PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 777879 ... 183  
  • mazzu 20 marzo 2015, 17:59 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730

Mors tua e afammocc
    Tranquillo, il mio è un punto di vista personalissimo, ci mancherebbe.
    Mica mi hai detto che mia mamma è vacca...

rofl
    0
  • Metalline 20 marzo 2015, 18:00 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io scusatemi ma sul pezzo d'italia che vince con Lorgok non sarò mai d'accordo o su orgogli nazionali, ecc ecc

ho sempre detto la stessa cosa di Rocco orgoglio nazionale...

OT
    cmq 5dipomeriggio (sisi proprio te) non wispare vieni sulla nostra chatwhatapp che niddiamo trameh&dramih
    0
  • Rekse 20 marzo 2015, 18:02 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    mazzu ha scritto:Tranquillo, il mio è un punto di vista personalissimo, ci mancherebbe.
    Mica mi hai detto che mia mamma è vacca...

rofl

@mazzu

Ah io nemmeno di quello m'offendo rofl
    1
  • Aralcarim 20 marzo 2015, 18:14 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    mi sono appena ricordato che sono campione del mondo quindi 1
  • Mordør90 20 marzo 2015, 18:22 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Mah, parlo da player di vecchia data con poca esperienza in gilde hardcore (fatte per lo più in vanilla/inizio tbc) e che pertanto è rimasto fuori dalle "faide tra grandi" ma, non conoscendo nessuno delle due parti interessate nel discorso e parlando puramente da ESTERNO, eh si, gli ANC se la tirano e non poco..giusto per citare alcune frasi/commenti riportate nel loro forum:

- È la fine... della prima parte del tier 17 per gli aNc. L'imperatore è morto e chiudiamo il 7/7 con un ottimo risultato: 139° world e ovviamente primi in Italia --> queste ultime 5 paroline sanno di "minchia era scontato, chi vuoi che sono i QL??!?!?!??!".
    - Se fate parte di un'altra "gilda" italiana di wow mi spiace per voi --> Anc sul loro "Back to WoW" (poi gilda tra le " come a dire: minchia l'unica congregazione degna di essere chiamata gilda siamo solo noi aNc11!!1oneone1!1!1).

Ok, saranno frasi di circostanza dette, magari, senza una chissa quale grande malizia o presunzione ma boh, i QL sembrano essere decisamente diversi, meno chiusi in loro stessi e, soprattutto, meno egocentrici. Inoltre, tanto per sottolinearlo, forse il rooster dei QL è di gran lunga inferiore a quello degli aNc ma, nonostante ciò sono, per ora, davanti e non certo mettono in mostra la loro "powezza" denigrando gli altri che magari il giorno dopo li raggiungeranno ma anzi, ne parlano in maniera sciolta e senza una presunzione che, forse, ci starebbe pure bene :)
    9
  • Michelis 20 marzo 2015, 18:28 Michelis
    BattleTag: frollina#2108

Dovresti evitare di sparare giudizi a caso, non sai nulla di entrambe le gilde xD 4
  • Ashkelon 20 marzo 2015, 18:31 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Rekse ha scritto:Io scusatemi ma sul pezzo d'italia che vince con Lorgok non sarò mai d'accordo o su orgogli nazionali, ecc ecc... Vince Lorgok, stop, vince perché è bravo lui così come è lui ad essersi fatto il mazzo per diventarlo, e sarà contento chiunque lo conosca, io pure lo sono, ma queste cose dal sapore "nazionale" proprio non le digerisco.
    D'altronde nemmeno digerisco chi si sente campione del mondo se l'italia vince i mondiali, per cui magari ho una visione abbastanza estremistica della cosa, che in se invece è piuttosto innocua (ma anche no, spesso).

@Rekse c è una bella differenza
    lorgok gioca per se stesso, la nazionale rappresenta l italia
    se lorgok fa una FK sono contento per lui e basta, ma se la mia nazionale vince mi sento campione del mondo, perchè la nazionale rappresenta me / la mia nazione
    4
  • Metalline 20 marzo 2015, 18:34 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    - È la fine... della prima parte del tier 17 per gli aNc. L'imperatore è morto e chiudiamo il 7/7 con un ottimo risultato: 139° world e ovviamente primi in Italia --> queste ultime 5 paroline sanno di "minchia era scontato, chi vuoi che sono i QL??!?!?!??!".
    - Se fate parte di un'altra "gilda" italiana di wow mi spiace per voi --> Anc sul loro "Back to WoW" (poi gilda tra le " come a dire: minchia l'unica congregazione degna di essere chiamata gilda siamo solo noi aNc11!!1oneone1!1!1).

Si però queste sono le frasi del Presidente... e li è una questione di gusti, a me personalmente piace un sacco quando fa queste uscite perchè sono uscite ad effetto...

Cioè il mio sogno è tipo una firstkill 5 minuti prima e lui che butta un video con la musica del "Gladiatore" a palla...

Sono di parte amo troppo Memphys...
    4
  • Mordør90 20 marzo 2015, 18:40 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

No ma infatti..ho premesso di non sapere nulla delle due gilde (o comunque so molto poco) e il mio commento è come quello di un frequentatore del forum che delle due gilde legge solo i website e i commenti su battlecraft..quindi ne giudico ne sparò sentenze, è solo una semplice impressione xD 2
  • Questecure 20 marzo 2015, 19:01 Questecure

Madonna, riuscite ad essere italiani medi al 100% pure quando si tratta di queste stronzate.
    Invece che fare i complimenti ai QL, meritati tra l'altro, più della metà dei post tratta degli aNc. Ripigliatevi. Fate la figura dei voltagabbana schifosi che si schierano con l'eterno secondo perchè vi rispecchiate in loro: eterni secondi nella vita. E non parlo di WoW, parlo del vostro atteggiamento ripugnante verso queste vicende che traccia perfettamente la vostra vile personalità.
    Sono sicuro che la quasi totalità di quei "likes" al post di Lorgok sia stato fatto da persone che non avrebbero nemmeno la possibilità di "lustrare la tastiera" al peggior player degli aNc.
    Fate vomitare e la vostra unica vittoria è fomentare l'odio verso persone che vi hanno sempre pisciato in testa, che continueranno a farlo anche se non dovessimo fare questa first kill.

Detto ciò, sto assistendo al maniavantismo più sfrenato nella storia dei forum. Nel caso i QL dovessero fare Blackhand prima di noi, assolutamente nelle loro corde, sarò il primo a fargli i complimenti e non cercherò scuse per giustificare le nostre mancanze.
    Suicidatevi, comunque.
    19
  • Nepenthes 20 marzo 2015, 19:04 Nepenthes

Per come la vedo io quegli anc che trollano/si bullano etc quando fanno la first ita ci stanno (probabilmente trollerei anch'io al loro posto); quelli che cagano fuori dal vaso invece son quelli che insultano proprio (che per fortuna sono una minoranza), tipo come faceva sinnerpride.

Per quanto riguarda l'ego è vero, c'è gente negli anc che si crede ciò che probabilmente non è, ma ci tengo a dire che queste persone sono ovunque, non solo negli anc, e che gli anc stessi hanno alcuni player che sono davvero "la creme della creme" nel panorama ita che poi magari manco se la tirano. :good:
    3
  • Deinoforo 20 marzo 2015, 19:15 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Gz ai QL, auguri per blackhand, forza ai NL e aNc fate vedere cosa può fare l'Orda! 1
  • Arvion 20 marzo 2015, 19:18 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Mordør90 ha scritto:"faide tra grandi"

@Mordør90

Diciamo più le discussioni da Bar Sport se sia più performante il Cervia o l'Albinoleffe.

Nel frattempo alcuni player si dedicano ad altro (foto di repertorio) rofl :
    Immagine
    6
  • Rekse 20 marzo 2015, 19:20 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Eh il Cervia da quando non ha più la diretta TV e Ciccio Graziani, non è più lo stesso Cervia. 0
  • Arvion 20 marzo 2015, 19:21 Arvion

@Rekse

Quello era il Cervia dei player di Vanilla XDXD
    0
  • Aralcarim 20 marzo 2015, 19:38 Aralcarim

... qualcuno ha segnalato un mio post, wtf 0
  • Aralcarim 20 marzo 2015, 19:39 Aralcarim

Arvion ha scritto:Nel frattempo alcuni player si dedicano ad altro (foto di repertorio) rofl :

@Arvion
    porca puttana mica l'avevo visto rofl
    sono decisamente più figa di te, anche da vecchia

manca @Tarty , logicamente
    1
  • Yardeh 20 marzo 2015, 19:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Lunetta Savino >
    Bella pic cmq rofl
    Tarty sicuramente è a contrabbandare con loschi individui.
    1
  • Arvion 20 marzo 2015, 19:57 Arvion

Aralcarim ha scritto:sono decisamente più figa di te

@Aralcarim

Citando il buon Jerry
    2
  • Mepho 20 marzo 2015, 20:08 Mepho

Nepenthes ha scritto:Almeno lorgok può permetterselo l'ego essendo probabilmente il miglior balance al mondo :good:

@Nepenthes

L ego non e una giustificazione per darei dei mostri o insultare gente random,solo perche si sente arrivato e gioca nei method.

L umilta,prima di tutto. :good:
    6
  • carlomagno 20 marzo 2015, 20:21 carlomagno

Si ma non mettete in mezzo il povero Lorgokz,alla fine il flame nasce perchè dopo una bella kill dei ql ci si aspettava qualche gz dagli Anc,tutta li la questione,pura cavalleria,dico al mio amico Questecure che sarebbe blasfemo dare dei polli agli Anc,già scritto,Blackhand è vivo e gli Anc pure

Era solo per ribadire che un pò di cavalleria non guasta mai,nessun dramma,la race non è finita ed i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo,questo polverone è inutile,ci si potrà scatenare alla fine della race,io faccio il tifo per i Ql per la fk,per una questione di romanticismo,sarebbe bellissimo vederli vincitori per una volta,lo meritano,come lo meriterebbero gli Anc,ma giusto per ridar linfa al movimento dico QL

Poi la mia vera passione sono i No Lifers che non vedo l'ora raggiungano i livelli delle altre due,per ora la metà del cielo è degli
    Anc,l' altra metà è dei QL,quindi grazie a tutte due per lo spettacolo che offrono.

Un piccolo edit,tanto per capirci,Lorgokz era sul canale dei Paragon la sera della kill con tutta la sua gilda a congratularsi per la kill,quello è lo spirito in cui si muove,non denigratelo,Derek sembra irruento ma è onesto,ve lo dice uno che si è scontrato a mostro con lui
    16
  • Lorgokz 20 marzo 2015, 20:39 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Mordør90 ha scritto:Mah, parlo da player di vecchia data con poca esperienza in gilde hardcore (fatte per lo più in vanilla/inizio tbc) e che pertanto è rimasto fuori dalle "faide tra grandi" ma, non conoscendo nessuno delle due parti interessate nel discorso e parlando puramente da ESTERNO, eh si, gli ANC se la tirano e non poco..giusto per citare alcune frasi/commenti riportate nel loro forum:

Ok, saranno frasi di circostanza dette, magari, senza una chissa quale grande malizia o presunzione ma boh, i QL sembrano essere decisamente diversi, meno chiusi in loro stessi e, soprattutto, meno egocentrici. Inoltre, tanto per sottolinearlo, forse il rooster dei QL è di gran lunga inferiore a quello degli aNc ma, nonostante ciò sono, per ora, davanti e non certo mettono in mostra la loro "powezza" denigrando gli altri che magari il giorno dopo li raggiungeranno ma anzi, ne parlano in maniera sciolta e senza una presunzione che, forse, ci starebbe pure bene :)

@Mordør90

Ti ringrazio.
    6
  • Lagnometta 20 marzo 2015, 20:49 Lagnometta

Mepho ha scritto:L ego
    L umilta,prima di tutto. :good:

@Mepho

L'apostrofo <3
    3
  • Lorgokz 20 marzo 2015, 20:52 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Mepho ha scritto:gioca nei method.

@Mepho

Ed è qui che ti sbagli, fin da quando ero in gilde italiane(nei Quantum Leap e quindi neanche la migliore) avevo questo tipo di atteggiamento, ripeto, conosco la mia personalità(e so che non è delle migliori) ma ti assicuro che il fatto che io sia nei Method, non lo ha cambiato di una virgola.
    4
  • Lelyal 20 marzo 2015, 20:58 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Non capisco perché si continui a dire che il roster aNc sia DI GRAN LUNGA migliore di quello dei QL. (boh) 3
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 777879 ... 183