PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 124125126 ... 168  
  • Lorgokz 18 gennaio 2015, 17:31 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Vedere ogni video anc fare 100 views in mezza giornata e poi volare a 4000 in 2 ore non ha prezzo. 5
  • Zecky 18 gennaio 2015, 17:36 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

i cheat ahahah 0
  • Memphys 18 gennaio 2015, 17:48 Memphys

Lorgokz ha scritto:Vedere ogni video anc fare 100 views in mezza giornata e poi volare a 4000 in 2 ore non ha prezzo.

https://support.google.com/youtube/trou ... 1876?hl=en

http://www.quora.com/How-does-the-YouTu ... views-work
    3
  • Lorgokz 18 gennaio 2015, 17:53 Lorgokz

pretty decent player
    Peccato che il cap delle views è a 301 e si può raggiungere anche dopo 2 minuti che uploadi un video. Inoltre fino a 3 ore fa neanche avevate raggiunto le 200 views(e quindi non stavate al cap), mi sembra strano che nel giro di poche ore, come in tutti gli altri video, raggiungiate le 4k views quando fino a poco prima, ne avevate 1/50 che come ho già detto, non stavano al cap.
    Basta fare 2+2 per capire che sono bottate rofl.

Lorgokz ha scritto:Vedere ogni video anc fare 100 views in mezza giornata e poi volare a 4000 in 2 ore non ha prezzo.

Ho citato "100" e non 300+ proprio perchè immaginavo avresti linkato una roba simile FailFish .

E' inutile star a linkare cose che già si sanno, persino gente della tua gilda ti prende per il culo al riguardo :D
    4
  • Nepenthes 18 gennaio 2015, 18:04 Nepenthes

@Lorgokz

Più che altro le views non tornano con i likes ed i commenti:

-il video anc di Butcher ha over 15K views, 16 likes e 1 commento
    -il mio video di Garrosh invece ha 5K views, 51 like e 39 commenti

Secondo me non sono reali quelle views, a meno che non lo abbiano spammato chissà dove che ha ricevuto migliaia di clicks ma non era commentabile/likabile non essendo effettivamente su YT :good:

P.S. Manco le sub al canale tornano tanto; il mio canale ad esempio ha 1/10 delle loro views ma ho 80 sub contro le loro 53! Diciamo che tutte le azioni "umane" che vadano al di là dell'apertura del link del video scarseggiano su quel canale, non dico che siano bottate perchè me ne intendo poco ma comunque è strano (boh)
    2
  • Memphys 18 gennaio 2015, 18:11 Memphys

Peccato che le views fossero già cappate alle 11 di mattina e che io abbia iniziato a divulgare il video sui vari canali social dopo le ore 13. Purtroppo l'analytic completo non è ancora disponibile perchè il video è stato uplodato da poco ma sarò ben lieto di mostrarlo non appena disponibile visto che noi aNc non abbiamo nulla da nasconere, che è invece quello che dovresti fare tu invece di sparare continuamente caxxate a vanvera.

Immagine
    5
  • Nepenthes 18 gennaio 2015, 18:14 Nepenthes

Memphys ha scritto:Peccato che le views fossero già cappate alle 11 di mattina e che io abbia iniziato a divulgare il video sui vari canali social dopo le ore 13. Purtroppo l'analytic completo non è ancora disponibile perchè il video è stato uplodato da poco ma sarò ben lieto di mostrarlo non appena disponibile visto che noi aNc non abbiamo nulla da nasconere, che è invece quello che dovresti fare tu invece di sparare continuamente caxxate a vanvera.

Immagine

@Memphys

Premessa: come già ho scritto in passato di ste cose non so un cazzo e potrei sparare cazzate; ma come si giustifica la spoporzione tra likes, commenti e sub rispetto alle views sui vostri video? :O

Io ad esempio nel mio canale ho 1/10 delle vostre views ma 10/1 di commenti, 5/1 likes e quasi il doppio delle sub :O non mi spiego questo aspetto tutto qui.
    1
  • Lorgokz 18 gennaio 2015, 18:20 Lorgokz

pretty decent player
    Memphys ha scritto:il video sui vari canali social dopo le ore 13. ]

Beh visto che neghi il fatto che siano views false, a questo punto mi metto a fare l'investigore reddit style. Su quali famosi social avresti linkato questo video?(non mi pare abbiate una pagina facebook/twitter, i due social più usati)**... Poi basta googlare il titolo del video e non lo si trova da nessuna parte...
    Poi per quale motivo per video come quelli di butcher e kor'gah, è accaduta la stessa identica cosa? Tra l'altro con il Butcher le views sono rimaste a 15k per settimane. Ricordo ancora che inizialmente erano intorno alle 200-300 come in questo caso e miracolosamente, nel giro di 24 ore sono salite a 15k.. E queste le chiami "cazzate a vanvera" ? ROFL, tu devi stare veramente male per negare una roba simile... Basta aprire qualsiasi altro video che hanno 5-10k views e vedrai che ci sono almeno 50-100 likes.. Oh aspetta, non mi dire che ora hai anche il bots per i likes pronto rofl .

** se consideri una pagina facebook con 50 likes, un canale di youtube con 50 subscribers o un'account di twitter con 50 followers sufficienti allora boh..
    4
  • Memphys 18 gennaio 2015, 18:22 Memphys

nepenthess ha scritto:Premessa: come già ho scritto di ste cose non so un cazzo e potrei sparare cazzate; ma come si giustifica la spoporzione tra likes, commenti e sub rispetto alle views dei vostri video? :O

@nepenthess

Io non faccio nient'altro che postare i link dei nostri video su wowprogress e i vari social, compresa la fanpage del mio canale personale di twitch dove ho 3k+ subscribers. Da analytics risulta che la maggior parte delle views proviene da wowprogress dove il video viene visto direttamente dalla loro homepage; il multipov e l'ottimo editing probabilmente fanno il resto.
    Non ho comunque intenzione di continuare questa discussione e trasformala in un flame quindi questo sarà il mio ultimo post a riguardo; noi aNc cerchiamo di dare il meglio in qualsiasi cosa facciamo partendo dal progress fino ad i video e siamo contenti di condividere il "nostro" lavoro con la community, tutto quello che poi ne consegue lo lascio a voi.
    8
  • Blackuhuru 18 gennaio 2015, 18:30 Blackuhuru

ma sticazzi delle views? 5
  • Aralcarim 18 gennaio 2015, 19:07 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ma poi il canale non è monetizzato e 4k view non contribuiscono nei search rankings. Bottare mi pare veramente l'ultima cosa "importante" da fare se vuoi diffondere il tuo nome 5
  • Lorgokz 18 gennaio 2015, 19:19 Lorgokz

pretty decent player
    Bottare o meno, si sa che quelle views non sono legit.. Si voleva arrivare a quello. Adesso è inutile continuare, potrei uscirmene con 50000 argomentazioni che provano quel che dico ma neanche ho voglia di perderci del tempo visto che lo sanno anche i muri :) Quindi, invece di farmi continuare e mettervi in ridicolo, chiudiamola qui, ok che ormai è una tua abitudine ma non c'è bisogno sempre di appoggiare quel che dice il tuo unmatched guild-leader :D 2
  • Nepenthes 18 gennaio 2015, 19:24 Nepenthes

Aralcarim ha scritto:Ma poi il canale non è monetizzato e 4k view non contribuiscono nei search rankings. Bottare mi pare veramente l'ultima cosa "importante" da fare se vuoi diffondere il tuo nome

@Aralcarim

Rimane il fatto che è strano; se guardi qualunque altro video di wow con quelle views li ha anche infiniti commenti, likes e/o relative sub sul canale.

Esempio: questo è il famoso video di Bucther dei BIZZNO, infatti esce subito tra i primi video se scrivi su YT "butcher mythic" (uno dei primissimi video ad uscire con la tattica dell'acqua, venne linkato su mmo-champion e se ne parlò molto):

http://youtu.be/YERDlJRxbGM

Ha più o meno le stesse views del video anc ma ha 20 volte più likes e 60 volte più commenti (come praticamente qualsiasi video di wow con quelle views).

Altro esempio;
    Questo è il video del Butcher dei Nihilum sul canale di Kungen (canale con oltre 30k sub, contro le 53 di quello di Memphys); anche questo video ovviamente ti esce subito tra i primi risultati su YT:

http://youtu.be/v70YtDmL_nw

Anche questo ha le stesse views del video anc ma infiniti voti e commenti in più (ripeto, come praticamente qualsiasi video di wow con quelle views).

Persino i miei video (che come editing e qualità fanno cagare rispetto a quelli di @Memphys ) vengono votati e commentati molto di più con 1/10 delle views!

A me fa strano che i video degli ANC vengano solo visti e non commentati/votati e quindi (da completo ignorante) mi vengono dei dubbi e chiedo qui (unica piattaforma in cui entro in contatto con @Memphys); non sto affatto cercando di screditare gli anc o altro ma semplicemente di chiarire i miei (leciti) dubbi sulla base di quanto ho scritto sopra e nei miei precedenti post, tutto qui.
    4
  • Lorgokz 18 gennaio 2015, 19:28 Lorgokz

pretty decent player
    Vabbè, Nepenthes sta facendo quello che avrei voluto risparmiarvi io, solo che con un tono più civile. Il discorso si era chiuso, il difendere una cosa EVIDENTE, era evitabilissimo :') .. Poi il fatto di "wowprogress" è ancora più imbarazzante(grazie a quel sito avrai ottenuto si e no 10 views rofl, ci sono gilde top 10 con il video up da mesi e con meno views).. Ok il difendersi però per una volta si può anche dire hai ragione o meglio ancora, per evitare di andare nel ridicolo, semplicemente IGNORARE questo tipo di messaggi. 2
  • Aralcarim 18 gennaio 2015, 19:40 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ma non c'è niente da difendere. Come ho già detto, se ha pagato per quelle view son soldi buttati perché:
    1. non contribuiscono al search ranking (evidente, visto che il video non poppa cercando)
    2. non fanno soldi perché il canale non è monetizzato

il puntualizzare che hanno migliaia di view è come lamentarsi che il vento viene da sud: non gliene frega niente a nessuno ed è solo aria calda rofl
    5
  • Lorgokz 18 gennaio 2015, 19:44 Lorgokz

pretty decent player
    Aralcarim ha scritto:1. non contribuiscono al search ranking (evidente, visto che il video non poppa cercando)

@Aralcarim

Infatti sono soldi buttati però giustamente, ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio denaro.
    2
  • Nepenthes 18 gennaio 2015, 19:45 Nepenthes

Aralcarim ha scritto:Ma non c'è niente da difendere. Come ho già detto, se ha pagato per quelle view son soldi buttati perché:
    1. non contribuiscono al search ranking (evidente, visto che il video non poppa cercando)

il puntualizzare che hanno migliaia di view è come lamentarsi che il vento viene da sud: non gliene frega niente a nessuno ed è solo aria calda rofl

@Aralcarim

Io non mi lamento, anzi se hanno views sono contento per loro (sono il primo che guarda e mette like a quei video), sto solo cercando delle risposte ai miei dubbi e credo che questo sia il posto pià adatto per parlarne :good:
    1
  • Lelyal 18 gennaio 2015, 19:46 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Il mio video con più visualizzazioni è https://www.youtube.com/watch?v=Db4tLBdH6JM con solo 1.8k views per una world #17

;( ;( ;( ;(
    1
  • Nepenthes 18 gennaio 2015, 19:47 Nepenthes

Lelyal ha scritto:Il mio video con più visualizzazioni è https://www.youtube.com/watch?v=Db4tLBdH6JM con solo 1.8k views per una world #17

;( ;( ;( ;(

@Lelyal

Uno dei commenti e uno dei like è il mio!! :P
    1
  • Lelyal 18 gennaio 2015, 19:50 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Grazie Nepe tu mi hai sempre dato la forza per andare avanti in questo mondo difficile <3 0
  • BloorMost Valuable Poster 18 gennaio 2015, 20:17 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Lelyal ha scritto:Il mio video con più visualizzazioni è https://www.youtube.com/watch?v=Db4tLBdH6JM con solo 1.8k views per una world #17

;( ;( ;( ;(

@Lelyal il mio questo http://youtu.be/HM4hTAJnBnI pensa te come siamo ridotti rofl
    e il commento di un tizio " HE IS USE ELVUI ".
    0
  • calcymon 18 gennaio 2015, 20:26 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

io stò chaincliccando il video da ore 1
  • Zecky 18 gennaio 2015, 20:29 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Ecco chi è stato allora, calcydude è il protagonista di questa losca vicenda! 0
  • Arvion 18 gennaio 2015, 21:03 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Trovato il colpevole:
    Immagine
    5
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 124125126 ... 168