PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 929394 ... 183  
  • carlomagno 31 marzo 2015, 11:53 carlomagno

@Aralcarim

Insomma dai,non è proprio cosi,le litigate furibonde scaturivano sempre dal progress,le stilettate volano e sono sempre inerenti al progress,.anzi volavano ora siamo tutti in peace and love,i tempi cambiano,però si nota un certo distacco tra le gilde e la community,mia personale teoria,dipende un pò dal fattore QL,in genere sono sempre stati i buoni e subivano le scudisciate dai cattivi,ora che si apprestano a dominare loro,essendo buoni,non tirano stillettate,anche perchè storicamente assenti da questo thread,se non tirati dentro per il bavero,direi che per l audience non sono attrezzati a parte Gnometta ma ora non c è piu...
    0
  • Aralcarim 31 marzo 2015, 12:00 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    carlomagno ha scritto:le litigate furibonde scaturivano sempre dal progress

@carlomagno
    sostituisci progress con qualsiasi cosa e ritorni a quello che ho detto io: la gente vuole vedere insulti e litigate. Basta aspettare un gquit a cattivi termini di una persona importante e vedrai che la gente torna a postare, anche senza progress.L'ultima volta che c'erano insulti costanti in un thread del progress è stato in tbc con bosco e dreamer. Da lì in poi è stato irrilevante e qualsiasi thread erano punzecchiate semplici e banali (e lo dico da persona che è stata bannata sia da NGI che da qui durante il progress)

Che poi, non mi pare ci sia bisogno dell'intervento diretto di method e paragon per creare thread di 2000 pagine su mmo-champ. Lo fanno gli utenti a cui importa qualcosa. Mi pare evidente che in italia non importa a nessuno il progress.
    0
  • carlomagno 31 marzo 2015, 12:15 carlomagno

@Aralcarim

Condivido a metà nel senso che quando le danze le guidavano gli ue poi anc era un pò diversa la cosa,la gara appassionava,ma anche ad Highmaul,Brf sta scorrendo nel nulla cosmico e abbiamo un importantissimo g/quit che riempirebbe parecchio,ma ripeto siccome traspare un certo "dolore" io preferisco non parlarne è una questione di rispetto.

Problema è che le gilde sono tramortite,vedere i NL con quei players,aver saltato parecchi raid è spiacevole,vedere anche la freddezza con cui vengono accolte le imprese dei Rising che meno male che son sbucati dal nulla,poi ripeto c è distacco quasi fastidio a scrivere di come vanno le cose,persino Meta si è spostato su wazzup lol.

Non per essere monotono ma dipende sempre da chi comanda le danze,i Ql è gente mite per un palcoscenico importante,alla fine stan confermando quello che han sempre sostenuto,che giocano per determinati valori,cioè Aral al momento vi vedo all'angolo ma loro non infieriscono,son fatti cosi
    Magari next race,se sarete ancora in piedi e farete le giuste mosse la cosa si capovolge e vedrai da capo scintille,chi lo sa!
    1
  • Aralcarim 31 marzo 2015, 12:19 Aralcarim

se la next race sarà quando temo io, prevedo lamentele più che scintille 1
  • kyntaro 31 marzo 2015, 12:21 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    AAAAH CARLETTOOO...

Ma che cazzooo stai a di' !!! rofl

(boh)
    1
  • Angelripper 31 marzo 2015, 12:24 Angelripper

Peace and love 1
  • carlomagno 31 marzo 2015, 12:24 carlomagno

Bhè wow è wow,prendere o lasciare,purtroppo i designer non sono tutti come quel mangiapane a tradimento di Rob Pardo,di certo sta che era davvero difficile annoiarsi ai tempi di TBC,so che ami molto Rob,ti ricordo solo il dettaglio,premesso che ha poco ha che fare con Wod,visto che ha solo dato un parere sulle vecchie zone delle Outland,ma il gioco non è suo 1
  • carlomagno 31 marzo 2015, 12:26 carlomagno

kyntaro ha scritto:AAAAH CARLETTOOO...

Ma che cazzooo stai a di' !!! rofl

(boh)

@kyntaro

Una mia opinione bello mio,se vuoi farti un idea scorri il thread al contrario,c è tutto meno quello per cui è stato creato sto thread
    0
  • Aralcarim 31 marzo 2015, 12:31 Aralcarim

carlomagno ha scritto:era davvero difficile annoiarsi ai tempi di TBC

@carlomagno
    bè, oddio, una volta che avevi il gear delle badge of justice non è che c'era molto da fare, soprattutto da casual
    la mia memoria fa schifo ma le rep non offrivano nulla di che. Dovevi avere gold, quello sì
    0
  • carlomagno 31 marzo 2015, 12:38 carlomagno

@Aralcarim
    Nsomma non sto ad elencare cosa poteva fare un raider ai tempi,e che raid mica le puttanate che fanno ora,non parlo di difficoltà,non ho titolo per comparare,parlo di Bellezza dei raid,non c è paragone TBC inarrivabile semplicemente perchè disegnata da uno dei più grandi geni che la blizzard aveva...
    0
  • CilaH 31 marzo 2015, 12:48 CilaH
    BattleTag: CilaH#1690

Io comunque sono incasinato da far schifo.
    Sono in raid da Bh ma non gioco MAI da casa, è tutto il mese che sono in giro su giù avanti indietro, e non riusciró a stabilizzarmi prima della fine delle vacanze di pasqua.

Sinceramente mi spiace non poter streammare, ma se non sono a casa mia è letteralmente impossibile.
    0
  • Lelyal 31 marzo 2015, 12:53 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Se il gioco in TBC divertiva e ora annoia è semplicemente perché è quasi 10 anni più vecchio, non c'entra nulla il content.

Anche perché sul WoW di adesso puoi fare 10 volte (almeno) le cose che si potevano fare ai tempi (gradite o no).
    4
  • Aralcarim 31 marzo 2015, 12:55 Aralcarim

@carlomagno
    carlomagno ha scritto:non sto ad elencare cosa poteva fare un raider ai tempi

No, fallo
    carlomagno ha scritto:e che raid

Con boss come lady vashj buggati per infinito tempo. Ma poi dirmi che SSC è una bella instance esteticamente è veramente un insulto. Black temple e sunwell sono le più belle esteticamente. Mount hyjal è una zona vecchia da warcraft 3 (e abbastanza realizzata male, onestamente).

carlomagno ha scritto:disegnata da uno dei più grandi geni che la blizzard aveva...

Ma perché parli senza sapere, dai. Uno dei designer che ha fatto encounter per karazhan (e ha creato quella merda che era wintergrasp) ora lavora per la Riot e ha un sito (che una volta era un blog molto più leggibile, va bè) in cui parla di cosa facevano a quei tempi. Vuoi sapere in che stato era la Blizzard durante TBC? Mentre facevano il design di Netherspite ha quittato l'intero team di animatori.

Erano 4 gatti che tentavano di non far esplodere il gioco e che si son ripresi solo con ulduar dopo aver messo su nel panico un raid riciclato da vanilla
    1
  • Angelripper 31 marzo 2015, 12:56 Angelripper

Beh oddio, lady vashj, kael'thas e illidan, troppo + fighi. non c'è storia con tutti gli altri boss, la difficoltà non la guardo, cmq vashj e kael'thas erano fight molto, molto complessi, ma parlo di epicità. 0
  • Aralcarim 31 marzo 2015, 12:59 Aralcarim

Va bè infatti the eye manco l'ho nominata. Esteticamente era nulla di che ma l'encounter con kael'thas è veramente notevole 0
  • Lelyal 31 marzo 2015, 13:04 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Erano più epici perché erano nuove esperienze.

Ormai la Blizzard è costretta ad inventarsi cose ASSURDE (innovative/belle/complicate) solo per rimanere a galla (e.g. meccaniche attuali vs vecchi tank&spank con fuoco da evitare). E ci sta riuscendo alla grande, visto che un gioco che si basa sostanzialmente sul PvE che dura da 10+ anni è una cosa quasi impossibile da replicare.
    2
  • Aralcarim 31 marzo 2015, 13:07 Aralcarim

Va bè ma l'encounter con kael'thas era "holy shit ha spaccato tutto e annulato gravità". Ne sapeva!

Io dovrei tornare a lavorare, ammazzatemi
    1
  • Rekse 31 marzo 2015, 13:12 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Lelyal ha scritto:Se il gioco in TBC divertiva e ora annoia è semplicemente perché è quasi 10 anni più vecchio, non c'entra nulla il content.

Anche perché sul WoW di adesso puoi fare 10 volte (almeno) le cose che si potevano fare ai tempi (gradite o no).

@Lelyal

This. L'epicità di una cosa dipende molto dagli occhi di chi la guarda.
    Buona parte dell'utenza di oggi ha almeno 6/7/8 anni di content visti e fatti e rifatti (in buona parte, nerf o non nerf che sia). L'utenza più nuova non è abituata allo sbattimento delle prime espansioni, se le cose non arrivano subito normalmente si dedica ad altro/annoia/freeza/ecc ecc..
    1
  • Arvion 31 marzo 2015, 13:24 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

carlomagno ha scritto:,sappiamo che i QL(Nepe e Arvion Big esclusi), non sono molto loquaci,nemmeno su Powned.it

@carlomagno

Ma guarda per ora c'è poco da dire i try procedono bene, penso che la kill arriverà tra il 7 e il 9 Aprile se riusciamo a tryare sempre con lo stesso setup.
    Il problema è fasare bene da p2 a p3 senza morti e poi penso che si tratterà di fare quei 5-6 try per ottimizzare p3.
    La speranza è che domani durante il farm si droppino i pezzi di gear utili per chi trya
    3
  • Nepenthes 31 marzo 2015, 13:27 Nepenthes

Oggi dovrebbero montarmi la fibra e già da questo farm spero di poter stremmare :good: 4
  • carlomagno 31 marzo 2015, 13:53 carlomagno

Lelyal ha scritto:Se il gioco in TBC divertiva e ora annoia è semplicemente perché è quasi 10 anni più vecchio, non c'entra nulla il content.

@Lelyal
    Qui ti quoto tutta la vita
    Ma aggiungo che quel tipo di proposta ti costringeva ad imparare il gioco,i bind tutto quello che ti serviva per essere un discreto o accettabile giocatore,con sta cazzata moderna lfr + 3 modalità a chi gli frega di imparare a giocare?

Risultato da wowpr 16000 account italiani 80 persone a fare semicore,,80 su 16000 quant è la proporzione?Ma vi ricordate almeno fino a wotlk quante gilde duellavano fra di loro?

Che senso ha questo wow tutto social e casual?Boh
    0
  • Aralcarim 31 marzo 2015, 13:54 Aralcarim

collezionare pet <3
    @Arvion
    1
  • Arvion 31 marzo 2015, 14:05 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

@Aralcarim
    Non vedo l'ora mettano un altro achieve di collezione pet.
    Spero in Ulduar-ICC
    2
  • Alerie 31 marzo 2015, 14:07 Alerie
    BattleTag: alerie#2721

@Nepenthes
    Mi sa che non hai sentito ancora gli officer ve ?
    Ne stavano parlando prima, no stream in progress or in farm...
    Sorry Nepe, te lo diranno stasera o domani
    1
  • carlomagno 31 marzo 2015, 14:09 carlomagno

Nepenthes ha scritto:Oggi dovrebbero montarmi la fibra e già da questo farm spero di poter stremmare :good:

@Nepenthes

Nepe hai idea di che valore possa avere una first ita dei QL in diretta?
    Tutta la community che vi guarda minimo sono 500 wiews,che figata pazzesca se lo fai,mai un stream dei QL e all'improvviso la fk in diretta
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 929394 ... 183