PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 939495 ... 183  
  • Aralcarim 31 marzo 2015, 14:11 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Arvion ha scritto:Aralcarim
    Non vedo l'ora mettano un altro achieve di collezione pet.
    Spero in Ulduar-ICC

@Arvion
    porca puttana io non ancora riesco a finire quello che han messo ora. Dovrei pure grindare un po' di rep che mi mancano per i pet e poterli tradare con quella strozzina di @Tarty ;(

però qui andiamo ot, c'è già un thread per i pet ed è molto più bello di questo <3
    0
  • Aralcarim 31 marzo 2015, 14:11 Aralcarim

carlomagno ha scritto:minimo sono 500 wiews

@carlomagno
    elamadonna
    4
  • Arvion 31 marzo 2015, 14:15 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Aralcarim ha scritto:porca puttana io non ancora riesco a finire quello che han messo ora. Dovrei pure grindare un po' di rep che mi mancano per i pet e poterli tradare con quella strozzina di Tarty ;(

@Aralcarim

Dimmi che pet ti mancano, te li passo col pg orda, ho tipo 30mila apexis che fan la muffa XD
    0
  • Rekse 31 marzo 2015, 14:15 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    carlomagno ha scritto:
    Risultato da wowpr 16000 account italiani 80 persone a fare semicore,,80 su 16000 quant è la proporzione?Ma vi ricordate almeno fino a wotlk quante gilde duellavano fra di loro?

Che senso ha questo wow tutto social e casual?Boh

@carlomagno

Secondo me in wotlk la competizione tra gilde italiane era molto più difficoltosa. Le gilde erano divise tra i tre più classici server Hakkar/Crushridge/Runetotem ed un'altra miriade di gilde erano sparse in altri server ancora. Non di meno i player stessi erano su server dove le gilde ita potevano essere al massimo una o due. In Wotlk io ad esempio mi sono diviso tra Alonsus e Dunemaul, dove al massimo nel primo c'erano rimaste un paio di gilde che tutto potevano essere, meno che competitive a livello nazionale.
    I due server ita con transfer gratuito sono stati una manna sotto questo punto di vista.

Il senso di wow tutto social e casual? Se alla gente piace giocare così, perché non dovrebbe esserlo? Non è che sia meno divertente, è solo un divertimento diverso che va molto più incontro a chi non ha tutto questo tempo (o voglia) da dedicare ad un gioco.

Il vero limite del progress italiano rispetto alle altre realtà è uno fondamentalmente: la lingua ed il bacino di utenza che ha una nazione (nemmeno poi così grande) più un cantone di un'altra, e basta in cui pescare player. Le altre (tranne determinati casi ovviamente) pescano a piacimento e raidano in inglese perchè, mediamente, fuori dall'italia, l'inglese lo conoscono tutti sin da piccoli. Quindi, tranne chi come Lorgok o Jemak o altri se ne va altrove, qua vogliamo fare tribù a parte e mi pare logico che questa sia la conseguenza.
    1
  • Nepenthes 31 marzo 2015, 14:17 Nepenthes

carlomagno ha scritto:
    Nepe hai idea di che valore possa avere una first ita dei QL in diretta?
    Tutta la community che vi guarda minimo sono 500 wiews,che figata pazzesca se lo fai,mai un stream dei QL e all'improvviso la fk in diretta

@carlomagno

Non credo proprio che stremmerò in progress, al max solo farm!
    1
  • Lorgokz 31 marzo 2015, 14:21 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Rekse ha scritto:
    Il vero limite del progress italiano rispetto alle altre realtà è uno fondamentalmente: la lingua ed il bacino di utenza che ha una nazione (nemmeno poi così grande) più un cantone di un'altra, e basta in cui pescare player. Le altre (tranne determinati casi .

@Rekse

La nazione è grande paragonata ad altri paesi con meno gente ed infiniti pro players(in ogni gioco). E' semplicemente un fatto di cultura, in Italia si sta troppo indietro e la vedo impossibile recuperare ormai.
    3
  • carlomagno 31 marzo 2015, 14:26 carlomagno

@Nepenthes

Ti dirò che quando farete la fk gioirò per te Tryvia e Arvion,forse Big e sicuramente Ridges per ovvi motivi,ma avere la possibilità di mandare in diretta la prima FK ita dei QL e non farlo è da criminali.

L'evento dovrebbe essere mandato in parallelo qui su Bc e su Powned.it
    Il mio amico Anthrax,dubito che sia originario come me del Regno delle Due Sicilie,troppo bacchettone!

Facciamo un cazz di evento bello per tutta la community,maledetti retrogradi, i Ql che rompono la maledizione,sarebbe un successone altrocchè
    6
  • Lorgokz 31 marzo 2015, 14:32 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    carlomagno ha scritto:
    Ti dirò che quando farete la fk gioirò per te Tryvia e Arvion,forse Big e sicuramente Ridges per ovvi motivi,ma avere la possibilità di mandare in diretta la prima FK ita dei QL e non farlo è da criminali.

@carlomagno

Scherzi? Streammare il progress in top 100-150 è illegale !!
    9
  • carlomagno 31 marzo 2015, 14:37 carlomagno

@Lorgokz

Io ci provo a stimolarli ma purtroppo non si fanno coinvolgere,sono freddi come baccalà,certo è che 2 siti dedicati ai fan di wow,in contemporanea a streammare una ita fk sarebbe bellissimo,davvero si potrebbe fare un bell'evento,ma come dicevi sopra forse non abbiam la cultura per fare show a livello di videogames,anzi tolgo il forse
    1
  • mazzu 31 marzo 2015, 14:41 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730

Mors tua e afammocc
    Lorgokz ha scritto:La nazione è grande paragonata ad altri paesi con meno gente ed infiniti pro players(in ogni gioco). E' semplicemente un fatto di cultura, in Italia si sta troppo indietro e la vedo impossibile recuperare ormai.

@Lorgokz
    Concordo in parte ma, secondo me, il discorso va oltre una questione di cultura. C'è anche un discorso di infrastruttura che parte dall'alba del gaming online.
    Ad esempio, quando giocavo a Diablo, avevo un 56k e per fare HardCore dovevo sempre stare iperattento a stare in posti ultrasafe perché se mia madre decideva di fare una telefonata, mi cadeva la connessione e rischiavo di morire. I miei gildani (specialmente i nord-europei) avevano già connessioni DSL performanti.
    Questo per dire che cmq partono con qualche anno di vantaggio.
    Un altro esempio, quando giocavo a CS, gli SK erano il clan per eccellenza, ed erano già infinitamente più bravi degli altri perché erano abituati alle LAN che qua non esistevano anche perché non c'erano connessioni che consentivano a 5 giocatori di giocare insieme dallo stesso posto. Senza poi contare che in un match ESL magari ti ritrovavi una media di 40ms di ping per loro e di 150ms per gli avversari.
    Ovvio, poi subentra anche il contesto culturale come dici tu, ma penso che tale cultura derivi anche da alcune forzature che li pone a stare in vantaggio rispetto a noi. Pensa ad un inverno in Svezia, Norvegia, etc...
    Li è ovvio che preferisci stare a casa al pomeriggio per giocare se di fuori hai temperature che trasformerebbero Rocco Siffredi nel Ken della Barbie (celeberrimo teorema del prepuzio auto-rientrante in presenza di freddo polare).
    4
  • carlomagno 31 marzo 2015, 14:45 carlomagno

@mazzu
    il + 1 è mio,il discorso fila per le popolazioni nordiche ma ci sono anche francesi tedeschi addirittura spagnoli....
    0
  • TartyMost Valuable Poster 31 marzo 2015, 14:54 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Lelyal ha scritto:Erano più epici perché erano nuove esperienze.

@Lelyal Erano anche più epici perché ti sentivi parte di una elite di giocatori che poteva permettersi di affrontarli...

... non dimentichiamoci che TBC è stata l'espansione in cui "il cattivo", prima del nerf e dell'eliminazione degli attunement, l'avevamo visto in 4 gatti.
    3
  • Nepenthes 31 marzo 2015, 14:56 Nepenthes

@Carlomagno io ti ringrazio ma sappi che stai gufando parecchio eh rofl 0
  • Rada 31 marzo 2015, 14:59 Rada

Essì qua ha ragione Tarty ha centrato il punto, Kaelthas, Illidan, Vashj, oltre ad essere dei bei fight, erano epici per:
    1) Ambientazioni stupende (per l'epoca)
    2) Novità del gioco
    2) Epicità dovuta al lore
    ma sopratutto come diceva tarty
    3) Solo una piccola parte della popolazione poteva vedere questi boss (ora li vedi in LFR, Normal, HM,..)
    4) Secondo me erano anche gli anni del boom fanstasy
    1
  • mazzu 31 marzo 2015, 15:00 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730

Mors tua e afammocc
    Rada ha scritto:Essì qua ha ragione Tarty ha centrato il punto, Kaelthas, Illidan, Vashj, oltre ad essere dei bei fight, erano epici per:
    1) Ambientazioni stupende (per l'epoca)
    2) Novità del gioco
    2) Epicità dovuta al lore
    ma sopratutto come diceva tarty
    3) Solo una piccola parte della popolazione poteva vedere questi boss (ora li vedi in LFR, Normal, HM,..)
    4) Secondo me erano anche gli anni del boom fanstasy

@Rada
    Quoto in blocco
    0
  • carlomagno 31 marzo 2015, 15:00 carlomagno

Nepenthes ha scritto:Carlomagno io ti ringrazio ma sappi che stai gufando parecchio eh rofl

@Nepenthes

Ma va che gufare,fidati è fatta!Tu streamma lo stesso Nepe,manda il twich segreto solo a me lol
    1
  • carlomagno 31 marzo 2015, 15:04 carlomagno

@Tarty

Ti stai giocando Aral dolce Tarty,lui ogni cosa di Pardo la odia,ma solo perchè è invidioso dei suoi soldi.(cit Aralclarim)
    0
  • Aralcarim 31 marzo 2015, 15:06 Aralcarim

carlomagno ha scritto:Ti stai giocando Aral dolce Tarty

Seeeeeeee, devi vedere cosa sta per essere pubblicato. In pratica mi ha fatto l'how-to della roba più difficile del gioco al momento

carlomagno ha scritto: invidioso dei suoi soldi.(cit Aralclarim)

@carlomagno
    https://twitter.com/rob_pardo/status/555103374064881665
    0
  • TartyMost Valuable Poster 31 marzo 2015, 15:12 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Aralcarim Ehi.... ma chi è quel tizio a fianco di Markus Persson...

:$
    1
  • BloorMost Valuable Poster 31 marzo 2015, 15:19 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    lo streaming di @Nepenthes sarà il nuovo punto di ritrovo per noi amici del focolare #top40ita #trameh #indipendentplayers a cui è stata negata la vecchia casa dello streaming dei nolifers.

Grazie nepe <3
    3
  • Aralcarim 31 marzo 2015, 15:21 Aralcarim

Tarty ha scritto:Aralcarim Ehi.... ma chi è quel tizio a fianco di Markus Persson...

@Tarty
    io 10 cm più alto :sml:
    0
  • Metalline 31 marzo 2015, 15:22 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Scherzi? Streammare il progress in top 100-150 è illegale !!

win a mani basse
    0
  • Rekse 31 marzo 2015, 15:24 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Lorgokz ha scritto:
    La nazione è grande paragonata ad altri paesi con meno gente ed infiniti pro players(in ogni gioco). E' semplicemente un fatto di cultura, in Italia si sta troppo indietro e la vedo impossibile recuperare ormai.

@Lorgokz

Fammi capire Derek. Un fatto di cultura, cosa intendi di preciso? Non vorrei prendere fischi per fiaschi (dando per scontato che tu non parli di Pirandello, ovviamente)
    0
  • Lelyal 31 marzo 2015, 15:30 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Tarty ha scritto:
    Lelyal Erano anche più epici perché ti sentivi parte di una elite di giocatori che poteva permettersi di affrontarli...

... non dimentichiamoci che TBC è stata l'espansione in cui "il cattivo", prima del nerf e dell'eliminazione degli attunement, l'avevamo visto in 4 gatti.

@Tarty

Anche, certo. Così come i tier set non più esclusivi ma alla portata di tutti.
    Però, nella gestione di un'azienda di qualunque tipo, non può essere sostenibile spendere il 95% delle tue risorse (tempo/inventiva -> denaro) per soddisfare il 5% dei tuoi clienti (che pagano un abbonamento fisso pari agli altri). Anche il buon Pareto (http://it.wikipedia.org/wiki/Principio_di_Pareto) inorridirebbe. E' un danno ai player competitivi purtroppo necessario.
    0
  • Metalline 31 marzo 2015, 16:07 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ok è ufficiale...

Oggi 31.03.2015 le trameh stanno raggiungendo il punto più high da inizio exp...

BIG surprise incoming...

rofl
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 939495 ... 183