PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 272829 ... 183  
  • Fariseo 16 febbraio 2015, 15:25 Fariseo
    BattleTag: Fariseo#2787

carlomagno ha scritto:Chi possiede account dal 2006 dovrebbe fare bene ambo le cose,senza se e senza ma....

@carlomagno senza spirit e senza mana , non siamo nel 2006. Non vomitate stronzate.
    3
  • carlomagno 16 febbraio 2015, 15:30 carlomagno

Scusa il disappunto Fari,ma mi fermerei al non vomitate,il resto no comment 8
  • carlomagno 16 febbraio 2015, 15:31 carlomagno

Nepenthes ha scritto:BTW è solo una "brutta partenza", sono convinto che chiuderemo il content a testa alta come sempre :good:

@Lo spero Nepe sai bene che sono molto patriota,ma per ora vedo solo una mezza fail all'orizzonte,a meno che i no lifers non
    diamo mandato a Stanko di mettere Kazhe sul mercato a prezzi ragionevoli.
    3
  • Angelripper 16 febbraio 2015, 15:33 Angelripper

Beh carlo, quando quitta un healer come marco, stai tranquillo che la differenza si sente eccome 11
  • Fariseo 16 febbraio 2015, 15:35 Fariseo
    BattleTag: Fariseo#2787

Mi son fatto le mie espansioni come healer tank dps da vanilla in poi ( dal 2005 addirittura) e mi sono fatto i miei raid in hc prima e in mythic poi, la sfiga è che a differenza di te so di cosa parlo. Ma grazie del tuo prezioso intervento, ne terrei conto ma non me ne frega un cazzo. 6
  • carlomagno 16 febbraio 2015, 15:39 carlomagno

Angelripper ha scritto:Beh carlo, quando quitta un healer come marco, stai tranquillo che la differenza si sente eccome

@Angelripper
    Conoscendo Marco non ha quittato senza preavviso mitico Angel......Ma il cazziatone non è solo per gli Anc,vale anche per i QL,due gilde cosi che sembrano in vestaglia da notte non si fan sorprendere,pianificano....e fanno attenzione alle apply,tutto qui.
    Vuoi la mia?Avevo dato per scontato un 2 a 1 per gli anc,invece vedo un triste 0 a 0....e bada che 2 a 1 era un margine basso
    5
  • Michelis 16 febbraio 2015, 15:40 Michelis
    BattleTag: frollina#2108

Cmq tra parentesi, da noi ha smesso di giocare Alluka. 0
  • carlomagno 16 febbraio 2015, 15:41 carlomagno

Fariseo ha scritto:Mi son fatto le mie espansioni come healer tank dps da vanilla in poi ( dal 2005 addirittura) e mi sono fatto i miei raid in hc prima e in mythic poi, la sfiga è che a differenza di te so di cosa parlo. Ma grazie del tuo prezioso intervento, ne terrei conto ma non me ne frega un cazzo.

@Fariseo
    Buono Fari,non ce l ho mica con te,dico solo che fa specie lo zero in casella,non farti saltare la catena a vuoto che manco a me frega un cazzo,tranquillo!
    3
  • lucianomoggi 16 febbraio 2015, 16:04 lucianomoggi

Comunque non è facile sostituire due calibri come Jemak e Marcusalbium, bisogna anche capire che può essere traumatico,
    però è anche vero che ANC e QL, non dovrebbero essere dipendenti da singole persone, poi se han comunicato in tempo agli officers la loro decisione di cambiare o di quittare non è dato saperlo.
    6
  • Metalline 16 febbraio 2015, 16:08 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ragazzi io sono un Paraculo e lo sapete però secondo me l'unico che ci ha preso e' Ash...

Oh i nl che sono gli unici a potersi lamentare degli healer sono wippati con 16k di vita eppure non mettono croci a nessuno.

Vi lascio con questa cit. Random

' minchia se lo fate voi per primi la gente si va a buttare giù dalla rupe di ironforge'
    3
  • Lorgokz 16 febbraio 2015, 16:08 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Se non sbaglio che Marcusalbium potesse quittare da un giorno all'altro è una cosa risaputa da mesi. 9
  • carlomagno 16 febbraio 2015, 16:15 carlomagno

lucianomoggi ha scritto:Comunque non è facile sostituire due calibri come Jemak e Marcusalbium, bisogna anche capire che può essere traumatico,
    però è anche vero che ANC e QL, non dovrebbero essere dipendenti da singole persone, poi se han comunicato in tempo agli officers la loro decisione di cambiare o di quittare non è dato saperlo.

@lucianomoggi
    Sono d'accordo con te,ci mancherebbe un raid ha i suoi ingranaggi,però mi lascia perplesso l'eventuale gestione,tutti e due credo fossero legati alle loro gilde,e quindi credo che correttamente abbiano comunicato in tempo le loro intenzioni,per dirla spiccia,non capisco perchè gli anc han rifiutato l apply di Tryvia,mistero assoluto,Marco è insostituibile,però Tryvia è un buon healer,di contro i QL hanno a disposizione un lato di server,ma anche qui non saprei,magari Chloe non era in preventivo,cio non toglie che almeno un cazzo di boss merdoso spero che fino a domani vada giu
    8
  • Questecure 16 febbraio 2015, 16:25 Questecure

Tranquilli, ci pensa Questecure.

Su HoTS però, sono a due win dal rank 1.
    4
  • Lelyal 16 febbraio 2015, 16:59 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Carried (boh) 0
  • Anthrax 16 febbraio 2015, 17:11 Anthrax

Chief Editor @ Powned.it
    WoW Player Since 2006
    Metal and Videogames addict
    Mi ritrovo ogni tot tempo a dover giustificare cosa accade o non accade nei Quantum Leap quasi piu' di quanto non lo faccia con i miei gildani; mi chiedo perchè personaggi come carlomagno e moggi parlino senza cognizione di causa se non per agitare le masse (quando ero 14enne piaceva anche a me farlo sui forum di ultima online!)

Riguardo l'uscita di Nepe, la sua considerazione è del tutto personale e non è il punto di vista dell'intera gilda; dal mio personalissimo pov, infatti, le difficoltà che stiamo avendo in questo start di BRF sono da ritrovarsi altrove ma non è la sede in cui voglio discuterne.

Quanto ai fantomatici "left improvvisi", dovendo anche qui giustificarmi perchè vengo in qualità di officer definito uno "che si fà sorprendere" voglio comunicare a lor signori che Madame Chloé ci ha avvertito del suo voler rallentare con i raid in data Dicembre 2014 e abbiamo da allora gildato 4 priest per trovare un valido sostituto; è stata semplicemente corretta e gentile da garantirci attendance piena fino a che non abbiamo trovato qualcuno che potesse prenderne il posto.

Ser Jemak, invece, ha avuto l'occasione di fare il salto di qualità e, trattandosi di un gioco, non eravamo sicuramente nella posizione di incatenarlo; pur avendoci dato un preavviso limitato, non ci ha lasciato sicuramente sprovvisti.

Ritengo, quindi, che i carissimi Carlo e Luciano possano stare tranquilli. I QL, così come gli Anc, i TfB e i NL sono vivi, vegeti e in salute. Tutto il resto sono chiacchiere da parrucchiera che lascio a voi.
    13
  • carlomagno 16 febbraio 2015, 17:23 carlomagno

Anthrax ha scritto:Mi ritrovo ogni tot tempo a dover giustificare cosa accade o non accade nei Quantum Leap quasi piu' di quanto non lo faccia con i miei gildani; mi chiedo perchè personaggi come carlomagno e moggi parlino senza cognizione di causa se non per agitare le masse (quando ero 14enne piaceva anche a me farlo sui forum di ultima online!)

Riguardo l'uscita di Nepe, la sua considerazione è del tutto personale e non è il punto di vista dell'intera gilda; dal mio personalissimo pov, infatti, le difficoltà che stiamo avendo in questo start di BRF sono da ritrovarsi altrove ma non è la sede in cui voglio discuterne.

Quanto ai fantomatici "left improvvisi", dovendo anche qui giustificarmi perchè vengo in qualità di officer definito uno "che si fà sorprendere" voglio comunicare a lor signori che Madame Chloé ci ha avvertito del suo voler rallentare con i raid in data Dicembre 2014 e abbiamo da allora gildato 4 priest per trovare un valido sostituto; è stata semplicemente corretta e gentile da garantirci attendance piena fino a che non abbiamo trovato qualcuno che potesse prenderne il posto.

Ser Jemak, invece, ha avuto l'occasione di fare il salto di qualità e, trattandosi di un gioco, non eravamo sicuramente nella posizione di incatenarlo; pur avendoci dato un preavviso limitato, non ci ha lasciato sicuramente sprovvisti.

Ritengo, quindi, che i carissimi Carlo e Luciano possano stare tranquilli. I QL, così come gli Anc, i TfB e i NL sono vivi, vegeti e in salute. Tutto il resto sono chiacchiere da parrucchiera che lascio a voi.

@Anthrax
    Tirare fuori Anthrax dal suo antro non ha prezzo

Carissimo io ponevo solo una questione abbastanza chiara e sotto gli occhi di tutti,vivi e vegeti senza ombra di dubbio,ma in salute no mio caro amico,avendo decantato le gesta di highmaul può un comune mortale arricciare il naso se ad oggi abbiamo zero kill myt?
    Ma sai perchè questo appunto?Perchè considero le sudette gilde abili e capaci e come non ho problemi a cantarne le gesta,non devo avere problemi a dire che sono come minimo sconcertato da questa prima week myt,dove sembra che la bravura e la forza di Highmaul si siano volatilizzate nel limbo del "siamo una gilda comune"

Non c è tanto da smentirmi ci sono da fare le kill,bada bene,non la kill, vale per voi e per gli altri,questo zero in casella dà uno spaventoso senso di vuoto,vogliamo riempirlo?Thank you!!
    11
  • Arvion 16 febbraio 2015, 17:30 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Il nostro problema non è fare le split run.
    Il problema è che da inizio espansione abbiamo avuto un setup melee oriented.
    Come penso avrete notato dalle top guild, i melee sono vicini allo zero.
    Aggiungici che il nostro reparto caster ha dei deficit notevoli e traete le conclusioni.

Nello specifico di beastlord la mancanza del doppio balance ti fa penare con le spear sulle quali si devono girare altri caster che non hanno certo la stessa efficacia.
    In fase finale i melee vengono decimati dall'epicenter successivo al tantrum, capirete che refullare 3-4 melee o refullarne 7 cambia un bel pò. Oltretutto noi melee ci dobbiam muovere come il demonio e perdiamo n-mila dps.
    3
  • Metalline 16 febbraio 2015, 17:38 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Il problema è che da inizio espansione abbiamo avuto un setup melee oriented.

Fake!!! @Tethir ha quittato quindi avevate un melee in meno... rofl
    2
  • Arvion 16 febbraio 2015, 17:39 Arvion

Tethir si sarebbe fatto fare symbiosis e avrebbe castato i wrath a distanza! 2
  • carlomagno 16 febbraio 2015, 17:44 carlomagno

Arvion ha scritto:Tethir si sarebbe fatto fare symbiosis e avrebbe castato i wrath a distanza!

@Arvion
    Meh Arvion parecchie gilde sul Beastlord hanno fino a 5 melee in fight

Poi stiam parlando del retard boss Myt
    5
  • Holanq 16 febbraio 2015, 18:00 Holanq

Impegnato a slackerare sulle pozze.
    carlomagno ha scritto:Meh Arvion parecchie gilde sul Beastlord hanno fino a 5 melee in fight

Poi stiam parlando del retard boss Myt

@carlomagno
    Che in ogni caso non è retard quanto Kargath.
    0
  • Arvion 16 febbraio 2015, 18:07 Arvion

La cosa problematica è che mi sembrano boss lievemente overtunati.
    Considera che il nostro item level medio è 683.
    In teoria i primi boss dovrebbero essere per un item level medio di 675-677.

Se le cose procedono così comunque prevedo il fine content per giugno.
    0
  • Edhrin 16 febbraio 2015, 18:10 Edhrin
    BattleTag: Edhrin#2608

Si vis pacem, para bellum.
    @carlomagno con tutto il rispetto, hai scassato la minchia.
    1°- Sei un cavolo di fake che va in giro a dare ordini e consigli a gilde che giocano da circa 8 anni.
    2°-Chi sei te per rompere le palle ai raider che si fanno un mazzo tanto per provare a portare un bel risultato?Non sei decisamente nella posizione di scassare.
    3°- Vuoi una fottuta kill in Mythic? Creati o joina una gilda progress e falla, cosi vedi quell'insignificante 1/10 M su wowprogress e sarai apposto con la coscienza.
    E che palle sei un continuo.
    Perdonate lo sfogo.
    5
  • carlomagno 16 febbraio 2015, 18:12 carlomagno

Ma stai scherzando holanq?Wowprogress mi dice battuto 306 volte,e sia anc che ql prima della foundry erano nel worldrank giusto per questa stupida kill, tant è che sono passati al rank 300,suvvia basta accampare scuse,fate sta cazzo di retard kill che è già penoso starne qui a parlare,altro che agitatore di folle wow è un cazz di gioco di numeri,e i numeri dicono che state facendo cagare 7
  • Michelis 16 febbraio 2015, 18:12 Michelis
    BattleTag: frollina#2108

BAAM! 4
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 272829 ... 183