PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 676869 ... 183  
  • Nepenthes 12 marzo 2015, 21:53 Nepenthes

Anche se con 1 reset di ritardo per colpa della #metasfiga Iron Maidens Down!! 8/10! 18
  • Edhrin 12 marzo 2015, 21:54 Edhrin
    BattleTag: Edhrin#2608

Si vis pacem, para bellum.
    GZ 0
  • Yardeh 12 marzo 2015, 21:59 Yardeh

-cometaxxx-
    Gege 0
  • calcymon 12 marzo 2015, 22:04 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Nepenthes ha scritto:Anche se con 1 reset di ritardo per colpa della #metasfiga Iron Maidens Down!! 8/10!

@Nepenthes

Immagine
    4
  • Nepenthes 12 marzo 2015, 22:05 Nepenthes

Siamo appena wippati dal trash prima della furnace rofl 0
  • calcymon 12 marzo 2015, 22:13 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

ecco uno screen dell'accaduto
    6
  • Gospel 12 marzo 2015, 23:08 Gospel
    BattleTag: gospel#2481

Ascendance << Officer >>
    Priest Holy-Discipline Druid Restoration
    Twitch: https://www.twitch.tv/xenetar
    Up 6/10 M Kromog down 14
  • Nepenthes 12 marzo 2015, 23:58 Nepenthes

GZ rising scatenati! 9
  • carlomagno 13 marzo 2015, 10:15 carlomagno

A parte le pic di Calcymon(you are a fucking genius), 8/10 Quantum Leap è davvero un risultato strepitoso. che dire?Ora non la meniamo che le cose cambiano in fretta,ma questa doppietta un pò farà venire un leggero mal di testa alla concorrenza,che poi senza jemak e chloe non doveva essere più scarso il party?Da studiare i sostituti allora,sicuramente all'altezza della situazione,come ben sapete ultimamente non ci sono stati scambi di cortesia con Anthrax ma devo riconoscere davvero il grande lavoro fatto sinora,forse senza il defunto e ancora più ridicolo rank 0 (Hell fa una cosa buona,passa la mano se il tuo tempo è finito)si è trovata una quadratura differente,certo è che questi Quantum Leap sono davvero belli da vedere,sto seguendo meno di Highmaul,però certe imprese non passano inosservate..
    Consiglio di non prenderli sottogamba perchè si percepisce che c è voglia di cambiare e di fare la storia,io auguro il meglio a tutti,ma sto giro se la stan meritando tantissimo i QL,nessun fiorino da spendere,però...che sia la volta buona?
    9
  • Metalline 13 marzo 2015, 10:22 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Hell ha quittato per la faiga....

Non capisco Hell è fottutamente overrated la faiga....

rofl
    4
  • carlomagno 13 marzo 2015, 10:24 carlomagno

Metalline ha scritto:Hell ha quittato per la faiga....

Non capisco Hell è fottutamente overrated la faiga....

rofl

@Metalline
    Ha fatto strabene allora,ma si togliesse il nome dalla lapide però,perchè se la faiga funge non si farà vedere prima di 2 espansioni
    1
  • Rekse 13 marzo 2015, 10:25 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Carlo, puoi avere tutte le opinioni di questo mondo, ma detto fuori dalla lingua e pure da chi non ha interessi in ballo, cosa cacchio te ne frega di Hell che lo devi ripetere ad ogni post? Se a loro va bene così, oppure no, saranno fatti loro in fondo. Tanto non è che a conti fatti questi infici sul risultato del raid o della stabilità della gilda, anzi a volte che il famoso "tasto" sia in mano ad una persona poco soggetta ad intemperanze caratteriali (pure se fuori dai giochi) garantisce alla gilda quella solidità che altrimenti potrebbe vacillare.
    Il GM non conta un tubo ai fatti, se non a fini pratici di gestione tecnica. E fintanto che non ci sono problemi in questo senso, basta che officer/RL funzionino.
    5
  • praystation 13 marzo 2015, 10:34 praystation

GZ a QL! :good: 0
  • carlomagno 13 marzo 2015, 10:38 carlomagno

Rekse ha scritto:Carlo, puoi avere tutte le opinioni di questo mondo, ma detto fuori dalla lingua e pure da chi non ha interessi in ballo, cosa cacchio te ne frega di Hell che lo devi ripetere ad ogni post? Se a loro va bene così, oppure no, saranno fatti loro in fondo. Tanto non è che a conti fatti questi infici sul risultato del raid o della stabilità della gilda, anzi a volte che il famoso "tasto" sia in mano ad una persona poco soggetta ad intemperanze caratteriali (pure se fuori dai giochi) garantisce alla gilda quella solidità che altrimenti potrebbe vacillare.
    Il GM non conta un tubo ai fatti, se non a fini pratici di gestione tecnica. E fintanto che non ci sono problemi in questo senso, basta che officer/RL funzionino.

@Rekse
    Giorno Rekse, è sempre bello per me ritrovarti,il gm per me è il simbolo,colui che si sacrifica più degli altri ed è colui che suona la carica,la scelta di avere la foto del morto sulla casella rank 0 non la condividerò mai,è una bella dimostrazione di egoismo aver quittato il game a tutti gli effetti e tenere la gm,come tenersi i rank 1,se è finita è finita!Poi magari sul sito si fa una hall of fame e si mettono tutti coloro che hanno contribuito a far grande la tag,ma le gilde han bisogno di vivi,e non di inutili ricordi,perciò onore ai vivi!
    11
  • Wulgrim 13 marzo 2015, 10:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Se ha quittato definitivamente "a breve" il tool blizzard permetterà la sostituzione da parte altrui

Non conosco l'elemento ne la gilda, ma non sempre il gm è il fulcro; ho visto dove i gm erano i capoccia come forma ma a tirar avanti c'era tutto il comparto rl / officer
    Onore ai vivi si, ma per questo quit non vuol dire che la gilda sia morta
    0
  • Tethir 13 marzo 2015, 10:47 Tethir

Carlo, con tutta la buona volontà nel cercare di comprendere i tuoi pensieri, delle volte è proprio impossibile non ricordarti che se non sai come vanno le cose all'interno di una gilda, fai una figura di gran lunga migliore tacendo =) 2
  • carlomagno 13 marzo 2015, 10:52 carlomagno

La gilda è vivissima Wulgrim,grazie a dio scoppia di salute,proprio per quello mi aspettavo un gesto nobile,un passaggio naturale delle cose..Cioè se uno ha smesso di giocare che passi l'onore ad altri,inutile restare li a far da statua,nel caso specifico direi che sia Serge che Anthrax meritano la successione,e la chiudo qui 1
  • Rekse 13 marzo 2015, 10:54 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    E ok, si può essere d'accordo o meno, è comunque insindacabile come opinione.
    Però, a mio avviso, se la ripeti così spesso sembra che tu stia lì a fare una campagna in fatti che in fondo riguardano solo loro e che sono insignificanti ai fini del progress.
    Non conosco i fatti, però io ad esempio nella scorsa espansione ho passato il GM a chi ero sicuro non avrebbe fatto la classica stronzata da reazione istintiva (cosa che io al momento non mi sentivo di garantire), pur mantenendo gli impegni di recruit/raid leading/ecc ecc... Ovvio, la mia era una realtà di gilda totalmente diversa e distante dai QL, però il principio dovrebbe, o meglio potrebbe, essere lo stesso.
    0
  • carlomagno 13 marzo 2015, 10:55 carlomagno

Tethir ha scritto:Carlo, con tutta la buona volontà nel cercare di comprendere i tuoi pensieri, delle volte è proprio impossibile non ricordarti che se non sai come vanno le cose all'interno di una gilda, fai una figura di gran lunga migliore tacendo =)

@Tethir
    Teth seriamente?C è qualche marchio registrato che fa far profitti al defunto?Non lo so cosa c è da sapere?Il tizio ha smesso,per me altri meritano la successione,possibile mai che su una cosa cosi chiara c è sempre un mistero?
    1
  • carlomagno 13 marzo 2015, 11:01 carlomagno

Rekse ha scritto:E ok, si può essere d'accordo o meno, è comunque insindacabile come opinione.
    Però, a mio avviso, se la ripeti così spesso sembra che tu stia lì a fare una campagna in fatti che in fondo riguardano solo loro e che sono insignificanti ai fini del progress.
    Non conosco i fatti, però io ad esempio nella scorsa espansione ho passato il GM a chi ero sicuro non avrebbe fatto la classica stronzata da reazione istintiva (cosa che io al momento non mi sentivo di garantire), pur mantenendo gli impegni di recruit/raid leading/ecc ecc... Ovvio, la mia era una realtà di gilda totalmente diversa e distante dai QL, però il principio dovrebbe, o meglio potrebbe, essere lo stesso.

@Rekse
    No ma questo no,a me piacciono molto e sempre di più i ql,attenzione!
    0
  • Nala 13 marzo 2015, 11:04 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

che passi l'onEre ad altri

fixed
    Carlo si vede che non hai mai fatto il GM/RL, io dal mio piccolo sono riuscito ad esplorare anche quella parte di gioco che mi mancava.
    Il GM è solo un titolo per una gilda ben avviata, non può fare tutto da solo ed è probabile che nel suo caso (non lo so, è solo un'ipotesi) ricoprisse una parte del ruolo gestionale con gli altri e momentaneamente è stato sostiuito da un altro/i.
    Ergo secondo me non può esserci un solo GM (a meno che viva di WoW) ma un insieme e pure loro possono prendersi pause.
    1
  • praystation 13 marzo 2015, 11:05 praystation

mah! carlomagno alla fine cosa cambia? non sappiamo dietro quanto presente lui sia, non raidare non implica il non essere presente per la gilda, i contatti che tiene con gli officer, inoltre se le cose vanno bene a loro, come sembra dai risultati, perchè cambiarle? potrebbe portare squilibrio un cambiamento, come anche no, il punto è: funziona? ok.
    secondo me ti rode perchè sono ally :P
    4
  • Medivh 13 marzo 2015, 11:06 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Vi informo ancora una volta che nei QL non ci lamentiamo della Reggenza...che è molto campanocentrica e di questo ne sono fiero rofl 2
  • Tethir 13 marzo 2015, 11:07 Tethir

Nessun mistero, semplicemente non sai chi e in base a cosa prende decisioni all'interno delle gilde, e continui a dare giudizi totalmente random a suddette scelte. Come hai già specificato te i ql scoppiano di salute...magari proprio la scelta DEGLI OFFICER di tenere Hell come gm, nonostante più volte si sia offerto di passare la gm, è servita anche a questo.

Ribadisco carlo, il consiglio per te è sempre lo stesso: quando non sai come vanno le cose, meglio tacere.
    5
  • carlomagno 13 marzo 2015, 11:20 carlomagno

Tethir ha scritto:Nessun mistero, semplicemente non sai chi e in base a cosa prende decisioni all'interno delle gilde, e continui a dare giudizi totalmente random a suddette scelte. Come hai già specificato te i ql scoppiano di salute...magari proprio la scelta DEGLI OFFICER di tenere Hell come gm, nonostante più volte si sia offerto di passare la gm, è servita anche a questo.

Ribadisco carlo, il consiglio per te è sempre lo stesso: quando non sai come vanno le cose, meglio tacere.

@Tethir
    Meh lo riprenderemo il discorso ora devo filare via,quindi i ql scoppiano di salute perchè alcuni officer han rigettato le dimissioni(sensate) di hell,cosicchè nei periodi duri si linka la foto di Hell per tirare su il morale alla truppa,molto curiosa la cosa,un nuovo modo di gestione appreso da qualche realty americano?
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 676869 ... 183