PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 105106107 ... 168  
  • bobolone 11 gennaio 2015, 21:29 bobolone
    BattleTag: BoBo#2265

@Stankovic Kazhe il miglior healer solo perchè un certo nano ha smesso di curare in giro. Era pala se non sbaglio. Un fenomeno, mai visto player simile 0
  • Kyo 11 gennaio 2015, 21:42 Kyo

bobolone ha scritto:Stankovic Kazhe il miglior healer solo perchè un certo nano ha smesso di curare in giro. Era pala se non sbaglio. Un fenomeno, mai visto player simile

@bobolone Faceva più dps quel pala da healer che il suo alt monk ww
    0
  • Edhrin 12 gennaio 2015, 00:27 Edhrin
    BattleTag: Edhrin#2608

Si vis pacem, para bellum.
    Bla bla bla 0
  • Zecky 12 gennaio 2015, 00:50 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

6/7..,. clean kill mi dicono.. proprio.. 4
  • calcymon 12 gennaio 2015, 00:52 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Zanfo ci ha carriati, l'ha speronato col gommone, gz 0
  • Ashkelon 12 gennaio 2015, 00:53 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    grande dude 0
  • Marcusalbium 12 gennaio 2015, 02:03 Marcusalbium

Tremate QL Marcusauron è più cattivo che mai.
    8
  • Zecky 12 gennaio 2015, 02:24 Zecky

Marcusalbium ha scritto:Tremate QL Marcusauron è più cattivo che mai.

ROFL!!!
    0
  • Aralcarim 12 gennaio 2015, 09:43 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    BEND TO MASTER'S WILL 0
  • Metalline 12 gennaio 2015, 10:39 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    ROAD TO FK IMPERATOR

Due gilde se la stanno giocando hard per raggiungere la kill dell’imperatore.

I QL sono partiti un po’ ad handicap con il loro RL Serge pernastunnato sulla tazza del cesso da una potente influenza. I ragazzi si sono ripresi subito ma l’impressione è che siano troppo indietro rispetto agli aNc per recuperarla. aNc che hanno fatto una campagna acquisti mirata e sono riusciti a blinddddare un roster già performante e che per dirla alla Metalline “la possono perdere solo loro”.

Dietro di loro gli agguerritissimi No Lifers ottengono la kill di Ko’ragh per terzi e mettono in cassaforte la realm first su Nemesis. Potranno competere per la FK italiana? L’impressione è no, sia gli aNc che i QL hanno troppe ore di learning di vantaggio, però sticazzi per una gilda nata da pochissimo i risultati ottenuti sono stati davvero ottimi.

TFB un pochino in ritardo a 6/7. 'C'era una volta tanto tempo fa in un realm italiano una gilda in cui un bel giorno Bronnie killò il boss da solo, Zec non rankò e vissero tutti felici e contenti'… bravi davvero io sinceramente non credevo ad inizio exp sarebbero stati così vicini alle prime gilde… chapeau

Cmq vada questo tier è quello con più gilde vicine da un po’ di tempo a questa parte, e questo ci fa sperare che la race alla foundry sarà ancora più combattuta.

Dietro dopo l’esplosione dei LB le gilde che si sono più avvicinate sono state:

BtoB e EX con 3/7 (Braken down grp) e ILZ e MORTE Reloaded (tectus down grp)

BtoB li sottovalutiamo sempre un pochetto, sarà perché non li conosciamo, ma anche a questo giro si stanno rilevando un ottima sorpresa, gli EX invece sono un pochino in ritardo per i loro standard e invece, grazie anche ad un mercato acquisti ben fatto si sono portati, finalmente sul 3/7.
    ILZ del amato Zetla 3/7, leggermente sotto a quanto mi aspettavo ma il GM sta lavorando bene in ottica wowmercato per presentarsi alla foundry in maniera ottimale e giocarsela per la server first.
    MORTE Reloaded che sono passate da essere una delle mie favorite alla morte salvo poi reloadare, ora non sappiamo se lo hanno fatto per dare un senso a loro nome (se fosse così la prossima volta scegliete qualcosa tipo "succhiottisulpisello reloaded o pecorine Reloaded rofl )però dopo l’acquisto di buona parte dei MD (tornati a wow dopo svariati emoquit) sono di nuovo carichi e se la giocheranno per la foundry (sempre che non vogliano morire e reloadare ancora.)

Dietro tante, tantissime gilde a 2/7 e in generale una progression nettamente migliore per via dei primi anelli che incominciano ad arrivare ed in generale di un IL maggiore.

Insomma questa race sta per concludersi (tra oggi e domani la FK è molto probabile) e vedremo se gli aNc rispetteranno il loro ruolo di favoriti o i QL riusciranno a fare il colpo gobbo
    e se i NoLifers incominciassero a gruppare adesso armati di Red Bull,cocaina e anfetamine?

Il mio fiorino? ...

#staytuned
    8
  • Rekse 12 gennaio 2015, 11:01 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Checcefrega Meta, facci lo screenshot della Mimihead! 0
  • Zecky 12 gennaio 2015, 11:17 Zecky

Ko'ragh kill:

https://www.youtube.com/watch?v=YOys5lj ... sndARbo6tQ

"Come non giocare pala prot in questo fight tutorial"
    0
  • Stereo 12 gennaio 2015, 11:32 Stereo

Vecchio e stanco orso
    Metalline ha scritto:MORTE Reloaded che sono passate da essere una delle mie favorite alla morte salvo poi reloadare, ora non sappiamo se lo hanno fatto per dare un senso a loro nome (se fosse così la prossima volta scegliete qualcosa tipo "succhiottisulpisello reloaded o pecorine Reloaded rofl )

@Metalline

FALSO.

Non siamo mai stai vicini a niente di niente. Palla colossale. Siamo sempre stati tranquilli e con il nostro ritmo (tipo che nelle vacanze natalizie non abbiamo fatto mezza run? per esempio? tipo che abbiamo ripreso il 5 gennaio?) Se poi TU ti aspettavi di più, è un problema tuo. Idem se non sai le cose (o le sai in parte).
    MORTE Reloaded vanno benone cosi. Ci va bene cosi. Abbiamo nuovi innesti (emoquit dei MD ?? meta ma ti droghi?), molto bravi. Raidiamo. Con tempi e ritmi che decidiamo NOI.
    Fine della giostra.

il recap "trolloso" ci sta eh, niente da dire. Vai tranquillo.

Peace n love

PS: meno male che non siamo più tra le tue favorite. Gufo. <3 :P
    1
  • Nòvox 12 gennaio 2015, 11:51 Nòvox

PJSalt 0
  • Metalline 12 gennaio 2015, 12:04 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ovviamente era tutto molto trolling style...

Però specifico per correttezza, con MD emoquit si intendeva il giveup a inizio exp dei MD per loro motivi (FF e quit). Io le cose a volte le so, a volte non le so quasi sempre fingo di non saperle, però sul fatto che vi vedevo molto molto più avanti del progress di oggi era ed è una mia opinione personale.
    Cioè intendiamoci Stereo non sto dicendo che voi vi aspettavate di più ma io...
    ora vado a beccarmi gli insulti su Whatapp... rofl

Se poi TU ti aspettavi di più è un problema tuo

come tutti i tifosi in Italia che non siano della Juve... <3
    2
  • Questecure 12 gennaio 2015, 12:26 Questecure

La cosa veramente divertente è che i QL stanno dicendo che raidiamo di sabato.
    Cosa assolutamente falsa. In più, blaterano che raidiamo di domenica pomeriggio quando l'abbiamo fatto soltanto ieri, non come loro che lo fanno da 3 o 4 domeniche di fila. Toplel as usual.
    4
  • Rada 12 gennaio 2015, 12:45 Rada

Sinceramente ste discussioni sui tempi di raid non le ho capite. Andiamo a fare i calcoli anche per la world first per vedere se i method han giocato di più o di meno?
    Chi fa la first vince, fine dei calcoli. Almeno per me esterno a questa race per la first kill non me ne può fregare di meno di quanto uno raida o non raida, chi fa la kill vince. Fine della storia.

Noi raidiamo solo 3/7 e solo 3 ore a sera, allora meritiamo di stare più in alto di quello che siamo nella classifica? NO.

Avete mai sentito dire alle olimpiadi al tipo sul podio che è arrivato secondo: "Eh ma lui si è allenato di piu cazzo vuol dire, io allenandomi di meno sono arrivato secondo".
    5
  • Zecky 12 gennaio 2015, 12:47 Zecky

Rada ha scritto:Sinceramente ste discussioni sui tempi di raid non le ho capite. Andiamo a fare i calcoli anche per la world first per vedere se i method han giocato di più o di meno?

A quel lvl calcoli non li fai perchè tutti startano la mattina e vanno avanti fino a tarda notte, quindi quei discorsi non escono per ovvi motivi...
    1
  • Rada 12 gennaio 2015, 12:54 Rada

Vabbè secondo me non ha nessun senso parlarne. Se uno gioca di più è un merito, mica un malus. Se io voglio vincere un master di Tennis faccio di tutto per vincerlo, e non mi salterebbe in testa di andare a vedere quante ore hanno speso ad allenarsi gli altri. 2
  • Arzek 12 gennaio 2015, 12:54 Arzek
    BattleTag: Kezar#2355

@Metalline

Noi vicini alla morte?? Le matte risate!!

Abbiamo fatto meno di quello che avevamo preventivato ma delle millemila motivazioni che sottendono a questa circostanza certamente tu non sai nulla, come è giusto che sia visto che si tratta di cose nostre cui certamente a nessuno frega nulla.

Non abbiamo alcuna velleità agonistica, nè abbiamo avuto in passato alcuna pretesa di competere con gilde costruite e gestite con finalità di progress e pertanto di indubbia alta qualità. Per quanto mi riguarda, ma non parlo a nome della mia gilda, potresti tranquillamente escluderci dai tuoi recap perchè in questo presunto campionato pve Italiano di wow non siamo iscritti, e non per deficienze specifiche, ma semplicemente perchè il nostro approccio al gioco è diverso (non peggiore, non migliore) da quello di gilde votate, come priorità di intenti, alla classifica di wowprogress. Sia chiaro, non c'è nulla di male in questo, non è una critica la mia, ognugno decide legittimamente come approcciarsi al gioco quindi tanti complimenti a quelle gilde che da anni ottengono risultati molto più che apprezzabili anche in contesto non necessariamente solo italiano.
    1
  • Lorgokz 12 gennaio 2015, 12:57 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Nòvox ha scritto:PJSalt

*
    0
  • Aralcarim 12 gennaio 2015, 13:05 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    1
  • Blackuhuru 12 gennaio 2015, 13:07 Blackuhuru

Povero metalline bistrattato dalla sua gilda preferita. ;( 3
  • carlomagno 12 gennaio 2015, 13:36 carlomagno

Je Suis Metalline 8
  • Rekse 12 gennaio 2015, 13:37 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    carlomagno ha scritto:Je Suis Metalline

@carlomagno

Facci vedere la mimihead o nessuno ti crederà.
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 105106107 ... 168