PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 158159160 ... 183  
  • Grevier 14 maggio 2015, 16:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Cronox ha scritto: non vi arrecano nessun danno né fastidio, non vi toccano personalmente, non vi rubano dalla banca, quasi non esistono, sono come fantasmi e in realtà aiutano indirettamente tenendo l'auction viva.

Come dire che il "Made in China" aiuta le grandi aziende, già.
    0
  • Ashkelon 14 maggio 2015, 16:12 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ma è chiaro che dietro a tutto ci siano i coin, c era bisogno sherlock holmes? 0
  • Rekse 14 maggio 2015, 16:13 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Tarty ha scritto:
    Ashkelon Sinceramente secondo me i peggio coglioni son quelli che han usato un secondo account. Chi ha usato il main è stato punito, amen la lezione è stata imparata. Gli altri invece se la stanno ridendo... gongolando di esser stati pure più furbi.

Certo che poi cmq, non essendo maschio non ho idea, ma non credo ci sia differenza fra quello destro e quello sinistro, sempre coglioni sono.

@Tarty

Per non parlare del fatto di pagare un secondo account per far soldi con il primo e magari pagarsi il token, per finire con soldi (veri) persi per via del ban e molto probabilmente pure quelli finti. So much sense.
    1
  • Aralcarim 14 maggio 2015, 16:15 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Cronox ha scritto:i quali non vi arrecano nessun danno né fastidio, non vi toccano personalmente, non vi rubano dalla banca, quasi non esistono, sono come fantasmi e in realtà aiutano indirettamente tenendo l'auction viva.

@Cronox
    Perché non è vero. I bot creano gold dal nulla nel gioco e obbligano la blizzard a creare modi per annullare questi gold. La necessità di avere account che bottano aumenta i tentativi di scam di account normali (e ingenui)

Ogni personaggio che botta e inserisce i frutti nell'ecosistema contribuisce a creare l'economia. Quindi se bottate e siete stati bannati ve lo meritate non solo perché non siete capaci di quittare un gioco che vi dà tedio ma perché rompete le palle a gente come me che deve pagare 50k per una mount dal vendor perché deve abbassarsi la quantità di gold in circolazione

Imparate a usare l'asta. Vi sentirete pure più intelligenti!
    8
  • MasterRedzCommunity Manager 14 maggio 2015, 16:24 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    BulletHead ha scritto:MasterRedz
    appunto sono stupito, mi spiego meglio, se la corte comunque dà ragione a Blizzard ma la riprende solamente nel senso che non può "pressare" per fare chiudere la società di HB, credo sia implicito il fatto che sottolinei la non legalità del Bot; ergo il prodotto dovrebbe essere eliminato dal commercio cosa che cmq nn è avvenuta, da ciò ho il dubbio che allora il bot non sia del tutto fuorilegge ma il modo in cui viene utilizzato

@BulletHead Infatti. Di base, l'azienda e il suo prodotto non sono illegali. SE però il prodotto viene utilizzato su WoW, diventa proibito e illegale per l'EULA e solo entro i limiti dell'EULA. Per questo, Blizzard può agire come giudice, giuria e boia riguardo i bot, perchè è il suo gioco e le sue leggi sono assolute. Fuori dall'EULA, il potere di Blizzard si estende solo se ha una sentenza in mano. In questo caso non ce l'ha e l'ondata di ban è il massimo che Blizzard può fare - eliminare la clientela.
    Senza contare che la sentenza è solo UNA delle decine che coinvolgono quell'azienda, e solo una delle diverse che coinvolgono anche Blizzard (fra l'altro questa è per Diablo, che non ha più nemmeno l'asta, quindi è facile che questo abbia pesato molto nel giudizio).
    0
  • Elmarco 14 maggio 2015, 16:25 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Cronox ha scritto:Chi è che metteva reagenti di qualunque tipo in auction?

@Cronox Io,sin dai primi tempi mi dilettavo farmando materiali per poi metterli in ah e tirar su qualcosina.
    Poi sticazzi,era impossibile vender cose...anzi,potevi venderle ma ti conveniva ammazzare mob e vendere le piante/miniere al vendor,dava di più a momenti...

Probabilmente ora i prezzi saliranno e tornerà la possibilità di andar a pascolare per i campi e avere un riscontro. Dico probabilmente perchè comunque ci saranno altri bot.

Non è guardare oltre le apparenze,il tuo discorso sa di tizio maniaco del complottismo. Ho visto una valanga di bg senza bot e altrettanti con 1-2 stronzi bottari (ma in realtà in piena notte joinavo da tank e mi tankavo la squadra nemica da quanti bot c'erano) ma ho pure visto gente smettere perchè smaronata dai bot.
    Che bello è entrare in bg e perderli perchè ci sono dei bot che hanno utilità 0?

Cronox ha scritto:i quali non vi arrecano nessun danno né fastidio, non vi toccano personalmente, non vi rubano dalla banca

E questo si ricollega al discorso che ho appena fatto :) come vedi,secondo la MIA esperienza,hanno direttamente infastidito il sottoscritto , mi hanno toccato personalmente facendomi perdere vari bg (poi oh,ho trovato bot ENORMEMENTE più skillati di tanti altri player) e mi hanno "rubato" dalla banca grazie all'allontanamento dall'AH e quindi levandomi potenziali entrate

Poi ammetto che non sono mai stato un genio dell'ah,in alcuni periodi ho fatto TONNELLATE di gold grazie a jewel-inscri,però .......
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 maggio 2015, 16:37 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Cronox ha scritto: verso coloro che bottano, i quali non vi arrecano nessun danno né fastidio

@Cronox Chiedi ai GM di quelle gilde che si son viste sparire un tot di giocatori compromettendone il progress...

Senza contare che cmq falsano l'economia e questo ricade anche sugli altri.

Ne conosco diversi che son stati bannati ieri... quindi sono anche combattuta dal lato umano mi dispiace per loro, dal lato morale meno.
    Oltretutto lo so bene che molti di quelli che han usato i bot, almeno di quelli che conosco io, lo facevano per la "pigrizia": velocizzare attività noiose come la pesca, il garrison ecc., un uso "meno" grave rispetto a chi li usava per farmare gold da rivendere per guadagnarci soldi reali o per un vantaggio nel gioco usandoli in pvp/raid. Per i primi c'è un'espressione milanese che calza a pennello e un po' anche affettuosa: dei pirla. :D Per le altre categorie mi sento meno dispiaciuta.

Però alla fine: dura lex, sed lex.
    3
  • Metalline 14 maggio 2015, 17:23 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    minkia boh...

poi ho bottato, bordello,

se non dai fuoco a un cinese botter non sei nessuno...

Seriamente di cosa stiamo parlando? Bot=ban=legit
    4
  • Arvion 14 maggio 2015, 18:05 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Metalline ha scritto:Seriamente di cosa stiamo parlando? Bot=ban=legit=sono-proprio-contento

@Metalline

Fixed
    2
  • Johnnyd3rp 14 maggio 2015, 18:25 Johnnyd3rp

Cronox ha scritto:Non comprendo perché vi sia così tanta goduria e odio verso coloro che bottano, i quali non vi arrecano nessun danno né fastidio, non vi toccano personalmente, non vi rubano dalla banca, quasi non esistono, sono come fantasmi e in realtà aiutano indirettamente tenendo l'auction viva.

Era super simpux farmare un'oretta e andare all'AH, notare che i bot potevano permettersi di fare un prezzo molto più competitivo perchè cagavano materiali e rendere il mio guadagno gold/h ridicolo.

Ci son andati leggeri, io sarei entrato di lanciafiamme nella cameretta di ogni stronzo.
    2
  • Nalbela 14 maggio 2015, 18:50 Nalbela
    BattleTag: Rackdos#2674

Era ora, ci voleva un bel ban per i botters, in pandaria per farmare senza essere intralciato da un bot bisognava pregare in 10 lingue 0
  • niiro 14 maggio 2015, 18:54 niiro
    BattleTag: niiro#2615

W i botter che alzano l'offerta all'infinito e anche i povri come me possono giocare con 2 gold in croce!! 0
  • calcymon 14 maggio 2015, 19:01 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

qualcuno ha detto inizio wod e i pezzi al black market 700 itmlvl a 500k+ gold
    ah ops
    0
  • Amiz 14 maggio 2015, 19:27 Amiz
    BattleTag: Amiz#2320

www.twitch.tv/am1z
    Cronox ha scritto:Non comprendo perché vi sia così tanta goduria e odio verso coloro che bottano, i quali non vi arrecano nessun danno né fastidio

@Cronox poi ho smesso di leggere perché sapevo che sarebbero state stronzate
    13
  • kyntaro 14 maggio 2015, 20:58 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Amiz ha scritto:...poi ho smesso di leggere perché sapevo che sarebbero state stronzate

poi invece ho continuato a leggere...
    perchè sapevo che sarebbero state stronzate!
    rofl
    3
  • zetla 14 maggio 2015, 21:32 zetla
    BattleTag: ILZ

Grazie BtoB per questo orgasmo. 12
  • Nepenthes 14 maggio 2015, 21:33 Nepenthes

GZ btb O_O Ma i no-lifers che fine hanno fatto? 7
  • Edhrin 14 maggio 2015, 21:36 Edhrin
    BattleTag: Edhrin#2608

Si vis pacem, para bellum.
    GG WP Btob 2
  • magicilz 14 maggio 2015, 21:42 magicilz

Avevano il carrello pieno, Nepe ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) 10
  • Elowynn 14 maggio 2015, 21:46 Elowynn

rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl 5
  • Natsu 14 maggio 2015, 21:47 Natsu

GM/RL dei Back to Basics.
    Mi avete anticipato ma vabè, Mythic Blackhand down by Back to Basics. 27
  • Gilgard 14 maggio 2015, 22:00 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Grazie natsu grazie

cioè volevo dire, gg
    3
  • kyntaro 14 maggio 2015, 22:07 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Bella BtB! :good: 3
  • Morbaw 14 maggio 2015, 22:08 Morbaw
    BattleTag: LordVicarius#2259

xd
    Complimenti per la kill :good: 5
  • calcymon 14 maggio 2015, 22:29 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Nepenthes ha scritto:che fine hanno fatto?

inizia per D
    e non è dindirindina
    in caso potrebbe essere anche una risposta, in quel caso avrebbe due parole
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 158159160 ... 183