PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 162163164 ... 168  
  • Metalline 03 febbraio 2015, 17:55 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Quando guardo simili foto mi sento un pò come il mio cane quando mia moglie mette Donna Avventura e il mio Ciro si impalla davanti alla Tv a vedere il programma...

WIFE question
    "Chissà cosa ci trova?"

FAKE answer
    "boh il mare, la natura..."

REAL answer
    "cagne, cagne everywhere"
    3
  • carlomagno 03 febbraio 2015, 17:58 carlomagno

calcymon ha scritto:a proposito di russe
    http://vk.com/annayo

top 4 world healer
    k
    però deve tornare a streammare (no)

@calcymon
    Un healer cosi "addrizzerebbe" di brutto il valore di un raid,azz se lo "addrizzerebbe"
    2
  • Elmarco 03 febbraio 2015, 18:40 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Per il nome EX posso solo dire che forby passò delle giornate a chiedermi suggerimenti (io ero ancora nei no way out)su che nome dare alla gilda,perchè ad alcuni non piaceva Sigma Draconis. Dopo vari tentativi e proposte fallite,decisero di lasciar il semplice "Ex" così da accontentare tutti.
    Sinceramente,potevano pure chiamarsi Method o Paragon,ma dubito che un nome conti qualcosa se poi manca il progress. Almeno non a chi ha un minimo di cervello (quindi i bm da "omg fono nei pavagon fono fovtiffimo" potevano cascarci).

Iscariota ha scritto:Gli Ex non ci sono più, c'è solo un gruppo di persone che raida con in testa una tag con scritto Ex

@Iscariota Mi pare ovvio, sono passati non so neanche quanti anni da quando i veri Ex Guild (mi pare fosse sempre stata così la gilda,non solo Ex,quindi non so perchè attaccarsi tanto ad una tag spezzata sinceramente...non mi è parso di veder mai uno degli ex venir qua a spammare che siamo i re del mondo,a parte l'uscita di uno scazzato forby che vista la data probabilmente aveva solo le balle girate,quindi non vedo il perchè di riesumare glorie passate di una gilda che ha solo delle lettere in comune) si sono spenti...
    Se ti da così fastidio leggere la tag EX fai un versamento e proponi un buon nome,io avevo pure proposto "I Marinai Dotati",una vecchia gilda di vanilla,ma mi venne bocciata....pensa te come siamo messi male :( (fisicamente,effettivamente !)

Per il lavoro di forbi da gm boh,probabilmente avete avuto delle divergenze prima che arrivassi...perchè sia nelle run a caso di orgri (fine estate) sia nei raid di wod non mi pare d'averti mai visto,eri sempre nell'angolino di ts a far challenge o altro quindi mi sarò perso il vostro litigio...però non mi è mai parso incompetente come offy (mi è capitato di avercelo offy negli exordium e,prima,di lavorarci assieme in un'altra gilda.
    Ha dei difetti che a volte fa il cazzone si,è vero...tende ad esser permaloso/testardo/prendersela su certe cose,probabilmente il whine fatto ieri è nato da scazzi/fastidi e ha sentito voci sparlare facendolo sbroccare,ma se poi impari a conoscerlo scopri che è n'ottima persona...però è affasacinante vedere come hai mangiato su un suo passo falso andando a sputtanare l'intera gilda. Peccato,mi sono perso proprio un grosso whine allora...

Boh,ok...siamo tutti stronzi ed impostori,ci spacciamo per leggendari pro player,siamo nella top40ita!!232131!!!
    3
  • Erreppì 03 febbraio 2015, 18:52 Erreppì
    BattleTag: Daimos#2937

carlomagno ha scritto:EH EH ......con niiro ed errePPi in questa forma,dove lo mettono?A stirare le Tabard?

@carlomagno O_O O_O ha usato 2 p, omg

Niiro ultimamente viene stirato parecchio Immagine
    9
  • Deinoforo 03 febbraio 2015, 19:23 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    carlomagno ha scritto:Un healer cosi "addrizzerebbe" di brutto il valore di un raid,azz se lo "addrizzerebbe"

seguo poco questo post, se non leggendolo e facendomi 4 risate ogni tanto, poi arrivano le foto di bonazze per di più healer ORDA...ecco un buon motivo per seguire il post in futuro ^^
    2
  • pippoccide 03 febbraio 2015, 19:36 pippoccide

@Iscariota @Lelyal
    Solo a me si rizzava il pisello dal godimento quando Rhuan ci riprendeva/insultava a dovere?
    Torna tra di noi <3
    0
  • Nepenthes 03 febbraio 2015, 20:03 Nepenthes

pippoccide ha scritto:Iscariota Lelyal
    Solo a me si rizzava il pisello dal godimento quando Rhuan ci riprendeva/insultava a dovere?
    Torna tra di noi <3

@pippoccide

Io ho il "Rhuan tecno remix" sul pc :D
    1
  • Morket 03 febbraio 2015, 20:07 Morket

Mamma mia che passera sta healer :

http://vk.com/annayo?z=photo4958539_301809091%2Fphotos4958539
    2
  • Rhuan 03 febbraio 2015, 20:30 Rhuan
    BattleTag: BlackEagle#2962

Mi hanno segnalato in whisp queste ultime pagine e mi han chiesto di rispondere.

Per i vari nuovi di quella gilda, che tentano di giustificare/difendere la posizione di quella pĖrla di persona di forbi:

Quello che in molti su questo forum han cercato di farvi capire è che per manifesto, gli EX ( mi riferisco alla presentazione degli EX su wowprogress che c'era fino a qualche tempo fa), sono una gilda progress.
    Il progress si misura dai risultati, i risultati son stati scarsi da quando è cambiata la gestione, sia per come han concluso Pandaria (leggasi il retropassaggio addirittura a 4a gilda italiana da 25 in SoO), sia in questo inizio di WoD. Da qui l'accusa al GM in primis ed al resto del "team officers" di scarsa gestione (Non venite a dire che non c'erano players da prendere, perché i gli LB e gli NL sono nati dal nulla ed entrambi avevano un progress superiore al vostro).
    Invece di trovare scuse, avrebbe fatto meglio ad ammettere il momento imbarazzante senza dire cazzate, tutto qui. Ma si sa, "signori si nasce e lui non lo nacque!" ( riadatt./cit. di Totò).

Inoltre è veramente da paraculi voler sostenere che il nome che si è usato non conta, quando ci si è presa addirittura la briga di pagare per cambiarlo, per imitare quella gilda.
    Soprattutto quando il GM della gilda che legittimamente portava quella TAG ha chiesto: "abbiate almeno la decenza di non usare il nome di una gilda con la quale voi non avete nulla a che fare" (gli unici EX che giocavano erano Impure/Vaffankerry (Ainwen ai tempi della 1st del LK) e Nène.

Ma giustamente come ci si può aspettare decenza da qualcuno con cui: il giorno prima rimani d'accordo di risolvere la cosa in modo quantomeno amichevole per poi di notte svaligiare la banca di gilda?
    Ricordo che lo stesso Nene e Kerry in what's up non approvavano al cosa ma che ormai quel che era fato era fatto.

Come Iscariota ha scritto, io di sicuro avrò fatto i miei errori. (chi non li fa?)
    Una cosa so di sicuro: i miei 2 errori più grandi in questo gioco sono stati:
    1) Farmi convincere a far qualcosa da Lorgok, Kurthauks e Pulce.
    2) Gildare una pĖrla come Forbi.
    8
  • forbilol 03 febbraio 2015, 20:43 forbilol

premessa: tutto quello che ho scritto in questi 2 giorni erano miei pensieri e non erano a nome degli ex(o come cazzo vi piace chiamarli)
    premessa 2, wall incoming rofl

allora, ho sbollentato la cosa dopo 2 giorni di pensaggio e mo aggiungo:

M'è uscito male il primo post, ma cercate di capire anche che da GM di una gilda che "arranca" da 2 anni (nel senso che, appena si riesce a trovare un minimo di stabilità, qualcuno si scazza/lefta/va social/scopre gli alcoolici) e nonostante ciò riesce a mantenere un'immagine decente nel panorama italiano (terzo posto perso per un soffio a SoO, 4 posto al momento confermato ad highmaul non mi sembrano poi cosi brutti come risultati); mi sento riferire dopo 2 left (2, non 20) da 6 persone diverse in gilda "ah ma stiamo disbandando? no me l'ha detto tizio, l'ha scritto caio su BC, sempronio lo wispa in giro" a uno inizia a girare giusto un po' l'attributo maschile penzolante.

Le ore in più da parte delle 2 gilde top sono innegabili, vuoi per i raid pomeridiani normal (appena uscito highmaul), qualche raid nel week con gli alt, noi che saltiamo perchè improvvisamente 3 raider ufficiali decidono di andare ad accompagnatrici tutti assieme, e non ve ne faccio una colpa. Dico solo che ci sono state e di certo hanno influito sul progress finale (skill o non skill generale del raid).

Infamie a nostro nome ne sono state dette a iosa (ricordo ancora quando, non ricordo il nome dell'healer dei QL che bestemmiò in general e ci venne data la colpa del report/ban e della seguente perdita della first di Garrosh), ci sono sempre passato sopra fregandomene relativamente delle voci, tirando avanti per la nostra strada.

Non sono neanche un pusher senza scrupoli, ruolo che forse un po' ci manca in gilda, ma non mi interessa neanche raidare con mercenari pronti a tutto per un punticino in più sul progress, che fino al giorno prima sono in raid e il giorno dopo vanno in una gilda di amici (ma perchè nessuno gioca mai già con gli amici? questa non l'ho mai capita) come ad esempio Aurõn che venne da noi dicendo "eh ma io devo fare tutti i boss che mi mancano e poi fare garrosh", e alla prima occasione, dopo avergli dato fiducia e gear, ha preso ed è andato nei QL.

Io devo raidare con quello che passa il convento: player forti ci sono, non lo metto in dubbio, e vengono anche pushati giornalmente dalle gilde "top", (e non solo italiane), ma ho la fortuna di aver stretto un buon legame con queste persone che credono nel potenziale della gilda, cercando di dare anche più del dovuto per non vederla crollare per l'ennessima volta.

quindi chiedo venia se ho creato zizzania, chiedo venia se qualcuno della gilda si è sentito "umiliato" dalla mia reazione, chiedo venia ad isca--ehm no, lui si fotta, è un pagliaccio. :V

ps leggere le guide qui sul sito in italiano fa davvero venire i brividabadibidi. (no)

ps2, aggiungo dopo la risposta di rhuan che non avevo letto:
    l'unico content chiuso è stato quello senza di te alla guida, e come tutti gli officer ti potranno confermare, sei stato tu a togliere tutti i potere/sgildarci la sera che ti abbiamo detto "guarda che come ti stai comportando non va bene, sarebbe meglio sistemare le cose" rispondendo con un " la porta è quella, se non vi va bene andatevene". Ah, e per inciso, solo nene ha insistito per tenere la tag EX, che era cosi da ancora prima che tu arrivassi e la cambiassi in Ex guild.
    3
  • Nòvox 03 febbraio 2015, 20:48 Nòvox

Need more TLDR... (no) 2
  • forbilol 03 febbraio 2015, 20:49 forbilol

eh questa non potevo tldreddarla (no) 0
  • Grevier 03 febbraio 2015, 20:51 Grevier

Bloodborne Platinum
    Va benissimo, così, big trameh, ritorni di fuoco, nuove identità.
    Con l'EPEEN thread uomini e donne al confronto è MLP.
    Amo sto Forum <3
    2
  • Nepenthes 03 febbraio 2015, 20:53 Nepenthes

forbilol ha scritto:
    Le ore in più da parte delle 2 gilde top sono innegabili, vuoi per i raid pomeridiani normal (appena uscito highmaul), qualche raid nel week con gli alt, noi che saltiamo perchè improvvisamente 3 raider ufficiali decidono di andare ad accompagnatrici tutti assieme, e non ve ne faccio una colpa. Dico solo che ci sono state e di certo hanno influito sul progress finale (skill o non skill generale del raid).

@forbilol

Qualche ora in più è ben diverso dal dire "10-15 ore al giorno, non hanno lavoro e famiglia"; BTW hai chiesto venia; venia accettata :good:
    1
  • Serrangel 03 febbraio 2015, 20:56 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    nepenthess ha scritto:ù è ben diverso dal dire "10-15 ore al giorno, non hanno lavoro e famiglia"; BTW hai chiesto venia; venia accettata

@nepenthess
    Nepe, stai martellando sullo stesso tasto da due giorni, sono d'accordo con te ma ora cambia argomento pls. (boh)
    2
  • Fariseo 03 febbraio 2015, 20:57 Fariseo
    BattleTag: Fariseo#2787

Bello, bravi, bis. 1
  • Iscariota 03 febbraio 2015, 20:58 Iscariota

Bho io sarò un pagliaccio, può anche darsi. A ragion del vero ne ho uno tatuato sul braccio sinistro, quindi può darsi mi immedesimi :D .
    Ma son proprio curioso di vedere se le tue azioni future rispecchieranno questo buonismo gratuito da martire che hai abilmente sfoderato qui sopra...o se ti riconfermerai per quello che io penso tu sia :D
    0
  • Nepenthes 03 febbraio 2015, 20:58 Nepenthes

Serrangel ha scritto:Nepe, stai martellando sullo stesso tasto da due giorni, sono d'accordo con te ma ora cambia argomento pls. (boh)

@Serrangel

Ovvio che martello su quello, sono entrato in discussione solo perchè erano state sparate enormi palle sui QL, sai che minchia me ne frega a me degli dei gquit, dei dramih e dei disband degli EX!? Discutessero tra di loro! rofl
    0
  • Ashkelon 03 febbraio 2015, 21:02 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    nepenthess ha scritto:disband degli EX

@nepenthess ma quindi hanno disbandato no?
    7
  • Serrangel 03 febbraio 2015, 21:03 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    @nepenthess
    Leggerti scrivere la stessa cosa tre volte mi ha fatto salire la lebbra rofl
    1
  • forbilol 03 febbraio 2015, 21:04 forbilol

oh, allora, @nepenthess /@ashkelon, è ora di finiamola! 1
  • Nepenthes 03 febbraio 2015, 21:05 Nepenthes

forbilol ha scritto:oh, allora, nepenthess /ashkelon, è ora di finiamola!

@forbilol

Citare il grande Marcello Macchia ti fa onore <3
    0
  • forbilol 03 febbraio 2015, 21:07 forbilol

chi cazzo è marcello macchia? io citavo un mio professore del liceo :v 0
  • Schel 03 febbraio 2015, 21:12 Schel

forbilol ha scritto:chi cazzo è marcello macchia? io citavo un mio professore del liceo :v

@forbilol
    Easy.. il tuo professore del liceo è Marcello Macchia rofl
    2
  • Zecky 03 febbraio 2015, 21:13 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Tra tutto sto macello.. TFB vs imperator, se può interessare è qua :

https://www.youtube.com/watch?v=_PyTPvT ... e=youtu.be

senza ts perchè volevo emulare i NL sullo streaming! rofl rofl
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 162163164 ... 168