PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 110111112 ... 168  
  • Zecky 13 gennaio 2015, 10:53 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Nòvox ha scritto:niiro Il nerf del glifo è un nerf del danno, e non di poco. Solo che ora tocca vedere con tutta quella haste che porcate iniziano a fare i tankadini...

Il nerf del glifo è un nerf pesante ma io ho già un idea a riguardo........................................................ e se ho ragione è una scusa per far piu dps comunque, questo buff cmq non ha senso io ve lo dico ...
    0
  • Stereo 13 gennaio 2015, 10:54 Stereo

Vecchio e stanco orso
    Aralcarim ha scritto:chissà se son già up

@Aralcarim
    Please note that the following class tuning hofixes are not active yet. These hotfixes are still undergoing testing and will be implemented as soon as possible.

però qualche twittata con Celestalon dice che sono gia Live.
    0
  • Zecky 13 gennaio 2015, 10:56 Zecky

infatti non sono up, ho provato prima ma non c'e incremento all'haste dato dal sacred duty 0
  • Stereo 13 gennaio 2015, 10:57 Stereo

Vecchio e stanco orso
    boh secondo me starteranno domani col reset. Magari per gli Amerigheni sono gia Up 0
  • niiro 13 gennaio 2015, 10:58 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Boh avete infinita haste in piu e guarda caso tutta highmaul è itemizzata haste che per quesi tutti gli altri tank non è una stat... non credo proprio che il vostro dps cambierà molto 1
  • Stereo 13 gennaio 2015, 11:07 Stereo

Vecchio e stanco orso
    Celestalon è sarà un paladino. Il Sig. Blizzard pure. Il figlio del Sig. Blizzard anche. 0
  • Lorgokz 13 gennaio 2015, 11:09 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Adamas ha scritto:
    Infatti a parte il butcher che è un boss palo e l'unico in cui si puo giocare di rune of power con arcane il resto dei logs è pieno di maghi top dps che stanno 10k sopra gli altri .not

@Adamas

korgah, dps effettivo è quello single target ed arcane è straop. brackenspore i rankati cheattano con il flamethrower ed i top sono moonkins che hanno sfruttato un bug. kuznam e vykina fanno sui 45k + , stesso dps se non di piu di classi che cleavvano.. il fatto che siate cosi op con tutte le specs(fire da tectus/twins), arcane viabile ovunque apparte tectus e twins, frost che non ha debolezze(eccetto per il multidotting) ti fa capire che c'è qualcosa che non va..
    0
  • Nòvox 13 gennaio 2015, 11:46 Nòvox

Lorgokz ha scritto:korgah, dps effettivo è quello single target ed arcane è straop. brackenspore i rankati cheattano con il flamethrower ed i top sono moonkins che hanno sfruttato un bug. kuznam e vykina fanno sui 45k + , stesso dps se non di piu di classi che cleavvano.. il fatto che siate cosi op con tutte le specs(fire da tectus/twins), arcane viabile ovunque apparte tectus e twins, frost che non ha debolezze(eccetto per il multidotting) ti fa capire che c'è qualcosa che non va..

@Lorgokz Secondo me invece è come dovrebbe essere una classe con 3 spec dps. È op solo il divario in ST tra mago arcane - all.
    0
  • Aralcarim 13 gennaio 2015, 11:49 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    su pozzo non sembrano up 0
  • Zecky 13 gennaio 2015, 11:50 Zecky

Aralcarim ha scritto:su pozzo non sembrano up

A me pare di no..
    0
  • niiro 13 gennaio 2015, 11:53 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Il mio danno è lo stesso direi che non son live :P 0
  • Rada 13 gennaio 2015, 11:54 Rada

Spero li mettano già life domani, non ne posso più di vedere quel divario di DPS tra l'altro tank e il mio (no) 0
  • Ashkelon 13 gennaio 2015, 12:42 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    si ma la gladiator l hanno distrutta, ora mi chiedo: che cazzo hanno fatto durante quell anno di SoO al posto di testare la roba? siamo entrati in exp con delle cose chiaramente op o chiaramente scarse che sono state fixate nel giro di un paio di settimane (gladiator stance/shamy ele), dopo si sono accorti che la frostbolt levava quasi meno della blizzard, che il rogue faceva schifo e che il monk dps era op.
    adesso, dopo un mese di raid al posto di nerfare selvaggiamente il danno del pala tank, perchè è questo che dovrebbero fare, buffano il danno di un altro tank, e cambiano il pala tank che tanto troverà sempre il modo di toppare recount, almeno hanno nerfato il blood boil, bah
    0
  • Aralcarim 13 gennaio 2015, 12:54 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    sotto sotto spero che stan lavorando alla prossima espansione e che mettono le pezze al design di questa

ma all'atto pratico non ci credo e la prossima farà schifo come questa
    0
  • seraknis 13 gennaio 2015, 12:57 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Ashkelon ha scritto:si ma la gladiator l hanno distrutta, ora mi chiedo: che cazzo hanno fatto durante quell anno di SoO al posto di testare la roba? siamo entrati in exp con delle cose chiaramente op o chiaramente scarse che sono state fixate nel giro di un paio di settimane (gladiator stance/shamy ele), dopo si sono accorti che la frostbolt levava quasi meno della blizzard, che il rogue faceva schifo e che il monk dps era op.
    adesso, dopo un mese di raid al posto di nerfare selvaggiamente il danno del pala tank, perchè è questo che dovrebbero fare, buffano il danno di un altro tank, e cambiano il pala tank che tanto troverà sempre il modo di toppare recount, almeno hanno nerfato il blood boil, bah

@Ashkelon il balance mica l'hanno fatto all'inizio, ma (ovviamente) all'ultimo.
    E la glad non dovrebbe cambiare così tanto visto che aumentano il danno di tutte le spell che usa.
    e al di là che eh ma è una spec con cui non puoi tankare blabla... è comunque una spec che non dovrebbe essere tra i top dps perché serve più che altro a permettere a un tank di girare al volo a dps anche se non ha le armi e l'equip adatto, sennò a sto punto pure l'holy se si mette in chastise non fa il danno di un dps normale (boh)..
    0
  • Lagnometta 13 gennaio 2015, 13:13 Lagnometta

seraknis ha scritto:Ashkelon il balance mica l'hanno fatto all'inizio, ma (ovviamente) all'ultimo.

@seraknis

Il balance l'avevano già iniziato a SoO pre exp quando c'era la gente che si lamentava dei lock troppo op dato che erano tarati per l'exp. Infatti si vede mo come vanno :P
    0
  • Nepenthes 13 gennaio 2015, 13:27 Nepenthes

Lorgokz ha scritto:il mage al momento è di gran lunga la classe piu op, arcane sta sopra a tutti di 5-6k, fire/frost sono top3 in cleave(con la gear giusta) ed inoltre fanno un dps irreale con heavy movements.. non so cosa ci sia da lamentarsi allo stato attuale :/.

@Lorgokz

BTW arcane è ingiocabile dalla maggiorparte dei boss (e meglio così, la odio quella spec) :D
    0
  • Adamas 13 gennaio 2015, 13:33 Adamas

Lorgokz ha scritto:korgah, dps effettivo è quello single target ed arcane è straop. brackenspore i rankati cheattano con il flamethrower ed i top sono moonkins che hanno sfruttato un bug. kuznam e vykina fanno sui 45k + , stesso dps se non di piu di classi che cleavvano.. il fatto che siate cosi op con tutte le specs(fire da tectus/twins), arcane viabile ovunque apparte tectus e twins, frost che non ha debolezze(eccetto per il multidotting) ti fa capire che c'è qualcosa che non va..

@Lorgokz

Brackenspore se stai fermo a paletto li fai perchè se i tuoi healer tengono up il fungo blu sei praticamente sempre full mana e con 690 itmlvl (scusa 687) non è difficile fare 40k+ dps. Poi bisogna vedere se switchano per fare le spore, quanto dura il boss, come incano visto che il mago è una classe cd dipendente ormai.
    Senza i logs non saprei dirti ma sicuramente il mago arcane al momento su single è il più forte. Rimane il fatto che il 90% dei boss nn stai fermo a paletto, non c'è un solo target e quindi fare una valutazione simile non ha senso. E' come dire che lo shammy enha è il piu forte aoe quindi è op e poi magari single target fa 10k meno degli altri.
    Poi non credo sia normale che in una istance si debba cambiare nmila spec perchè una fa una cosa e l'altra ne fa un'altra. Bilanciassero fire in single target, l'arcane in aoe e il frost con quella merda di frost bomb e sarei più contento anche io.
    0
  • Nòvox 13 gennaio 2015, 13:49 Nòvox

Adamas ha scritto:Brackenspore se stai fermo a paletto li fai perchè se i tuoi healer tengono up il fungo blu sei praticamente sempre full mana e con 690 itmlvl (scusa 687) non è difficile fare 40k+ dps. Poi bisogna vedere se switchano per fare le spore, quanto dura il boss, come incano visto che il mago è una classe cd dipendente ormai.
    Senza i logs non saprei dirti ma sicuramente il mago arcane al momento su single è il più forte. Rimane il fatto che il 90% dei boss nn stai fermo a paletto, non c'è un solo target e quindi fare una valutazione simile non ha senso. E' come dire che lo shammy enha è il piu forte aoe quindi è op e poi magari single target fa 10k meno degli altri.
    Poi non credo sia normale che in una istance si debba cambiare nmila spec perchè una fa una cosa e l'altra ne fa un'altra. Bilanciassero fire in single target, l'arcane in aoe e il frost con quella merda di frost bomb e sarei più contento anche io.

@Adamas
    Ma se tutte le spec fossero uguali sarebbe noiosissimo, a parer mio. È bello che ci siano debolezze e punti di forza per ognuna.
    Btw sono dell'idea che si possano giocare tutte le spec ad ogni boss, anche in progress, dipende dalla tattica. Le uniche eccezzioni sono arcane da Tectus e Fire da butcher (prima di overgeararlo) secondo me.
    0
  • Zecky 13 gennaio 2015, 14:02 Zecky

Penso che il discorso sia che è frustrante continuare a switchare su 3 spec avendo solo 2 spec pronte a disposizione senza considerare l'eventuale cambio di incanti e gemme derivanti dal cambio... 0
  • Adamas 13 gennaio 2015, 14:06 Adamas

Se vuoi massimizzare prima di overgearare il content devi necessariamente usare una delle tre spec. E' ovvio che tectus lo fai da fire, non avrebbe senso farlo da arcane. Quindi se a qualcuno piace giocare arcane non può perchè la blizzard ha deciso che 1 spec fa single target, 1 fa aoe e l'altra fa un po schifo ovunque (boh) 0
  • Lorgokz 13 gennaio 2015, 14:17 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Frost fa schifo ovunque? Lol.. in single target È la seconda migliore spec dopo arcane, senza considerare che nei fights con movement perde quasi 0.. al momento non È piu viable solo perche arcane movements o no, in single target È troppo sopra e nei fights con cleave ed aoe, con questa gear fire gia È parecchio meglio. 0
  • Nòvox 13 gennaio 2015, 14:19 Nòvox

L'arcane l'AoE ce l'ha, solo che non è forte come quella del fire e ti richiede di stare a range di Arcane Explosion, ma questo lo sai. E allora il prete shadow che dovrebbe dire? In ultima fase da Tectus suka AoE, almeno noi abbiamo la possibilità di cambiare spec. Nelle due fasi prima il single target comunque serve, quindi non farebbe manco schifo arcane, poi sì in fase finale tiri le tue due Supernova, arcane orb, barrage poi ti butti su un pillar e dici "ora carriatemi".

Btw, mi pare che Kuznam sia rimasto Frost per Tectus alla first kill.

Scusate il prolungamento dell'OT. D:
    0
  • Rada 13 gennaio 2015, 14:20 Rada

La gladiator non penso cambi granchè, perchè nerfano il danno della stance ma buffano le skill. Secondo me una modifica SACROSANTA, il war tank stava sotto a tutti gli altri tank in danno, e non di poco. Così facendo hanno buffato il warrior tank senza rendere la gladiator stance OP (ci potevano arrivare prima eh ma vabbè).

Il buff al pala tank invece non me lo spiego proprio, non so cosa abbiano in testa.

@niiro secondo te con il buff del danno dello shield slam converrà di più "heavy repercussion" rispetto a "sudden death"?
    0
  • Zecky 13 gennaio 2015, 14:22 Zecky

Rada ha scritto:Il buff al pala tank invece non me lo spiego proprio, non so cosa abbiano in testa.

Io sono stra contento ovviamente ma da un punto di vista oggettivo è mindless
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 110111112 ... 168