PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 868788 ... 183  
  • BigHead 27 marzo 2015, 00:00 BigHead
    BattleTag: BigHead#2967

http://www.twitch.tv/bigheadlive
    Anche io mi sono già rotto abbastanza di Draenor sinceramente, loggo praticamente solo la sera. Credo che la ripetitività del garrison sia dannosa. 3
  • carlomagno 27 marzo 2015, 00:03 carlomagno

Adamas ha scritto:Non parlo dei fight, parlo del gioco in generale.

@Adamas

in tutta sincerità Adamas se vuoi puoi rispondere è una curiosità mia

La vecchia guardia è un pò cotta da wow?Parlo di tè Erreppi Giovanni visto che Marco non c è più,non vi sentite davvero un pò dei sopravvissuti?
    Vi divertite ancora come una volta?
    3
  • Adamas 27 marzo 2015, 00:07 Adamas

Onestamente la voglia un po è calata. Considera che sono fuori casa 10 ore al giorno, torno la sera e laggo quasi sempre. Tra la stanchezza e i vari cazzi in giro wow è un po passato in secondo o terzo piano per me. 7
  • Ashkelon 27 marzo 2015, 00:10 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    il punto è che ora come ora loggi solo per raid, non hai un cazzo da fare, il garrison è una feature del cazzo perchè era obbligatoria da seguire per i primi 2 mesi e adesso non serve a niente ed era la feature su cui probabilmente hanno speso piu risorse e tempo per crearla a modo (e per carità, se fossi stato un roleplayer avrei anche apprezzato lo sforzo, non dico di no) 4
  • carlomagno 27 marzo 2015, 00:19 carlomagno

Adamas ha scritto:Onestamente la voglia un po è calata. Considera che sono fuori casa 10 ore al giorno, torno la sera e laggo quasi sempre. Tra la stanchezza e i vari cazzi in giro wow è un po passato in secondo o terzo piano per me.

@Adamas
    Ti ringrazio per la risposta,per quanto ci si sforzi di dare linfa al tutto io ho avuto questa impressione,la old gen era più agguerrita,ma wow era un sogno anni fa,ho sempre condiviso i pensieri di Vallespluga riguardo il cambio di generazioni,..Francamente questa Foundry mi da l'impressione di un Titanic per molte persone,specie per quelli più rappresentativi...Si percepisce la stanchezza,boh alla fine credo che la scelta migliore sia stata quella che una sera mi raccontava il mitico Angelripper,più che trascinarsi ha staccato la spina...quella generazione che io chiamavo figlia di wotlk onestamente ha dato tutto quello che aveva per questo gioco,forse è ora di riposare,sono 11 anni,è davvero passata una vita
    8
  • Hishuar 27 marzo 2015, 00:26 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

secondo me è la cipolla ^^ 1
  • Arvion 27 marzo 2015, 00:28 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Non trovo grandi differenze con le ultime espansioni sulle cose disponibili.
    I boss sono molto più divertenti di quelli di MoP.
    L'unica cosa che mi deprime è che finiremo il content troppo in anticipo rispetto all'estate e passeremo dei mesi di noia senza boss nuovi.
    0
  • Ashkelon 27 marzo 2015, 00:35 Ashkelon

gago schiavo
    hai passato un anno di farm, un paio di mesi non ti faranno male lol 1
  • BigHead 27 marzo 2015, 00:41 BigHead

Arvion ha scritto:L'unica cosa che mi deprime è che finiremo il content troppo in anticipo rispetto all'estate e passeremo dei mesi di noia senza boss nuovi.

@Arvion
    A me sinceramente fa piacere invece. Per continuare ad avere voglia, è necessario non dover tenere i ritmi di adesso per mesi e mesi.
    1
  • Arvion 27 marzo 2015, 00:57 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Io in wrath e cata raidavo anche in agosto. non avere raid mi tedia parecchio.
    Poi non sono solo 2 mesi, la pausa sarà da metà aprile a settembre
    0
  • Ashkelon 27 marzo 2015, 00:59 Ashkelon

gago schiavo
    il tempo giusto per vestirsi gli alt 0
  • BigHead 27 marzo 2015, 01:21 BigHead

Ashkelon ha scritto:il tempo giusto per vestirsi gli alt

@Ashkelon
    This. Visto l'andazzo dell'espansione, come dicevo in ts ieri sera, avere un paio di alt pronti, allo start del prossimo tier, potrebbe fare la differenza.
    0
  • Mordør90 27 marzo 2015, 01:30 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Lorgokz ha scritto:Nessuno che annuncia la partenza di Questecure dagli aNc? RIP anc dream 2014-2015

@Lorgokz

Asd, proprio a nessuno piace la panchina..comunque gli aNcnon si faranno fermare da questo, sono ancora in corsa!
    5
  • Ashkelon 27 marzo 2015, 01:41 Ashkelon

gago schiavo
    non penso che queste sia un bambino tale da quittare per una panchina da un boss in cui la sua classe avrebbe fatto palesemente schifo 7
  • Nepenthes 27 marzo 2015, 01:53 Nepenthes

Ashkelon ha scritto:non penso che queste sia un bambino tale da quittare per una panchina da un boss in cui la sua classe avrebbe fatto palesemente schifo

@Ashkelon

THIS
    2
  • Questecure 27 marzo 2015, 01:59 Questecure

Mordør90 ha scritto:Asd, proprio a nessuno piace la panchina..comunque gli aNcnon si faranno fermare da questo, sono ancora in corsa!

@Mordør90 Ma smettila di dire cose a caso mostro deforme.

Btw ovviamente non avrei fatto la panchina.
    9
  • Eraxe 27 marzo 2015, 03:37 Eraxe

E' il triste risultato di aver rivoluzionato troppo una formula che nel bene e nel male funzionava..
    La rimozione dello snapshotting ha distrutto le classi dotter, dove regnava (un minimo) di tatticismo (RoRo per i feral, UVLS per Shadow/Lock sono solo i primi esempi che mi vengono in mente) ora vince chi schiaccia i tasti più velocemente.
    I reroll ne sono stati una prova, dato che, nel giro di una patch si sono persi molti player che hanno rappresentato per anni la propria classe a favore di nuove leve o ancora peggio di player che tutti noi ricordiamo come assolutamente mediocri e che oggi toppano recount (certo, un player può migliorare ma qualche dubbio mi rimane)

Come poi ha già detto Ash, il garrison è un fail totale, dopo la "monetina" che premiava la fortuna ora anche l'agognata cassetta-loot mi sembra eccessiva (anche se, anche qui, per obiettività, va detto che ha aiutato moltissimo il progress di gilde mediocri da un lato e fatto danni dall'altro)

Per quanto riguarda il PvP poi basta correre come Lesih (coff coff) per Ashran (il fail più grosso fino ad ora) per cappare i conquest

Ultima cosa, forse impopolare in un post come questo, ma giocare un'espansione che non avrà nulla a che fare con quanto visto su Azeroth in 10 anni e che rimarrà, di fatto, fine a se stessa va venire davvero poca voglia (non sono un RPfag ma un minimo la Lore mi ha sempre affascinato)

P.S. mi rimane anche a me il dubbio di dove/cosa siano i 10M di sottoscrizioni dato che, almeno su Nemesis, il panorama è deserto e ogni settimana almeno 1 gilda che o doveva iniziare i mythic o era vicina alla kill di BH disbanda.
    17
  • Grevier 27 marzo 2015, 08:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    WoD le sue impronte sul mondo reale le ha già lasciate cmqe, con la presa a dominio di UBRM e delle Terre devastate.
    Poi chiunque abbia visto o fatto il 3° step dell'anello sa che ci sono molti Klaxxi in arrivo...
    0
  • calcymon 27 marzo 2015, 09:10 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

"tra 3 secondi c'è da fare aoe su 15-20 adds, evviva sono shaman elemental sono foVtissimo in aoe!"

precast chainlightning
    0.0 spawn mob
    [casting chainlightning]
    0.1 mille spell aoe istant che implodono i mob
    0.3 circa [castato]
    0.4 circa [erquake istant]
    0.5 mob morti

BELLO
    grazie blizzard

è bello essere buffati in singol target per una volta ^^
    oh wait
    1
  • Mordør90 27 marzo 2015, 09:21 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Questecure ha scritto:Mordør90 Ma smettila di dire cose a caso mostro deforme.

@Questecure

Più che altro mi era partita la personale considerazione relativa al fatto che quando molti officer/player importanti di una gilda chiedono ad un X giocatore di farsi da parte per un boss in progress perchè non adatto come classe, poi loro stessi sono i primi a scartavetrare i maroni se vengono lasciati fuori..

Ps: so benissimo che non è il tuo caso Queste xD (e comunque, se proprio da BH ci deve essere un melee, il pala è quello che ci vedo meglio, se poi il pala in questione è Queste, non credo avrebbe fatto panchina asd)...

Pps: mostro deforme lololol
    2
  • Rekse 27 marzo 2015, 09:29 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Eraxe ha scritto:Ultima cosa, forse impopolare in un post come questo, ma giocare un'espansione che non avrà nulla a che fare con quanto visto su Azeroth in 10 anni e che rimarrà, di fatto, fine a se stessa va venire davvero poca voglia (non sono un RPfag ma un minimo la Lore mi ha sempre affascinato)

@Eraxe

Ti rispondo su questo punto, per quanto mi riguarda Mist of Pandaria è stata veramente la peggiore espansione, WoD secondo me perlomeno ci si rifà (pure se marginalmente alla storyline originale), pure se è una cosa in uno spazio temporale parallelo.
    1
  • Rekse 27 marzo 2015, 09:44 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    By the way non voglio eludere il tema attuale, per cui..

maybe it could be

Vicarious Reloaded's time
    3
  • Aralcarim 27 marzo 2015, 10:14 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Adamas ha scritto:Onestamente la voglia un po è calata. Considera che sono fuori casa 10 ore al giorno, torno la sera e laggo quasi sempre. Tra la stanchezza e i vari cazzi in giro wow è un po passato in secondo o terzo piano per me.

@Adamas
    *
    sorvolando sugli ms che non salgono oltre ai 30 :sml: , sto dormendo 6 ore a notte per non fare solo lavoro-raid-dormire-lavoro-raid-dormire tutti i giorni
    1
  • Lagnometta 27 marzo 2015, 10:17 Lagnometta

Rekse ha scritto:maybe it could be
    Vicarious Reloaded's time

@Rekse

Perchè non ExAequo aNc VicariusUE
    2
  • BigHead 27 marzo 2015, 10:34 BigHead

Eraxe ha scritto:E' il triste risultato di aver rivoluzionato troppo una formula che nel bene e nel male funzionava..
    [...]

Secondo me la "formula" diversa (snapshot, pruning, etc) non è un grosso problema, ciò che tiene attaccato un giocatore a questo gioco è l'avere qualcosa da fare che ti intrattenga, ti rilassi e ti diverta, invece di frustrarti. Può cambiare il modo di giocare di una classe, ma se mi diverto la gioco comunque, o al massimo ne gioco un'altra che ora mi diverte di più, male non mi farà. Se sono bravo, starò comunque sopra chi è meno bravo, che al massimo riduce il distacco di DPS, ma non mi supera (non mediamente ecco, il try col proc fortunato ce l'hanno tutti*).

Eraxe ha scritto:Come poi ha già detto Ash, il garrison è un fail totale, dopo la "monetina" che premiava la fortuna ora anche l'agognata cassetta-loot mi sembra eccessiva (anche se, anche qui, per obiettività, va detto che ha aiutato moltissimo il progress di gilde mediocri da un lato e fatto danni dall'altro)

Quoto sul fatto che ha aiutato molto. Si può rosikare perché gente che non fa progress prende comunque vestiti e altro, ma anche qui non lo vedo come un grosso problema. Il fail è il BMAH, imho. Il garrison ha introdotto qualcosa di nuovo, con tante cose diverse da fare, ha reso piene e interessanti le prime settimane di espansione (e creato un mucchio di problemi random, ma va beh, non consideriamo i bug adesso, soffermiamoci sull'idea). Il problema del garrison è che adesso che ho ipoteticamente fatto tutto quello che ci dovevo fare, sono obbligato a starci dietro anche se non voglio, se voglio sopravvivere in questo gioco e non ho molti gold, e starci dietro è infinitamente ripetitivo, questo distrugge la voglia di giocare anche dei più entusiasti (leggi=me).

Eraxe ha scritto:Per quanto riguarda il PvP poi basta correre come Lesih (coff coff) per Ashran (il fail più grosso fino ad ora) per cappare i conquest

Sinceramente a me fa piacere che sia così. La mia idea di PvP è quella di mostrare chi è più bravo nello scontro, ad armi pari. Non è quella di "devo farmare infinitamente per avere più gear di te e batterti più facilmente". Il risultato è che senza Ashran fare i conquest era al tiro di dado, perché se entri in arena contro due vestiti ti sciolgono pigiando due bottoni e tu non hai santo a cui appellarti. Non è divertente giocare in quel modo e io piuttosto che giocarlo così non lo giocavo. E' bello se si trova un modo, per permettere a chi già dedica molto tempo all'aspetto PvE del gioco, di entrare in maniera facilitata nel mondo PvP, e viceversa.

Eraxe ha scritto:Ultima cosa, forse impopolare in un post come questo, ma giocare un'espansione che non avrà nulla a che fare con quanto visto su Azeroth in 10 anni e che rimarrà, di fatto, fine a se stessa va venire davvero poca voglia (non sono un RPfag ma un minimo la Lore mi ha sempre affascinato)

Gusti personali. A me piace Draenor, ma mi piaceva anche MoP quindi non sto ad articolare un discorso che potrebbe essere vastissimo su questo punto.

Eraxe ha scritto:P.S. mi rimane anche a me il dubbio di dove/cosa siano i 10M di sottoscrizioni dato che, almeno su Nemesis, il panorama è deserto e ogni settimana almeno 1 gilda che o doveva iniziare i mythic o era vicina alla kill di BH disbanda.

Server italiani. Tutte le volte che mi capita di loggare il mio primo pg su stormscale orda rimango affascinato e penso "perché mi son messo a giocare su un microserver?"
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 868788 ... 183