PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 131132133 ... 168  
  • Zecky 20 gennaio 2015, 00:57 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Io streammerei.. il punto che in italia abbiamo delle connessioni internet talmente incredibili che tutti possono streammare... 0
  • Adamas 20 gennaio 2015, 01:03 Adamas

Io avrò la fibra da un momento all'altro.......NOT.
    Almeno queste sere è andata al doppio di una 56k, viva L'ITAGGGGGGLIA.
    0
  • carlomagno 20 gennaio 2015, 01:05 carlomagno

Meh Adamas ma Queste faceva streaming perfetti,perchè li ha bloccati?Davvero si vuole evitare lo spionaggio di altri gruppi?Alla fine le cose non bisogna solo vederle ma anche eseguirle,presenterò reclamo presso il Presidente,vogliamo stare live sui raid.. 1
  • BigHead 20 gennaio 2015, 01:06 BigHead
    BattleTag: BigHead#2967

http://www.twitch.tv/bigheadlive
    carlomagno ha scritto:per il prossimo raid devo ancora capire per chi fare il tifo,sicuramente per chi metterà gli streaming up

Summon @Schel e la sua überconnessione :v
    0
  • Questecure 20 gennaio 2015, 01:09 Questecure

carlomagno ha scritto:Meh Adamas ma Queste faceva streaming perfetti,perchè li ha bloccati?Davvero si vuole evitare lo spionaggio di altri gruppi?Alla fine le cose non bisogna solo vederle ma anche eseguirle,presenterò reclamo presso il Presidente,vogliamo stare live sui raid..

@carlomagno Perdo ms. Ho una 30M, non la 100M, quindi ho problemi.
    0
  • Lorgokz 20 gennaio 2015, 01:10 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    carlomagno ha scritto:Meh Adamas ma Queste faceva streaming perfetti,perchè li ha bloccati?Davvero si vuole evitare lo spionaggio di altri gruppi?Alla fine le cose non bisogna solo vederle ma anche eseguirle,presenterò reclamo presso il Presidente,vogliamo stare live sui raid..

@carlomagno

Ma spionaggio di cosa xD, se c'è un motivo per il quale non streammano, di certo non è per nascondere le informazioni del loro progress. Ogni gilda italiana fa il progress quando ci sono già 100 video+
    3
  • Angelripper 20 gennaio 2015, 01:14 Angelripper

Adamas ha scritto:Io avrò la fibra da un momento all'altro.......NOT.
    Almeno queste sere è andata al doppio di una 56k, viva L'ITAGGGGGGLIA.

@Adamas Ci stavo credendo, poi ho letto la seconda riga :(
    0
  • carlomagno 20 gennaio 2015, 01:14 carlomagno

Ah non sapevo Queste,mi scuso erano troppo belli i tuoi streaming con pippo franco sullo sfondo,peccato cazzo,questi video seppur belli non renderanno mai giustizia alla bravura dei giocatori.. 0
  • BigHead 20 gennaio 2015, 01:20 BigHead
    BattleTag: BigHead#2967

http://www.twitch.tv/bigheadlive
    Purtroppo viviamo proprio in un paese di merda, in cui ti puoi permettere di fare streaming solo se vivi in una delle pochissime zone fortunate in cui si può avere la 100mbps. A me piacerebbe streammare, come a tanti, ma dove abito io non c'è nemmeno la normale copertura adsl, gioco grazie a Eolo NGI... 1
  • Lelyal 20 gennaio 2015, 01:22 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Lorgokz ha scritto:carlomagno

Ma spionaggio di cosa xD, se c'è un motivo per il quale non streammano, di certo non è per nascondere le informazioni del loro progress. Ogni gilda italiana fa il progress quando ci sono già 100 video+

@Lorgokz Non giurarci.
    2
  • carlomagno 20 gennaio 2015, 01:23 carlomagno

Non so che dire è un vero peccato,quindi dovreste trasferirvi tutti a casa di Meghas o di lorgokz,a proposito Lorgokz il tuo streaming è quello che riporta la tua scheda su wowprogress? 0
  • Lorgokz 20 gennaio 2015, 01:26 Lorgokz

pretty decent player
    Si, e comunque ho una 30-3 anche io(abito al centro di roma e la mia zona non è coperta dalla 100mbs, RIP), mi permette di streammare ad una qualità più che decente senza alzare gli ms notevolmente, basta solo trovare i settings giusti. Anche se ovviamente, con una connessione migliore, stremmerei a qualità massima lasciando gli ms invariati, cosa che purtroppo non accadrà mai con questa linea :( 2
  • carlomagno 20 gennaio 2015, 01:33 carlomagno

Lorgokz ha scritto:Si, e comunque ho una 30-3 anche io(abito al centro di roma e la mia zona non è coperta dalla 100mbs, RIP), mi permette di streammare ad una qualità più che decente senza alzare gli ms notevolmente, basta solo trovare i settings giusti. Anche se ovviamente, con una connessione migliore, stremmerei a qualità massima lasciando gli ms invariati, cosa che purtroppo non accadrà mai con questa linea :(

@Lorgokz
    Bhè io mi accontento già quello che fa Meghas è soddisfacente,ma per qualità era molto meglio quello di Questecure,ciò che rode è che lo streaming migliore che ho visto è quello dei ridicoli Nihlum di Kungen
    Povera Italia
    0
  • Blackuhuru 20 gennaio 2015, 02:42 Blackuhuru

nepenthess ha scritto:BTW ecco il video:

@nepenthess Ho visto il video solo ora e mi sento di farvi i complimenti perchè avete veramente tanta gente aggrappata al carretto eppure i boss alla fine muoiono. Sono serio.
    1
  • Nepenthes 20 gennaio 2015, 02:49 Nepenthes

Blackuhuru ha scritto:nepenthess Ho visto il video solo ora e mi sento di farvi i complimenti perchè avete veramente tanta gente aggrappata al carretto eppure i boss alla fine muoiono. Sono serio.

@Blackuhuru

Fase 3: Alerie che sta in culandia----> prende il debuff a 6 stack che dovrebbe jumpare sui maghi----> non capisce che sbaglia e continua a stare in culandia----> riprende il debuff a 1 stack (da portare in melee quindi) e non ce lo porta, glielo prendo e ce lo porto io---->dopo tutto continua a stare in culandia e riprende ancora il debuff a 6 stack----> lo porta nel raid gridando ALLAH AKBAR

TOP rofl

Vabbè i fail li abbiamo fatti tutti in quei circa 160 try, abbiamo beccato il try dove è successo a lui, ma cazzo una "fail spree" così è stata epica rofl
    2
  • meghas 20 gennaio 2015, 02:50 meghas

carlomagno ha scritto:Bhè io mi accontento già quello che fa Meghas è soddisfacente,ma per qualità era molto meglio quello di Questecure,ciò che rode è che lo streaming migliore che ho visto è quello dei ridicoli Nihlum di Kungen
    Povera Italia

@carlomagno ho fatto infinite prove, in full hd con 3mb di upload non si può. Per ora il max che riesco ad offrire è 720p :/
    2
  • Blackuhuru 20 gennaio 2015, 02:52 Blackuhuru

@nepenthess Si i fail ci stanno, ma così ad occhio mancano pure i numeri ad alcuni player....pubblicate i logs dai. 1
  • carlomagno 20 gennaio 2015, 02:59 carlomagno

Ma tranqui Meghas ci mancherebbe altro,va bene cosi,solo sempre il cazz del problema che sento basso nif che raidlidda,non ho facebook altrimenti ti mandavo il messaggio quando c è quel piccolo sbalzo di audio,ma va bene uguale 0
  • carlomagno 20 gennaio 2015, 03:07 carlomagno

Blackuhuru ha scritto:nepenthess Si i fail ci stanno, ma così ad occhio mancano pure i numeri ad alcuni player....pubblicate i logs dai.

@Blackuhuru

Ma black li stai facendo un pò a merda,ovvio che manca qualcosa ma è sempre la second kill,i numeri che mancano li hanno gli Anc,che appunto sono la first kill,detta cosi li fai sembrare un branco di carrettieri,con il dovuto rispetto siamo più noi commentatori a fomentare la sfida,i buoni ql sanno che manca qualcosa,ma hanno fatto un bel rank dai,non facciamo catastrofi,nella media del raid han fatto bene,ma se il termine di paragone sono gli Anc,non ce ne per nessuno..Al momento per batterli dovresti prendere il meglio del meglio da tutte le gilde
    2
  • Blackuhuru 20 gennaio 2015, 03:14 Blackuhuru

Carluzzo io non ho fatto paragoni con gli anc e non sto di certo buttando merda su nessuno, mi pare di avergli fatto i complimenti. Poi vabbeh tu ti metti a dare voti a caso e rompi il cazzo a me che sto solo cercando di fare una valutazione oggettiva di quello che ho evinto dal video. In certi slot hanno proprio dei tappa buchi e a quanto pare ne sono consapevoli, io non lo ero perchè come ho scritto qualche pagina fà pensavo che il livello fosse molto equilibrato tra di loro. 4
  • carlomagno 20 gennaio 2015, 03:23 carlomagno

Blackuhuru ha scritto:Carluzzo io non ho fatto paragoni con gli anc e non sto di certo buttando merda su nessuno, mi pare di avergli fatto i complimenti. Poi vabbeh tu ti metti a dare voti a caso e rompi il cazzo a me che sto solo cercando di fare una valutazione oggettiva di quello che ho evinto dal video. In certi slot hanno proprio dei tappa buchi e a quanto pare ne sono consapevoli, io non lo ero perchè come ho scritto qualche pagina fà pensavo che il livello fosse molto equilibrato tra di loro.

@Blackuhuru

Si,ma lasciami dire che non c è bisogno di dire ad occhio mancano dei numeri,ci sono arrivati una settimana dopo,mi sembra logico,se fossero equilibrati il testa a testa sarebbe stato fino alla fine,poi gli Anc li conosci meglio tu di me,ma onestamente io non ho mai pensato fossero equilibrati.,Si potranno equlibrare se pescano 5/6 fuoriclasse,altrimenti triste a dirlo anche per il prossimo raid gli Anc faranno terra bruciata,specie che adesso non hanno quei problemi che avevano a inizio raid

Poi se guardi il roster qualche Ql bravo al momento non è in progress e ad occhio i Ql di Soo forse erano un tantino più forti di quelli attuali
    3
  • Blackuhuru 20 gennaio 2015, 03:33 Blackuhuru

carlomagno ha scritto:ma lasciami dire che non c è bisogno di dire ad occhio mancano dei numeri

@carlomagno Ti rispondo solo una volta e cerco di essere esaustivo. Ripeto NON ho fatto paragoni con gli anc. Mi son solo reso conto che hanno delle evidentissime lacune in alcuni slot del roster e ho accennato la cosa a nepe, visto che qualche post addietro dissi che ritenevo il loro roster mediamente equilibrato. Quindi, mi sto correggendo rispetto ad una mia precedente posizione e nel farlo faccio degli indiretti complimenti a nepe e a tutti quelli che tirano avanti il carretto. Ritieni il mio intervento inopportuno o inutile? la cosa è reciproca, perchè anche io ritengo le tue pagelle simpatiche ma inutili. Dai 10 a dei mostri, dai dell'uomo alle donne, dai del talento emergente a gente che gioca dall'alba dei tempi ecc... e vieni a dire a me cosa dovrei scrivere e cosa no. BOH.
    7
  • carlomagno 20 gennaio 2015, 03:41 carlomagno

Per l'amor di dio Black condivido ciò che scrivi,ti dico solo che sei un tantino severo,tutto qua,mostri o fenomeni che dir si voglia a me son piaciuti,ma la storia del carretto è vecchia come il mondo,ci sta in tutti i gruppi altri sbagliano meno altri di più,fare un epic drama mi pare eccessivo,cmq ti saluto tu a quest' ora sei sempre aggressivo, scusami tanto se ti urto,ma più o meno sono un clown,ma certamente non uno che impone il modo di pensare o di vedere le cose.Notte mon ami! 8
  • Blackuhuru 20 gennaio 2015, 03:55 Blackuhuru

carlo stai bottando anche tu con i like? 3
  • Lorgokz 20 gennaio 2015, 03:57 Lorgokz

pretty decent player
    I suoi numeri almeno restano credibili :D 1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 131132133 ... 168