PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 151617 ... 168  
  • Zecky 08 dicembre 2014, 03:34 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

carlomagno ha scritto:zecky in mezzo al caos ci ha fatto sapere che anche i tfb han chiuso facendo la battuttina,ma fidati che anche lui è stracontento di aver chiuso stasera prima di altri...

Con tutta sincerità sarei stracontento se finissi a questa posizione il mitich o come si scrive, la mia non era una battuta ma la verità .. vale ben poco sto heroic(ex normal) se non per il fatto che lunedi e martedi possa nel caso fare un'altra run per fare i boss che non ho fatto dato che lavoravo..
    1
  • Zecky 08 dicembre 2014, 03:38 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

se vuoi posso dirti che sono contento perchè il 7 boss mi è particolarmente piaciuto, a parte il fatto che il mio pally è ancora là che piange dalle botte che ha preso ma questo è un altro discorso.. 2
  • Nepenthes 08 dicembre 2014, 03:40 Nepenthes

Si è proprio una gran bella figth! Non vedo l'ora di farla in Mythic! :good: 1
  • carlomagno 08 dicembre 2014, 03:41 carlomagno

Questa è una tua opinione che io condivido,dal mio punto di vista dopo la smerdata di garrosh hc,secondo me i QL volevano questa minivittoria,per tanti motivi,principalmente per autostima,credo che a livello psicologico per loro anche questo risultato è importante,si sono dati la carica,io la vedo così,usando lo sport cito il ciclismo,e come quando devi fare la cronometro ed hai un secondo di vantaggio,stesso discorso per tfb,anche loro hanno i loro target e sanno chi sono i loro competitor,aver chiuso gli da qual piccolo secondo di tranquillità,,ecco questo è il senso dei miei discorsi,mi spiace aver bisticciato con qualcuno,però minchia non è che davvero qualcuno pensi che a wow non ci ho giocato,se sono qui è perchè so come funziona e per un altro motivo personale.Non sono l'idiota arrogante che parla a vanvera 2
  • Blackuhuru 08 dicembre 2014, 03:44 Blackuhuru

carlomagno ha scritto:motivo personale

@carlomagno a sto punto siamo curiosi
    2
  • carlomagno 08 dicembre 2014, 03:52 carlomagno

Con tutto la simpatia di sto mondo,per ora preferisco non dirlo,o nephe mi taccerà ancora di essere un cazzaro,ho già preso la mia dose per oggi può bastare...grazie a tutti per la compagnia,ci si vede prossimamente sempre più flammanti che mai 1
  • Elmarco 08 dicembre 2014, 04:49 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    raga perchè non famo un flame 30>10? E' terribilmente noioso sto argomento hc=myth><|%5<normal

é_è
    0
  • Lelyal 08 dicembre 2014, 10:14 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Chi sta dietro ti dice che non conta una mazza.
    Chi sta davanti ti dice che non conta una mazza.
    Chi non gioca più ti dice che ai suoi tempi non contava una mazza.

Ma tu, fuori dall'ambiente, continui a insistere.

Lo so che a tutti piace avere i 5 minuti di popolarità, però senza offesa tu sei come i tizi che vanno ad un provino per un talent scorreggiando con le ascelle.
    L'unico che ti ha supportato è stato Fluo ma per il suo bisogno fisico di fare il bastian contrario.

Con questo smetto anche io di feedare!
    15
  • Lorgokz 08 dicembre 2014, 10:51 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Ogni anno e tier, i forums italiani dedicati al PvE di WoW devo ammettere non deludono mai.. C'è sempre qualcosa da leggere quando si è annoiati. :good:

Dico la mia al riguardo : Come ha già detto Yuri, INDUBBIAMENTE l'attuale heroic non conta niente, ma è anche vero che vedere gilde che ancora non sono riuscite a clearare giocando di venerdi, fa capire che dei problemi interni ci sono, a prescindere da tutto. Questo non si sa quanto andrà incidere nel progress reale, probabilmente nulla considerando si raidi da 20, però ti da comunque una vaga idea sulla situazione imo.

Finalmente cambiamenti e dei nerfs ai monks in arrivo dio santo, era ridicolo vedere una spec fare 5k sopra a tutti in single target/cleave. Gli hunters per carità, sono un'ottima spec, ma ci sono classi che li outscalano brutalmente, l'unica cosa che gli nerferei ora è il danno in movimento, forse.. Mi aspetto anche un nerf al danno aoe/cleave dei dks sia da unholy che da blood(blood boil) che è veramente ridicolo e FORSE al ret paladin che comunque sembra più che forte in single target.
    Buffs ai mage meritati, spero non esagerino come spesso fanno, ma comunque si parla di un 5% teoricamente. Avendolo giocato nei clear 7/7hc e normal(nonostante avessi una gear di merda 635) mi ha effettivamente fatto cambiare idea e fatto capire che un piccolo cambiamento va fatto, ci sono alcuni fights dove è veramente bassino... Sono felice di non leggere nerfs in arrivo per il moonkin, scala enormemente con la gear ed anche con ilvl basso, sono rimasto più che soddisfatto essendo sempre tra i primi in ogni fight..Immagino la cosa durerà per poco quando si rendono conto che è troppo OP :(.
    8
  • Rekse 08 dicembre 2014, 10:54 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Lelyal ha scritto:
    Io so che a tutti piace avere i 5 minuti di popolarità, però senza offesa tu sei come i tizi che vanno ad un provino per un talent scorreggiando con le ascelle.

@Lelyal

Sto letteralmente piangendo, dopo averlo letto. Anche dalle ascelle.
    1
  • Gnàppy 08 dicembre 2014, 11:12 Gnàppy

gnappy#2181
    @Lelyal Ma almeno Carlobracco le sa suonare le ascelle? 0
  • siner90 08 dicembre 2014, 13:05 siner90
    BattleTag: mondo#2392

nepenthess ha scritto:siner90

Questo è il log del figth:

https://www.warcraftlogs.com/reports/JK ... amage-done

Se 16k non è sfigurare in dps quando dovresti farne più di 20..

Che non hai mai avuto porblemi lo stai arrogando tu, perchè in realtà:

1) ti muovi malissimo e questo ti fa perdere un sacco di dps
    2) non esegui correttamente la tua rotation
    3) usi alcune spell che non servono a niente in determinati momenti totalmente a caso
    4) ci sono momenti in cui dovresti attivare subito una spell o un cd e perdi parecchio tempo dovendoci andare a cliccare sopra
    5) hai la barra dei tuoi hp nascosta in alto a sinistra quindi sarà molto difficile che tu riesca a tirarti correttamente l'healing potion e i cd difensivi quando prendi danno
    6) per quanto tu ti possa impegnare e sia bravo tutto quello schifo inutile sullo schermo ti ostacola
    7) anche il dps sui semplici adds sopra l'arena di Kargath sarebbe ottimizzato se tu vedessi i nameplates e targettassi il più alto

E queste cose te le ha cercate di far notare Arumar (probabilmente il miglior shamano enha ita che non ha nulla da invidiare ad un player dei Paragon) e Dargon che è in canale ts con me in questo momento e, stando ai logs, dai boss fa mediamente 10k di dps in più di te e questo la dice lunga.

Puoi continuare ad ignorare quello che ti si sta tentando di spiegare o di sviare i discorsi con "get a life" vari, ma così resterai sempre un player mediocre; poi hai la fortuna di giocare negli ILZ, quindi al fianco di ottimi players, io fossi in te ne approfitterei per fare un'esperienza positiva facendo tesoro di quello che ti si dice invece di chiuderti nel tuo ego.

Io mi ricordo quando joinai i Reddevils in WTLK avevo un'interfaccia sconveniente quasi quanto la tua e facevo parecchi errori di gioco, ma assorbivo i consigli meglio di una spugna immersa nell'acqua proprio perchè mi rendevo conto di quanto ci fosse da imparare dal gruppo che mi circondava (di certo non avrei mai osato dire a qualcuno di "lernare da me" giocando io stesso in un modo pietoso) ed ancora oggi faccio lo stesso quando mi trovo di fronte ad un giocatore più esperto di me. E' questione di furbizia tutto qui! :good:

@nepenthess so benissimo quali sono i log visto che li uppo io ma tu hai guardato la kill? 2 volte su 3 eravamo senza tank... di certo non è stata una clean kill ho preferito non seguire alla mossa la rotation rischiando un wipe ma ad esempio tirare l'elementale di terra per salvare il salvabile i cd e le spell per salvarmi il culo sono bindate (shamanistic rage sul laterale del mouse altre non ce n'è visto che il totem dello scudo serve relativamente e le pozze non le uso se non in caso di estrema necessità e per tua informazione l'unit frame con i miei hp non mi serve sott'occhio visto che emmette un SUONO quando sono sotto il 10/15% purtroppo non viene registrato nel video ma ti assicuro che non è mai stato un problema... per il resto ribadisco il fatto che prima di insultare sotto i video altrui sarebbe opportuno avere un minimo di umiltà... il learnate era riferito appunto agli insulti a caso... tengo costantemente d'occhio i danni possibili e i danni che faccio e sono consapevole al momento di non spingere la mia classe al massimo ma come già scritto in precedenti post preferisco imparare i movimenti precisi che fare i numeroni in recount IN NORMAL!! mi preoccuperò di danni+move durante il mithic

per inciso il dps è in linea con quelli che salivano con me...
    0
  • Lorgokz 08 dicembre 2014, 13:14 Lorgokz

pretty decent player
    Io spero stia veramente scherzando, non c'è altra spiegazione. Qualcuno degli ILZ glielo spieghi perchè è veramente unreal. 7
  • Nepenthes 08 dicembre 2014, 13:20 Nepenthes

@siner90

Ma cosa diamine significa "preferisco non seguire la rotation rischiando un whipe per usare abilità difensive"?? rofl Neanche di inc quando si sta tutti fermi a picchiare come un paletto esegui la rotation correttamente (infatti come burst da shamano dovresti essere tra i primi invece anche all'inizio stai terribilmente sotto). Poi spammi Fire Nova in single target e non usi Frost Shock; ovvero la prima è una cosa completamente inutile e la seconda è una grave mancanza nel ciclo dps; non c'entra assolutamente nulla la suvability o l'aiutare il raid!

"per inciso il dps è in linea con quelli che salivano con me..." non vuol dire assolutamente nulla; fare 16k con il gear che ti ritrovi è una gravissima mancanza! Se vuoi ti linko antri 10 logs di shamani che sono saliti o di try in cui sono whippati che hanno fatto molto più dps di te prendendo la metà dei danni, avento il triplo di activity e avendo usato elementale di terra, ancestral guidance ed ogni tipo di cd difensivo.

Comunque ci abbiamo provato in tanti, è inutile insistere ancora, ma tu hai un ego pazzesco e non ascolti nessuno; non ti rendi conto di giocare malissimo e proprio per questo se non cambi atteggiamento rimarrai sempre un player mediocre. Non so cosa ne pensi la tua gilda e sono fatti vostri, ma personalmente se in una gilda che vuole fare progress mi trovassi a giocare con un'elemento che gioca così male e soprattutto che non ha alcuna intensione di migliorarsi farei di tutto per allontanarlo; non stai facendo fare affatto bella figura agli ILZ (uno dei nomi più ben visti in Italia) continuando a comportarti in questo modo :good:
    1
  • Angelripper 08 dicembre 2014, 13:21 Angelripper

Sinceramente dovresti pensare a imparare i movimenti proprio durante il normal, ma non gioco + io, che cazzo ne potrei sapere 7
  • siner90 08 dicembre 2014, 13:26 siner90

nepenthess ha scritto:siner90

Ma cosa diamine significa "preferisco non seguire la rotation rischiando un whipe per usare abilità difensive"?? rofl Neanche di inc quando si sta tutti fermi a picchiare come un paletto esegui la rotation correttamente (infatti come burst da shamano dovresti essere tra i primi invece anche all'inizio stai terribilmente sotto). Poi spammi Fire Nova in single target e non usi Frost Shock; ovvero la prima è una cosa completamente inutile e la seconda è una grave mancanza nel ciclo dps; non c'entra assolutamente nulla la suvability o l'aiutare il raid!

Comunque ci abbiamo provato in tanti, è inutile insistere ancora, ma tu hai un ego pazzesco e non ascolti nessuno; non ti rendi conto di giocare malissimo e proprio per questo se non cambi atteggiamento rimarrai sempre un player mediocre. Non so cosa ne pensi la tua gilda e sono fatti vostri, ma personalmente se in una gilda che vuole fare progress mi trovassi a giocare con un'elemento che gioca così male e soprattutto che non ha alcuna intensione di migliorarsi farei di tutto per allontanarlo; non stai facendo fare affatto bella figura agli ILZ (uno dei nomi più ben visti in Italia) continuando a comportarti in questo modo :good:

@nepenthess sono abbastanza stanco di riscriverti la stessa frase all'infinito sul fire nova rileggi i post prima.. di inc lo shaman enha prima con sta patch ho seri dubbi sarei curioso di sentire arumar a tal proposito visto che al momento attuale in single target siamo abbastanza nerfati... il discorso dei cd era riferito alla fase in cui si sale SE hai visto il video sai di cosa parlo sennò continua il tuo monologo...
    0
  • Nepenthes 08 dicembre 2014, 13:28 Nepenthes

Non ti rispondo più, come già detto è inutile; fai schifo a giocare e non migliorerai mai: problemi tuoi e della tua gilda :good: 5
  • siner90 08 dicembre 2014, 13:31 siner90

nepenthess ha scritto:Non ti rispondo più, come già detto è inutile; fai schifo a giocare e non migliorerai mai: problemi tuoi e della tua gilda :good:

@nepenthess tu sei proissimo e skillatissimo... coi bimbi pompati che si credono i più forti del mondo (Leggi voi sboroni) è inutile cercare di avere un confronto di idee senza insultarvi forse coi 12enni è meglio.. se sono dove sono c'è un perchè..
    2
  • Lorgokz 08 dicembre 2014, 13:33 Lorgokz

pretty decent player
    siner90 ha scritto:nepenthess tu sei proissimo e skillatissimo... coi bimbi pompati che si credono i più forti del mondo (Leggi voi sboroni) è inutile cercare di avere un confronto di idee senza insultarvi forse coi 12enni è meglio.. se sono dove sono c'è un perchè..

Immagine
    4
  • siner90 08 dicembre 2014, 13:34 siner90

Lorgokz ha scritto:
    Immagine

@Lorgokz why not both? cit.
    1
  • Tethir 08 dicembre 2014, 13:35 Tethir

siner90 ha scritto:nepenthess tu sei proissimo e skillatissimo... coi bimbi pompati che si credono i più forti del mondo (Leggi voi sboroni) è inutile cercare di avere un confronto di idee senza insultarvi forse coi 12enni è meglio.. se sono dove sono c'è un perchè..

@siner90 Non si tratta di skill e quant'altro..ma di come ti poni con persone che hanno MOLTA più esperienza e bravura di te, che han provato a farti capire i tuo clamorosi errori....poi è ovvio che ci si indispettisce.

Non ho capito l'ultima frase..dov'è che saresti scusa? Quali ottimi risultati avresti ottenuto fino ad ora? :D
    3
  • CilaH 08 dicembre 2014, 13:37 CilaH
    BattleTag: CilaH#1690

siner90 ha scritto:se sono dove sono c'è un perchè..

Bottom recount?
    11
  • Ashkelon 08 dicembre 2014, 13:38 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    giusto per chiarificare, sei negli IRON LION ZION di WoD, che niente hanno da spartire (come obiettivi ecc.) con gli IRON LION ZION di MoP, la gilda ha semplicemente lo stesso nome e qualche membro vecchio, nulla di più 11
  • Tethir 08 dicembre 2014, 13:40 Tethir

CilaH ha scritto:Bottom recount?

@CilaH sono quasi caduto dalla sedia....xD
    1
  • Nepenthes 08 dicembre 2014, 13:43 Nepenthes

Ashkelon ha scritto:giusto per chiarificare, sei negli IRON LION ZION di WoD, che niente hanno da spartire (come obiettivi ecc.) con gli IRON LION ZION di MoP, la gilda ha semplicemente lo stesso nome e qualche membro vecchio, nulla di più

@Ashkelon

Sicuramente, ma ha ancora un'ottimo nome; consiglio spassionato: non ve lo fate rovinare da elementi come Shufuku! :good:
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 151617 ... 168