll confermato.

@Lorgokz

Purtroppo non è un troll! Ben per lui se lo fosse! Mi sta facendo davvero pena, ma più che altro le sue cavolate insistenti all'inverosimile infastidiscono praticamente tutti i players del progress ita che commentano sul thread e se continua così smetteremo in molti di scrivere qui ed il topic verrà rinominato "verità assolute di Carlomagno Tier 17".

Con Metalline che è un "esterno" al discorso, proprio come Carlomagno, si può discutere tranquillamente e dai suoi commenti nascono discorsi interessanti; con Carlomagno no, lui ha ragione e basta indipendentemente dall'esperienza e dalla conoscenza in merito che ha (sul progress è pari a ZERO).

Continuo a chiedere che sia moderato!
    0
  • Lelyal 09 dicembre 2014, 18:46 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Da radical chic quale sono suggerirei una funziona ignora, per evitare questo tipo di problematiche :good: 0
  • carlomagno 09 dicembre 2014, 18:46 carlomagno

E io continuo a dire che sei un leccaculo..ti devo reportare per questo?Cosa scrivo nei motivi del report?Bimbiminkia all'arrembaggio? 3
  • Nepenthes 09 dicembre 2014, 18:47 Nepenthes

Lelyal ha scritto:Da radical chic quale sono suggerirei una funziona ignora, per evitare questo tipo di problematiche :good:

@Lelyal

Magari ci fosse questa funzione!
    0
  • Arvion 09 dicembre 2014, 18:51 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Il numero di ore è relativo: dipende come vengono impiegate.
    Un conto è arrivare in raid dove tutti sanno precisamente cosa fare con il gear e le spec appropriate. Un conto è la realtà in cui giochiamo in Italia dove queste cose non sono all'ordine del giorno.

Mettici anche la costanza delle persone che non è paragonabile. Se guardo il nostro roster a inizio pandaria e quello alla fine non raggiungiamo 10 giocatori uguali.

La skill conta molto ma il reale problema in Italia è l'atteggiamento.
    0
  • Metalline 09 dicembre 2014, 18:52 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Carlomagno ha un difetto enorme che continua a confondere chat e forum però non mi sembra sia offensivo (o meglio non al punto da moderarlo).

Ogni tanto ha anche spunti interessanti. In ogni caso il recap mi salta e lo faccio (forse) domani. Probs improvvisi mi portano via fino a domani pomeriggio (leggasi lavoro).

Mi spiace un sacco perchè credo che nonostante il livello del progress italiano, così tante gilde che riescono a presentarsi con il normal (hc) finito nella prima settimana non si vedavano da un bel pò.

Ora la domanda è....

Quanti hanno clearato o cleareranno in 20 or moar?

Di sicuro TFB,QL,aNc sono competitors per il mithyc...
    1
  • Nepenthes 09 dicembre 2014, 18:57 Nepenthes

Metalline ha scritto:Carlomagno ha un difetto enorme che continua a confondere chat e forum però non mi sembra sia offensivo (o meglio non al punto da moderarlo).

@Metalline

Non è offensivo (almeno io non mi offendo se mi danno del leccaculo); ma è estremamente fastidioso visto che quello che dice è verità assoluta e non gli si può contestare nulla nonostante 9 cose su 10 che afferma siano cavolate senza fondamento.

Non è così che si discute su un forum!
    0
  • Zecky 09 dicembre 2014, 18:58 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Metalline ha scritto:Carlomagno ha un difetto enorme che continua a confondere chat e forum però non mi sembra sia offensivo (o meglio non al punto da moderarlo).

Tu trolli.. <3 <3
    0
  • carlomagno 09 dicembre 2014, 18:59 carlomagno

Arvion ha scritto:Il numero di ore è relativo: dipende come vengono impiegate.
    Un conto è arrivare in raid dove tutti sanno precisamente cosa fare con il gear e le spec appropriate. Un conto è la realtà in cui giochiamo in Italia dove queste cose non sono all'ordine del giorno.

Mettici anche la costanza delle persone che non è paragonabile. Se guardo il nostro roster a inizio pandaria e quello alla fine non raggiungiamo 10 giocatori uguali.

La skill conta molto ma il reale problema in Italia è l'atteggiamento.

@Arvion

Scusa e io cosa sto dicendo?Se hai l'atteggiamento pro il numero delle ore non è relativo ma fondamentale dato che si presuppone che devi massimizzare il tutto prima degli altri,quello che non capisce la gente è che da quando esiste wow,cioè anni 10,solo la parentesi ILz ha cercato di fare cose importanti,ciò non toglie che molti giocatori italiani potevano stare a fare cose a livello mondiale,ma siccome noi commentiamo italiano e parlavamo dei koh io dico che milu e yanea sono degli ottimi giocatori,il santone dice che le spariamo grosse,che posso farci io?Sorbirmi lui e il maghetto?
    2
  • Metalline 09 dicembre 2014, 19:02 Metalline

Top40ita inside
    Nepe...

Difatti confonde il forum come una chat... imparerà altrimenti i suoi commenti non verranno più letti...

Nn ti impuntare leggi e rispondi (mi ripeto spesso ha spunti molto interessanti), non è così importante che l'altro interlocutore ti dia ragione, tanto con il mithyc queste 23 pagine di Epeen varranno meno di ZERO.

Da domani i discorsi e le buone intenzione dei wannabeproes finiranno e vedremo chi vincerà la run. Personalmente do i miei 5.

1. QL
    2. aNc
    3. MORTE
    4. TFB
    5. ILZ

Se gli ILZ vanno 5 sere a week li metto al 3°posto.
    0
  • Metalline 09 dicembre 2014, 19:04 Metalline

Top40ita inside
    #top40ita 0
  • Nepenthes 09 dicembre 2014, 19:06 Nepenthes

carlomagno ha scritto:,il santone dice che le spariamo grosse,che posso farci io?Sorbirmi lui e il maghetto?

@carlomagno

Il "santone" è uno dei migliori player mondiali ed io non sono proprio "l'ultimo dei coglioni", probabilmente sono il penultimo, come il 90% dei player che scrivono qui, ma non l'ultimo, quello sei tu e non lo capisci! :good:
    0
  • Groin 09 dicembre 2014, 19:06 Groin

Ogni tanto ha anche spunti interessanti. In ogni caso il recap mi salta e lo faccio (forse) domani. Probs improvvisi mi portano via fino a domani pomeriggio (leggasi lavoro).

Mi spiace un sacco perchè credo che nonostante il livello del progress italiano, così tante gilde che riescono a presentarsi con il normal (hc) finito nella prima settimana non si vedavano da un bel pò.

Ora la domanda è....

Quanti hanno clearato o cleareranno in 20 or moar?

Di sicuro TFB,QL,aNc sono competitors per il mithyc...

@Metalline sulla carta i once were nolifers sono i migliori insieme agli anc, bisogna vedere gli intenti che hanno...
    0
  • Metalline 09 dicembre 2014, 19:08 Metalline

Top40ita inside
    Non arrivano a 20 purtroppo (poi se mi vogliono smentire mi farebbe molto piacere).

Loro sono un pò come i MD di pandaria, se ci fosse stato il formato a 10 avrebbero detto la loro, a 20 non penso riescano nel breve ad essere dei competitor.

Come già detto bisogna capire quante gilde chiuderanno a 20... quelle che hanno fatto 7 su 7 sono tutte a 20, molte altre chiuderanno con meno.

Anche perchè l'ultimo boss fatto in 10 è molto più facile che in 20 or moar (e credo che Nepe mi potrà confermare il tutto)
    0
  • Blackuhuru 09 dicembre 2014, 19:08 Blackuhuru

chiedo un ban preventivo per il sottoscritto, fermatemi. 0
  • Blackuhuru 09 dicembre 2014, 19:09 Blackuhuru

Groin ha scritto:sulla carta i once were nolifers sono i migliori insieme agli anc, bisogna vedere gli intenti che hanno...

@Groin dove quando e perchè?
    0
  • meghas 09 dicembre 2014, 19:10 meghas

Arvion ha scritto:
    Il rogue funziona bene, non so come facciate a dire che è basso :|

@Arvion

hai 654 ilvl con il coin :|
    2
  • carlomagno 09 dicembre 2014, 19:10 carlomagno

ANC tutta la vita a seguire tutto il resto,se ilz decidono di fare sul serio,non saranno secondi a nessuno,e fare sul serio significa ristrutturare il roster,con Nif in rl tutto è possibile 0
  • Blackuhuru 09 dicembre 2014, 19:11 Blackuhuru

DAI RAGAZZI ALTRE CAGATE A CASO 16
  • Groin 09 dicembre 2014, 19:12 Groin

Blackuhuru ha scritto:Groin dove quando e perchè?

@Blackuhuru
    Perché a parte i nomi cambiati che non conosco che magari è gente ha viene dai vecchi foth, pk, fremen ecc quelli che intravedo uguali o simili a tanti anni fa sono player bravissimi ed esperti
    1
  • Blackuhuru 09 dicembre 2014, 19:14 Blackuhuru

già il fatto che non giochino da anni è un nerf enorme...io non li conosco, quindi potrebbero essere una sorpresa, ma dubito che possano essere definiti i migliori... 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 222324 ... 168