PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 133134135 ... 168  
  • Nòvox 20 gennaio 2015, 12:09 Nòvox

Questecure ha scritto:Il big RIDGES un voto e mezzo più di me, ci sta.

@Questecure
    8
  • Groin 20 gennaio 2015, 12:09 Groin

nepenthess ha scritto:Blackuhuru

Comunque, parlando sul serio, i carriati penso che siano in qualunque gilda dalla top 30 in poi; sicuramente c'è chi ne ha di più e chi ne ha di meno, ma li trovi più o meno ovunque.

Tuttavia sono il primo (e lo scrivo da tempo) a dire che gli ANC hanno più player validi di noi, e finchè giocano è scontato che facciano le first.

BTW, apparte gli scherzi ed il #sergetecnoremix, Sergeras è la persona chiave del nostro raid, quello che probabilmente carria di più; chiama ogni cosa fino all'esaurimento durante i figth e spiega e rispiega le tattiche ogni sera come se fosse sempre il primo giorno di try: sembra un'esagerazione ma in una gilda come la nostra serve davvero un raidleader che letteralmente "ti prende e ti porta per mano". Forse è proprio quello che ci differenzia da gilde come ad esempio i TFB/los burros etc che, secondo me, hanno un roster simile al nostro con parecchi elementi validi ma non raggiungono i nostri risultati per mancanza di organizzazione e troppe pippe mentali sui problemi del roster (questa è solo un'idea personale che nessuno se la prenda eh) :good:

@nepenthess

non pensavo foste così..quando avevo la gilda ero io così ma mi sono rotto le palle poco dopo e nella gilda seguente il rl/gm era così e alla fine è scoppiata quindi complimenti :sisi:
    non riuscite proprio a fare in modo che la gente sia più autonoma?

nei requiem il bello è che c'era veramente un gruppo folto di gente che sapeva cosa fare senza troppe spiegazione, c'era una figura chiave sicuramente sia in tbc che wotlk però i carryati erano pochi anche se purtroppo determinanti a volte.
    il bello era anche che tanti sapevano giocare più classi e c'era un bel clima social, ci si scambiava spesso gli account per sopperire alle assenze per fare il miglior roster sempre o magari per droppare item che serviva a qualcuno che quella sera era assente, adesso penso ci avrebbero bannato asd
    0
  • seraknis 20 gennaio 2015, 12:09 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Lelyal ha scritto:Ah si, ricordo lo shaman dei Paragon :$

@Lelyal lo sciamano dei paragon stava a 80k dps e li intorno pure il dk (prenerf per entrambe le classi anche se plausibilmente con meno equip e su skada/recount), lo sciamano e il DK blood QL stanno rispettivamente a 71k e 49k da log, però il fight loro dure 2-3 minuti di meno, quindi plausibilmente pure le fasi aoe.
    Se il mio commento non ha a che vedere con quello che hai scritto forse è il caso che ampli un po' :)
    0
  • Aralcarim 20 gennaio 2015, 12:10 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Questecure ha scritto:Il big RIDGES un voto e mezzo più di me, ci sta.

@Questecure http://i.imgur.com/mFThZen.png
    la gazzetta conferma, spiace ;)
    11
  • Lelyal 20 gennaio 2015, 12:26 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    seraknis ha scritto:Se il mio commento non ha a che vedere con quello che hai scritto forse è il caso che ampli un po'

@seraknis

Ammettevo la mia ignoranza sul boss in questione e prendevo atto della (probabile) conformità con quanto detto dal buon Serrangel. Però ripeto, sono casi decisamente particolari. Un ipotetico discorso (di un player immaginario) del tipo: "non ranko mai perché dal boss 1 faccio questo, dal boss 2 faccio quest altro, etc" non funzionerebbe proprio.

E fidati che ne ho sentiti tanti. Troppi.
    0
  • Danaix 20 gennaio 2015, 12:38 Danaix
    BattleTag: danaix#2548

io non sarò conosciuto..ma se posso dire una cosa...nella rotation del arms,il whirlwind è di rotation ...e quindi il danno aoe c'è sempre...il sweeping stikes costa 30 rage quindi paragonabile a un whirlwind, spredda il danno del target attuale.. ho pure visto in armory che hai il talento della rage del sweeping e quindi dovresti usarlo sempre...se no hai un glifo nullo...poi domanda, perchè usi thunderclap? che è useless, non spredda il deep wound dai tempi di soo....imho potresti migliorare come tutti...io per primo..quindi il danno aoe c'è sempre! mi sono spiccate queste cose...imho...mo mi eclisso! 1
  • Serrangel 20 gennaio 2015, 12:42 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Lelyal ha scritto:seraknis

Ammettevo la mia ignoranza sul boss in questione e prendevo atto della (probabile) conformità con quanto detto dal buon Serrangel. Però ripeto, sono casi decisamente particolari. Un ipotetico discorso (di un player immaginario) del tipo: "non ranko mai perché dal boss 1 faccio questo, dal boss 2 faccio quest altro, etc" non funzionerebbe proprio.

@Lelyal
    Secondo me la tattica conta eccome.
    Ad esempio a SoO:
    Se i protectors non li facevi a palla non rankavi, da norushen se non scendevi per primo idem. Galakras se ti toccavano le torri, Shamans se li facevi splittati, Nazgrim se non pullavi gli addini iniziali, Blackfuse se ti toccava la line. Anche dai Klaxxi per rankare dovevi fare aoe fine a se stesso.

Stesso discorso per Highmaul.
    Kargath se non sali non ranki, Brackenspore se non sfrutti tutti i funghi blu idem.
    Ogni tier ha i boss su cui puoi fare paragoni e boss invece molto dipendenti dalla tattica e dal compito.
    0
  • Serrangel 20 gennaio 2015, 12:45 Serrangel

Novi? No svizzero!
    Danaix ha scritto:io non sarò conosciuto..ma se posso dire una cosa...nella rotation del arms,il whirlwind è di rotation ...e quindi il danno aoe c'è sempre...il sweeping stikes costa 30 rage quindi paragonabile a un whirlwind, spredda il danno del target attuale.. ho pure visto in armory che hai il talento della rage del sweeping e quindi dovresti usarlo sempre...se no hai un glifo nullo...poi domanda, perchè usi thunderclap? che è useless, non spredda il deep wound dai tempi di soo....imho potresti migliorare come tutti...io per primo..quindi il danno aoe c'è sempre! mi sono spiccate queste cose...imho...mo mi eclisso!

@Danaix
    Se guardi i log, in P4 non ho tirato nemmeno un Bladestorm, se non per il primo pack all'inizio della fase, in quanto gli add dovevano morire in un determinato momento e non "a caso" e quindi hanno assegnato due rogues e lo shammo a tale scopo. Percui facevo il danno della rotation normale con i talenti che mi servivano per le fasi precendenti.

Per il TC lo uso quando sono basso di rage e il ww mi costerebbe troppo.

EIDT: se spulci un po' mmo-champion, diversi warriors "scafati" lo hanno introdotto per il fatto che scala meglio (ovviamente dopo il buff alla mastery) .
    0
  • seraknis 20 gennaio 2015, 12:51 seraknis

Lelyal ha scritto:seraknis

@Lelyal
    per quello che ho visto considerando pure quanto dura mi pare una scelta sensata decidere che la priorità all'aoe lo danno solo alcune classi (già metà del lavoro lo fa l'enha tanto rofl ), basta vedere Nephe che alterna aoe a single target anche con add fuori, soprattutto con il frozen orb fuori.
    Per esempio in quel fight se mi porto uno SP non gli chiedo di certo di girarsi a fare AoE perché a sto punto non lo porto proprio(in b4 searing insanity).

@Danaix dal log si vede che Serrangel lo usa Sweeping Strikes...
    0
  • Serrangel 20 gennaio 2015, 12:53 Serrangel

Novi? No svizzero!
    seraknis ha scritto:Danaix dal log si vede che Serrangel lo usa Sweeping Strikes...

@seraknis
    Per il rage benefit.
    0
  • seraknis 20 gennaio 2015, 12:56 seraknis

Serrangel ha scritto:seraknis
    Per il rage benefit.

@Serrangel era per ribadire che non stavi giocando a caso :D
    0
  • sinnerpride 20 gennaio 2015, 12:58 sinnerpride

Eccomi sono l'esperto mondiale di carretti. 3
  • calcymon 20 gennaio 2015, 13:13 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

carretti? si parlava di me?
    https://www.facebook.com/video.php?v=10152467187696652&fref=nf
    0
  • Fariseo 20 gennaio 2015, 13:16 Fariseo
    BattleTag: Fariseo#2787

Parliamo del pollo nel panorama ita invece. Nessuno? Strano.

Ok mi eclisso (prendo il bonus della mastery tanto).
    0
  • Nepenthes 20 gennaio 2015, 13:33 Nepenthes

Blackuhuru ha scritto:cmq a quanto pare il vostro roster è perfetto così,tutti fanno quello che devono fare e gg. Che vi devo dire. Contenti voi.

@Blackuhuru

Va black che nessuno ha mai detto una cosa simile! Io stesso nel mio primisssimo commento alla kill che ho espresso su questo forum ho specificato che c'è gente che non ha fatto il suo lavoro (per esempio i players assegnati non hanno sharato il debuff della quarta copia perchè erano in tunnel vision sul boss e Raiiden, io e Firella ci siamo sacrificati in ordine per salvare il raid altrimenti era whipe al 20% gg).

Semplicemente non diamo troppo peso alla cosa e adesso nessuno di noi 3 andrà li ad insultare quelle persone (gli insulti se li beccano, ma in modo "trolloso" e non cattivo) tanto la kill è stata fatta lo stesso come si faranno le kill future: migliorare il ranking ci interessa in modo relativo rispetto a rimanere tutti interi e non avere problemi in gilda che potrebbero portare al disband. Per il resto come dice Antrax abbiamo già fatto tanto per migliorare il roster e lo continueremo a fare in futuro; se "stramultifaili" o hai grossi problemi di connessione e c'è un rimpiazzo, quel player viene rimpiazzato senza troppi problemi: ma ad esempio non rimpiazziamo un player che funziona già bene solo perchè ne gildiamo uno migliore anche se questo porterebbe un vantaggio al progress nel breve termine (e specifico, nel breve termine) :good:
    2
  • Nòvox 20 gennaio 2015, 13:35 Nòvox

Fariseo ha scritto:Parliamo del pollo nel panorama ita invece. Nessuno? Strano.

Ok mi eclisso (prendo il bonus della mastery tanto).

@Fariseo D:

D:
    0
  • sinnerpride 20 gennaio 2015, 13:40 sinnerpride

Mi viene da grattare 0
  • Rekse 20 gennaio 2015, 13:46 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Blackuhuru ha scritto:Il giudizio è qualcosa di insindacabile e non mi pare di averne espresso uno.

@Blackuhuru

Non so se ti riferissi anche al mio di commenti, in tal caso specifico che io non mi riferivo a te.
    0
  • Lorgokz 20 gennaio 2015, 13:49 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    nepenthess ha scritto:Blackuhuru

Comunque, parlando sul serio, i carriati penso che siano in qualunque gilda dalla top 30 in poi; sicuramente c'è chi ne ha di più e chi ne ha di meno, ma li trovi più o meno ovunque.

@nepenthess

C'è gente che è in top 10 o che ha addirittura fatto world first che fa abbastanza schifo(questo specialmente quando i raids erano da 25) ed è stata stra-carriata.. Sia chiaro che con "fare schifo" si intende nell'ambito delle top guilds che puntano al #1
    3
  • Danaix 20 gennaio 2015, 14:00 Danaix

Io non stavo dicendo che non usa lo sweeping strike, anzi dicevo che di aoe ce n'è parecchio e quindi il dps dell'arms si sviluppa li. E farlo andare a single target dove la fase si fà op per l'arms non la trovo un'idea geniale... Ma magari mi sbaglio( molto probabilmente é cosi) Switchare fury? E poi cmq per il thundervlap se vedi nessuno lo usa sui logs... O almeno quasi... Worka? Ni! 0
  • Serrangel 20 gennaio 2015, 14:08 Serrangel

Novi? No svizzero!
    Danaix ha scritto:Io non stavo dicendo che non usa lo sweeping strike, anzi dicevo che di aoe ce n'è parecchio e quindi il dps dell'arms si sviluppa li. E farlo andare a single target dove la fase si fà op per l'arms non la trovo un'idea geniale... Ma magari mi sbaglio( molto probabilmente é cosi) Switchare fury? E poi cmq per il thundervlap se vedi nessuno lo usa sui logs... O almeno quasi... Worka? Ni!

@Danaix
    I primi 100 try infatti li ho fatti da Fury, poi con il buff della mastery(in concomitanza con l'arma warforged di moneta) Arms è diventato meglio su tutta la linea.

EDIT: il warr al momento è una delle tre migliori classi in AoE, ma se mi danno un compito diverso lo faccio e basta.
    Anche da Kargath mi piacerebbe salire a snutellare un po', hanno scelto altre classi e pace, l'importante è che il boss cada.
    2
  • Serrangel 20 gennaio 2015, 14:27 Serrangel

Novi? No svizzero!
    Danaix ha scritto:E poi cmq per il thundervlap se vedi nessuno lo usa sui logs... O almeno quasi... Worka? N

@Danaix

https://www.warcraftlogs.com/reports/tq ... e&source=9

WW average 11,965.7
    TC average 14,302.7

A me pare di si.
    1
  • Danaix 20 gennaio 2015, 14:34 Danaix

Lol si...importa la kill sempre... Ma riguardo al thunderclap dell'avarage è ovvio... Visto che thundervlap lo usi solo in aoe e ww anche in rotation single... Se la usassi solo in aoe ww vedresti che è più forte... (Nazi gramma uccidetemi) :) 0
  • Serrangel 20 gennaio 2015, 14:42 Serrangel

Novi? No svizzero!
    Danaix ha scritto:Lol si...importa la kill sempre... Ma riguardo al thunderclap dell'avarage è ovvio... Visto che thundervlap lo usi solo in aoe e ww anche in rotation single... Se la usassi solo in aoe ww vedresti che è più forte... (Nazi gramma uccidetemi) :)

@Danaix

A me risulta che l'average è Total/Hit
    0
  • Michelis 20 gennaio 2015, 14:46 Michelis
    BattleTag: frollina#2108

nepenthess ha scritto:ma ad esempio non rimpiazziamo un player che funziona già bene solo perchè ne gildiamo uno migliore anche se questo porterebbe un vantaggio al progress nel breve termine

@nepenthess sisi confermo, tutto verissimo
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 133134135 ... 168