PROGRESS: EPEEN FTW - T17 (Here we go)
  1 ... 91011 ... 168  
  • Medivh 06 dicembre 2014, 17:31 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Non ho mai esaltato marcus per via del suo carattere (è un ottimo player) nè attaccato lui. Mai mi permetterei di attaccarlo per l'orientamento.

Se lo hanno fatto con cattiveria, sono scesi proprio in basso usando questo approccio.
    0
  • Ashkelon 06 dicembre 2014, 17:32 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    io a parte qualche roleplayers che diceva che anche in MoP era inutile il volo e poi andava in volo da shrine a SoO non ho sentito nessuno a cui piaccia non volare 0
  • Lelyal 06 dicembre 2014, 17:35 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Allo shamano del video consiglierei che questo atteggiamento è quello dei perdenti. Per migliorare ci vuole decisamente più umiltà e voglia di imparare, il che implica star zitti ed ascoltare i più esperti. 7
  • Gnàppy 06 dicembre 2014, 17:36 Gnàppy

gnappy#2181
    Lelyal ha scritto:Quanti mostri ci sono in quel canale?

@Lelyal

E io sono quello più mostruoso!
    0
  • Elmarco 06 dicembre 2014, 17:42 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Vabbè,pandaria (come il resto dei vecchi mondi) era strutturato un po' male,il volo era abbastanza necessario (si sono un matto che ha provato a questare a storm/ice senza la volante),però alla fin fine draenor non ti fa pesare troppo l'assenza...
    Boh,a me è capitato di leggerne qui,sul forum offy e anche sul gruppo di fb wow-italia ^^ Chiaramente non sono la verità assoluta,ma sono comunque abbastanza numerosi...resto convinto che nessuno (o quasi?) abbia creato doppi account per un "si".
    La volante è comoda,gioverebbe pure a chi non dispiace correre a terra...questo è innegabile,quindi dubito che ci siano oltre 55k di account fasulli vs 25k veritieri... (se anche nel negativo non siano presenti fake)

Poi andiamo sui gusti,ma per ora sono oramai rinchiuso nel circolo garrison>stormshield(ashran) e,da un paio di giorni,click sul volo in culo a nagrand per highmaul...
    Potrebbe starmi sulle palle archeology,quello si...ma resto dell'idea che per come siamo messi ora non c'è la necessità delle volanti ^^

(Poi vabbè,gusti :) )
    0
  • Metalline 06 dicembre 2014, 17:50 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Che poi Marcus e' pure un bel ragazzo...

Imho e' solo gelosia...

In ogni caso lelyal non si può che quotare sul consiglio allo shammy
    0
  • Nepenthes 06 dicembre 2014, 17:55 Nepenthes

Io sono stato il primo che si è flammato con marcus e sono stato il primo a rispondergli quando insultava i QL; ma certe cose sono proprio esagerate di cattivo gusto.. 0
  • Blackuhuru 06 dicembre 2014, 17:57 Blackuhuru

siner90 ha scritto:quanta gente che commenta a caso i video... come se tutti dovessero giocare con la stessa ui... giudicare i movimenti di un normal... vedendo il boss per la prima volta.. secondo me siete tutti un po' montati (quelli che hanno commentato) capisco (frasegiàdettaeridettaincoming) che abbiate solo WoW su cui fare i "fighi" ma sembrate delle fighette acide che non scopano da una vita

just sayin rofl

p.s. è bellissimo vedere quanto poco basta per trollare i "playeroni" ahahaha

@siner90
    Io sono dell'idea che infondo ognuno di noi possa abituarsi a fare qualsiasi cosa a modo suo, anche se questo è limitante perchè spesso ti porta a percorrere vie più lunghe di quelle più ortodosse...MA..in questo caso..sostenere questa tesi è infattibile...con quella ui un melee non potrà mai rendere decentemente in raid..col clicking poi..ti stai nerfando a livelli spaziali...NON HAI NEMMENO I NAMEPLATES.
    Dovresti ragionare in questi termini, se riesci a stare in raid e a non farti gkickare giocando con quella ui allora vuol dire che non sei male, perchè ci vuole talento a giocare in quel modo....quindi pensa che potresti fare molto molto molto meglio invece di irrigidirti ai nostri commenti o a quelli di player come Arumar che potrebbero insegnarti tutto sulla tua classe.
    Nella tua gilda hai ottimi player..io al posto tuo chiederei una mano a loro.

p.s. La cosa piu importante del video cmq è vedere come Piro ogni exp cambia classe ma sta sempre li a dare merda a tutti.
    best player ita ever.
    4
  • Arvion 06 dicembre 2014, 17:59 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

nepenthess ha scritto:ma certi bimbi prediciotto sono proprio esagerati di cattivo gusto..

@nepenthess

Fixed
    0
  • Michelis 06 dicembre 2014, 18:00 Michelis
    BattleTag: frollina#2108

Vorrei essere anche io un bel ragazzo, cosi potrei pisciare wow e gettare life come ci ha gentilmente consigliato il nostro amico shamano... 2
  • Tethir 06 dicembre 2014, 18:15 Tethir

Fruchina tu hai tutte le sfighe...sei pure scarso su wow!!!

:D :D :D <3
    0
  • Ashkelon 06 dicembre 2014, 18:26 Ashkelon

gago schiavo
    Blackuhuru ha scritto:p.s. La cosa piu importante del video cmq è vedere come Piro ogni exp cambia classe ma sta sempre li a dare merda a tutti.
    best player ita ever.

@Blackuhuru e come ogni exp scelga le classi op (vedi pala tank la scorsa al posto del dk che faceva merda), btw se hai visto anche l altro video "oh ma è normal" best cit ever
    1
  • siner90 06 dicembre 2014, 18:35 siner90
    BattleTag: mondo#2392

Blackuhuru ha scritto:siner90
    Io sono dell'idea che infondo ognuno di noi possa abituarsi a fare qualsiasi cosa a modo suo, anche se questo è limitante perchè spesso ti porta a percorrere vie più lunghe di quelle più ortodosse...MA..in questo caso..sostenere questa tesi è infattibile...con quella ui un melee non potrà mai rendere decentemente in raid..col clicking poi..ti stai nerfando a livelli spaziali...NON HAI NEMMENO I NAMEPLATES.
    Dovresti ragionare in questi termini, se riesci a stare in raid e a non farti gkickare giocando con quella ui allora vuol dire che non sei male, perchè ci vuole talento a giocare in quel modo....quindi pensa che potresti fare molto molto molto meglio invece di irrigidirti ai nostri commenti o a quelli di player come Arumar che potrebbero insegnarti tutto sulla tua classe.
    Nella tua gilda hai ottimi player..io al posto tuo chiederei una mano a loro.

p.s. La cosa piu importante del video cmq è vedere come Piro ogni exp cambia classe ma sta sempre li a dare merda a tutti.
    best player ita ever.

@Blackuhuru FINALMENTE qualcuno senza prosciuto di parma sugli occhi!!! per i nameplates hai ragione non li ho li tiro fuori (bindati su V) solo in caso di necessità nei video che avete visto non c'era priority sugli add quindi i nameplates erano inutili ma tidy plates è sempre acceso e nascosto pronto per apparire in caso di necessità (appunto quando ci deve essere priority su un tipo di add piuttosto che un altro) il clicking come lo chiamate voi è semplicemente legato alle casual spell (i totem) che non sono la rotation solita (eccezion fatta per quanto riguarda shock, ordinati per elemento così come i totem, e varianti come il fire nova che si usa solo in presenza di add...) le uniche macro utili per lo shammy enha (almeno in pve) sono quella dei totem (evitare di mettere il searing quando hai l'elementale) e, se lo si usa come talento, quello per usare una spell istant + lightningbolt, per il resto sono bindati la shamanistic rage (tasto laterale del mouse) e appunto la macro della spell istant quando e se uso quel talent altrimenti niente bind...

ho visto gente che si è inventata che clicco l'autoattack cose ridicole e senza senso... o montati esaltati che dicono frasi da kapo tipo stai zitto e impara quando loro stessi avrebbero da imparare (come TUTTI!! paragon et simili docet)

concludo dicendo che l'irrigidimento nei commenti è dovuto a 3 giorni di rotture di cazzo e trollaggi vari dai suddetti personaggi che (come qualcuno ha ricordato con il nome di "get-a-life-mode") avendo WoW come unica cosa per cui giudicare una persona insultano e strillano come fichette acidelle. se vi sentite superiori (e da come scrivete è esattamente quello che credete) andate a imparare da chi è più bravo di voi E CE N'E' SEMPRE!!!

p.s. piro e il suo commento finale sono stati il top della serata XD
    1
  • Blackuhuru 06 dicembre 2014, 18:40 Blackuhuru

Ashkelon ha scritto:Blackuhuru e come ogni exp scelga le classi op (vedi pala tank la scorsa al posto del dk che faceva merda), btw se hai visto anche l altro video "oh ma è normal" best cit ever

@Ashkelon si ma cambiare classe e riuscire sempre a giocare bene non è cosa da tutti. poi ovvio che se cambi classe non scegli dal fondo della chart simcraft.:)...a quale altro video ti riferisci?
    2
  • Blackuhuru 06 dicembre 2014, 18:42 Blackuhuru

siner90 ha scritto:andate a imparare da chi è più bravo di voi E CE N'E' SEMPRE!!!

@siner90 si ok, ma pure tu eh...quella Ui è da arresto.
    1
  • Michelis 06 dicembre 2014, 18:43 Michelis

Tethir ha scritto:Fruchina tu hai tutte le sfighe...sei pure scarso su wow!!!

:D :D :D <3

@Tethir Hey, calpestare OGNI SINGOLA mina dell'imperator non è sintomo di "scarsezza" è solo un modo alternativo per esprimere il mio amore incondizionato per quelle mine!
    0
  • siner90 06 dicembre 2014, 18:47 siner90
    BattleTag: mondo#2392

Blackuhuru ha scritto:siner90 si ok, ma pure tu eh...quella Ui è da arresto.

@Blackuhuru ribadisco che mi ci trovo benissimo da anni mai avuto problemi e mai sfigurato in dps... tutta quella cattiveria e quell'acidità represse mah!!
    0
  • Tethir 06 dicembre 2014, 18:48 Tethir

Michelis ha scritto:Tethir Hey, calpestare OGNI SINGOLA mina dell'imperator non è sintomo di "scarsezza" è solo un modo alternativo per esprimere il mio amore incondizionato per quelle mine!

@Michelis : http://www.gamesforthebrain.com/italian/minehunter/
    0
  • skulld 06 dicembre 2014, 18:52 skulld
    BattleTag: skull945#2316

Blackuhuru ha scritto:
    best player ita ever.

@Blackuhuru
    Sottoscrivo, l'ho sempre detto.
    1
  • Zecky 06 dicembre 2014, 19:01 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

siner90 ha scritto:Blackuhuru ribadisco che mi ci trovo benissimo da anni mai avuto problemi e mai sfigurato in dps... tutta quella cattiveria e quell'acidità represse mah!!

non penso sia un discorso solo sul trovarsi bene o male ma sul fatto che avere tutto bindato e un'interfaccia pulita credo sia il punto di partenza per performare meglio in raid e per migliorare, poi dipende sempre da uno cosa vuole fare, se secondo il tuo modo di vedere cosi è già il top che puoi fare non cambi niente, ma se anche solo hai letto i commenti dei ragazzi di sopra con un briciolo di umiltà e ci hai pensato su non vedo cosa ci sia nel male a dire "Si, forse potrei cambiare qualcosa e vedere cosa succede, magari hanno ragione". E te lo dice uno scarso ma che si è sempre fatto un mazzo tanto anche solo per stare al passo dei migliori..
    1
  • Michelis 06 dicembre 2014, 19:03 Michelis

@Tethir fortuna che ci sei tu che mi pensi sempre <3
    Ps. Healing rain dello shammy + le mine blue della fase 1 è illegale, da domenica sto fuori dall'healing rain visto che sono vagamente ritardato e faccio triggerare mine evitabilissime ^^
    0
  • calcymon 06 dicembre 2014, 19:04 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

è stato nominato il giudice per domani sera per registrare anomali svolgimenti del progress ita!
    ve lo presento in anticipo, scovato dalle nostre telecamere nascoste
    ps. assomiglia a qualcuno in questo post

0
  • Lelyal 06 dicembre 2014, 19:11 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    siner90 ha scritto:ho visto gente che si è inventata che clicco l'autoattack cose ridicole e senza senso... o montati esaltati che dicono frasi da kapo tipo stai zitto e impara quando loro stessi avrebbero da imparare (come TUTTI!! paragon et simili docet)

@siner90 il mio stai zitto e impara non era una frase da "kapo", ma semplicemente un consiglio spassionato.
    Io sono stato zitto e ho imparato per diversi (molti) anni, ed è proprio grazie a questo che, in tutta franchezza, la scorsa espansione un player della mia classe dei Method o dei Paragon non avrebbe avuto proprio nulla da insegnarmi sul gamestyle generale e sulla mia classe.
    Ma che vuoi che ti dica, continua così :good:
    3
  • Nepenthes 06 dicembre 2014, 19:20 Nepenthes

siner90 ha scritto:Blackuhuru FINALMENTE qualcuno senza prosciuto di parma sugli occhi!!! per i nameplates hai ragione non li ho li tiro fuori (bindati su V) solo in caso di necessità nei video che avete visto non c'era priority sugli add quindi i nameplates erano inutili ma tidy plates è sempre acceso e nascosto pronto per apparire in caso di necessità (appunto quando ci deve essere priority su un tipo di add piuttosto che un altro) il clicking come lo chiamate voi è semplicemente legato alle casual spell (i totem) che non sono la rotation solita (eccezion fatta per quanto riguarda shock, ordinati per elemento così come i totem, e varianti come il fire nova che si usa solo in presenza di add...) le uniche macro utili per lo shammy enha (almeno in pve) sono quella dei totem (evitare di mettere il searing quando hai l'elementale) e, se lo si usa come talento, quello per usare una spell istant + lightningbolt, per il resto sono bindati la shamanistic rage (tasto laterale del mouse) e appunto la macro della spell istant quando e se uso quel talent altrimenti niente bind...

Il fatto è che hai fatto un discorso molto riduttivo perchè tralasci che:

1) ti muovi malissimo e questo ti fa perdere un sacco di dps
    2) non esegui correttamente la tua rotation
    3) usi alcune spell che non servono a niente in determinati momenti totalmente a caso
    4) ci sono momenti in cui dovresti attivare una spell o un cd e perdi parecchio tempo dovendoci andare a cliccare sopra
    5) hai la barra dei tuoi hp nascosta in alto a sinistra quindi sarà molto difficile che tu riesca a tirarti correttamente l'healing potion e i cd difensivi quando prendi danno
    6) per quanto tu ti possa impegnare e sia bravo tutto quello schifo inutile sullo schermo ti ostacola
    7) anche il dps sui semplici adds sopra l'arena di Kargath sarebbe ottimizzato se tu vedessi i nameplates e targettassi il più alto

E queste cose te le ha cercate di far notare Arumar (probabilmente il miglior shamano enha ita, non ha nulla da invidiare ad un player dei Paragon) e Dargon che è in canale ts con me in questo momento e, stando ai logs, dai boss fa mediamente 10k di dps in più di te e questo la dice lunga.
    4
  • Ashkelon 06 dicembre 2014, 19:24 Ashkelon

gago schiavo
    Blackuhuru ha scritto:Ashkelon si ma cambiare classe e riuscire sempre a giocare bene non è cosa da tutti. poi ovvio che se cambi classe non scegli dal fondo della chart simcraft....a quale altro video ti riferisci?

@Blackuhuru ma infatti sono il primo a dire che piro sia probabilmente il piu forte player in italia (o almeno il piu bravo tra quelli con cui ho fatto progress), era un commento "ironico", cmq se guardi oltre al video di kargath c è quello dell ultimo boss normal sempre sullo stesso canale di shufuku con l audio di ts, se vai verso la fine si sente il commento di piro
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 91011 ... 168