PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 161718 ... 168  
  • Lelyal 08 dicembre 2014, 13:59 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Mazerk 2. Enjoy i soldi che dovrai spendere per mascherare la tua identità quando, speriamo mai, vorrai fare apply in altre gilde.

Quello che voglio adesso è leggere un super commento di Zetla :$
    0
  • Humanslayer 08 dicembre 2014, 14:18 Humanslayer
    BattleTag: Eviltwin

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Humanslajer - Undead Warrior - In pensione
    Eviltwin - Orc Deathknight - Aspettativa
    E' da tanto che non leggevo un forum di WoW, e ne ho dimenticato il piacere!!!

Un saluto a chi si ricorda di me.

;)
    2
  • calcymon 08 dicembre 2014, 14:37 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

capitan vesuvio! <3 0
  • Metalline 08 dicembre 2014, 14:39 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Siner basta di farti massacrare...

Vedi di migliorarti e linkaci un buon recount next time. Se metti un video e te lo vedono tutti i migliori player italiani e tutti unanimemente ti correggono devi cercare di migliorarti.

Io non ci vedo niente di male nell'ammettere i propri errori e cercare di corregerli
    2
  • Marcusalbium 08 dicembre 2014, 14:43 Marcusalbium

6
  • zetla 08 dicembre 2014, 14:43 zetla
    BattleTag: ILZ

Io dico solamente una cosa ragazzi e cioè che in mythic si raida da 20 e non da 30. Questo reset in normal e hc è stato usato per vedere se la gente che se la menava full equip a fine Soo rende veramente anche con i blu addosso. Siamo 31 a roster e di candidati per restare fuori raid nel mythic ce ne sono diversi ;)

Btw con sta gente nephe abbiam fatto 6/7 in 5 ore e se posso dire la mia, non per difendere un mio gildano, il video di shufuku è stato postato sulla pagina fb senza che nessuno gli dicesse nulla, postarlo qua e flammarlo è stata una mossa che potevi anche evitare siccome siamo in un post dove si dovrebbe parlare di progress e perchè non sei nessuno per giudicare player di altre gilde in pubblico.
    Sta cosa delle recensioni e delle pagelle Nephe ti sta dando alla testa ;) ricordati che ti sei beccato del peggio retard per anni.

Detto questo tornatene a pensare alla tua gilda e a conquistare l argento ormai risaputo. Ho sempre tifato per te lo sai bene ma ormai te la senti un pò troppo anche tu, ti consiglio di uscire a pescare schiccioni e trote ogni tanto che ti fa bene ed è ben pèiu divertente che flammare la gente di altre gilde quando dovrebbero essere officer appropriati a farlo ;) sei diventato pesante.

Torno a cucinare sti gran spaghetti ai frutti di mare. Vi voglio bene.

Lello :$

Nerf hunter pls
    21
  • Serrangel 08 dicembre 2014, 14:44 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Humanslayer ha scritto:E' da tanto che non leggevo un forum di WoW, e ne ho dimenticato il piacere!!!

Un saluto a chi si ricorda di me.

;)

@Humanslayer
    Hello!!! (se ti ricordi di me :) )
    0
  • Metalline 08 dicembre 2014, 14:46 Metalline

Top40ita inside
    Cosa sono gli schiccioni?

Ragazzi dalle mie parti solo orate!!!

Cmq abbiamo l 'intervista di zetla nelle news.
    0
  • Humanslayer 08 dicembre 2014, 14:47 Humanslayer

H725 - League of Legends
    ------------------------
    calcymon ha scritto:capitan vesuvio! <3

@calcymon Ma noooo... dopo tanti anni ancora non s'è capito che io non sono di Napoli :(
    0
  • Humanslayer 08 dicembre 2014, 14:49 Humanslayer

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Serrangel ha scritto:Hello!!! (se ti ricordi di me :) )

@Serrangel Il war Svizzero :D ciao
    0
  • Angelripper 08 dicembre 2014, 14:52 Angelripper

Metalline ha scritto:Cosa sono gli schiccioni?

Ragazzi dalle mie parti solo orate!!!

Cmq abbiamo l 'intervista di zetla nelle news.

@Metalline
    Ma cosa orate meta, devi mangiare i gamberoni
    4
  • carlomagno 08 dicembre 2014, 14:57 carlomagno

Lelyal ha scritto:Chi sta dietro ti dice che non conta una mazza.
    Chi sta davanti ti dice che non conta una mazza.
    Chi non gioca più ti dice che ai suoi tempi non contava una mazza.

Ma tu, fuori dall'ambiente, continui a insistere.

Lo so che a tutti piace avere i 5 minuti di popolarità, però senza offesa tu sei come i tizi che vanno ad un provino per un talent scorreggiando con le ascelle.
    L'unico che ti ha supportato è stato Fluo ma per il suo bisogno fisico di fare il bastian contrario.

Con questo smetto anche io di feedare!

@Lelyal
    Essendo tu un mio conterraneo faccio fatica a spiegarmi la tua verve radical chic,se pensi che ho bisogno dei 5 minuti di popolarità sforzandomi di dire cazzate,vuol dire che avete seri difetti di comprendonio,ho chiaramente affermato che a livello di nerdismo wowaro aver chiuso primi il suddetto retard content,ha sicuramente dato gioia e soddisfazione a chi l ha fatto,se poi vuoi anche tu entrare nel club dei finti nerd ipocriti liberissimo di farlo,ma se uno fa squillare le trombe su battlecraft è innegabile che sta rimarcando qualcosa,e credimi è più ridicolo un siciliano radical chic che il tizio che scorreggia con le ascelle ai talent!
    7
  • Fluorescent 08 dicembre 2014, 15:01 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Lelyal ha scritto:L'unico che ti ha supportato è stato Fluo ma per il suo bisogno fisico di fare il bastian contrario.

Vedi un singolo post in cui avvaloro la sua tesi? Quello che mi ha dato fastidio è stato il fatto dei report. Forse la prossima volta dovresti leggere meglio la discussione.
    Se si arriva al punto di reportare qualcuno perchè non si condivide quello che ha da scrivere muore la discussione, e io poi che mi leggo in università durante algoritmi?

Marcusalbium ha scritto:

Ti ringrazio per l'onore, ma il mio odio per l'insegnamento è abbastanza noto a chiunque mi conosca.
    2
  • carlomagno 08 dicembre 2014, 15:04 carlomagno

Premesso ciò ed evitando anche di commentare le tesi sul nazismo torno a parlare di progress prima della chiusura della settimana,dopo il baccano di ieri senza dubbio sugli scudi quantum leap e the family business,dei quantum sappiamo tutto,corrono per le posizioni di vertice,un grosso plauso ai TFB,che al momento per quanto riguarda pozzo dell' eternità sono la grande sorpresa,secondo me se mantengono questo livello di concentrazione non saranno una meteora ma possono mettere in seria discussione le certezze degli altri... 4
  • Nepenthes 08 dicembre 2014, 15:08 Nepenthes

zetla ha scritto:il video di shufuku è stato postato sulla pagina fb senza che nessuno gli dicesse nulla, postarlo qua e flammarlo è stata una mossa che potevi anche evitare

@zetla

Io avevo commentato su facebook il video, ma nemmeno 5 minuti ed il mio commento (e anche altri commenti) sono stati cancellati dalla vostra pagina FB (e sono anni che scrivo su quella pagina); poi ho commentato su youtube ma accadeva lo stesso: solo allora ho deciso di postarlo qui :O

E' vero, mi sono beccato del peggio retard per anni ma sono il primo ad ammettere che effettivamente lo ero (e lo ammettevo anche all'epoca), a differenza di gente cono Shufuku che ha un ego mostruoso ed ingiustificato!
    Donniez lo conosci bene, lo sai che fine facevano in quella gilda le persone arroganti o anche appena presuntuose! rofl

zetla ha scritto:
    Btw con sta gente nephe abbiam fatto 6/7 in 5 ore e se posso dire la mia

Mai messo in dubbio che avete un bel raid e gente capacissima; io ho flammato solo Shufuku e l'ho fatto pubblicamente solo dopo che i miei commenti erano stati cancellati sia da FB che da Youtube senza spiegazioni.

Se uno fa un video, si deve aspettare di tutto (e io lo so bene, facendo video da anni, ho ricevuto moltissime critiche che ho accettato e mi hanno aiutato a crescere); non dovrebbe cancellare commenti e votazioni e poi lamentarsi se lo stesso video viene postato su un forum (essendo impossibile commentarlo altrove...) :O

P.S. Manda le mie scusa a chiunque si sia sentito tirato in causa da questa storia negli ILZ; io mi riferivo solo a Shufuku e non mi permetterei mai di dirvi come fare il vostro lavoro di officier, ho iniziato questo flame solo perchè mi sono infastidito a vedere i miei commenti cancellati, nulla di personale.
    1
  • Botanico 08 dicembre 2014, 15:30 Botanico

zetla ha scritto:, il video di shufuku è stato postato sulla pagina fb senza che nessuno gli dicesse nulla

@zetla Perdonami, sono nuovo e mi sono sempre e solo limitato a leggere il forum... Però, se io do le chiavi di casa mia a un cretino, e questo ci fa dentro una festa e brucia casa mia e quella dei vicini, la colpa non è solo sua, ma sono un pochetto pirla anch'io ad avergli dato il permesso, o almeno la possibilità di farlo....
    2
  • Lelyal 08 dicembre 2014, 15:33 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    @carlomagno E' solo roleplay, tranquillo!
    @Fluorescent 1) easy trolled; 2) non mi vuoi più bene.
    2
  • zetla 08 dicembre 2014, 15:33 zetla
    BattleTag: ILZ

Puoi tornare a leggere senza scrivere allora tranquillo, chi gli doveva tirare le orecchie siamo noi e non un Nephentes o un Metalline.
    Fate il vostro! :good:
    4
  • calcymon 08 dicembre 2014, 15:34 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Humanslayer ha scritto:calcymon Ma noooo... dopo tanti anni ancora non s'è capito che io non sono di Napoli :(

quel soprannome è la storia, non può essere cambiato
    fine ;)
    0
  • Botanico 08 dicembre 2014, 15:36 Botanico

siner90 ha scritto:nepenthess so benissimo quali sono i log visto che li uppo io ma tu hai guardato la kill? 2 volte su 3 eravamo senza tank... di certo non è stata una clean kill ho preferito non seguire alla mossa la rotation rischiando un wipe ma ad esempio tirare l'elementale di terra per salvare il salvabile i cd e le spell per salvarmi il culo sono bindate (shamanistic rage sul laterale del mouse altre non ce n'è visto che il totem dello scudo serve relativamente e le pozze non le uso se non in caso di estrema necessità e per tua informazione l'unit frame con i miei hp non mi serve sott'occhio visto che emmette un SUONO quando sono sotto il 10/15% purtroppo non viene registrato nel video ma ti assicuro che non è mai stato un problema... per il resto ribadisco il fatto che prima di insultare sotto i video altrui sarebbe opportuno avere un minimo di umiltà... il learnate era riferito appunto agli insulti a caso... tengo costantemente d'occhio i danni possibili e i danni che faccio e sono consapevole al momento di non spingere la mia classe al massimo ma come già scritto in precedenti post preferisco imparare i movimenti precisi che fare i numeroni in recount IN NORMAL!! mi preoccuperò di danni+move durante il mithic

per inciso il dps è in linea con quelli che salivano con me...

@siner90 Io vorrei evitare di commentare la parte ludica della storia, nel senso che non parlo del fatto che tu sia senza mani a giocare, però vorrei porre un accento sul fatto che la gente che ti ha commentato e dato contro, a prescindere che ne avesse tutte le ragioni, è tutta gente che ne sa, chi più chi meno. Detto questo, se i suddetti ti dicono che fai cacare o che almeno sbagli qualcosa, prova a prendere in considerazione il fatto che forse hanno ragione... Se ci aggiungi che sei arrivato ora negli ILZ e che prima di te non si sapeva nemmeno chi fossi, forse vuol dire che non sei il top player di sta cippa, e che il tuo "essere arrivato" è ancora tutto un divenire e non una certezza...
    1
  • Fluorescent 08 dicembre 2014, 15:41 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Lelyal ha scritto:carlomagno E' solo roleplay, tranquillo!
    Fluorescent 1) easy trolled; 2) non mi vuoi più bene.

Sai com'è, poi si finisce che a furia di accettare le cose si finisce con videopremium censurato da qualsiasi ISP italiano e così non posso guardarmi i telefilm.
    Vabbè, fortuna che l'unica cosa che fanno è bloccare il risolvimento del DNS.
    3
  • Metalline 08 dicembre 2014, 15:55 Metalline

Top40ita inside
    Meghas appena posso aggiorno il tuo stream. 0
  • Questecure 08 dicembre 2014, 15:58 Questecure

Beh dai, quel tizio che "gioca" enha almeno è linea con le colonne sonore dei QL.
    Potrebbe riaprirsi il ciclo.
    4
  • Skelx 08 dicembre 2014, 16:59 Skelx

Kappa. 0
  • Blackuhuru 08 dicembre 2014, 17:03 Blackuhuru

http://youtu.be/-oDqWwRj_bk?t=1m26s

@Ashkelon ...anche tu gli tendi le trappole linkando ebbigs in chat...così interrompi il clikkamento.
    3
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 161718 ... 168