PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 130131132 ... 168  
  • Marcusalbium 19 gennaio 2015, 21:36 Marcusalbium

SISISISISSI.
    Non puoi sfuggire alla velocità dei palermitani.
    0
  • Erreppì 19 gennaio 2015, 21:37 Erreppì
    BattleTag: Daimos#2937

Puoi ressare istant, ressa istant Giovanni perdio, ti kikko di gilda ragazzina isterica 1
  • TartyMost Valuable Poster 19 gennaio 2015, 21:39 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Scusate se vado un po' OT... rispetto ad un argomento così pregno come il numero di viewer di un video...

nepenthess ha scritto:Questa la conversazione su FB di stamattina nel gruppo QL:
    Immagine

Questo esplica il mio livello di cultura su queste cose :D

@nepenthess Mi è uscito sangue dal naso!!!

LEZIONE SUI FONT/CARATTERI FOR DUMMY:
    Vedi quel sito che ti ho linkato? Vai alla voce "san serif" (significa, detto in parole povere: senza grazie. Nei video/tv si tende a non utilizzare caratteri con le grazie, a meno che siano appena pronunciate, per un problema di leggibilità, anche se con l'hd questo può essere superato). Tanto per farti una cultura: http://it.wikipedia.org/wiki/Caratteri_ ... con_grazie

Sfoglialo un po', scaricati un po' di font che ti piacciono e li installi semplicemente premendo "tasto destro" del mouse su "installa". Però se vuoi farlo manualmente, basta che trascini il file nella cartella Font che trovi all'interno della cartella di windows.

Se vuoi andare sul sicuro prendi un: Bebas neue, se vuoi fare qualcosa di un po' più "cool": vai nei "consumati". Se invece proprio non puoi fare a meno di usare un carattere typewriter, nella voce "macchina da scrivere" ne trovi di più carini rispetto a quel che hai scelto.

Cerca di non usare i caratteri di default di windows, sono abusati e non sono manco un granché.
    In ogni caso, mai e dico MAI usare il comic sans! Ne va della tua reputazione... è peggio che saltare da pirla su una mina dall'Imperatore mentre sei in streaming.
    http://i.kinja-img.com/gawker-media/ima ... tk9jpg.jpg

Tutto chiaro? :D
    Per la lezione accetto pagamenti solo in pet!
    :P
    2
  • Lagnometta 19 gennaio 2015, 21:39 Lagnometta

Marcusalbium ha scritto:Non puoi sfuggire alla velocità dei palermitani.

@Marcusalbium

Maledetto rofl rofl
    0
  • Lorgokz 19 gennaio 2015, 21:40 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Vi siete fatti trollare poco da Nepenthes ... E' palese che lo sapesse imo rofl 1
  • Nepenthes 19 gennaio 2015, 21:41 Nepenthes

Marcusalbium ha scritto:SISISISISSI.
    Non puoi sfuggire alla velocità dei palermitani.

@Marcusalbium

L'ho fatto io il sergetecnoremix e francamente non so come si sia diffuso perchè non l'ho passato a nessuno, forse l'hanno registrato su TS :O
    1
  • sinnerpride 19 gennaio 2015, 21:44 sinnerpride

i misteri dell'internet, cmq complimenti 0
  • niiro 19 gennaio 2015, 21:45 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ma è bellissimo rofl rofl rofl 0
  • Nepenthes 19 gennaio 2015, 21:46 Nepenthes

lo so che è bellissimo, modestamente rofl 1
  • Nepenthes 19 gennaio 2015, 21:52 Nepenthes

Tarty ha scritto:Scusate se vado un po' OT... rispetto ad un argomento così pregno come il numero di viewer di un video...

nepenthess Mi è uscito sangue dal naso!!!

LEZIONE SUI FONT/CARATTERI FOR DUMMY:
    Vedi quel sito che ti ho linkato? Vai alla voce "san serif" (significa, detto in parole povere: senza grazie. Nei video/tv si tende a non utilizzare caratteri con le grazie, a meno che siano appena pronunciate, per un problema di leggibilità, anche se con l'hd questo può essere superato). Tanto per farti una cultura: http://it.wikipedia.org/wiki/Caratteri_ ... con_grazie

Sfoglialo un po', scaricati un po' di font che ti piacciono e li installi semplicemente premendo "tasto destro" del mouse su "installa". Però se vuoi farlo manualmente, basta che trascini il file nella cartella Font che trovi all'interno della cartella di windows.

Se vuoi andare sul sicuro prendi un: Bebas neue, se vuoi fare qualcosa di un po' più "cool": vai nei "consumati". Se invece proprio non puoi fare a meno di usare un carattere typewriter, nella voce "macchina da scrivere" ne trovi di più carini rispetto a quel che hai scelto.

Cerca di non usare i caratteri di default di windows, sono abusati e non sono manco un granché.
    In ogni caso, mai e dico MAI usare il comic sans! Ne va della tua reputazione... è peggio che saltare da pirla su una mina dall'Imperatore mentre sei in streaming.
    http://i.kinja-img.com/gawker-media/ima ... tk9jpg.jpg

Tutto chiaro? :D
    Per la lezione accetto pagamenti solo in pet!
    :P

@Tarty

Grazie!
    0
  • carlomagno 20 gennaio 2015, 00:14 carlomagno

Pagellone dei Quantum Leap

Noto l'assenza del gm hellseeker e di tethir.Voto 0

Da quel che ho visto officer in comando Sergeras Ursok Trakkino voto 10,per aver raggiunto 5 first kill ita e per aver compattato il gruppo in assenza di gente importante,se i Ql sono ancora l'Anticristo lo si deve al loro lavoro, da fare la media con la totale assenza qui sulla community e sulle voglie di censura

Nephentess della razza dei maghi ariani,nulla da invidiare ai suoi illustri colleghi,somiglia alla canzone una vita da mediano,un giorno ne vincerà 1.Voto 10+

Novox collega illustre del campo della magia è su tutti i fight e mi sembra sulla buona strada per impattare anche lui i suoi illustri colleghi.Voto 9+

Ridges paladino della giustizia alquanto incazzato,mena a più non posso ottimo nell'economia del fortissimo gruppo melee dei ql.Voto 9

Serrangel se non erro lo "svizzero" e non il "turco" tanto per parafrasare il grande Totò,da buon pendolino non manca mai gli appuntamenti importanti.Voto 10

Vahssen dk una forza della natura non che i dk abbiano una natura ma lo vedo oltre il muro del suono
    Voto 10+

Dargon,signori questo shamano è un fuoriclasse senza se e senza ma,fortissimo ha il diavolo in corpo,rulla più di Tullio De Piscopo quando è in trance.Voto 10+

Alerie warlock dal passo fatato,movenze estreme per uno che se la intende coi demoni,prezioso come non mai
    Voto 9

Xellos il gemello di Vahssen attualmente capostipite del sempre incazzato dk come il suo collega lui non va oltre il muro del suono,lo sfonda.Voto 10++

Arvion uno dei pochi conosciuti da me medesimo,brutto sporco e cattivo?Niente di tutto questo,ego allo stato puro,ma con i rasoi ci sa fare anche meglio di Figaro.Voto 10

Justin cacciatore di scalpi raffinato sempre al posto giusto nel momento giusto,si muove come una vipera pronta a mordere senza concedere scampo.Voto 10

Sgaragarru,non fatevi ingannare dal nome,sembra una vecchia battuta in Sardo,sacerdote ombra poco ingombrante
    Voto 8

Raiiden,quando si dice il recruit aperto,se non erro arriva da un disband?Colpo di mercato di gennaio,un hunter pronto ad evolversi verso l'alto Voto 8

Bubbleguy,un tank pala che mastica rank su rank,allievo di Errepi,il maestro è in cima puoi andare a cercarlo,strada lunga ma percorribile.Voto 10

Jemak,palaholy di prossima generazione struttura e atomi sono pronti per il grande salto
    Voto 8

Erytheis,il terzo fratello della nutrita famiglia dei paladini Ql,sembra più introverso degli altri 2,ma anche lui può fare un salto importante.Voto 8

Firella ha un rank strano come raiiden anche lui acquisto dell'ultima ora?Un altro colpo di mercato di gennaio?Vedo stoffa tra le sue cure.Voto 8

Chloè, veterano disciplinato,distribuisce cure in maniera saggia e razionale e udite udite lui non bestemmia in chat pubblica
    Voto 9.5

Voto 7 agli altri ragazzi che sono in rotazione,sacrificio anche per loro

Cosi ho visto io i quantum leap,bravi nel centrare 5 first ita,meno bravi a non chiuderla,ma si sa che dall' altra parte ci sono dei mostri.Voto 9

Se i Ql fossero un film bhè scontatissimo dire "L'Anticristo"
    13
  • Nepenthes 20 gennaio 2015, 00:22 Nepenthes

Piccola correzione: Chloe è una lei :D 2
  • carlomagno 20 gennaio 2015, 00:23 carlomagno

nepenthess ha scritto:Piccola correzione: Chloe è una lei :D

@nepenthess
    Fate streaming ******,non posso sempre fare la figura del cazzone sessista,porgi le mie scuse istant
    1
  • Lorgokz 20 gennaio 2015, 00:30 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    carlomagno ha scritto:Pagellone dei Quantum Leap

Noto l'assenza del gm hellseeker e di tethir.Voto 0

"

@carlomagno
    +1
    2
  • Nepenthes 20 gennaio 2015, 00:31 Nepenthes

Lorgokz ha scritto:Immagine

E' stato attivato anche il bot dei likes come avevo intuito :D .. La cosa divertente è che persino la gente con la quale gioca si sente imbarazzata per una cosa simile rofl

@Lorgokz

Il video degli ANC sta superando in like quello dei Method e non si ferma rofl in compenso ha ancora 3 commenti O_o

Menomale così per la prima volta sabato prossimo a cena avrò io un' argomento di trolling :$
    5
  • Zecky 20 gennaio 2015, 00:32 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

@carlomagno

Mi stai piacendo dude! Queste pagelle/commenti/come li vuoi chiamare tu mi fanno pisciare dal ridere! ahahah! (no troll)
    2
  • Nepenthes 20 gennaio 2015, 00:33 Nepenthes

Zecky ha scritto:carlomagno

Mi stai piacendo dude! Queste pagelle/commenti/come li vuoi chiamare tu mi fanno pisciare dal ridere! ahahah! (no troll)

@Zecky

Persino io che l'ho flammato tantissimo all'inizio lo sto rivaluntando :good:
    3
  • Aralcarim 20 gennaio 2015, 00:36 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ma non sei serio, c'è per forza un sito che autogenera ste frasi da domenica pomeriggio al bar a far finta di capire di calcio 5
  • Zecky 20 gennaio 2015, 00:36 Zecky

nepenthess ha scritto:Persino io che l'ho flammato tantissimo all'inizio lo sto rivaluntando

Eh infatti per questo l'ho scritto! :P
    1
  • carlomagno 20 gennaio 2015, 00:46 carlomagno

Già che ci sei Zecky ,mandami materiale mi sono concentrato sui due gildoni,ma per par condicio vorrei fare lo stesso con tutti quelli che fan 7/7,prima della foundry,voi e i no lifers siete gli indiziati principali,non ho guardato un solo video dei suddetti,come si dice noblesse oblije 0
  • Zecky 20 gennaio 2015, 00:46 Zecky

@carlomagno
    https://www.youtube.com/channel/UCbBrUs ... sndARbo6tQ

i video tfb se ti interessano..
    0
  • Arvion 20 gennaio 2015, 00:49 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

carlomagno ha scritto:Arvion uno dei pochi conosciuti da me medesimo,brutto sporco e cattivo?Niente di tutto questo,ego allo stato puro,ma con i rasoi ci sa fare anche meglio di Figaro.Voto 10

@carlomagno

Voglio che Marsala mi faccia la cover di Figaro!

Ps
    Non sono nè cattivo nè egocentrico, sono un libero pensatore
    0
  • carlomagno 20 gennaio 2015, 00:51 carlomagno

Perfetto pian piano comincerò a sezionarli,so tutto di Bronnie e qualche altro,anche per voi vale quello detto per gli altri,need streaming 1
  • Zecky 20 gennaio 2015, 00:52 Zecky

Di streaming non ne abbiamo, almeno credo.. 0
  • carlomagno 20 gennaio 2015, 00:56 carlomagno

Lo sono anche io Arvion, il mio intento è di non offendere nessuno ma di giocare con tutti, non volevo fare 1by1,ma mai sia mi venga detto che sono di parte,tifavo los burros,per il prossimo raid devo ancora capire per chi fare il tifo,sicuramente per chi metterà gli streaming up 1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 130131132 ... 168