PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 106107108 ... 168  
  • Metalline 12 gennaio 2015, 13:41 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Mi odiano tutti black...

Sono delle vipere...
    2
  • Avantasys 12 gennaio 2015, 13:46 Avantasys

Metalline ha scritto:Mi odiano tutti black...

Sono delle vipere...

@Metalline io non ti odio :) ho fatto un fioretto su di te però :O
    2
  • Stereo 12 gennaio 2015, 13:57 Stereo

Vecchio e stanco orso
    Ciao chi sei? 0
  • Fariseo 12 gennaio 2015, 13:59 Fariseo
    BattleTag: Fariseo#2787

Ciao sono Fariseo, per gli amici Fariseo. 3
  • Nepenthes 12 gennaio 2015, 14:07 Nepenthes

Questecure ha scritto:La cosa veramente divertente è che i QL stanno dicendo che raidiamo di sabato.

@Questecure

Quindi sabato niente cena perchè raidate? rofl
    1
  • Aralcarim 12 gennaio 2015, 14:13 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    QUESTECURE SPOTTED 0
  • Rekse 12 gennaio 2015, 14:25 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Da lunedì 12 gennaio 2015 nei migliori negozi di dischi

Immagine
    2
  • Questecure 12 gennaio 2015, 14:37 Questecure

nepenthess ha scritto:Quindi sabato niente cena perchè raidate? rofl

@nepenthess Ovvio, tocca raidare. Fuck the pizza
    0
  • Schel 12 gennaio 2015, 15:15 Schel

Questecure ha scritto:La cosa veramente divertente è che i QL stanno dicendo che raidiamo di sabato.
    Cosa assolutamente falsa. In più, blaterano che raidiamo di domenica pomeriggio quando l'abbiamo fatto soltanto ieri, non come loro che lo fanno da 3 o 4 domeniche di fila. Toplel as usual.

@Questecure
    ma sticazzi.. raidare anche il sabato non sarebbe certo un demerito.. fosse per me lo farei sempre (se in corsa per raggiungere un obiettivo).. comunque la domenica pomeriggio di solito si fa hc.. a parte la scorsa settimana che per recuperare il tempo perso durante le feste abbiamo fatto un paio di boss prima di sera (c'è chi raida l'1 e il 2 Gennaio e chi fa un paio d'ore dalle 17 alle 19 di domenica.. si fa quel che si può insomma).
    0
  • Ubuntu 12 gennaio 2015, 16:22 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    Mi son sempre limitato a leggere le vostre idee/considerazioni, ora vorrei intervenire con una domanda che porgo a tutti voi "commentatori" della corsa al progress in Italia nella quale non occorre leggere alcun tipo di critica nè di messa in discussione delle vostre opinioni ma solamente della curiosità!

Quando dite "Tizio X è il giocatore/Caster/Tank/Healer più forte d'Italia" lo fate prendendo in considerazione i player nel pool delle gilde migliori d'Italia sottintendendo il fatto che un player migliore di quello da voi citato possa nascondersi in una gilda che non "compete" al progress oppure ignorate la questione?

p.s. Inutile discutere su quanto una gilda raidi piu' di un'altra: se una gilda vuole vincere la classifica di wow progress lo fa con ogni mezzo a sua disposizione, compreso il raidare ogni volta che si può.
    0
  • Aralcarim 12 gennaio 2015, 16:26 Aralcarim

UbuntuDaaW ha scritto:Quando dite "Tizio X è il giocatore/Caster/Tank/Healer più forte d'Italia" lo fate prendendo in considerazione i player nel pool delle gilde migliori d'Italia sottintendendo il fatto che un player migliore di quello da voi citato possa nascondersi in una gilda che non "compete" al progress oppure ignorate la questione?

@UbuntuDaaW
    al 90% lo dicono totalmente a caso per alimentare gli ego

nel restante 10% la persona in questione è talmente brava che è estremamente improbabile ce ne sia una più brava in tutto il "pool" di player italiani
    4
  • Blackuhuru 12 gennaio 2015, 16:28 Blackuhuru

UbuntuDaaW ha scritto:Quando dite "Tizio X è il giocatore/Caster/Tank/Healer più forte d'Italia" lo fate prendendo in considerazione i player nel pool delle gilde migliori d'Italia sottintendendo il fatto che un player migliore di quello da voi citato possa nascondersi in una gilda che non "compete" al progress oppure ignorate la questione?

@UbuntuDaaW Ovvio che si valutano solo quei player che si mettono in discussione facendo del progress semi decente. Abbiamo già affrontato il discorso del potrei ma non voglio.
    1
  • Ubuntu 12 gennaio 2015, 16:31 Ubuntu

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    Blackuhuru ha scritto:UbuntuDaaW Ovvio che si valutano solo quei player che si mettono in discussione facendo del progress semi decente. Abbiamo già affrontato il discorso del potrei ma non voglio.

@Blackuhuru
    Concordo in toto con la tua affermazione, era solamente per capire la vostra linea su questo argomento :)
    0
  • Rekse 12 gennaio 2015, 16:31 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Beh, i miei 2 cents.

E' normale che i migliori players stiano nelle gilde migliori. Ovvio che nessuno ha la certezza matematica che sia così, ma è molto indicativo.
    E' logico che se non ti misuri su certi contesti, sarà difficile sostenere che tu (generico) possa essere migliore di chi lo fa abitualmente.
    Sarebbe un pò come sostenere che il cestista X della lega basket A del lussemburgo sia il più forte d'europa. Finchè non si misura in eurolega coi migliori come lo si può sostenere?
    Poi magari c'è anche chi gioca benissimo (che poi è un discorso relativo, benissimo rispetto a cosa?) in realtà minori e non "compete" in mythic. Pure io conosco giocatori molto, molto bravi, che non sono nei roster dei classici aNc QL ecc ecc..magari per motivi di tempo/famiglia/studio o quello che vuoi. Però di fatto non misurandosi con i migliori, il fatto che sia molto bravo rimane una mia opinione.
    2
  • Metalline 12 gennaio 2015, 16:32 Metalline

Top40ita inside
    Tizio X è il giocatore/Caster/Tank/Healer più forte d'Italia

rispondo io perchè mi sembra semplice.
    Tenendo presente che non si possono paragonare player che hanno giocato a distanza di exp tra loro e tenendo sempre in mente che nessuno ha giocato con tutti i player italiani la considerazione che giocatori come Adamas, RP o altri hanno di alcuni player deriva da queste considerazioni:
    - fail rate molto basso (cioè fail rate con IL basso e su boss Mithyc o hc, non roba di normal ofc)
    - dps o hps altissimi nel 99% dei casi

In realtà la storia nelle piccole gilde ci sono un 10% di player fenomenali è vera finche rimane in un contesto "minore", ad oggi è impossibile sapere se nelle "cerbiatte biricchine" c'è un fenomeno perchè quel fenomeno gioca in una serie minore. I ragionamenti che vengono fatti dai commentatori del post riguardano la loro esperienza che è, in molti casi, quella che rigurda la top italiana.

Non esiste una verità assoluta ma è cmq bello dire "secondo me il top player è..." perchè il gioco si basa molto sulla competitività e sul epeen.

Tutto qui....

@ rekse
    *
    beh, i miei 2 fiorins
    1
  • CilaH 12 gennaio 2015, 16:33 CilaH
    BattleTag: CilaH#1690

Ok scusate sono stato a lungo assente da questo mondo e certe meccaniche non mi sono ancora del tutto chiare: prima delle first kill entra in vigore una spece di ora legale per la quale bisogna spostare tutti gli orologi avanti di 2 ore?
    No, giusto per sapere, visto che sono 2 domeniche che alle 15 mi arrivano in whisp gli screen di tutti i QL ad highmaul.
    Me lo si dice cosi mi adatto. A tal proposito anche noi ieri abbiamo raidato dalle 17:30.

Comunque fa parecchio tenerezza come continuiate a puntualizzare il fatto che il raiditime non conti nulla e poi ve ne usciate regolarmente con una valutazione comparativa della quantità del tempo passato in raid. Tra l'altro sulla base di dati completamente falsati, come il post qui sopra, che parla di "un paio d'ore dalle 17 alle 19".
    In sunto quello che leggo da parte vostra è un costante: "il raidtime non conta ma voi avete raidato di piu, stronzi".
    L'incoerenza è palese e la credibilità è zero.
    2
  • Metalline 12 gennaio 2015, 16:36 Metalline

Top40ita inside
    in vigore una spece di ora legale per la quale bisogna spostare tutti gli orologi avanti di 2 ore

Mi è venuto in mente Banana Joe quando il tipo dice al suo capo che per farli lavorare di più manda indietro l'orologio di un ora...

ho lollato hard rofl
    1
  • Schel 12 gennaio 2015, 16:39 Schel

CilaH ha scritto:Ok scusate sono stato a lungo assente da questo mondo e certe meccaniche non mi sono ancora del tutto chiare: prima delle first kill entra in vigore una spece di ora legale per la quale bisogna spostare tutti gli orologi avanti di 2 ore?
    No, giusto per sapere, visto che sono 2 domeniche che alle 15 mi arrivano in whisp gli screen di tutti i QL ad highmaul.
    Me lo si dice cosi mi adatto. A tal proposito anche noi ieri abbiamo raidato dalle 17:30.

Comunque fa parecchio tenerezza come continuiate a puntualizzare il fatto che il raiditime non conti nulla e poi ve ne usciate regolarmente con una valutazione comparativa della quantità del tempo passato in raid.
    In sunto quello che leggo da parte vostra è un costante: "il raidtime non conta ma voi avete raidato di piu, stronzi".
    L'incoerenza è palese.

@CilaH
    Leggi il reply a Queste poco più in alto per quanto riguarda i raid della domenica..
    1
  • Ubuntu 12 gennaio 2015, 16:46 Ubuntu

Rekse ha scritto: Però di fatto non misurandosi con i migliori, il fatto che sia molto bravo rimane una mia opinione.

@Rekse

Ritengo che questo sia il sunto della risposta che cercavo e credo che con le argomentazioni che avete fornito chiunque legga questo thread possa avere una visione piu' completa di ciò che intendete ;)
    0
  • praystation 12 gennaio 2015, 16:48 praystation

Per il discorso fatto sui "top player" (lo dico da naab ed è solo una mia opinione), penso che possa essere anche una questione di "allenamento" oltre che di skill, puoi avere la skill ma se non ti alleni regolarmente non renderai mai come chi ha la skill e raida regolarmente, specialmente in un contesto con altra gente skilled, ok si capisce poco... sei bravo ma giochi nella gildina di amici una/due volte a settimana quando va di lusso? sarai sempre bravo ma mancherai dell'allenamento tale che ti consentirebbe di esprimerti e migliorarti, quindi non al livello di chi gioca regolarmente al top (imho) :) 1
  • Serrangel 12 gennaio 2015, 16:49 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    @Rada
    Non posso che straquotarti, condivido ció che hai scritto al 100%.

Tengo a precisare una cosa, da quello che si legge qui sembra che i QL passino la maggior parte del tempo a guardare cosa stiano facendo gli AnC.... FALSO, sono solo un paio di players che, forse sentendo la sfida più di altri, sono molto attenti alla gilda rivale, gli altri giocano e pensano al loro.
    Questi players sono infastiditi solamente dal fatto che "a quanto pare" gli AnC facciano figurare un tempo di raid inferiore a quello effettivo, non recriminano su un eventuale tempo di raid maggiore, ma sul fatto che non venga ammesso.
    Mi sono fatto portavoce in quanto questi players non scrivono qui.

Chi abbia ragione non mi importa, alla fine conta la kill e basta. Se una gilda raida di più ben per lei!
    Generallizare sul "QL pensiero" è abbastanza ridicolo..
    6
  • Fariseo 12 gennaio 2015, 16:51 Fariseo
    BattleTag: Fariseo#2787

Vallespluga era proprio bravo, peccato che ci abbia lasciati per sempre.
    Ciao Luca, insegna agli angeli a razzolare.
    3
  • carlomagno 12 gennaio 2015, 16:51 carlomagno

A naso si sente una kill nell'aria..snif snif odore di anc su Mar'gok?
    Però tutti gli streaming sono spariti,sta censura della minchia è insopportabile,costretti a guardare i comicissimi nihlum che non ci frega una mazza,va bhè!
    Raid Time è una prerogativa del gruppo,il rl dice ragazzi ci siete?yes boss! Allora spacchiamo!
    Non c è trucco e non c è inganno chi può lo fa,e secondo me fa bene,perchè quello che conta è l'urlo finale,il resto chiacchiere da educande!
    Un accorato fuck off a tutti coloro che hanno spento gli streaming!
    6
  • Aralcarim 12 gennaio 2015, 16:56 Aralcarim

al massimo cho'gall

non spoilero nulla a nessuno se dico che è lui il boss, vero?

vero?
    4
  • carlomagno 12 gennaio 2015, 17:01 carlomagno

Il suo track è Mar'gok,no non spoileri,perchè i comicissimi nilhum ci hanno fatto morir dal ridere per tirarlo giù... 3
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 106107108 ... 168