PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 166167168
  • Linwelin 04 febbraio 2015, 11:11 Linwelin

forbilol ha scritto:... Ah, e per inciso, solo nene ha insistito per tenere la tag EX, che era cosi da ancora prima che tu arrivassi e la cambiassi in Ex guild.

@forbilol
    In verità il nome Ex guild è stato introdotto quando ancora era officer Mondra, al momento della migrazione su crushridge (da Jeadenar) dove era presente una piccola gilda di nome eX che non voleva lasciarci il nome... Dal momento che all'epoca il nostro sito aveva indirizzo www.ex-guild.it da quello venne l'idea di fare quella piccola modifica alla storica tag...
    All'epoca Rhuan era già in gilda, non ricordo se già officer, forse non ancora ma lo sarebbe diventato dopo poco tempo.
    edit: ti ha già risposto rhuan, vabbè chissene....

We senzapene.... com'è? ma skype l'hai disinstallato?
    Ciao Deni :good: (tanto prima poi scriverà pure lei)
    Fra un po' poppa pure Insidia
    @forbilol
    Certo che se non ve ne frega nulla del nome contattate nene o uccio, date la gilda ad un loro pg e createvene un'altra.... OK che i vecchi EX spesso non gradivano le scelte di Rhuan, ma non mi pare si sia mai permesso di sputare sulla tag in questo modo...
    0
  • forbilol 04 febbraio 2015, 11:14 forbilol

@auron sono stato un po io a gildarti insieme a kerrigan, me lo ricorderò :V

@linwelin la gilda è tecnicamente mia, è stato un rename dei Sigma Draconis, e in tutto questo nene è ancora in gilda (se no avremmo tenuto pure sigma per quello che mi riguarda), al massimo può crearsi lui un alt , fare una gilda con quel nome e noi rinominare :V
    0
  • Auron 04 febbraio 2015, 12:35 Auron

Eh ma sai com'è vi ho mollato prima che iniziasse SoO ed ero già gearato quando ero arrivato da voi, ma vabbè :/ 1
  • Nene 04 febbraio 2015, 12:38 Nene

Tanto per la cronaca, l'80% della gilda aveva voluto tenere il nome Ex, chiedendo a me di chiedere a te di rinominarla, e tu gentilmente hai acconsentito, motivo per cui ti abbiamo anche lasciato senza problemi la gm. Che poi ora molta di quella gente non giochi più è un'altra cosa. Capisco che per te non conti un cazzo il nome e ti faccia cagare (e concordo nel dire che non sia uno dei più belli del del pianeta), ma non farla passare come se fossi stato l'unico a pregarti di tenere il nome ex. 2
  • Aralcarim 04 febbraio 2015, 13:22 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    L'avventura continua > worldofwarcraft/forum/progress-epeen-ftw-t17-blackrock-foundry-edition-37200 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 166167168