PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 131415 ... 168  
  • vallesplugà 08 dicembre 2014, 00:42 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

carlomagno ha scritto:Francamente no,non è una comunicazione di servizio ma un chiaro "ho vinto io",che per carità di dio legittimo e meritato,siam qua per essere imparziali,sono il primo a dire che avete lanciato un segnale importantissimo,ma Teth girarci intorno mi da fastidio,ognuno avrà il suo stile,però per una volta w la sincerità...

@carlomagno non so da quanto leggi bc ma i ql sono la versione pubblicità progresso del progress italiano, loro gareggiano contro loro stessi...#klaxxi
    2
  • Tethir 08 dicembre 2014, 00:42 Tethir

vallesplugà ha scritto:Tethir se lo fa Basko Nepe dovrà mettere su qualche chilo se no ci resta

@vallesplugà Te li immagini quanti schiaffi??? muahahahahah
    0
  • carlomagno 08 dicembre 2014, 00:50 carlomagno

Lungi da me questa cosa non mi appartiene, ma per farmi un idea più chiara dovrei passare dal vostro ts e chiedere ad ogni singolo raider che tipo di soddisfazione ha portato questa kill,quella fredda e distaccata che mi presentate tu e il soppradetto mago,o quella calorosa e voluta che immagino io... 1
  • Ashkelon 08 dicembre 2014, 00:57 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    sinceramente penso che per una gilda come i QL l aver clearato il content normal sia poco più che una soddisfazione 2
  • Nepenthes 08 dicembre 2014, 01:00 Nepenthes

carlomagno ha scritto:Lungi da me questa cosa non mi appartiene, ma per farmi un idea più chiara dovrei passare dal vostro ts e chiedere ad ogni singolo raider che tipo di soddisfazione ha portato questa kill,quella fredda e distaccata che mi presentate tu e il soppradetto mago,o quella calorosa e voluta che immagino io...

@carlomagno

Siamo molto felici e soffisfatti di aver ucciso un boss molto più ostico dei precedenti 6 (che erano dei trash mobs con un po più di hp) e che ci è meccanicamente piaciuto moltissimo! E siamo ancor più felici di averlo uccido domenica così da avere due giorni liberi per cappare conquest e fare RBG che sono cose che purtroppo servono per geararsi ad inizio espansione.

Ma non ce ne frega niente di averlo uccido prima o dopo qualcuno in quanto IL PROGRESS HEROIC NON DA ALCUN PUNTEGGIO NELLA CLASSIFICA DEL TIER MA LE CAPRE COME TE CONTINUANO A FAR FINTA DI NON CAPIRLO NONOSTANTE SIA STATO RIPETUTO UN MILIONE DI VOLTE.

Comunque come ho già detto prima, secondo me lo stai facendo apposta e stai dando davvero fastidio, ti ho già segnalato e spero che ti moderino.
    2
  • Aralcarim 08 dicembre 2014, 01:01 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    @carlomagno
    anche basta eh
    più di una persona ti sta facendo notare che dici cose campate per aria e, anche se non lo fossero, non lo andrebbero sicuramente a dire quindi il risultato è che sei fastidioso

edit: ecco, visto che te l'ha detto, t'è arrivato più di un report
    2
  • Fluorescent 08 dicembre 2014, 01:03 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

nepenthess ha scritto:Comunque come ho già detto prima, secondo me lo stai facendo apposta e stai dando davvero fastidio, ti ho già segnalato e spero che ti moderino.

Per cosa? Mi pare che l'unico che sta insultando qui sia tu.
    5
  • carlomagno 08 dicembre 2014, 01:05 carlomagno

Aralcarim ha scritto:carlomagno
    anche basta eh
    più di una persona ti sta facendo notare che dici cose campate per aria e, anche se non lo fossero, non lo andrebbero sicuramente a dire quindi il risultato è che sei fastidioso

edit: ecco, visto che te l'ha detto, t'è arrivato più di un report

@Aralcarim
    Vuoi scrivermi tu quello che penso aral?
    Campate per aria?Hai questa certezza?Si chiamano opinioni non cose campate per aria
    1
  • Nepenthes 08 dicembre 2014, 01:05 Nepenthes

@Adamas
    @skulld

Domani in arrivo cambiamenti per il mage!

Mages

Fire and Arcane mages are pretty low. Even Frost is a little low. They want to make sure each spec is viable.
    They are happy with Rune of Power. However if you feel forced into it, they want to make sure there are other options.

General Information

Changes for classes should go live sometime tomorrow, the changes will be closer to about 5%
    There are only a few specs (Marksmanship Hunters and Windwalker Monks) that are pulling a little too far ahead than the others.
    When a spec can be top on both a movement and a stationary fights, they usually need to take a look at the spec.
    Everyone should be fairly equal in single target. Once you get beyond single target, some might be good at cleave (2-3) or some might be good at mass AoE.

Talents

Level 100 talents in general are have some serious balance issues compared against each other.

:good: :good: :good:
    1
  • Nepenthes 08 dicembre 2014, 01:10 Nepenthes

Fluorescent ha scritto:
    Per cosa? Mi pare che l'unico che stia insultando qui sia tu.

@Fluorescent

Nessuno ha insultato, ci stiamo punzecchiando con parole e modi dire appena coloriti (da entrambe le parti) ma fortunatamente senza sfociare nel volgare o attaccare nel personale.

Quello che da fastidio e che è stato richiesto di moderare è il voler imporre agli altri con insistenza il significato di quello che stanno scrivendo. Se permetti il significato di quello che scrivo lo decido io, come ognuno decide per se stesso quello che vuole dire; sennò non scrive più nessuno sul topic e spiega Carlomagno i punti di vista di tutti secondo lui con un bel monologo giornaliero :O
    1
  • Blackuhuru 08 dicembre 2014, 01:12 Blackuhuru

Aralcarim ha scritto:più di una persona ti sta facendo notare che dici cose campate per aria e, anche se non lo fossero, non lo andrebbero sicuramente a dire quindi il risultato è che sei fastidioso

@Aralcarim
    non pensavo sareste mai intervenuti...respect! :good:
    1
  • Fluorescent 08 dicembre 2014, 01:14 Fluorescent

nepenthess ha scritto:Nessuno ha insultato, ci stiamo punzecchiando con parole appena colorite (da entrambe le parti) ma fortunatamente senza sfociare nel volgare o attaccare nel personale.

Quoto letteralmente:
    nepenthess ha scritto:adesso so che un muro è molto più perspicace di te.

nepenthess ha scritto:I tuoi interventi su questo topic sono paragonabili agli show di Barbara d'Urso in TV cioè trash disturbante seguito da un pubblico di capre.

nepenthess ha scritto:per far contenta la tifoseria ebete come te e i 4 gatti che ti appioppano like

(più parola non ben specificata che ti avrebbe fatto bannare)

nepenthess ha scritto:Quello che da fastidio e che è stato richiesto di moderare è il voler imporre agli altri con insistenza il significato di quello che stanno scrivendo. Se permetti il significato di quello che scrivo lo decido io, come ognuno decide per il suo.

Non mi pare che esprimere un'opinione sia contro alcuna regola di questo forum.
    6
  • Blackuhuru 08 dicembre 2014, 01:20 Blackuhuru

Fluorescent ha scritto:Non mi pare che esprimere un'opinione sia contro alcuna regola di questo forum.

@Fluorescent

Max, amore mio, un conto è esprimere un opinione...un altro è dire cose senza alcun senso e spacciarle per opinioni...con insistenza. Questo thread è pieno di spam, cavolate, e liti senza senso...però chi ci scrive è più o meno gente con cognizione di causa.....ora arriva uno sconosciuto dal nulla che pretende di fare il commentatore di qualcosa che non conosce e nemmeno capirà mai, permetti che la "community" reagisca duramente alla fine...
    3
  • Angelripper 08 dicembre 2014, 01:22 Angelripper

Ma che community, son report pilotati 4
  • Vendetta 08 dicembre 2014, 01:22 Vendetta

tutto merito di vahssen e dei boots nuovi nephe ! ashuahsuahsauh gg ! 1
  • Blackuhuru 08 dicembre 2014, 01:25 Blackuhuru

Angelripper ha scritto:Ma che community, son report pilotati

@Angelripper
    nn darmi contro pipper..
    0
  • Nepenthes 08 dicembre 2014, 01:25 Nepenthes

Blackuhuru ha scritto:
    Max, amore mio, un conto è esprimere un opinione...un altro è dire cose senza alcun senso e spacciarle per opinioni...con insistenza. Questo thread è pieno di spam, cavolate, e liti senza senso...però chi ci scrive è più o meno gente con cognizione di causa.....ora arriva uno sconosciuto dal nulla che pretende di fare il commentatore di qualcosa che non conosce e nemmeno capirà mai, permetti che la "community" reagisca duramente alla fine...

Esattamente :good:
    0
  • Zecky 08 dicembre 2014, 01:25 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

cmq nel dubbio io dico 7/7 dopo nephe.. però non vale un cazzo carlo io te lo dico in anticipo.. 2
  • Fluorescent 08 dicembre 2014, 01:27 Fluorescent

Blackuhuru ha scritto:Max, amore mio, un conto è esprimere un opinione...un altro è dire cose senza alcun senso e spacciarle per opinioni...con insistenza. Questo thread è pieno di spam, cavolate, e liti senza senso...però chi ci scrive è più o meno gente con cognizione di causa.....ora arriva uno sconosciuto dal nulla che pretende di fare il commentatore di qualcosa che non conosce e nemmeno capirà mai, permetti che la "community" reagisca duramente alla fine...

Un conto è che la 'community' (#pipper) decida di non ascoltarlo o qualsiasi cosa, un'altra è che chieda un intervento di moderazione (e che questo effettivamente ci sia!) senza alcuna base per farlo.
    4
  • carlomagno 08 dicembre 2014, 01:29 carlomagno

Visto che insisti Black peppe ti spiego il mio punto di vista,io non pretendo di sapere un cazz,osservo a modo mio,posso cannare senza problemi,ma ribadisco(UNA MIA OPINIONE),che se c è una competizione aperta,non credo al fatto che siccome dobbiam sbloccare i mytyc non guardiamo al progress degli altri,e credo prendendomi le mie responsabilità che questo minicontent vinto dia una grossa soddisfazione ai QL,tu puoi condividere o meno questa mia affermazione,ma fermati li,non andare oltre, perchè a quel punto mi offenderesti.Chiaro il concetto? 1
  • Nepenthes 08 dicembre 2014, 01:34 Nepenthes

Fluorescent ha scritto:
    Un conto è che la 'community' (#pipper) decida di non ascoltarlo o qualsiasi cosa, un'altra è che chieda un intervento di moderazione (e che questo effettivamente ci sia!) senza alcuna base per farlo.

@Fluorescent

Mi vuoi dire che se io ti quotassi ogni cosa che scrivi impondendo i miei significati alle tue frasi (per giunta dicendo molte inesattezze essendo completamente impreparato sull'argomento) e continuassi a farlo insistentemente nonostante le tue richieste di smetterla non sarebbe un'infrazione delle regole? Comportarsi così è infastidire apposta un utente! Altro che esprimere opinioni!
    0
  • Ashkelon 08 dicembre 2014, 01:35 Ashkelon

gago schiavo
    io dico solo ILZ = aNc nel ragionamento di carlomagno :good: :good:

e domani voglio svegliarmi, aprire mmochampion e vedere il lock buffato
    2
  • carlomagno 08 dicembre 2014, 01:38 carlomagno

Ashkelon ha scritto:io dico solo ILZ = aNc nel ragionamento di carlomagno :good: :good:

e domani voglio svegliarmi, aprire mmochampion e vedere il lock buffato

@Ashkelon
    Ask miss me,sai quante cose potrebbe imparare la gente dall'uomo che ha sfanculato i due mondi?Ma non reportarmi pure tu però.....
    0
  • Nepenthes 08 dicembre 2014, 01:39 Nepenthes

GZ alle altre gilde che hanno fatto la kill! GZ per la kill di un boss effettivamente molto più ostico e lungo dei precedenti che segna la chiusura delle hc (eh si mi tocca specificare il significato sennò arriva Carlomagno a stabilire quello che voglio dire). :good: 0
  • Ashkelon 08 dicembre 2014, 01:39 Ashkelon

gago schiavo
    0 lock in raid 4 boss in una sera, una coincidenza? 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 131415 ... 168