PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 173174175 ... 183  
  • Metalline 28 maggio 2015, 09:39 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Confirm kill > World First > Italian First < Ragnaros 25 HM

*
    2
  • Ashkelon 28 maggio 2015, 11:37 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Mordør90 ha scritto:Non voglio parlare di exceptional players come i ragazzi dei Method o di altre top guild ma parlo del 99% dei giocatori di wow a cui interessa ogni singola "novità" del game..considera la Garrison: è stata una grandissima novità considerando il tipo di gioco che è WoW ma, nonostante tutto, i players si lamentano per mancanza di novità..considera la stessa BRF: gli encounters sono stati abbastanza innovativi (Furnace, Ore, Hanz&Franzok su tutti) eppure ci si lamenta del fatto che è sempre la stessa cosa --> logghi, raidi, slogghi..

@Mordør90
    vabeh questa è una stronzata dai
    il garrison è stato presentato come la feature che avrebbe cambiato il gioco, il problema è che la frase giusta è "la feature che avrebbe cambiato i primi 2 mesi di gioco" dato che da gennaio non se la caga nessuno, sono 7 mesi che non aggiungono niente se non un follower leggendario (che è meno leggendario dei back di mop) e le quest di harrison, direi che per una feature innovativa non è molto
    per brf la cosa è molto soggettiva, personalmente non mi è dispiaciuto come raid, il punto è che dopo un po di mesi diventa vecchio e c è bisogno di qualcosa di nuovo, non mi sembra niente di strano

insomma, hanno avuto un anno e mezzo di soo per preparare WoD ma a me sembra molto che stessero gia preparando l exp post-WoD, e se non è cosi sono diventati incompetenti tutto d un tratto
    3
  • Mordør90 28 maggio 2015, 13:12 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

@Ashkelon

Che si è rivelata ben lontano dalle aspettative nessuno lo mette in dubbio ma io parlavo di "novità assoluta" e prima della garrison non c'era niente di simile (l'orto a mezzocolle? Asd)..ho l impressione che possano inserire tutte le feature che vogliono ma il declino non lo eviteranno
    0
  • Ashkelon 28 maggio 2015, 13:19 Ashkelon

gago schiavo
    paradossalmente l orto a "mezzocolle" ti teneva piu impegnato del garrison
    proporla come novità assoluta e non curarla minimamente per 6 mesi di certo non aiuta a non stancarsi del gioco, specie per chi, come me, già vedeva il garrison come una "perdita di tempo obbligatoria" prima dell uscita di WoD, e specie dopo che hai svuotato il gioco di quasi ogni attività al di fuori dei raid
    1
  • carlomagno 28 maggio 2015, 13:35 carlomagno

Ma la domanda da un milione di Dollari è,,,,,ci sarà l' assolo dei Ql? No dai scherzo,per quanto riguarda le discussioni su e come wow possa migliorare o continuare a cagare il cazzo sono relative,per quanto mi ricordi io,wow è sempre uguale,levelling,dungeon,qualche chain carina,dungeon hc,preparazione ai raid,da questo schema non si è mai usciti e mai si uscirà,proprio perchè è la struttura del gioco.Per quanto concerne le feature,meh o piacciono o non piacciono,in realtà non è wow ad essere diverso ma è la gente che cresce,ed è normale che dopo un tot di anni i coglioni si gonfino..

L' unico serio cambiamento che non è mai stato ne provato ne fatto potrebbe essere un nuovo roleplay accompagnato da un rewamp totale delle spell,non so cos' altro possa inventarsi blizzard,loro anche con 6 milioni di fedelissimi faranno sempre soldoni,con buona pace di chi appende il pg al chiodo,dopo tanti onorati anni di servizio.
    2
  • Amiz 28 maggio 2015, 13:52 Amiz
    BattleTag: Amiz#2320

www.twitch.tv/am1z
    La storia del "quittano i method" => "il gioco fa cagare" mi sa che infranga una decina di teoremi sulla statistica. 14
  • Lorgokz 28 maggio 2015, 14:33 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Mordør90 ha scritto:Ps: ma hanno quittato players importanti?

@Mordør90

Per ora me, vykina e viklund(tutti e 3 sempre usati in progress). Kuznam non si sa.. Poi c'è un officer bannato ma immagino trovi un modo per tornare. Poi è pieno di gente scazzata che non logga praticamente mai ed ha 20%(cosa che non era mai successa per main raiders) attendance in ptr , e non è un buon segnale a 2 weeks dalla patch.
    1
  • Gilgard 28 maggio 2015, 14:37 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Go go paragon 4
  • Lorgokz 28 maggio 2015, 14:42 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Amiz ha scritto:La storia del "quittano i method" => "il gioco fa cagare" mi sa che infranga una decina di teoremi sulla statistica.

@Amiz

[04:49:37] **: tons of guilds having roster problems tho, the game is worse than ever
    [04:49:42] **: rest in pepperonis wow
    (parole non mie, per farti capire che non sono solo i method)

Sei libero di pensare quel che vuoi, è normale che se sei in hype per la patch ed il gioco in generale la pensi diversamente. Io posso dire che al contrario di quando quittai in MoP, il gioco lo trovo infinitamente più noioso e peggiore.
    6
  • sinnerpride 28 maggio 2015, 17:40 sinnerpride

Immagine 20
  • Stankovic 28 maggio 2015, 19:18 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Volevo fare i complimenti all'unico player italiano che è veramente un fuoriclasse.
    QUESTECURE <3
    3
  • calcymon 28 maggio 2015, 19:36 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Immagine 0
  • carlomagno 29 maggio 2015, 13:43 carlomagno

Stankovic ha scritto:Volevo fare i complimenti all'unico player italiano che è veramente un fuoriclasse.
    QUESTECURE <3

@Stankovic

Al cuore non si comanda caro Stanko.
    Questecure come detto tempo fa è parte integrante di un vecchio gruppo di players,era facile immaginare che dopo il quit di Memphys sarebbe tornato sui suoi passi. Avrà anche avuto i suoi travagli,ma ad essere onesti vederlo Dwarf faceva ridere,il buon Questecure è un ' ottimo raider, tenuto lontano dai recruit lo è di più.Semplicemente è tornato a casa,nulla di più nulla di meno.
    Adesso mi auguro che si sistemi la faccenda di Serrangel,un pò di buonsenso da parte di tutti non sarebbe sgradito
    2
  • Ashkelon 29 maggio 2015, 13:54 Ashkelon

gago schiavo
    serra è gia in gilda o.O 2
  • carlomagno 29 maggio 2015, 13:57 carlomagno

Ashkelon ha scritto:serra è gia in gilda o.O

@Ashkelon
    Meglio cosi, wowprogress non lo porta ancora,ma sono contento per lo Svizzero, mi piacciono le persone coerenti,Serra si è dimostrato tale, buona scelta degli officers Quantum leap..
    1
  • TartyMost Valuable Poster 29 maggio 2015, 16:49 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Dete ha scritto: MoP è stata un'espansione curata e ben fatta un po' in tutto imho.. :)

@Dete e l'anno passato a grattarsi la ciolla fa parte del "ben fatta un po' in tutto"? ^^;
    0
  • Medivh 29 maggio 2015, 16:54 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Basta mucche viola!!! 0
  • Dete 29 maggio 2015, 16:55 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    Tarty ha scritto: Dete e l'anno passato a grattarsi la ciolla fa parte del "ben fatta un po' in tutto"? ^^;

@Tarty almeno quella era la parte finale, per me mop è finita a marzo e gg, poi mi sono trasferito su FFXIV.. :D qui hanno fatto un ottimo lavoro in fase leveling per failare completamente al cap, raid esclusi.. poi eh, de gustibus..
    0
  • TartyMost Valuable Poster 29 maggio 2015, 16:58 Tarty

Lorgokz ha scritto:[04:49:37] **: tons of guilds having roster problems tho, the game is worse than ever

@Lorgokz Il "roster problems" è arrivato prima o dopo la ban wave?^^;

Detto ciò sti due mesi mi ricordano la pubblicità della caramella polo: il buco con la menta in torno.
    Chi ha poco tempo come me, il buco tutto sommato lo riempie anche... ma per gli altri, una volta che non ti danno un motivo per ripetere dungeon, grindare reputazioni che non siano solo per pet/mount, ci si stanca presto.
    0
  • Ashkelon 29 maggio 2015, 17:01 Ashkelon

gago schiavo
    guarda che la ban wave non ha portato a nessun problema di roster, una gilda come la nostra ha avuto 2 ban ma non ne ha risentito per niente, e immagino che alle top guild la cosa sia toccata meno dal punto di vista puramente del roster 0
  • Metalline 29 maggio 2015, 17:16 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Credo abbiano avuto 3 bannati di cui uno solo realmente importante.

Il problema sono i left come quello di Lorgok (maledetta patata, overrated rofl ) e altri player difficilmente sostituibili. Serra mi è già tornato nei QL...

BRAVOH

rofl @Serrangel <3
    2
  • TartyMost Valuable Poster 29 maggio 2015, 17:19 Tarty

Ashkelon ha scritto:guarda che la ban wave non ha portato a nessun problema di roster, una gilda come la nostra ha avuto 2 ban ma non ne ha risentito per niente, e immagino che alle top guild la cosa sia toccata meno dal punto di vista puramente del roster

@Ashkelon Peccato che in WoW non ci siano solo top guild o la tua... lui ha citato un quote qualsiasi senza un riferimento preciso.
    Senza contare che la frase scritta sotto credevo fosse abbastanza indicativa del fatto che il problema di roster non derivasse del ban.

Dovevo spiegare meglio la cosa della caramella con il buco perché non è chiara? ^^;

@Dete White Mage su Ragnarock con amici dei tempi di FFXI! La qual cosa ha avuto anche la sua utilità... ci son un paio di robette in Wod che arrivano proprio da lì! Anche più di un paio :D
    2
  • Nepenthes 29 maggio 2015, 17:35 Nepenthes

Hanno fatto zone meravigliose e vaste con un lore molto interessante (per chi gli interessa) e che per girarle ci vuole tempo visto che non c'è la volante: peccato che al di fuori del leveling non servano ad una mazza!!

1) Le mounts le mettono nello store (invece che sottoforma di rewards rari di dungeons e daily quests come in passato)
    2) Le rep non servono a niente (in WTLK ad esempio senza rep non avevi pattern e enchants quindi DOVEVI farti daily e farm di dungeon con la tabard)
    3) Le professioni si farmano nel garrison e comunque non servono più a NIENTE (invece in passato i bonus delle professioni erano indispensabili per raidare)
    4) I dungeon da 5 non servono manco quelli più a NIENTE ed, in ogni caso, c'è il LFG automatico e quindi non ci si va a piedi e tantomeno ci si organizza/si socializza con gli altri 4 membri del party.
    5) Le daily (che erano collegate ai 4 punti superiori) non esistono quasi più o, quelle poche che ci sono, non hanno praticamente scopo/reward alcuno al di fuori del garrison.

Queste attività in passato mi riempivano la giornata se volevo giocare per bene a wow e le zone erano quindi ben sfruttate; ora loggo per fare raid e basta; se non ci fossero il raid e i QL avrei frozzato anch'io da un pezzo.
    8
  • calcymon 29 maggio 2015, 17:40 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Nepenthes ha scritto:Queste attività in passato mi riempivano la giornata se volevo giocare per bene a wow e le zone erano quindi ben sfruttate; ora loggo per fare raid e basta; se non ci fossero i raid e i QL avrei frozzato anch'io da un pezzo.

@Nepenthes

100% approved <3
    2
  • Ashkelon 29 maggio 2015, 17:48 Ashkelon

gago schiavo
    Tarty ha scritto:Ashkelon Peccato che in WoW non ci siano solo top guild o la tua... lui ha citato un quote qualsiasi senza un riferimento preciso.
    Senza contare che la frase scritta sotto credevo fosse abbastanza indicativa del fatto che il problema di roster non derivasse del ban.

@Tarty lorgok di solito linka conversazioni con gente delle top guilds, comunque io le caramelle non le mangio quindi non so cosa sia la caramella polo :V
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 173174175 ... 183