PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 159160161 ... 168  
  • Metalline 03 febbraio 2015, 14:07 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Iscariota non resisto

io sto forum non lo frequento minimamente

e poi dopo mi fai @ per richiamare il player... pensa che c'è gente che bazzica sto forum da anni e ancora non ha capito che la @ richiama il pg associato ad esso... rofl rofl

Ragazzi sto forum è letto da tutti, è un pò come la zoccola che tutti si scopano, tutti a fare i superiori ma poi quando le palle chiamano tutti a svuotarle... rofl rofl

EDIT: che fine poeta sono...
    3
  • Questecure 03 febbraio 2015, 14:07 Questecure

Ma sono l'unico che non conosce un singolo nome? 1
  • forbilol 03 febbraio 2015, 14:08 forbilol

naa, non mi va di rispondere, ha dei problemi seri il ragazzo, visto che prima ti sputtana, però poi viene sul tuo ts a far finta di niente :D 2
  • calcymon 03 febbraio 2015, 14:11 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Rekse ha scritto:Ma è il cuGGino di Artopo?

#MOTOTOPO
    0
  • Daenerys 03 febbraio 2015, 14:11 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    #arato 0
  • Iscariota 03 febbraio 2015, 14:15 Iscariota

P.S. Tanto per confermare la mia tesi sulla tua totale incapacità, non solo come GM, ma come persona adulta vorrei rendere tutti partecipi della tua reazione @forbilol .

Stavo in TS degli Ex a discutere tranquillo con gli altri di questa pessima situazione e la sua risposta è stata entrare in canale e dire letteralemente " TS mio banno io" con una vocina idiota, per poi bannarmi senza manco aver la possibilità di ribattere. Bell'esempio di maturità, non che ennessima conferma del fatto che non sei in grado di sostenere un dibattito come una persona civile.
    Ben consapevole che neanche questo mio "sfogo" sia la cosa più matura del mondo, ma se proprio vuoi continuare a far figure di merda ti aiuto volentieri :D
    8
  • Grevier 03 febbraio 2015, 14:15 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Metalline Plin!

Metalline ha scritto:Ragazzi sto forum è letto da tutti, è un pò come la zoccola che tutti si scopano, tutti a fare i superiori ma poi quando le palle chiamano tutti a svuotarle... rofl rofl

EDIT: che fine poeta sono...

Mi manca tipo BlizzardWorld si chiamava? I tempi in cui WC3 era sovrano e si parlava di quanto randomasse Mimmox.
    Mimmox nel cuore ;(
    1
  • Kryogenesi 03 febbraio 2015, 14:15 Kryogenesi
    BattleTag: EricDraven#2595

Skill doesn't dropz
    quindi @112 worka? 1
  • Iscariota 03 febbraio 2015, 14:18 Iscariota

@ Metalline Con tutto il bene, i forum italiani di wow ho smesso di leggerli dai tempi di NGI a Wrath. Il fatto di usare la @ mi pare abbastanza intuitivo e basilare per chiunque utilizzi qualsiasi genere di social di questa generazione... 0
  • Ashkelon 03 febbraio 2015, 14:19 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Questecure ha scritto:Ma sono l'unico che non conosce un singolo nome?

@Questecure siamo in due
    0
  • Iscariota 03 febbraio 2015, 14:22 Iscariota

@Questecure non so da quando giochi, ma chiedi pure a gente in gilda da te tipo shoker,aralcarim e memphys, sono abbastanza sicuro che se li ricordino. 1
  • forbilol 03 febbraio 2015, 14:26 forbilol

@iscariota sei tu che invece di parlare col diretto interessato di cose di cui tra l'altro non ti riguardano, ti sei sentito libero di ripartire insulti gratis su un forum random.

a essere sincero la risposta l'avevo anche scritta, ma direi che fottesega di quello che pensi tu, ergo rimarrà li dov'è (su un potentissimo file.txt)

e btw ho detto "il ts è mio e ci faccio quello che voglio io", e ne ho tutto il diritto visto che di uno che sparla e spala merda sugli ex da un anno e rotti a questa parte possiamo benissimo farne a meno. Guardacaso nessuno di quelli con cui parlavi si è lamentato della tua assenza o ha cambiato ts per parlare con te, che cosa strana...
    3
  • Marcusalbium 03 febbraio 2015, 14:28 Marcusalbium

@ si usa anche per taggare gli amici immaginari su facebook o quotare/taggare gente sui social in generale, lo so per sentito dire io non ho neanche quelli (cit.) (angel) 3
  • Nepenthes 03 febbraio 2015, 14:33 Nepenthes

Iscariota ha scritto:Scusate tutti se mi intrometto ma voglio fare un commento relativametne fine a se stesso. Premessa: io sto forum non lo frequento minimamente, ho smesso di scrivere sui forum italiani dai tempi di wrath, ma questo 3d ed in particolare un paio di reply me li hanno linkati e vorrei dire la mia.

forbilol Sei un incapace. Onestamente vorrei dire ben altre parole, ma scadrebbero nel volgare, e onestamente non è la mia antipatia per te che intendo palesare, quanto veramente la tua totale incapacità nel ricoprire la carica che, dio solo sa perchè, ti è stata data. Non esiste che il GM di una gilda con un nome alle spalle come gli Ex faccia delle uscite simili, veramente stiamo ancora accampando la scusa del "sono più avanti di noi solo perchè nerdano di più"? Queste son veramente leggende metropolitane che questo gioco ha sempre avuto, e se uno non ha raidato seriamente per un pò veramente pare non sia in grado di capire che son solo appunto, leggende metropolitane. Non raidavamo 10 ore al giorno neanche quando si facevan le server first, si raidava 5 sere alla settimana dalle 21.00 alle 24.30, e qualche volta tiravi la 1.00. Per il livello di gioco che è quello italiano, se qualcuno ti sta dando via in kill è perchè semplicemente ha un roster migliore del tuo, ha player migliori dei tuoi, stop.

La cosa che a me da un fastidio pazzesco è che continui impunemente a far figure di merda con in testa una tag che con te non azzecca minimamente nulla, e con tutto il bene ad oggi non azzecca nulla con nessuno di quelli rimasti. Gli Ex non ci sono più, c'è solo un gruppo di persone che raida con in testa una tag con scritto Ex. Dei vari gruppi di player che (da vanilla a Wrath) principalmente hanno fatto fare a quella gilda i risultati migliori, non c'è più nessuno. Tutto il gruppo di player pre wrath come Deni Mondra e Uccio hanno smesso appunto durante Wrath, e gente come me, Nene, Ashishin e Rhuan hanno smesso di raidare seriamente o non sono più li.

E su quest'ultima frase vorrei farti un altro appunto, "quel famoso mago" potrà, come già stato detto in questo 3d, aver commesso delle azioni sbagliate nel suo ultimo periodo negli Ex, io ai tempi non giocavo quindi non ci voglio metter più di quel tanto parola. Ma "quel famoso mago" ha portato, insieme ad altre poche persone, gli Ex a raggiungere risultati che tu non vedrai mai neanche con il binocolo. Perchè quando si facevano le server first la gilda la trainava lui principalmente a livello organizzativo, senza nulla togliere al gruppo di raider che c'era dietro, che era un gruppo affiatato e coeso, cosa che con mio grande dispiacere è ben diverso da quello che sono oggi gli Ex. Puoi sfotterlo quanto vuoi, ma non sei e non sarai mai neanche la metà dell'officer che è stato lui in quel periodo.

@Iscariota

E bravo :good:
    3
  • Iscariota 03 febbraio 2015, 14:37 Iscariota

@forbilol Ehm, a dir il vero mi han whispato in 4 o 5, ai quali semplicemente ho detto che non ho un altro ts su cui andare al momento :) Oh non voglio fare la vittima sia chiaro, basta googlare "public ts server" e ce ne sono una marea, ma al momento non c'è tutta sta necessità di parlare ancora di 'sta cosa visto che riesci agilmente a scavarti la fossa da solo :D

Temo che a te sfunga un punto focale della cosa, io non ho mai "spalato merda" sugli Ex, ne mai lo farò, dato che ho troppo affetto per quella tag e per la gente che IO associo a quella tag. Al massimo "spalo merda" su di te, e sulla situazione che si è venuta a creare nella gilda che ad oggi ha la tag Ex a causa della tua incapacità nel gestirla.

Sul TS mio decido io, sono daccordissimo, ci puoi fare ciò che meglio credi. Ciò non toglie che entrare in canale mentre sto parlando e bannarmi in tempo 0 non è la reazione più matura della storia 8)
    7
  • Rekse 03 febbraio 2015, 14:38 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.

@Questecure @Metalline

Forse, io però sono l'unico a non conoscere la zoccola di cui parla Meta (no)
    1
  • Gnàppy 03 febbraio 2015, 14:42 Gnàppy

gnappy#2181

@Questecure sei un troppo giovine figliolo.
    2
  • Nepenthes 03 febbraio 2015, 14:43 Nepenthes

Iscariota ha scritto:Ciò non toglie che entrare in canale mentre sto parlando e bannarmi in tempo 0 non è la reazione più matura della storia 8)

@Iscariota

Io mi vergognerei ad avere un GM che fa certe uscite sui forum della community, già dalla prima frase che ha scritto il livello di maturità era ben chiaro; se non lo capisce lui sticavoli, quello che è certo è che così facendo continuerà sempre a sguazzare nella mediocrità :good:
    4
  • Aralcarim 03 febbraio 2015, 14:44 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Iscariota ha scritto:Questecure non so da quando giochi, ma chiedi pure a gente in gilda da te tipo shoker,aralcarim e memphys, sono abbastanza sicuro che se li ricordino.

@Iscariota son entrato una volta in un canale in cui c'era solo mondra e me lo son beccato cantare tutta feeling good mentre si aggiungeva altra gente che ascoltava in silenzio

bei momenti
    4
  • Aralcarim 03 febbraio 2015, 14:44 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    questo per dire che sì, ricordo gente tipo ashishin, dante, uccìo (che, tra lui e i parenti, ho ancora in real id mi pare). Deni mi sa che l'ho visto postare anche qui in sezioni a caso, boh 3
  • Nepenthes 03 febbraio 2015, 14:45 Nepenthes

@Questecure

I nomi ex "veri" che si son fatti son nomi vecchissimi; i nomi degli ex di adesso invece è quasi tutta gente sconosciuta nel progress italiano, in primis il GM.
    3
  • Kryogenesi 03 febbraio 2015, 14:47 Kryogenesi
    BattleTag: EricDraven#2595

Skill doesn't dropz
    Iscariota ha scritto:Temo che a te sfunga un punto focale

9
  • Rekse 03 febbraio 2015, 14:49 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    My 2 cents. Non saranno affari miei e di solito me li faccio pure, ma visto che è pubblico il forum e che in teoria la sua funzione è scambiarsi pareri, opinioni e quant'altro..

A me da fastidio il pushing sfacciato che fanno alcune gilde, a mio modo di vedere le cose dovrebbe esistere quantomeno una sorta di "etica" tra le gilde di un certo livello. Ma vabbè, si dovrebbe valutare pure quanto il pushato rientri tra le cause di questo fenomeno, e poi comunque il risultato sarebbe che più ha la faccia a culo pusha, chi non ce l'ha sarebbe ogni giorno a leccarsi le ferite.

Comunque sia, le situazioni che si generano sono abbastanza chiare. In genere chi lascia lo fa per vari motivi:
    - obbiettivi diversi/maggiori ambizioni
    - perché si trova in una situazione che non gradisce, ovvio che ha il limite della soggettività di valutazione delle cose

Però se i left iniziano ad essere diversi io qualche domandina me la porrei, sarà un difetto mio che mi domando spesso se ho sbagliato qualcosa con qualcuno, ma tant'è.

In fondo però il pushato e il pusher sono un pò come la fidanzata e l'amico o conoscente o sconosciuto che te la ciula.
    Ci si rimane male ed è umano, ma in fondo se uno ci riflette con un pò di freddezza, a ciulartela (pur senza l'intenzione di farlo) ti ha fatto un favore
    0
  • Uccio 03 febbraio 2015, 14:58 Uccio

@Iscariota
    Fai il bravo e torniamo a guardare i cantieri :)
    10
  • Grevier 03 febbraio 2015, 15:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    Apriamo il WarcraftMercato Thread con tutti gli aggiornamenti?

Io ce lo vedo una compravendita di giocatori in Golds stipendiati con tanto di aggiornamenti Metallini.

E poi facciamo anche i FantaPush!

"Dai, faccihamolo..."
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 159160161 ... 168