PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 126127128 ... 168  
  • RuTeam di sviluppo web 18 gennaio 2015, 23:53 Ru

@nepenthess & QL Gz! 2
  • niiro 19 gennaio 2015, 00:17 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Zecky ha scritto:Imperator con il seraphim a 750 al posto di 1000 incomincia ad essere fastidioso :S

@Zecky
    Eh brutto fare i boss senza un dps in più :P
    1
  • Zecky 19 gennaio 2015, 00:22 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

niiro ha scritto:Eh brutto fare i boss senza un dps in più

No che dps, rimango altissimo lo stesso, è una questione di survavibility
    0
  • carlomagno 19 gennaio 2015, 02:01 carlomagno

Pagellone degli AnC

IN primis il grande ritorno del duo Memphys/Shocker, una delizia averli ritrovati dopo l' abbandono avvenuto nel lontano raid delle Firelands

Memphys, chi è costui?La sua è una bellissima storia di un ragazzo che non si è piegato davanti ad una sciagura,a mio parere membro indispensabile per l'intera community italiana.Diplomazia, coraggio,ilarità,ma soprattutto classe.
    Ripreso in mano wow dopo parecchi anni,ritorna rimette ordine e dà certezze a un gruppo di player forti,ma senza una patria sicura Voto 10+++

Shocker,il raidleader nato raidleader, maniacale nei dettagli,visione a 360 gradi,anche lui seppur silenzioso uno dei migliori player italiani e anche lui indispensabile per la community,conduce gli Anc al successo non senza problemi,non è stata quella passeggiata che sembra. Voto 10+

Aral e Niiro,li conosciamo tutti,hanno in comune che entrambi sono due gentiluomini,officer efficienti,pianificatori silenziosi,sono il volto tecnico e pragmatico del gruppo,han svolto un eccellente mansione durante il progress,geniale il rilascio dei funghetti esplosivi della serie "Anche noi siamo umani.Voto 9+(rettifico dall'originale funghetti esplosivi sono di cilahx)

Questecure, lo metto in solo per un semplice motivo,è un eccellente giocatore,passione a go go,la sua skill vale 10
    Nel confronto con gli altri officer perde nettamente per la sua scarsa diplomazia, a volte la foga fà brutti scherzi,migliorare questo aspetto è fondamentale voto 5,che facendo media col 10 diventa un 7.5 finale

Colony,che dire?Uno dei miei preferiti in assoluto, spalle larghe,cuore grande,comincia i raid con una certa pressione addosso,è cattivo quanto basta per seppellire qualsiasi dubbio,con lui si vince e basta.Voto 10

Passiamo a colui che davvero entra di diritto nell'olimpo dei grandi,parlo di Erreppi,GIGANTESCO, un giorno vorremmo vederti tankare con un paladino,giusto per far felici anche gli altri.Voto 10++

Marcusalbium healer sensazionale,emotivo ,ma lui è un quadro di Monet,prendere o lasciare, cura talmente bene che lo proporrei come membro onorario di Emergency.Voto 10+

Adamas,è un mago solo perchè fa sparire tutte le insidie dei boss,un uomo per tutte le stagioni,danzatore nato,so che raida col tutu addosso,è quanto di meglio possa rappresentare un player dentro un raid.Monumentale Voto 10+

Skulldemon,che dire?L' erede della miglior tradizione italiana della scuola di magia,critta più del Maestro,entra di diritto nella hall of fame italiana,ragazzo squisito,non perde mai le staffe,elegante quanto basta per imbarazzare i boss,quando lo vedono già capiscono che non c è nulla da fare.Il futuro e il presente sono suoi.Voto 10+

Arriva la categoria del Popolo Sovrano,premetto che non conoscevo questi giocatori che vado ad elencare, li metto assieme per un motivo semplice,sono quelli nuovi e mi son piaciuti tantissimo
    Cilahx insomniac Ninfo,non sò se siete alt di giocatori che son sempre stati legati a questo gruppo,ma avete dimostrato concretezza e skill,magari vi farete conoscere più in fondo,ma meritate un 9

Arumar...??'Voto 10 da fare la media con la sua grande intuizione di aver fatto vincere i QL,qui il voto te lo dai da solo,anche lui grande giocatore,bisognerà solo spiegarli che gli ANc han chiuso primi,ma scherzi a parte è un Best

Daenerys, la dolce Arianna unico volto femminile ad alto livello presente su wow.Si discuteva della sua patata,da quel che ho visto,Arianna è dove merita di essere..Voto 8

Nasty ex membro degli ILz,shamano sempre sul pezzo,la tensione gli fà un baffo,in una first kill è sempre l'ingrediente giusto
    poche sbavature,attenzione ai massimi livelli,porta dentro un'anima ILz,ma lui no,non è ancora andato in pensione.Voto 10

Pandò,mi piace definirlo l hunter per sbaglio,al pari della dolce Arianna han lavorato tantissimo su questi boss,operaio dell'ultima ora,ogni agenzia di lavoro interinale vorrebbe averlo sempre.Voto 8

Hishtar ho letto di tanti whine dei warlock,ma questo signore qua dimostra il contrario,piacevolissima sorpresa,gran colpo di mercato.Voto 8.5

Jairash non è stato impiegato su tutto il fronte,ma quando è stato chiamato a salvare l'onore dei monk healer,l ha fatto in maniera determinante,player come lui fanno la differenza tra un raid perdente e uno vincente..Voto 8.5

Chiudo con colui che ha attirato di parecchio la mia attenzione il dk tutto fare Qirei,mi viene da dire da dove sei piovuto?

E' colui che più di tutti ha incarnato bene il suo ruolo,efficente in dps efficiente nel tankare,Efficiente su tutta la linea
    Voto 9.5

Un bel 7 a quei player che sono stati impiegati di meno,ma una squadra vincente si basa anche sul sacrificio

Questi sono gli Anc come li ho visti io,se fossero un film sarebbero sicuramente Rocky 2, cadono si rialzano e vincono
    Voto 10
    22
  • Lagnometta 19 gennaio 2015, 03:17 Lagnometta

carlomagno ha scritto:Hishtar questo signore qua

@carlomagno

rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl
    5
  • Nepenthes 19 gennaio 2015, 03:18 Nepenthes

carlomagno ha scritto:
    Questi sono gli Anc come li ho visti io,se fossero un film sarebbero sicuramente Rocky 2

@carlomagno

Immagine
    4
  • Blackuhuru 19 gennaio 2015, 03:56 Blackuhuru

carlomagno ha scritto:non perde mai le staffe

@skulldemon
    @carlomagno dovresti sentirlo quando gioca a fifa con arumar
    5
  • CilaH 19 gennaio 2015, 03:58 CilaH
    BattleTag: CilaH#1690

No ok va bene tutto ma mettiamo in chiaro una cosa:

i "funghetti eplosivi" sono una mia creatura, mica di Niiro, lui era a sciare.
    0
  • carlomagno 19 gennaio 2015, 04:08 carlomagno

CilaH ha scritto:No ok va bene tutto ma mettiamo in chiaro una cosa:

i "funghetti eplosivi" sono una mia creatura, mica di Niiro, lui era a sciare.

@CilaH

Chiedo scusa se qualcosa non è corretto,infatti c è il diritto di replica,credimi non è facile regolarsi da un pò di video e qualche forum,magari puoi agevolarmi per il prossimo raid facendo funzionare il benedetto streaming...

Rettificato!
    2
  • CilaH 19 gennaio 2015, 04:18 CilaH
    BattleTag: CilaH#1690

Potrei riuscire a perdonarti, col tempo. <3
    Per lo streaming a me piacerebbe, ma non so se in progress sarebbe cosa gradita ai piani alti.
    Diciamo che non dipende interamente dalla mia volontà.

Comunque sul mio canale di yt ci sono i boss col mio PoV e con colonne sonore decisamente più belle,

tipo l'Emperor:

3
  • Arumar 19 gennaio 2015, 08:24 Arumar
    BattleTag: Arumar

Histar è donna comunque. 7
  • Rekse 19 gennaio 2015, 09:21 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Vabbè @CilaH ma visto che ormai non siete più in progress.... :P 0
  • Aralcarim 19 gennaio 2015, 10:06 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Mi sto sentendo male rofl 1
  • Questecure 19 gennaio 2015, 10:52 Questecure

Sto spulciando la fan page di Battlecraft su Facebook, è bellissima. Commenta della gente TOTALMENTE clueless. 6
  • TartyMost Valuable Poster 19 gennaio 2015, 11:04 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    nepenthess ha scritto:Imperator & Cho'gall Mythic down!! 7/7!! Era ora cazzo!! Primo try della serata!

@nepenthess Congratulazioni ai Quantum Leap... unico baluardo dell'Alleanza nel panorama italico :D
    1
  • Nepenthes 19 gennaio 2015, 11:06 Nepenthes

Questecure ha scritto:Sto spulciando la fan page di Battlecraft su Facebook, è bellissima. Commenta della gente TOTALMENTE clueless.

@Questecure

Quella di Powned non è da meno, non so forse è FB il problema ma leggo certi commenti incredibili rofl
    0
  • Erreppì 19 gennaio 2015, 11:10 Erreppì
    BattleTag: Daimos#2937

carlomagno ha scritto:Pagellone degli AnC

Chiudo con colui che ha attirato di parecchio la mia attenzione il dk tutto fare Qirei,mi viene da dire da dove sei piovuto?

E' colui che più di tutti ha incarnato bene il suo ruolo,efficente in dps efficiente nel tankare,Efficiente su tutta la linea
    Voto 9.5

@carlomagno Qirei è nato con gli anc tipo xD, in cataclysm ha giocato prete (Kuroi) poi ha smesso al disband , credo che prima del mio arrivo giocasse dk (precata), ma non ne ho la certezza visto che non conoscevo nessuno di qua. Riguardo a me perchè vuoi che gioco paladino, sono vecchio e orribile ormai a sto gioco :(
    1
  • Metalline 19 gennaio 2015, 11:18 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    ma lui è un quadro di Monet

Questo è davvero un bellissimo complimento...

Volevo essere io un Monet... (no)
    2
  • RuTeam di sviluppo web 19 gennaio 2015, 11:30 Ru

Questecure ha scritto:Sto spulciando la fan page di Battlecraft su Facebook, è bellissima. Commenta della gente TOTALMENTE clueless.

@Questecure Su Facebook generalmente trovi il player che non ha tempo per seguire in modo serio un gioco o la comunità che ci ruota attorno, però vuole comunque rimanere al passo. Questo accade soprattutto nei tanti gruppetti dei vari giochi, dove ci sono domande, spesso ingenue, per le quali dei thread su un forum sarebbero effettivamente spazio sprecato su disco. È un duro "lavoro", ma bisogna saper parlare con tutti, altrimenti uno non si prende il "fardello" (in termini di tempo e denaro) che è gestire un fansite.
    2
  • Nòvox 19 gennaio 2015, 11:31 Nòvox

@Questecure

S***** C*****: Nessuna gilda italiana clearerà il content prima di Blackrock foundry.

Keepo.
    0
  • Questecure 19 gennaio 2015, 11:37 Questecure

@Nòvox Quella è una delle perle! 1
  • Ashkelon 19 gennaio 2015, 11:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Quasi mi pento di non avere fb

. Not
    5
  • Lagnometta 19 gennaio 2015, 11:55 Lagnometta

Arumar ha scritto:Histar è donna comunque.

@Arumar

Io glielo detto :D
    1
  • Aralcarim 19 gennaio 2015, 12:03 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    e ninfo e giacomo giocano a wow da prima del 90% di sto forum 2
  • Serrangel 19 gennaio 2015, 12:46 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    @nepenthess
    Dove cavolo è il video? Ci hai rotto le palle con "devo fare le riprese per la intro", e con "stanotte resto sveglio e monto tutto"!!
    Sono 3 ore che faccio F5 :D
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 126127128 ... 168