PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 154155156 ... 168  
  • carlomagno 02 febbraio 2015, 16:25 carlomagno

Schel ha scritto:Ok che tra ql/anc e le altre c'è un divario notevole.. Però i roster degli inseguitori si sono decisamente fixati durante questa run.. Magari non saranno allo stesso livello.. Ma io credo che ci divertiremo ancora di più con foundry rofl

@Schel

Ora come ora lo slot libero è la bronze medal,onorevolissimo ma quello rimane,scalzare una delle due lo vedo come un miraggio
    0
  • niiro 02 febbraio 2015, 16:25 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io invece credo che non ce ne sarà per nessuno 1
  • carlomagno 02 febbraio 2015, 16:26 carlomagno

niiro ha scritto:Io invece credo che non ce ne sarà per nessuno

@niiro

Cioè nessuno chiuderà il raid?intendi questo?
    0
  • Rekse 02 febbraio 2015, 16:30 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Secondo me sottovalutate una cosa. Parlate di merge tra gilde e la cosa ha senz'altro un senso.

Ma avete riflettuto sul fatto che se molti player/officer/RL ecc ecc... si trovano oggi in gilde diverse, forse non è un caso?
    Che probabilmente l'officer della gilda "The Burros Entity" ha già avuto a che fare con l'officer della gilda "Iron Family Reloaded" nemmeno molto tempo fa e che molto probabilmente sono, diciamo, incompatibili?
    Secondo me è altamente improbabile che questa spinta venga da officer/RL/GM e quant'altro, è molto più probabile (e forse logico) che i player migliori convergano prima o poi nella struttura che sarà più affidabile/completa per arrivare a certi obbiettivi.
    1
  • niiro 02 febbraio 2015, 16:32 niiro
    BattleTag: niiro#2615

carlomagno ha scritto:niiro

Cioè nessuno chiuderà il raid?intendi questo?

@carlomagno

Ma va lol dicevo a schel che sostiene che la gara a sto giro sarà più divertente.
    Per me sarà più one-sided di prima :D
    Giusto il terzo posto sarà interessante
    0
  • Ubuntu 02 febbraio 2015, 16:33 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    carlomagno ha scritto:Mah gli officers dei Nl dei tfb e degli stessi ilz sono persone capacissime,non è gente sprovveduta o di primo pelo,anzi per molti versi non han nulla da invidiare ai loro illustri colleghi

@carlomagno

Totalmente daccordo con te. Preciso che quando parlavo degli officers non mi riferivo a quelli dei NL, fb o ilz che reputo gente con la testa sulle spalle ma di quelli delle gilde che giocano un pò più nelle retrovie ;)
    0
  • Humanslayer 02 febbraio 2015, 16:39 Humanslayer
    BattleTag: Eviltwin

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Humanslajer - Undead Warrior - In pensione
    Eviltwin - Orc Deathknight - Aspettativa
    Fusione = fail

2 gilde nascono e crescono con mentalità, amalgama e ambientazioni differenti.

Metterle insieme è come mescolare acqua e olio... per un po stanno insieme poi si dividono...
    0
  • carlomagno 02 febbraio 2015, 16:41 carlomagno

Si ho letto ubu,infatti per me vale ciò che Niiro scrive sopra,se a inizio esp Anc hanno avuto qualche problema ora l 'han fixato,gli stessi Ql han rinforzato il roster con player degnissimi,al primo boss di una certa difficoltà scaveranno il solco senza se e senza ma.
    Rekse son d'accordo che sono i player,ma bisogna anche tirar fuori un progetto ambizioso,e questo viene dagli officer,anc e ql non possono gildare tutti i migliori, bisogna saper trovare lo spazio giusto di manovra
    0
  • Metalline 02 febbraio 2015, 16:42 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Niiro ha detto quello che tutti ad alti livelli pensano, ovvero che la foundry sarà vinta nettamente dagli aNc. Se guardiamo HM effettivamente il loro è stato davvero un crescendo notevole che li ha portati a una kill di qualche giorno prima.

Personalmente io ho visto una gilda che ha "lavorato" benissimo per cercare di diventare competitiva da subito (i NL), che attualmente riesce ad avere un raid time migliore delle altre gilde italiane e che però deve ancora migliorare nel roster.

Siamo e siete cosi sicuri che i NL non vadano in crescendo a foundry? Io no. O ci sta esplodano domani mattina però se riescono a pushare gente come dio comanda ci sta che facciano un passo in più. Mi sembra che sia il loro intendimento almeno...
    0
  • Grevier 02 febbraio 2015, 16:43 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tanti fattori anche delle gilde minori e non sono cose come:
    - Voglio arrivarci con questa Gilda e queste persone.

Alcuni giocano anche per fattore morale. E magari c'è il gigatoppone che sta in una Gilda per quello.
    Poi più la Gilda è vecchia, più la moralità fa da cemento.
    0
  • carlomagno 02 febbraio 2015, 16:46 carlomagno

Metalline ha scritto:Niiro ha detto quello che tutti ad alti livelli pensano, ovvero che la foundry sarà vinta nettamente dagli aNc. Se guardiamo HM effettivamente il loro è stato davvero un crescendo notevole che li ha portati a una kill di qualche giorno prima.

Personalmente io ho visto una gilda che ha "lavorato" benissimo per cercare di diventare competitiva da subito (i NL), che attualmente riesce ad avere un raid time migliore delle altre gilde italiane e che però deve ancora migliorare nel roster.

Siamo e siete cosi sicuri che i NL non vadano in crescendo a foundry? Io no. O ci sta esplodano domani mattina però se riescono a pushare gente come dio comanda ci sta che facciano un passo in più. Mi sembra che sia il loro intendimento almeno...

@Metalline

Ma si meta il problema rimane il recruit,i Nl a mio parere han bisogno di almeno 5 come Adamas per ridurre il gap.
    Cioè voglio dire player di quella portata,che ci sono,ma sono impegnati in altri gruppi che a loro volta vogliono competer con loro,c è dispersione,tanta,troppa!
    0
  • Schel 02 febbraio 2015, 16:50 Schel

@niiro
    Bah.. Io ci spero sempre che i ql vi facciano abbassare un po la cresta.. Per quanto riguarda mia affermazione non parlavo di corsa al primo posto.. Quella è sempre tra voi.. Però mai dire mai.. Gli altri roster mi sembrano validi..
    0
  • Lelyal 02 febbraio 2015, 16:51 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    La differenza sta tra
    - gruppo officer che vuole fare progress, esempio gli ex vicarious che non hanno pensato due volte a rinunciare alla loro tag per far incrementare il livello del loro raid;
    - gruppo officer che vuole ammirare la sua gilda come fosse il proprio bambino, non volendo rinunciare neanche un poco al prestigio e al potere che ha accumulato nel tempo, esempio tutto il resto delle gilde ita.

Non c'è un atteggiamento sbagliato ed uno giusto. Ne sono la prova "aNc" e QL, che da anni ottengono quello che vogliono: la prima il progress, la seconda la stabilità della gilda.
    5
  • carlomagno 02 febbraio 2015, 16:53 carlomagno

Lelyal ha scritto:La differenza sta tra
    - gruppo officer che vuole fare progress, esempio gli ex vicarious che non hanno pensato due volte a rinunciare alla loro tag per far incrementare il livello del loro raid;
    - gruppo officer che vuole ammirare la sua gilda come fosse il proprio bambino, non volendo rinunciare neanche un poco al prestigio e al potere che ha accumulato nel tempo, esempio tutto il resto delle gilde ita.

Non c'è un atteggiamento sbagliato ed uno giusto. Ne sono la prova "aNc" e QL, che da anni ottengono quello che vogliono: la prima il progress, la seconda la stabilità della gilda.

@Lelyal
    Un punticino in più ai Ql,stabilità+finire i content,ma il tuo discorso fila
    0
  • Rekse 02 febbraio 2015, 16:55 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    carlomagno ha scritto: bisogna anche tirar fuori un progetto ambizioso

@carlomagno

E' esattamente quello che hanno fatto Memphys e co. prima che iniziasse questa espansione e che la banda ex-UE ha abbracciato. Il progetto ambizioso, la gente competente ai posti giusti - cosa fondamentale - e obbiettivi chiari: "1st realm" "1st italy" "1st top40ita" che sia e il gruppo viene assemblato in questa ottica. Non che io stia dicendo che bastino le intenzioni, sia chiaro.

Imho chi sta giocando "abbastanza bene" ma si trova al di sotto degli aNc è anche perché non mira ad assemblare il miglior gruppo possibile a tutti i costi, ma "a condizione che". Poi, com'è ovvio che sia, è pure una questione di skill e leading.
    Però se vuoi competere con i migliori, devi muoverti solo ed esclusivamente in quest'ottica. E io non credo che le gilde che stanno sotto siano assemblate così. Magari in buona parte, ma non completamente.
    0
  • Schel 02 febbraio 2015, 16:57 Schel

C'è anche da dire che ci sono gilde che raidano 4 giorni a settimana e hanno avuto un ottimo progress al pari di gilde che raidano 6.. se magari queste gilde avessero raidato quanto le altre avrebbero potuto dare una maggiore impronta.. ma ovviamente sto parlando di "se" e non conta un cazzo rofl 2
  • Aralcarim 02 febbraio 2015, 16:58 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    In verità il gruppo anc è spinto un sacco dall'ammmicizia pucci pucci che voi state dicendo andrebbe trascurata per formare il miglior gruppo 1
  • Lelyal 02 febbraio 2015, 16:58 Lelyal

Se non avessero quel requisito non sarebbero neanche una gilda end-game, quindi non staremmo qui a parlarne 0
  • carlomagno 02 febbraio 2015, 16:58 carlomagno

Esattamente Rekse,totalmente d'accordo con te, serve anche l cambio di mentalità 0
  • Rekse 02 febbraio 2015, 17:00 Rekse

Aralcarim ha scritto:In verità il gruppo anc è spinto un sacco dall'ammmicizia pucci pucci che voi state dicendo andrebbe trascurata per formare il miglior gruppo

@Aralcarim

Non lo discuto, ma credo anche che se tu Aral avessi fatto 15k di dps, la first kill l'avresti vista dalla panca, salvo poi farla quando il fatto non sarebbe stato un problema. Il legame c'è e lo si vede.

A scanso equivoci, credo pure che ti saresti fatto da parte da solo, nel caso di cui sopra.
    0
  • carlomagno 02 febbraio 2015, 17:03 carlomagno

Aralcarim ha scritto:In verità il gruppo anc è spinto un sacco dall'ammmicizia pucci pucci che voi state dicendo andrebbe trascurata per formare il miglior gruppo

@Aralcarim
    Diciamo che siamo molto più amici se ci siamo tutti dentro con i numeri..
    2
  • Lelyal 02 febbraio 2015, 17:07 Lelyal

Schel ha scritto:C'è anche da dire che ci sono gilde che raidano 4 giorni a settimana e hanno avuto un ottimo progress al pari di gilde che raidano 6.. se magari queste gilde avessero raidato quanto le altre avrebbero potuto dare una maggiore impronta.. ma ovviamente sto parlando di "se" e non conta un cazzo rofl

@Schel
    Il problema con i cosiddetti "nepecalcoli" è che non esiste una relazione lineare tra raid time e risultati. Aumentando i giorni e le ore di raid consecutive, i players si logorano ed emerge maggiormente la differenza tra un player forte ed uno scarso.
    Tutti voi conoscerete sicuramente infiniti players che giocano discretamente fino ad un certo orario, e poi cominciano a fare cazzate colossali.
    0
  • Aralcarim 02 febbraio 2015, 17:07 Aralcarim

se va bè
    non raiderei con @CilaH allora
    0
  • carlomagno 02 febbraio 2015, 17:13 carlomagno

Aralcarim ha scritto:se va bè
    non raiderei con CilaH allora

@Aralcarim

Cilah è l'unico rogue che non aspetta i warmage,prima di posizionarsi va a fare qualche kappa su Mar' gok poi sprinta col kick pronto, se mi piace cilah(streaming up)
    1
  • Aralcarim 02 febbraio 2015, 17:13 Aralcarim

è anche l'unico rogue che ha fatto il boss mi sa rofl 1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 154155156 ... 168