PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 282930 ... 183  
  • Nòvox 16 febbraio 2015, 18:13 Nòvox

Scusami Arvion ma pensi che a doppio balance si farebbe meglio la fase finale? Serve dps su quel boss e basta, come già è stato detto più e più volte. Gli altri discorsi sono inutili sinceramente.
    Vergogna per noi per essere ancora su sto boss (che poi probabilmente è l'unico fattibile questa settimana.)

PS: non è un post provocatorio.
    6
  • carlomagno 16 febbraio 2015, 18:14 carlomagno

Edhrin ha scritto:carlomagno con tutto il rispetto, hai scassato la minchia.
    1°- Sei un cavolo di fake che va in giro a dare ordini e consigli a gilde che giocano da circa 8 anni.
    2°-Chi sei te per rompere le palle ai raider che si fanno un mazzo tanto per provare a portare un bel risultato?Non sei decisamente nella posizione di scassare.
    3°- Vuoi una fottuta kill in Mythic? Creati o joina una gilda progress e falla, cosi vedi quell'insignificante 1/10 M su wowprogress e sarai apposto con la coscienza.
    E che palle sei un continuo.
    Perdonate lo sfogo.

@Edhrin
    Il peggio di me l ho già dato sulla chat di nazgot,non vorrei ripetere questa esperienza,se sei ottuso per capire che è una discussione,ritorna nella tua bomboletta spray,chiaro man?
    8
  • Edhrin 16 febbraio 2015, 18:17 Edhrin
    BattleTag: Edhrin#2608

Si vis pacem, para bellum.
    Ma tu cosa cazzo ne sai il culo che si fa un gruppo raid?
    A partire dal RL fino ad arrivare all'ultimo in DPS.
    Come ti ho gia detto, dato che tu sei un grandissimissimo raider, e hai clearato tutti i content, killatelo da solo quel cazzo di boss.
    Non sei nella condizione di parlare.
    Fai pippa che fai piu bella figura
    1
  • carlomagno 16 febbraio 2015, 18:17 carlomagno

Nòvox ha scritto:Scusami Arvion ma pensi che a doppio balance si farebbe meglio la fase finale? Serve dps su quel boss e basta, come già è stato detto più e più volte. Gli altri discorsi sono inutili sinceramente.
    Vergogna per noi per essere ancora su sto boss (che poi probabilmente è l'unico fattibile questa settimana.)

@Nòvox
    +1
    2
  • Metalline 16 febbraio 2015, 18:18 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Scusami Arvion

Il problema è che di ste cose ne dovete discutere in ts...

Nepe secondo me ha preso un abbaglio bello grosso sull'healing (mi perdoni Chloe che non conosco ma credo che con tryvia abbiano più che coperto, per jemak invece è un altro discorso) ma ora si fa un pò troppo "pizza in piazza". Stasera al primo o secondo try lo farete e vi sarete scordati dei vari quit e left quando arriveranno gli ebix.

Ghiacccccciiiiiatevvvvviiiiiii
    1
  • Anthrax 16 febbraio 2015, 18:28 Anthrax

Chief Editor @ Powned.it
    WoW Player Since 2006
    Metal and Videogames addict
    Metalline ha scritto:
    Il problema è che di ste cose ne dovete discutere in ts...

Nepe secondo me ha preso un abbaglio bello grosso sull'healing (mi perdoni Chloe che non conosco ma credo che con tryvia abbiano più che coperto, per jemak invece è un altro discorso) ma ora si fa un pò troppo "pizza in piazza". Stasera al primo o secondo try lo farete e vi sarete scordati dei vari quit e left quando arriveranno gli ebix.

Ghiacccccciiiiiatevvvvviiiiiii

@Metalline
    Cosa c'entra il buon Tryvia (monk mw) con Chloè? :) lui è stato gildato per coprire la nostra carenza di monaci dopo il mio reroll, Chloè era il nostro main disci che come ben saprai è uno slot a parte e, purtroppo, fondamentale.
    Idem per Jemak, sebbene riconosca le sue infinite qualità, avendo gildato un altro pala di buon livello e avendo infinita stima di chi già avevamo (il buon Erytheis), non penso che voi siate nella posizione per impostare NESSUN discorso sui nostri reparti.

Mi aspetto cavolate da carlomagno che è un trolling fake, ma da gente con nome e cognome no! Informati prima di sparare a caso cose insensate -.-

E sicuramente, lo faremo oggi al primo try ma SIETE VOI che vi dovrete scordare quit e left per epix, a noi non ce frega un cazzo già ora di tutta sta tarantella.
    6
  • Tethir 16 febbraio 2015, 18:34 Tethir

Già l'ho detto che quando scrive Anthrax, mi fa bagnare?

Arvion e Meta...io ho già dato con i maledettissimi wrath, sia da quei 3 cani di merda, sia da raden!!! MOBBASTA!!! ahahahahah
    1
  • Nepenthes 16 febbraio 2015, 18:36 Nepenthes

BTW Chloe per sempre nei nostri cuori <3 spero torni prima o poi :good:

P.S. Anche Tethir! :D
    1
  • carlomagno 16 febbraio 2015, 18:39 carlomagno

Boh con tutto il rispetto mi sa che trolling fake è una definizione offensiva di chi vi sta ricordando che state un pò facendo cagare in confronto ad Highmaul,non lo dico io ma lo dice il world rank,se poi sarai soddisfatto di una misera retard kill,piacere tuo,a me non frega nulla,noto che proprio è classico dire"vero stiam facendo cagare", cercheremo di fare quello che è nelle nostre reali potenzialità,cioè o fate gli sbruffoni o fate i pecoroni,ma un pò di onestà,quella mai vero?
    Avete perso circa 130 posizioni nel world rank e io sarei il trolling fake?
    Serve un professore di matematica qui...
    5
  • Holanq 16 febbraio 2015, 18:41 Holanq

Impegnato a slackerare sulle pozze.
    carlomagno ha scritto:Ma stai scherzando holanq?Wowprogress mi dice battuto 306 volte,e sia anc che ql prima della foundry erano nel worldrank giusto per questa stupida kill, tant è che sono passati al rank 300,suvvia basta accampare scuse,fate sta cazzo di retard kill che è già penoso starne qui a parlare,altro che agitatore di folle wow è un cazz di gioco di numeri,e i numeri dicono che state facendo cagare

@carlomagno
    Kargath a una settimana dell'uscita di Highmaul mythic lo avevano fatto più di 1k di gilde.
    0
  • Metalline 16 febbraio 2015, 18:41 Metalline

Top40ita inside
    Mi aspetto cavolate da carlomagno che è un trolling fake, ma da gente con nome e cognome no! Informati prima di sparare a caso cose insensate

hai letto cosa ho scritto?

mi perdoni Chloe che non conosco ma credo che con tryvia abbiano più che coperto, per jemak invece è un altro discorso

lo scrivo in maniera leggibile...

mi perdoni Chloe che non conosco ma credo che con tryvia abbiano più che coperto, per jemak invece è un altro discorso

dove parlo di classe? Ho forse portato come esempi Pater o Kara? L'idea è che un comparto healing sia fatto di players, sugli spot di classe sono problemi vostri, ovviamente parlo di players non di classi...

@Anthrax mi hai sopravvalutato mi sa... rofl sono un top40ita non ci capisco di classi ne dei vostri spot in raid

Nepe secondo me ha preso un abbaglio bello grosso sull'healing
    ovvero = l'healing va bene...
    1
  • Ashkelon 16 febbraio 2015, 18:42 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    beh il world rank conta poco adesso imho, come per la wf anche qui quello che conta è blackhand, certo un inizio del genere non promette molto bene ma non si sa mai 2
  • Mepho 16 febbraio 2015, 18:43 Mepho

Utente sospeso per 3 giorni anche a causa di questo messaggio (Insulti) 6
  • Tethir 16 febbraio 2015, 18:44 Tethir

Buon carlo, spettiamo la fine di brf per guardare il rank! =) Per ora lascia lavorare in pace sti ragazzi che, come sempre, se ne fregano altamente e giustamente delle "aspettative della community" ^^ 1
  • Metalline 16 febbraio 2015, 18:44 Metalline

Top40ita inside
    @Anthrax si hai ragione è quel più che coperto che mi ha fottuto 0
  • carlomagno 16 febbraio 2015, 18:45 carlomagno

Utente sospeso per 7 giorni a causa di questo messaggio (Insulti) 19
  • BigHead 16 febbraio 2015, 18:50 BigHead
    BattleTag: BigHead#2967

http://www.twitch.tv/bigheadlive
    Secondo me se il boss dopo 10 minuti e 10 secondi è al 2%, non è troppo colpa degli healers. Senza nulla togliere a Chloé, Jemak, Marcus ed eventuali altri che hanno lasciato, gli healers ci sono. Mi dispiace davvero, Nepe, che tu faccia così tanto affidamento sulla celebrità dei nomi in un roster, perché non è del tutto corretto come modo di pensare, come ti ho già detto altre volte. Per la cronaca, da quello che scrivi Nepe sembra che ad ogni try esplodano gli healer prima della fase critica, che non è per nulla vero, anzi. I fail li fanno tutti, nessuno escluso. E prima che tu lo ripeta, Meta, ne discutiamo abbondantemente anche in ts ;)
    Inoltre sono anche io dell'idea che se il nostro item level medio fosse 685 invece che 683, quell'1-2% l'avremmo mangiato 3 giorni fa. Su questo però non c'è nulla da recriminare a noi stessi, credo. Se il tempo che possiamo dedicare al gioco è "solo" quello serale, farmare di più la vedo dura. Dobbiamo colmare quella mancanza con maggiore precisione nell'esecuzione e ottimizzazione perfetta, senza quella non cade l'infame.

Un ultimo appunto. @carlomagno, mi ricordavo di te quando eri sereno e pacato e volevi solo esprimere la tua opinione, ora siamo passati al "devi capire che era solo una discussione, però intanto ti insulto" e al "sarei il trolling fake? Serve un professore di matematica qui...." oppure al "I ritardi è meglio se li aveva tua madre,cosi non venivi al mondo,stupido maleducato".
    E comunque Edhrin non ha tutti i torti. Un uomo senza faccia non può motivare né soprattutto giudicare nessuno, al massimo fa incazzare. Quindi se proprio non ti vuoi rivelare, per cortesia, limitati a dare il tuo punto di vista, senza "fate cagare" e senza esprimere giudizi su quanto sia trash un boss, senza avere nemmeno messo piede nell'istance.
    6
  • Mepho 16 febbraio 2015, 18:51 Mepho

Utente sospeso per 3 giorni a causa di questo messaggio (Insulti) 1
  • CTiranno 16 febbraio 2015, 18:54 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Vi ricordo che a prescindere da troll o fake, bisogna mantenere un linguaggio controllato, non offensivo e privo di un turpiloquio aggressivo.

Se non volete darla vinta al vostro interlocutore, non fatevi bannare per uno sciocco eccesso d'ira.

Non ho nessuna autorità per dirlo ovviamente, quindi prendetelo come semplice consiglio.

Scusate per essere andato off-topic.
    2
  • Metalline 16 febbraio 2015, 18:55 Metalline

Top40ita inside
    La penso come Bighead...

però il ragionamento che facevo su Ts non è che non ne parlate, è che non si può dire "secondo me gli healer sbagliano" e poi via tutti a rispondere sul post. Si va su Ts e si dice su Ts. Mi sembra che sia quello che ha detto Anthrax correttamente.

A me i dramih e le trameh piacciono però questi sono discorsi di spogliatoio che fanno solo incazzare le persone della gilda...
    0
  • Lelyal 16 febbraio 2015, 18:55 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    carlomagno ha scritto:I ritardi è meglio se li aveva tua madre,cosi non venivi al mondo,stupido maleducato

Sbaglio o un ritardo del ciclo mestruale è uno dei primi sintomi di una gravidanza?
    Buon Carlo is time to stop posting.
    5
  • Arvion 16 febbraio 2015, 18:59 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Nòvox ha scritto:Scusami Arvion ma pensi che a doppio balance si farebbe meglio la fase finale? Serve dps su quel boss e basta, come già è stato detto più e più volte. Gli altri discorsi sono inutili sinceramente.

@Nòvox

Non lo penso, lo so.
    Quando parlo su ts (anche se 8/10 di voi non mi ascoltano pensando che io sia un rompicoglioni) è a conseguenza di dati e situazioni che ho visionato.
    0
  • carlomagno 16 febbraio 2015, 19:00 carlomagno

BigHead ha scritto:Secondo me se il boss dopo 10 minuti e 10 secondi è al 2%, non è troppo colpa degli healers. Senza nulla togliere a Chloé, Jemak, Marcus ed eventuali altri che hanno lasciato, gli healers ci sono. Mi dispiace davvero, Nepe, che tu faccia così tanto affidamento sulla celebrità dei nomi in un roster, perché non è del tutto corretto come modo di pensare, come ti ho già detto altre volte. Per la cronaca, da quello che scrivi Nepe sembra che ad ogni try esplodano gli healer prima della fase critica, che non è per nulla vero, anzi. I fail li fanno tutti, nessuno escluso. E prima che tu lo ripeta, Meta, ne discutiamo abbondantemente anche in ts ;)
    Inoltre sono anche io dell'idea che se il nostro item level medio fosse 685 invece che 683, quell'1-2% l'avremmo mangiato 3 giorni fa. Su questo però non c'è nulla da recriminare a noi stessi, credo. Se il tempo che possiamo dedicare al gioco è "solo" quello serale, farmare di più la vedo dura. Dobbiamo colmare quella mancanza con maggiore precisione nell'esecuzione e ottimizzazione perfetta, senza quella non cade l'infame.

Un ultimo appunto. carlomagno, mi ricordavo di te quando eri sereno e pacato e volevi solo esprimere la tua opinione, ora siamo passati al "devi capire che era solo una discussione, però intanto ti insulto" e al "sarei il trolling fake? Serve un professore di matematica qui...." oppure al "I ritardi è meglio se li aveva tua madre,cosi non venivi al mondo,stupido maleducato".
    E comunque Edhrin non ha tutti i torti. Un uomo senza faccia non può motivare né soprattutto giudicare nessuno, al massimo fa incazzare. Quindi se proprio non ti vuoi rivelare, per cortesia, limitati a dare il tuo punto di vista, senza "fate cagare" e senza esprimere giudizi su quanto sia trash un boss, senza avere nemmeno messo piede nell'istance.

@BigHead
    Io faccio le due fasi Big e non offendo nessuno,dico solo che per i valori delle gilde non aver visto nessuna kill fatta,mi ha lasciato perplesso,se la gente poi la mette sul personale,affari loro,ti sintetizzo il tutto dicendoti che per me, ad oggi sta settimana myt è stata scadente,ma proprio perchè conosco i valori in campo,se uno vede questa affermazione come offensiva o denigratoria aboliamo il diritto di critica.Tutto qui,va bene cosi siete stati bravi,siete belli e via cosi....Se vogliamo fare discussioni ipocrite,non sono io quello che le porta avanti,se vogliam dire cose serie,direi che possiam partire dal post di Novox..
    6
  • Anthrax 16 febbraio 2015, 19:01 Anthrax

Chief Editor @ Powned.it
    WoW Player Since 2006
    Metal and Videogames addict
    @Metalline
    stavo scrivendo ma poi hai aggiunto un altro post per cui ho ricominciato da capo...
    in sintesi credo che bring the player not the class sia applicabile solo a limitati casi e che è superficiale dichiarare che l'ingresso di uno sopperisca alla dipartita di un altro, specie in relazione all'apporto così diverso che può dare in un raid.

Ariedit: ho appena finito di leggere l'ultimo tuo intervento e quoto tutto: da officer sono anche un po' seccato a vedere lavati i nostri panni sporchi in pubblico, non tanto perchè ho qualcosa da nascondere ma perchè "feedano" i troll come carlomagno.
    Per questo motivo, sebbene noi QL veniamo accusati di essere retrò, di non voler streammare (perchè abbiamo 300k di upload in ogni caso, quindi non potremmo anche se volessimo^^_^^), di essere gli eremiti di questa community (come se ci fosse un marchio dell'infamia per chi non posta quotidianamente su BC?) a me non interessa nulla. Preferisco così. Meglio eremita, meglio eterno secondo, meglio egoista che streamma in privato che carlomagno.

E con questo, richiamo anche gli altri a non cedere alla voglia di repliare, e a non doversi a tutti i costi giustificare in pubblico; specie se parlano due QL tra loro, fatelo in privato per cortesia

Buona serata
    1
  • Lagnometta 16 febbraio 2015, 19:01 Lagnometta

@Mepho

Bisognerebbe reportare pure i 7 che han fatto mi piace :/
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 282930 ... 183