PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 156157158 ... 183  
  • carlomagno 14 maggio 2015, 01:22 carlomagno

@Metalline

Senza nulla togliere agli altri mi auguro sia dei NL la prossima kill, anche se questo non risolverebbe un dilemma atroce...Io vedo solo i QL per la prossima race, mi auguro che l'orgoglio di Colony Adamas e Skull possa servire a ribaltare questo pronostico,ma continuo a vedere anc members che quittano il game. e i cari Nl gilda giovane che necessita di roster al rialzo,le altre due non le conosco,quando avrò tempo approfondirò la cosa.

In tutti i sensi Wod sarà ricordata come l'espansione dei dispersi, o che segna davvero la fine di un'era,al solito piacere di essere smentito,a quei pochi semicore rimasti l'invito a unire le loro forze,ora con tutto il rispetto che Blackhand segni world 330 non fa presagire nulla di buono,ergo Ql a parte,me la si perdoni il resto è un semi-semi-core.

A voi l'incombenza di invertire il trend
    7
  • TartyMost Valuable Poster 14 maggio 2015, 01:24 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Nei server russi è rimasto qualcuno?

Ma soprattutto sono molto curiosa di sapere se faranno la stessa cosa con Cina e Corea!
    2
  • Aralcarim 14 maggio 2015, 01:32 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    https://petitions.whitehouse.gov//petit ... e-can-play 1
  • Serrangel 14 maggio 2015, 01:46 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Aralcarim ha scritto:A voi l'incombenza di invertire il trend

@Aralcarim

LOOOOOL 36 voti li hanno presi però!!
    0
  • Ashkelon 14 maggio 2015, 05:09 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Ah ma hanno bannato anche per tmorph? 0
  • Edhrin 14 maggio 2015, 08:01 Edhrin
    BattleTag: Edhrin#2608

Si vis pacem, para bellum.
    Raga secondo me questa ban wave è stata fatta apposta per chiudere bottega.
    Il raid a Giugno, il ban di 4kk di persone , alcune anche innocenti, una serie di cose che fanno pensare che la Blizzard si sia rotta le palle.
    R.I.P. WoW
    0
  • Grevier 14 maggio 2015, 08:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    desso prendo vado sull'ufficiale Blizz e li accuccio tutti...
    a me non han bannato ma di sicuro son disonesto io che mi comporto sempre bene.

Come in tutti gli sport, se sparisce un campione ci sarà spazio per uno meno performante ma che cmqe avrà il suo spazio di luce.
    Sono l'unico che preferisce un Server di 10 persone oneste piuttosto che uno di 1.000 di cui 900 bottari?

Che poi è anche grazie a certa gente se il Token è salito eh... a me sta gente non mancherà di certo.
    2
  • Dete 14 maggio 2015, 08:11 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    Edhrin ha scritto:Raga secondo me questa ban wave è stata fatta apposta per chiudere bottega.
    Il raid a Giugno, il ban di 4kk di persone , alcune anche innocenti, una serie di cose che fanno pensare che la Blizzard si sia rotta le palle.
    R.I.P. WoW

@Edhrin :D la wave di ban credo sia più legata all'uscita del gettone che altro.. prima un botter era comunque un abbonamento, ora non lo paga più, quindi fine dell'indulgenza.. poi chiaro che come nelle epurazioni di massa ci finisce dentro di tutto..
    4
  • Edhrin 14 maggio 2015, 08:11 Edhrin
    BattleTag: Edhrin#2608

Si vis pacem, para bellum.
    conosco un Priest degli aNc che da adesso dovrà imparare a giocare ;) 2
  • Grevier 14 maggio 2015, 08:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    Che sia legata al gettone o meno, certe cose non si dovrebbero fare in principio.
    Poi vabbe, l'italiano medio giustamente si sente nel giusto per aver "raggirato il sistema capitalista" e quando viene beccato si lamenta.
    Sti Klaxxi.
    Sti grandissimi venerati Klaxxi.

Dovrebbero ritenersi fortunati che non li hanno bannati MOLTO prima.
    1
  • Metalline 14 maggio 2015, 08:13 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Dete

preciso e sintetico... politica Blizz che si prende ANCHE la fetta che prima era dei cinesi e che distrugge il mercato dei botter.

conosco un Priest

CHIARAMENTE skullpriest... rofl rofl
    1
  • Danaix 14 maggio 2015, 08:24 Danaix
    BattleTag: danaix#2548

Il discorso ragazzi che è stato giusto bannare quelli che bottavano... Ma hanno bannato qurlli che l'hanno provato per tipo 1 ora in tutta la loro vita, chi non ha mai spulciato i video 10k in 1 hour... E non gli è venuta voglia di provare su dai... Capisco la ban wave... Ma banna quelli che bottano tutti i giorni non uno che lo prova 1 ora in 10 anni...si vede che non gli frega più niente alla blizz ora che l'abbonamento non si paga banniamo tutti e gg... Già abbiamo perso 2.9 milionio di utenti... Vorrei vedere quanti sn mo:) vorrei vedere solo i numeri degli accaunt cinesi bannati, nel caso in cui fosse stato utilizzato il ban wave in quel paese... 0
  • Grevier 14 maggio 2015, 08:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oh... non è che spacci un giorno ti becchi meno anni di quello che lo faceva da una vita.

Non stanno li a verificare "Da quanto sbagli"... hai sbagliato? Punito, punto. Cosa mi significa "Il tizio curioso di provarlo una volta?"
    Sai quante cose vanno a pu***ne se tutti provano qualcosa di sbagliato una volta?

Cioè sei serio? Spero vivamente che ti cancelli il messaggio da solo perchè seriamente c'è un EULA, la firmi, non la rispetti per un secondo... la Blizz ha tutto il diritto di punirti.

No seriamente non so cosa risponderti...
    ci sono persone come Tarty che si spaccano in 5 per sta Community che probabilmente basta che gli chiedi due cose e come faccio io ti spiegherebbe come fare 1.000 più ori solo di Garrison giornalmente... non c'è bisogno di mafiare ogni volta Santo Silvio.
    6
  • frøstmourne 14 maggio 2015, 08:55 frøstmourne

Ma più o meno si sa quanta gente è stata cacciata? 0
  • Medivh 14 maggio 2015, 09:07 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

i love bubble's answer!!! Fantastico quando scrive che avrebbe preferito il permaban.

Lo voglio senatore della repubblica!
    0
  • Mordør90 14 maggio 2015, 09:07 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

E' uno schifo sta roba qua..ma cosa è diventato WoW, una giungla CAZO!

Immagine
    5
  • Danaix 14 maggio 2015, 09:14 Danaix

Giustissimo il tuo
    Punto di vista, infatti lo condivido al 100% andava fatto, ma dico , non puoi bannare tutti con lo stesso metodo senza vedere cosa ha fatto uno,conosco persone che bottano da 6 mesi interrottamente e non sono venute bannate perchè sn state bannate 3 giorni fà per 3 giorni... E quindi si sn salvati dalla ban wave, visto che vedono i programmi e per quanto tempo vengono usati, usa modi e tempi diversi di ban, dico solo quello... Non sto giudicando il ban ma il modo...
    0
  • Aralcarim 14 maggio 2015, 09:15 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Dete ha scritto:Edhrin :D la wave di ban credo sia più legata all'uscita del gettone che altro.. prima un botter era comunque un abbonamento, ora non lo paga più, quindi fine dell'indulgenza.. poi chiaro che come nelle epurazioni di massa ci finisce dentro di tutto..

@Dete
    non l'avete ancora capito che il gettone di wow costa 7 euro in più di un abbonamento normale? rofl
    si son riempiti di soldi con il gettone rofl

e dopo che li han venduti tutti ai cinesi che han bottato, li han bannati per 6 mesi rofl
    ditemi se non si deve ridere rofl
    2
  • Danaix 14 maggio 2015, 09:16 Danaix

È come se uno evade 1€ e uno 1 milione, non puoi dare la stessa pena, anche se ha fatto lo stesso crimine... 0
  • Neph 14 maggio 2015, 09:19 Neph
    BattleTag: PM

Premetto che ormai con WoW ho chiuso.

Personalmente, due anni fa fui beccato con il mio vecchio account (risalente alla Wrath) a bottare.
    Per sfizio lo usai per cappare fishing e arche, due attività che non avevo mai sopportato ma volevo assolutamente gli achi.
    Una mattina al mio risveglio trovai la mail della Blizz in cui mi veniva comunicato il mio permaban.
    La frustrazione fu tanta, provai a scusarmi consapevole di essere in torto ma fu tutto inutile, la risposto fu ''compra il game e riparti da 0".

Col senno di poi sono felice della decisione che presero, ricominciai da 0 con un account nuovo che dopo un anno aveva ormai superato il precedente in termini di achi e collezionismo (mount etc).

Adesso ormai non gioco più, troppa delusione da WoD ma, dopo esserci passato, posso dire che la Blizzard ha fatto la cosa giusta.
    Se tra i bannati c'è chi ama il gioco davvero, tornerà dopo aver accettato la punizione e dopo aver superato la frustrazione iniziale.

In piccolo è come nella vita reale, qualcosa ottenuto con il proprio ''lavoro'' ha un sapore migliore.
    (Soprattutto cappare fishing a mano rofl )
    2
  • Nedruy 14 maggio 2015, 09:27 Nedruy
    BattleTag: nedruy#1901

Comunque sembra abbiano bannato solamente gli utenti di questo bot e non quelli di altri bot, esempio "codesto bot" . Personalmente sono contrario a questi programmini e trovo corretto punire i colpevoli, ma andava fatti secoli fa! Prima veniva usato solamente dai veri botter, con lo scopo di ottenere gold da vendere sui siti web...col tempo però moltissimi giocatori, specialmente fra i più casual, sono stati sedotti dai guadagni facili e da fittizie garanzie riguardo ai ban: <<non bannano quelli che lo usano 24/24...vuoi che bannino "l'innocente" player che lo usa per qualche ora??>> . Ormai è da anni che si usano e ingenuamente molti lo hanno provato anche per poco, come sembra essere successo a Danaix...certamente Ignorantia legis non excusat ...ma se le punizioni arrivano così tardi è anche colpa della Blizzard. Personalmente alcuni mi presero pure in giro per il fatto di expare l'alt a mano e nei vari rf sentivo spesso giocatori parlare di quello bot, purtroppo questo mio amico ha già smesso da molto, altrimenti lo prenderei io in giro adesso XD L'unica nota positiva è che probabilmente ci sarà una bella riduzione del prezzo dei token, non so per i prezzi in AH (meno gold in circolazione, ma anche meno reagenti).

edit:
    non per cattiveria ma ho editato via i nomi dei bot, ci son già state abbastanza vittime :P
    -Aralcarim
    0
  • Nedruy 14 maggio 2015, 09:29 Nedruy
    BattleTag: nedruy#1901

e dopo che li han venduti tutti ai cinesi che han bottato, li han bannati per 6 mesi rofl
    ditemi se non si deve ridere rofl[/quote]
    @Aralcarim

Come dice Aral, commercialmente gli è convenuto bannare adesso, dopo che i farmer di gold hanno comprato i token pagati con $$ veri
    0
  • Dete 14 maggio 2015, 09:33 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    Aralcarim ha scritto:non l'avete ancora capito che il gettone di wow costa 7 euro in più di un abbonamento normale? rofl
    si son riempiti di soldi con il gettone rofl

ditemi se non si deve ridere rofl

@Aralcarim si era solo per dire che un'ondata di ban di queste dimensioni è chiaramente legata chiaramente al gettone, in un modo o nell'altro.. poi eh, a me frega poco, meglio tardi che mai..
    0
  • calcymon 14 maggio 2015, 09:36 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Edhrin ha scritto:alcune anche innocenti

Immagine
    2
  • Mordør90 14 maggio 2015, 09:38 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

^ asd 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 156157158 ... 183